Stagione finita

Aperto da Neal, 20 Feb 2014, 23:25

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: TravisB il 21 Feb 2014, 01:15
qui l'unico che s'è ritagliato il personaggio sei tu che ti piace fare uno contro tutti che difende l'indifendibile e che si crede superiore agli altri (me ricordi qualcuno adesso che mi ci fai pensare) e che rosica più per la contestazione a lotito che per una sconfitta della Lazio...di cosa vogliamo parlare scusa

sono favorevole alla contestazione invece. Tra l'altro neanche lo conosco Lotito, col quale non c'andrei neanche a prendere un caffè (a meno che non mi svelasse qualcosa da postare qua).

il resto delle tue ''opinioni'' sono illazioni bislacche che rispedisco al mittente.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.552
Citazione di: robylele il 21 Feb 2014, 01:14
Non ti preoccupare, ci affanneremo noialtri. Tu se non vuoi seguire la E.L. non la seguire.

Tanto non l'hai seguita neanche lo scorso anno, dove ci hanno scippato una semifinale col Benfica. Altrimenti non avresti scritto quello hai scritto, é di tutta evidenza.

Come al solito leggi male i post.
Ho citato la parentesi Petkovic, che è stata una parentesi, visto che non mi sembra che siamo mai stati competitivi per arrivare in finale nelle svariate edizioni di EL a cui abbiamo partecipato.
Non so invece se sia molto da Laziale parlare di "scippi" e "complotti"; prima di permetterti di fare sarcasmo sulle persone, magari potresti informarti meglio. Mio padre mi portava allo stadio a vedere la Lazio, e mi raccontava sempre che chi piangeva e si lamentava degli "scippi", pensando che la sua squadra non potesse mai perdere in quanto la più forte del mondo, indossava colori che non erano certo quelli della Lazio.

Io preferisco essere obiettivo e constatare che la società non ha mai pensato in questi anni di allestire una squadra in grado di vincere o provare a vincere l' EL. Tu continua pure a pensare che sia colpa degli arbitri, dell'effetto serra e di congiure varie.
Ah, dimenticavo: una parentesi oltretutto ottenuta da un signore che qui dentro è stato insultato da parecchi censori della contestazione a cottimo. Questa maledetta memoria corta, eh?

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: 26-05-2013 il 21 Feb 2014, 01:21
I miracoli sono tali perchè succedono una volta sola...
ah si? ma se hanno perso più finali loro di non so chi.. capirei fossi depresso facendo il confronto con la Juve, ma con la Roma.. per favore dai.. quando si perde na partita escono discorsi che secondo me se vi rileggete dopo che abbiamo battuto i bulgari al ritorno vi viene da ridere.. sarebbe bello, poi, che tutta la fiducia che avete verso quella sottospecie di squadra ce l'aveste verso la vostra, eppure manco quando stavi dietro la Juve l'anno scorso sentivo positività..

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: 26-05-2013 il 21 Feb 2014, 01:21
I miracoli sono tali perchè succedono una volta sola...

i miracoli sì, ma il rioma che se la prende nel di dietro é molto più frequente.

tu non segui il calcio, ma ti assicuro che s'attaccano al caxxo spesso, non hanno mai vinto trofei internazionali e vinsero uno scudo anni fa con delle regole cambiate in corsa (mai successo prima).

anche la partecipazione in CL per il prossimo anno, ancorché probabile, non è sicura perché se fossero superati dal Napoli (non impossibile) dovrebbero fare i preliminari con un ranking penalizzante.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

26-05-2013

*
Lazionetter
* 632
Citazione di: robylele il 21 Feb 2014, 01:31
tu non segui il calcio
Va a dormì, che è ora!!!

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Achab77 il 21 Feb 2014, 01:25
Come al solito leggi male i post.
Ho citato la parentesi Petkovic, che è stata una parentesi, visto che non mi sembra che siamo mai stati competitivi per arrivare in finale nelle svariate edizioni di EL a cui abbiamo partecipato.

ho letto benissimo.
io so che abbiamo partecipato alla E.L. alcune volte e finalmente l'anno scorso, al contrario di quanto affermi, la Lazio era stata allestita per arrivare fino in fondo.

