Felipe Anderson (Topic ufficiale)

Aperto da T3d, 27 Giu 2013, 20:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.873
Citazione di: sharp il 21 Feb 2014, 00:24
la cosa che ho detto subito quando ho visto che andava lui sul dischetto, tra i vantaggi (segnare il rigore)
e gli svantaggi (sbagliarlo) dal punto di vista del morale non c'era partita, e sto ragazzo c'ha bisogno di
maggior morale tant'è che dopo la traversa si era inventato una serpentina da paura, mentre fino a quel momento aveva giocato in maniera decisamente anonima, poi se per una volta anche solo 20' lo provassimo dietro le punte invece che esterno mi riterrei quasi soddisfatto

Anche perchè dopo il rigore è rimasto più centrale, più nel vivo del gioco...ma non sia mai provarlo là per 90 minuti

Aquila grigia

*
Lazionetter
* 1.320
Citazione di: sharp il 21 Feb 2014, 00:24
la cosa che ho detto subito quando ho visto che andava lui sul dischetto, tra i vantaggi (segnare il rigore)
e gli svantaggi (sbagliarlo) dal punto di vista del morale non c'era partita, e sto ragazzo c'ha bisogno di
maggior morale tant'è che dopo la traversa si era inventato una serpentina da paura, mentre fino a quel momento aveva giocato in maniera decisamente anonima, poi se per una volta anche solo 20' lo provassimo dietro le punte invece che esterno mi riterrei quasi soddisfatto

d'accordo. E poi finora, certo, non è stato 'sto granchè, ma è pure vero che se vuoi rovinarlo lo tratti proprio come lo ha trattato Reja stasera.

26-05-2013

*
Lazionetter
* 632
Citazione di: giorgione il 21 Feb 2014, 00:26
sono troppo incazzato per esprimere un giudizio su sto giocatore, oggi. rischio di essere bannato...

Io pure....
Dico solo che nella Lazio dei -9 (squadra di serie B in lotta per non andare in C) avrebbe fatto panchina....
I centrocampisti di allora, Mimmo Caso, Gabriele Pin, Antonio Elia Acerbis, Fabio Poli, in confronto erano quattro fuoriclasse!!!!

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Ma keita invece come ha giocato? e Klose?

A loro però non je buttate la croce addosso vero?
Tanto lui ormai è il capro espiatorio dei grandi intenditori di pallone, l'unico che prova a fare qualcosa, se non era per lui non prendevamo il palo, non prendevamo il rigore e non sfioravamo un altro goal.
Praticamente tutte le azioni pericolose della Lazio fino alla sua sostituzione passano da lui.

Onazi invece che partita ha fatto? da 3?

Se dovete odiare lotito e tare odiate a loro, non a sto ragazzo che non c'entra niente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.873
Il problema è che fino agli episodi che citi invece è sempre stato troppo nascosto...sicuramente è stato sbagliato toglierlo allora, però.
Keita per me uno dei migliori, o meglio meno peggio

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.418
Primo tempo imbarazzante, secondo con Inizio scopiettante, ma per il momento continua a dare l'idea di avere qualitá ma di non essere ancora in grado di calarsi nel contesto di una squadra.
Presentandosi sul dischetto ha dimostrato comunque di avere le palle, stasera meritava un incoraggiamento, non certo il cambio  e tantomeno i fischi.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: sharp il 21 Feb 2014, 00:28
confermo ralphe non l'ha fischiato, è vero pure che se il buon FA
potesse sentire quello che gli dici ogni 5 secondi smetterebbe di giocare   :s :x :=)) :p

ogni 15 minuti, semmai. cioè quando tocca la palla.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Edy reja si dovrebbe vergognare pure per come ha trattato questo ragazzo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.888
Citazione di: Kredskin il 21 Feb 2014, 00:36
Ma keita invece come ha giocato? e Klose?

inguardabili come gli altri

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: white-blu il 21 Feb 2014, 00:42
Edy reja si dovrebbe vergognare pure per come ha trattato questo ragazzo.

non è un normale ragazzo. E' uno che fa il calciatore di professione e guadagna 1 milione l'anno.
E il suo lavoro lo fa malissimo

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Io quello che non capisco è l'aver concordato con Reja un'oretta di gioco e poi sostituzione... 1) 'ste cose non se fanno in una partita che si rivela difficile. 2) Aveva giocato appena 696 minuti fino ad oggi, ha 21 anni, avevi paura che si stancasse?

