Lorik Cana (Topic ufficiale)

Aperto da arkham, 10 Apr 2012, 14:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
A me preoccupa che se pure lo mettiamo in vendita,e aggiungo cosa aspettiamo per farlo, ce rimane sul groppone

AVANTI LAZIO

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
:bye2:
e soprattutto a mai più

shaolin

*
Lazionetter
* 2.296
Un altro che insieme a Ciani e Novaretti dovrebbe partire il prima possibile.

cuchillo

Visitatore
Citazione di: DopoNesta il 25 Nov 2013, 03:36
Cana davanti alla difesa con libertà d'incursore!

Guarda, meglio un film di Straub e Huillet visto al rallenty...

Qui siamo direttamente passati alle minacce, a quanto pare...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Tyler87 il 15 Gen 2014, 12:17
Dopo la prestazione dei due centrali di ieri secondo me rientra in ballottaggio per un ruolo da riserva dei centrali.
Secondo me in lista uefa il posto per far spazip a Dias lo rischia più Ciani di Cana.

Non sono d'accordo.
Reja a Cana non lo considera proprio un difensore, e visto che a centrocampo siamo già in tanti io credo che a fare posto a Dias (che rientrerà sicuramente in lista) sarà proprio Lorik.

Io sinceramente mi sono affezionato a lui, ma penso che ormai sia fuori dal progetto tecnico della Lazio.

Peraltro non ce lo vedo come uno che si fa tribuna fissa fino alla scadenza solo per pupparsi lo stipendio alla Sculli/Foggia, e credo chiederà la cessione (se non ora, a giugno) riducendosi anche l'ingaggio nel caso.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Mohammed Hussein il 15 Gen 2014, 14:42
Non sono d'accordo.
Reja a Cana non lo considera proprio un difensore, e visto che a centrocampo siamo già in tanti io credo che a fare posto a Dias (che rientrerà sicuramente in lista) sarà proprio Lorik.

Io sinceramente mi sono affezionato a lui, ma penso che ormai sia fuori dal progetto tecnico della Lazio.

Peraltro non ce lo vedo come uno che si fa tribuna fissa fino alla scadenza solo per pupparsi lo stipendio alla Sculli/Foggia, e credo chiederà la cessione (se non ora, a giugno) riducendosi anche l'ingaggio nel caso.

come vedete, noi non lo sappiamo quello che Reja ha trovato e pensa adesso.

resta il fatto che la coppia Ciani-Cana è terrificante, con uno tra Biava e Dias a fianco, meglio ancora con entrambi, fa un partitone. davvero bravo.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Se accetta di abbassarsi l'ingaggio a 900.00 euro o poco più può rimanere senza problemi.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Stasera molto bravo, ma vicino a Biava e con una difesa protetta è più facile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: arkham il 25 Gen 2014, 23:40
Stasera molto bravo, ma vicino a Biava e con una difesa protetta è più facile.

bravo, con dias (tornato ai livelli di un paio d'anni fa) e biava vicini, davanti la difesa Ledesma, squadra coperta e attenta, ovvio che è tutto più facile per cana
Io resto sempre della mia idea, cana è da vendere assolutamente

AVANTI LAZIO

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
con una fase difensiva migliore ne giovano tutti. Anche Novaretti non sfigurerebbe in questo momento.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.018

Ma allora il mio idolo elvetico nun ce capiva na mazza de pallone? Mi sto rendendo conto che purtroppo è così.

EOT

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Mi piacerebbe risentire quelli che parlavano di difesa ridicola.
Qualsiasi difesa è ridicola se non viene protetta, lo dicevo ai tempi del genio di Sarajevo e lo ripeto.

Contenuto sponsorizzato

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
gianlu', se hai due centrali forti forti puoi permetterti un centrocampo piu' tecnico e una punta in piu'. reja ha dato equilibrio alla difesa molto balbettante proteggendola con due guardie. e ha fatto bene.
ma io vorrei due stam per poter giocare d'attacco.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: vagabond il 25 Gen 2014, 23:42
con una fase difensiva migliore ne giovano tutti. Anche Novaretti non sfigurerebbe in questo momento.

esattamente...il problema vero è che Petkovic richiava sempre l'1Vs1 in difesa e non avendo grandissimi marcatori era il fattore che ti faceva prendere qualche imbarcata in più. Tanti hanno denigrato la prestazione di Ciani a Udine per esempio...ma anche li per me il reparto andò benissimo, Ciani compreso.

Cana a mio avviso come perno centrale in una difesa a 3 rende al meglio (e lo disse anche Reja in tempi non sospetti)

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Citazione di: pantarei il 26 Gen 2014, 00:26
gianlu', se hai due centrali forti forti puoi permetterti un centrocampo piu' tecnico e una punta in piu'. reja ha dato equilibrio alla difesa molto balbettante proteggendola con due guardie. e ha fatto bene.
ma io vorrei due stam per poter giocare d'attacco.
Sono d'accordo, ma non li abbiamo due Stam ed è uno dei motivi per cui penso che Petkovic non capisca un cazzo.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Scarso scarso scarso, assolutamente da vendere, il primo da cedere, imho

AVANTI LAZIO

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
credevo di non vederlo mai piu' in campo. reja mi ha deluso.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.416
Ma non dovevamo non vederci più?

Contenuto sponsorizzato

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
il giocatore più scarso visto con la maglia della Lazio

bizio67

*
Lazionetter
* 19.101
Quello che fa sul gol personalmente non l'ho mai fatto giocando tra i dilettanti...indietreggia e non attacca l'uomo e soprattutto dà le spalle all'attaccante, l'abc del difensore...

Discussione precedente - Discussione successiva