Felipe Anderson (Topic ufficiale)

Aperto da T3d, 27 Giu 2013, 20:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: rolandone il 20 Feb 2014, 23:51
è uscito sotto una bordata de fischi...poi io l'ho vista in tv non ero allo stadio e il mio è un giudizio forzato dai pochi elementi a mia disposizione...ma da quello che ho sentito è stato fischiato...poi se i fischi erano dei bulgari o dei laziali che magari fischiandolo contestavano più il mercato che il giocatore vallo a spiegà ad un ragazzo di 21 anni

ma tu pensa che cattivoni

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Più che la sostituzione hanno sbagliato a fargli tirare il rigore!
Avrebbe avuto comunque il merito di averlo procurato , invece così l'hai ammazzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: rolandone il 20 Feb 2014, 23:51
è uscito sotto una bordata de fischi...poi io l'ho vista in tv non ero allo stadio e il mio è un giudizio forzato dai pochi elementi a mia disposizione...ma da quello che ho sentito è stato fischiato...poi se i fischi erano dei bulgari o dei laziali che magari fischiandolo contestavano più il mercato che il giocatore vallo a spiegà ad un ragazzo di 21 anni

Io stavo allo stadio, c'era ovviamente chi lo fischiava ma anche chi lo applaudiva. Ha avuto una mixed reaction

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.233
Radu e Lulic (e non solo) hanno giocato peggio...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: Bianchina il 21 Feb 2014, 00:03
U
ma tu pensa che cattivoni
E' sempre colpa dei tifosi.
Quelli allo stadio però , perchè quelli che la sostengono da casa non fischierebbero mai

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

Aquila grigia

*
Lazionetter
* 1.320
Citazione di: MadBob79 il 20 Feb 2014, 23:46
Ma che gli ha detto il cervello a Reja in quel momento...

Ultimo al quale avrei fatto tirare un rigore oggi! C'era Berisha, che pure li tirava prima di venire qui... C'erano Klose, spalle larghe, anche se avesse sbagliato, chi gli avrebbe potuto mai dire qualcosa? Keita, Cavanda, Biglia, Radu, il capitano... Reja, hai finto di rovinare questo ragazzo, altro che starci a raccontare che lo apprezzi. E poi, l'hai sostituito senza neppure andare ad abbracciarlo. Ma che razza di persona sei? Ti avevo dato tanto credito, mi sono sbagliato. Stasera hai dimostrato quello che sei. Un cinico, indifferente.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: Il Mitico™ il 21 Feb 2014, 00:06
Tra l'altro manco 'sto rigore c'era...

Ma manco pe niente...rivisto ora...è sacrosanto.

Detto questo il ragazzo è frenato...nel primo tempo dallo Stadio si è visto che badava più a stare nella posizione in cui gli avevano detto di stare, che a giocare. Nel secondo tempo ha suonato la carica, il tiro deviato sul palo, il rigore procurato e poi sbagliato, un altro tiro finito alto...era l'unico che stava cercando di fare qualcosa e Reja ha deciso che la sua partita e la sua stagione dovevano finire stasera. Sostituzione allucinante...gli hai fatto prendere fischi che neanche meritava ma il tifoso agisce di pancia ed è normale che lo veda come capro espiatorio.

Detto questo forza Felipe...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Citofono

Sostenitore
Lazionetter
* 72
Fischi o non fischi, io non lo avrei sostituito. Questo è la punta di diamante del nostro mercato estivo (vedendo le cifre) che lo si faccia giocare...certo usare la coppa europea per la quale hai lottato una intera stagione, per sperimentare i giovani, è un po' deprimente...

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: Il Citofono il 21 Feb 2014, 00:11
Fischi o non fischi, io non lo avrei sostituito. Questo è la punta di diamante del nostro mercato estivo (vedendo le cifre) che lo si faccia giocare...certo usare la coppa europea per la quale hai lottato una intera stagione, per sperimentare i giovani, è un po' deprimente...

Ma non è una questione di soldi...Felipe Anderson stava giocando bene, meglio di Keita e meglio di Klose. Per quello non lo devi sostituire.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Charlot il 21 Feb 2014, 00:05
Radu e Lulic (e non solo) hanno giocato peggio...

Lulic no, basta farlo giocare esterno o mezz'ala, non ala, Radu si, ed è la terza partita di fila che gioca sottotono.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: sigurd il 20 Feb 2014, 23:59
eh, i laziali pretendono

in 50 a vede' un sedicesimo de Coppa, però 'sta mediocrità cià rotto er cazzo

Io non l'ho fischiato. Ma i fischi se li è meritati. Se magari allo stadio ci fossero state 30.000 persone tutti quelli che je vogliono dà tempo lo avrebbero applaudito.

Sent from Lulic al 71esimo

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.233
Citazione di: Il Mitico™ il 21 Feb 2014, 00:14
Lulic no, basta farlo giocare esterno o mezz'ala, non ala, Radu si, ed è la terza partita di fila che gioca sottotono.

Lulic non riesce a stoppare una palla che è una...  corre arriva sul fondo e rientra sul destro, poi finta torna dietro e passa la palla. Ha sbagliato 6-7 passaggi. A parte il gol del derby (grazie per sempre) son due anni che fa ridere.
Stasera pessimo, come Radu, come Cana, come altri...

Il Citofono

Sostenitore
Lazionetter
* 72
Eppure sono sicuro che se gli gira bene un paio di volte,  ci troveremo davanti un altro giocatore. Certo, al momento, nell' attesa se stamo a fa vecchi...

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.233
Io non voglio difendere F.A., ma stasera la squadra ha fatto ridere, il mister idem...   Colpa di Lotito e Tare? può essere, ma stasera hanno fatto ridere molti giocatori.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.463
Citazione di: LordEagle il 21 Feb 2014, 00:03
Più che la sostituzione hanno sbagliato a fargli tirare il rigore!
Avrebbe avuto comunque il merito di averlo procurato , invece così l'hai ammazzato

la cosa che ho detto subito quando ho visto che andava lui sul dischetto, tra i vantaggi (segnare il rigore)
e gli svantaggi (sbagliarlo) dal punto di vista del morale non c'era partita, e sto ragazzo c'ha bisogno di
maggior morale tant'è che dopo la traversa si era inventato una serpentina da paura, mentre fino a quel momento aveva giocato in maniera decisamente anonima, poi se per una volta anche solo 20' lo provassimo dietro le punte invece che esterno mi riterrei quasi soddisfatto

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
gioca malissimo il primo tempo era da sostituire, nel secondo spacca in 2 la partita facendo cose molto belle e purtroppo sbagliando il rigore e che fa' Reja lo sostituisce? boh!

se rimaneva in campo non perdevamo.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.874
Citazione di: porgascogne il 20 Feb 2014, 23:23
Sbaglia lui a voler tirare un rigore che non gli spettava
sbagliano quei 3 o 4 cuordileone che avrebbero dovuto tirarlo a tirarsi indietro
Preciso

Contenuto sponsorizzato

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
sono troppo incazzato per esprimere un giudizio su sto giocatore, oggi. rischio di essere bannato...

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.463
Citazione di: ralphmalph il 21 Feb 2014, 00:15
Io non l'ho fischiato. Ma i fischi se li è meritati. Se magari allo stadio ci fossero state 30.000 persone tutti quelli che je vogliono dà tempo lo avrebbero applaudito.

Sent from Lulic al 71esimo

confermo ralphe non l'ha fischiato, è vero pure che se il buon FA
potesse sentire quello che gli dici ogni 5 secondi smetterebbe di giocare   :s :x :=)) :p

Discussione precedente - Discussione successiva