Non so invece se sia molto da Laziale parlare di "scippi" e "complotti"; prima di permetterti di fare sarcasmo sulle persone, magari potresti informarti meglio.

ma scusa.. non conoscendoti personalmente l'unica maniera che ho per conoscerti é leggerti.
E tu hai scritto una cosa oggettivamente non vera, in quanto nei quarti di finale di E.L. siamo stati ''danneggiati'' pesantemente.
Quale sarcasmo?

Mio padre mi portava allo stadio a vedere la Lazio, e mi raccontava sempre che chi piangeva e si lamentava degli "scippi", pensando che la sua squadra non potesse mai perdere in quanto la più forte del mondo, indossava colori che non erano certo quelli della Lazio.

approvo questo atteggiamento, che in genere é anche il mio.
Ma non riesco a non lamentarmi della direzione di gara col Fenerbache e delle sanzioni a cui siamo andati incontro.
La squadra meritava l'approdo perlomeno alla semifinale.

Io preferisco essere obiettivo e constatare che la società non ha mai pensato in questi anni di allestire una squadra in grado di vincere o provare a vincere l' EL.

tutti pensano di essere obiettivi, nessuno escluso.
ma quello successo lo scorso anno in E.L. dimostra oggettivamente che ti sbagli.
Un ottimo percorso europeo (in E.L. perché in CL sarebbe occorso ben altro) che non puoi disconoscere pur di tenere il punto.

Ah, dimenticavo: una parentesi oltretutto ottenuta da un signore che qui dentro è stato insultato da parecchi censori della contestazione a cottimo. Questa maledetta memoria corta, eh?

non ho capito. perché lo dici a me?   :?:

26-05-2013

*
Lazionetter
* 632
Citazione di: silvia84 il 21 Feb 2014, 01:26
eppure manco quando stavi dietro la Juve l'anno scorso sentivo positività..

Si, ma bella de casa...tu devi capì una cosa e mò te la spiego in due parole!!!

Se c'era qualcuno che quando stava dietro la Juve non emanava positività...e poi abbiamo fatto un girone di ritorno da retrocessione....quel qualcuno c'aveva ragione!!!!
Pensa che t'ho detto!?!

Ma ce vò uno scienziato a capì 'sta cosa?!?

E quelli che emanavano positività perchè stavano dietro alla Juve dopo il giorno d'andata, dimostrando di non saper guardare a due metri dal proprio naso, hanno fatto la figura dei peracottari!!!!!

Imparate dalle esperienze, porcaccio cane!!!

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: 26-05-2013 il 21 Feb 2014, 01:50

Se c'era qualcuno che quando stava dietro la Juve non emanava positività...e poi abbiamo fatto un girone di ritorno da retrocessione....quel qualcuno c'aveva ragione!!!!
Pensa che t'ho detto!?!

E quelli che emanavano positività perchè stavano dietro alla Juve dopo il giorno d'andata, dimostrando di non saper guardare a due metri dal proprio naso, hanno fatto la figura dei peracottari!!!!!

scusa.. ma vale lo stesso per la Roma!!! O ha vinto 40 scudetti e me li sono persi per strada?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: 26-05-2013 il 21 Feb 2014, 01:50

Pensa che t'ho detto!?!

con questo atteggiamento sei destinato a vivere male ed emanare negatività, pur potendoti vantare di non essere un peracottaro.   :)

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: silvia84 il 21 Feb 2014, 01:54
scusa.. ma vale lo stesso per la Roma!!! O ha vinto 40 scudetti e me li sono persi per strada?

silvia, però sticazzi della riomma eh!
C'avemo così tanti problemi a casa nostra che la riomma è proprio l'ultimo dei problemi

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: ralphmalph il 21 Feb 2014, 02:28
silvia, però sticazzi della riomma eh!
C'avemo così tanti problemi a casa nostra che la riomma è proprio l'ultimo dei problemi
io rispondo, la Roma non l'ho citata io.. io proprio non me li cago di striscio quelli

Cialtron_Heston

Visitatore
Mi viene da ridere, dobbiamo credere al sesto posto per poi andare in Europa, si ma, a fare cosa?

