Citazione di: robylele il 21 Feb 2014, 01:14
Non ti preoccupare, ci affanneremo noialtri. Tu se non vuoi seguire la E.L. non la seguire.
Tanto non l'hai seguita neanche lo scorso anno, dove ci hanno scippato una semifinale col Benfica. Altrimenti non avresti scritto quello hai scritto, é di tutta evidenza.
Come al solito leggi male i post.
Ho citato la parentesi Petkovic, che è stata una parentesi, visto che non mi sembra che siamo mai stati competitivi per arrivare in finale nelle svariate edizioni di EL a cui abbiamo partecipato.
Non so invece se sia molto da Laziale parlare di "scippi" e "complotti"; prima di permetterti di fare sarcasmo sulle persone, magari potresti informarti meglio. Mio padre mi portava allo stadio a vedere la Lazio, e mi raccontava sempre che chi piangeva e si lamentava degli "scippi", pensando che la sua squadra non potesse mai perdere in quanto la più forte del mondo, indossava colori che non erano certo quelli della Lazio.
Io preferisco essere obiettivo e constatare che la società non ha mai pensato in questi anni di allestire una squadra in grado di vincere o provare a vincere l' EL. Tu continua pure a pensare che sia colpa degli arbitri, dell'effetto serra e di congiure varie.
Ah, dimenticavo: una parentesi oltretutto ottenuta da un signore che qui dentro è stato insultato da parecchi censori della contestazione a cottimo. Questa maledetta memoria corta, eh?