Citazione di: Gert dal Pozzo il 21 Feb 2014, 00:28
Anche perchè dopo il rigore è rimasto più centrale, più nel vivo del gioco...ma non sia mai provarlo là per 90 minuti

Rinunciaci, Reja ha detto che lo vede solo come ala, deve tirar fuori la personalità ed imparare a giocare in quel ruolo, almeno finché ci sarà Reja. Certo, deve soprattutto darsi da fare sotto il profilo della personalità, altrimenti è lui che non c'arriva al 2015.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Citazione di: ralphmalph il 21 Feb 2014, 00:44
non è un normale ragazzo. E' uno che fa il calciatore di professione e guadagna 1 milione l'anno.

1)Te credo sei tecnico informatico ti mettono a fà l'elettricista vojo vedè se non combini danni.
2) Malisssimo , hanno giocato anche gli altri 12 scesi in campo.
3) Non so il motivo ma raja ha mandato un ragazzo che non c'entrava un cazzo , contro 6000 persone avvelenate.  Risultato fischi. Risultato finale , hai distrutto completamente un calciatore.

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.463
Citazione di: ralphmalph il 21 Feb 2014, 00:42
ogni 15 minuti, semmai. cioè quando tocca la palla.

sta bono che dopo la traversa e la giocata del rigore avevi sbiancato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: sharp il 21 Feb 2014, 00:54
sta bono che dopo la traversa e la giocata del rigore avevi sbiancato

Che vuol dì? Non me fa pensà male, eh ralph...

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Il Mitico™ il 21 Feb 2014, 01:03
Che vuol dì? Non me fa pensà male, eh ralph...

l'ho amabilmente insultato tra me e sharp per tutta la partita. Ma per stimolarlo, una terapia d'urto diciamo  :=))

poi sul più bello (il rigore) è intervenuto sharp e gli ha gridato "daje felipe sei un grande". E quello s'è cacato in mano

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715
Citazione di: ralphmalph il 21 Feb 2014, 00:44

Troppo, troppo duro con questo ragazzo. Non sempre le cose girano come uno vuole. Le qualità le ha, verranno fuori.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Io non vorrei esagerare con quello che scrivo, ma sinceramente i commenti alcuni qui fanno ridere. "Il primo tempo non si è visto"...ma perché chi avrebbe brillato il primo tempo? Stavamo per rimettere in piedi una partita piatta, di una squadra piatta, grazie a due sue invenzioni individuali. Io vedo gente di una certa esperienza che non la struscia più da un bel po e qui ve la prendete con uno che gioca 45 minuti al mese(se va bene).
Per me il rigore l'ha calciato bene, però il portiere gli ha fatto una grande parata.
Non capisco però Reja, un allenatore d'esperienza, che nel postpartita mette ancora il dito nella piaga dicendo che "non doveva essere lui a calciarlo". Ho capito, sti cavoli, magari lo poteva sbagliare pure Biglia, che significa?! Poi dice che "il cambio era concordato, gli avevo detto che avrebbe giocato 60' minuti a prescindere dalla prestazione". Ma che vordi?! :S

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: Il Mitico™ il 21 Feb 2014, 00:45
Io quello che non capisco è l'aver concordato con Reja un'oretta di gioco e poi sostituzione... 1) 'ste cose non se fanno in una partita che si rivela difficile. 2) Aveva giocato appena 696 minuti fino ad oggi, ha 21 anni, avevi paura che si stancasse?

"Sappiamo tutti il valore di Candreva" (cit. Reja nel post partita). Tradotto: non me ne frega una ceppa di come giochi, Candreva è il titolare. Salvo poi finire con Kakuta esordiente in campo. Praticamente la stessa cosa vale anche per Keita-Mauri, gliene frega poco se Mauri non si regge in piedi, gioca lo stesso. Cosi i ragazzi li ammazzi.

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.463
Citazione di: ralphmalph il 21 Feb 2014, 01:16
l'ho amabilmente insultato tra me e sharp per tutta la partita. Ma per stimolarlo, una terapia d'urto diciamo  :=))

poi sul più bello (il rigore) è intervenuto sharp e gli ha gridato "daje felipe sei un grande". E quello s'è cacato in mano

Sei er peggio  ;)

Hai sbiancato perché all'improvviso te sei reso conto che uno che in 20 secondi fa quelle due giocate nun po' esse come dici tu una pippa, magari non sarà uno di grande carattere ma non é una pippa indecente, e essendoti reso conto di ció(ovvero io ralphemalfe mesa cge nun cè capiscounca de calcio) hai sbiancato, dopo  siccome io e tu fratello te ne stavamo dicendo de tutti i  colori (pro Felipe) stavi a fa er vago .
E non gli hsi più inveito contro fino alla sostituzione li hai ricominciato

Io ho detto subito che non doveva tirare quel maledetto rigore troppo da perdere lui e la squadra

inviato dal mio S3  sempre Forza Lazio e asriommammerda

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
forza ragazzo,riprenditi e mostraci qualcosa di diverso!  :)

Discussione precedente - Discussione successiva