Lorik Cana (Topic ufficiale)

Aperto da arkham, 10 Apr 2012, 14:56

Discussione precedente - Discussione successiva

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Qui ha trovato l'america, peccato che siamo la lazio e non i los angeles galaxy.
un giocatore che guadagnava 3k all'anno e, ad un anno dalla scadenza, ha trovato un'altra società che gli ha garantito 1,7k per 5 anni.

Complimenti al procuratore.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.100
Citazione di: AquilaLidense il 21 Feb 2014, 10:03
Qui ha trovato l'america, peccato che siamo la lazio e non i los angeles galaxy.
un giocatore che guadagnava 3k all'anno e, ad un anno dalla scadenza, ha trovato un'altra società che gli ha garantito 1,7k per 5 anni.

...e a Tare...

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Citazione di: Gianluko il 26 Gen 2014, 00:22
Mi piacerebbe risentire quelli che parlavano di difesa ridicola.
Qualsiasi difesa è ridicola se non viene protetta, lo dicevo ai tempi del genio di Sarajevo e lo ripeto.

fermo restando che é vero che senza un centrocampo che protegge, la difesa ne risente, soprattutto se appunto non hai Stam e Nesta dietro ma cana, ciani e novaretti.

La cosa che piú mi spaventa é che la difesa, a parte Radu che va tenuto, é completamente da rifondare.
ciani, cavanda, cana e novaretti vanno dati via, Dias e Biava hanno un anno in piú, non puoi nemmeno pensare di farci un altro campionato se non come panchinari di tanto in tanto.
Se vogliamo avere un minimo di ambizione che non sia una tranquilla salvezza, ovviamente.
Ma voi ce lo vedete Lotito che compra tre titolari per la difesa che non siano altri Novaretti a du soldi?
Mala tempora currunt.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Centurio il 21 Feb 2014, 10:08
fermo restando che é vero che senza un centrocampo che protegge, la difesa ne risente, soprattutto se appunto non hai Stam e Nesta dietro ma cana, ciani e novaretti.

La cosa che piú mi spaventa é che la difesa, a parte Radu che va tenuto, é completamente da rifondare.
ciani, cavanda, cana e novaretti vanno dati via, Dias e Biava hanno un anno in piú, non puoi nemmeno pensare di farci un altro campionato se non come panchinari di tanto in tanto.
Se vogliamo avere un minimo di ambizione che non sia una tranquilla salvezza, ovviamente.
Ma voi ce lo vedete Lotito che compra tre titolari per la difesa che non siano altri Novaretti a du soldi?
Mala tempora currunt.

La difesa va rinnovata in toto a parte Radu come giustamente dici tu ma mi sembra un'impresa impossibile per chi da anni non porta un difensore decente ed infatti si parla di rinnovo per i "fantastici 4" ( Dias, Biava, Klose e Mauri )
Io non posso credere che in tutto l'universo calcistico non ci siano squadre disposte a prendere giocatori come Ciani, Cana e Novaretti ma da noi si preferisce aspettare che arrivino a chiedere i giocatori invece di andarli a proporre.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Emfio

Sostenitore
Lazionetter
* 2.434
Citazione di: matador72 il 21 Feb 2014, 10:11
La difesa va rinnovata in toto a parte Radu come giustamente dici tu ....

a dirla tutta pure,  pure Radu non è che stia a fare il fenomeno negli ultimi due anni
con tutto il bene che gli voglio

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: AquilaLidense il 21 Feb 2014, 10:03

E' difficile anche da piazzare per quanto guadagna, imho

AVANTI LAZIO

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: bizio67 il 21 Feb 2014, 10:02
Quello che fa sul gol personalmente non l'ho mai fatto giocando tra i dilettanti...indietreggia e non attacca l'uomo e soprattutto dà le spalle all'attaccante, l'abc del difensore...
e non è neanche la prima volta

bizio67

*
Lazionetter
* 19.100
Citazione di: Lqsignifer il 21 Feb 2014, 10:25
e non è neanche la prima volta
hai ragione...se lo avessi fatto io con i miei mister non avrei giocato più...sai le pallonate che ho preso in faccia o su altre parti del corpo! Mai girarsi, mai ca**o!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: Centurio il 21 Feb 2014, 10:08