Contenuto sponsorizzato

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Vabbè,sono deluso e incaxxato pure io che non riesco a prende sonno, ma almeno giochiamo il ritorno caxxo,che famo nun ce presentamo nemmeno?

Sul campionato c'ho messo un pietra sopra da domenica,ma l'EL ha ancora ALMENO una partita da giocare,giocamola.

Checco_Puricelli

*
Lazionetter
* 2.562
Vabbè ma tanto l'Europa League non interessa nessuno, solo a 4000 - 5000 persone presenti all'Olimpico.
Che giochiamo a fa? Per chi?

Checco_Puricelli

*
Lazionetter
* 2.562
Citazione di: Cialtron_Heston il 21 Feb 2014, 05:30
Mi viene da ridere, dobbiamo credere al sesto posto per poi andare in Europa, si ma, a fare cosa?
E poi che ci andiamo a fare se non interessa a nessuno? Giochiamo sempre con lo stadio vuoto.
Se mai dovessimo rigiocare la competizione europea, il prossimo anno si potrebbero disputare le partite a Formello, come le amichevoli infrasettimanali.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.471
Citazione di: Checco_Puricelli il 21 Feb 2014, 06:35
E poi che ci andiamo a fare se non interessa a nessuno? Giochiamo sempre con lo stadio vuoto.
Se mai dovessimo rigiocare la competizione europea, il prossimo anno si potrebbero disputare le partite a Formello, come le amichevoli infrasettimanali.

Ehee ma é l'orario ...
Ah no quello era l'anno scorso

inviato dal mio S3  sempre Forza Lazio e asriommammerda

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: robylele il 21 Feb 2014, 01:24
sono favorevole alla contestazione invece. Tra l'altro neanche lo conosco Lotito, col quale non c'andrei neanche a prendere un caffè (a meno che non mi svelasse qualcosa da postare qua).

il resto delle tue ''opinioni'' sono illazioni bislacche che rispedisco al mittente.

Sei favorevole alla contestazione? Ma dai..quindi a Lazio- sassuolo sarai allo stadio?

AVANTI LAZIO

Matias Jesus Almeyda

*
Lazionetter
* 673
Difficile con questa squadra andare in bulgaria e vincere senza prenderle.
Speriamo che mi sbagli.

Le colpe di questa stagione? Lotito innanzitutto che non e' capace di dare una visione e una missione a una societa' nel 2014. Di Tare che ha floppato questa volta. Di alcuni giocatori svogliati come Anderson: speravo che fosse un nuovo craque e invece mi craquato le palle. Di Petkovic: si spiega a posteriori il suo esonero in turchia.

Ragazzi e' finita perche' Reja le partite dentro o fuori non le ha mai sapute gestire. Speravo che questa volta fosse la squadra, dopo alcuni insegnamenti di petkovic l'anno scorso, ad aiutare il tecnico.

Qui ahime' ci vuole una rifondazione: a fine anno via i vecchi incluso Klose e rimane solo Mauri perche' se lo merita e per dare continuita'. E via a chi non crede nel progetto. stop.

Il progetto onestamente non so quale sia... e qui si ritorna al problema numero 1.
Vogliamo la Champions? mi pare peggio della filastrocca del "tagliamo le tasse" di ogni nuovo governo.
La Uefa? Ma se facciamo il ruolo da comprimari e mai da almeno semifinalisti?
E allora ce lo dicano che rasenteremo sempre il 6-8 posto con forse qualche acuto in Coppa Italia.

Almeno mi metto il cuore in pace.

Love a tutti voi fratelli. Forza Lazio, anche in giorni tristi come questi.

Contenuto sponsorizzato

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Eliminati in coppa italia per non aver messo i titolari contro il napoli,eliminati (spero nel miracolo al ritorno ma non penso) da una mediocre squadra bulgara che pero' gioca a calcio......lontani in campionato dalla zona europa leage,non tanto come punti,ma come possibilita'......stagione per il momento pessima e purtroppo non ci sara' una finale di coppa per aggiustarla...... :asrm

hidalgo

*
Lazionetter
* 5.126

Discussione precedente - Discussione successiva