Mala tempora currunt.
:) 3 titolari per la difesa, 1 laterale dx, 1 laterale sx (non mi parlate di Vinicius, please), almeno 1 intermedio di centrocampo e 2 attaccanti ( e di questi, uno FORTE). Magnamo tranquilli?

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Lqsignifer il 21 Feb 2014, 10:27
:) 3 titolari per la difesa, 1 laterale dx, 1 laterale sx (non mi parlate di Vinicius, please), almeno 1 intermedio di centrocampo e 2 attaccanti ( e di questi, uno FORTE). Magnamo tranquilli?

si in societa' avessero le "palle" lo si potrebbe fare, non si rinnova ai "fanatstici4" e risprmi un bel po sugli ingaggi, cedi tutti quelli per cui ti arrivano delle offerte decenti e penso a Marchetti, Lulic, Onazi e Gonzalez, poi provi a cedere un po di esuberi come Cana, Novaretti , Ciani e se ciriesci pure konko, ci aggiungi i soldi di Hernanes e vedi che troveresti i soldi per rifondare completamente la squadra con giocatori gia' rodati che vanno ad affiancare chi rimane e i giovanui che gia' hai in rosa, ma questa societa' non ha le palle ne le capacita' per fare questo e la presenza di Reja sulla apnchina anche per la prossima stagione fa si che ci ritroveremo con una Lazio molto simile a quella attuale.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: matador72 il 21 Feb 2014, 10:36
si in societa' avessero le "palle" lo si potrebbe fare, non si rinnova ai "fanatstici4" e risprmi un bel po sugli ingaggi, cedi tutti quelli per cui ti arrivano delle offerte decenti e penso a Marchetti, Lulic, Onazi e Gonzalez, poi provi a cedere un po di esuberi come Cana, Novaretti , Ciani e se ciriesci pure konko, ci aggiungi i soldi di Hernanes e vedi che troveresti i soldi per rifondare completamente la squadra con giocatori gia' rodati che vanno ad affiancare chi rimane e i giovanui che gia' hai in rosa, ma questa societa' non ha le palle ne le capacita' per fare questo e la presenza di Reja sulla apnchina anche per la prossima stagione fa si che ci ritroveremo con una Lazio molto simile a quella attuale.

ho scritto quasi la stessa cosa altrove...

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Centrale può giocare solo a fianco di Biava...
Solo con lui...

Se no va a fa il centrocampista...

Contenuto sponsorizzato

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: matador72 il 21 Feb 2014, 10:36
io la penso come te ma i trascorsi non mi lasciano tranquillo: ci ritroveremo con almeno 2 dei fantastici 4 confermati (fino a ieri ritenevo Klose perfetto per essere il terzo attaccante...quarto va più che bene), a destra Konko e Cavanda, forse esce uno al centro del trio delle Meraviglie Cana/Ciani/Novaretti, forse uno tra tra Gonzo ed Onazi (Edy mio, che ti è successo???) ed in avanti il vuoto atmosferico con Diordevic (scusate se è scritto male), Keita, Klose e Perea...segno io?

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: Zoppo il 21 Feb 2014, 10:43
Solo con lui...

...possibilmente con un'altra squadra  :beer:

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Lqsignifer il 21 Feb 2014, 10:46
io la penso come te ma i trascorsi non mi lasciano tranquillo: ci ritroveremo con almeno 2 dei fantastici 4 confermati (fino a ieri ritenevo Klose perfetto per essere il terzo attaccante...quarto va più che bene), a destra Konko e Cavanda, forse esce uno al centro del trio delle Meraviglie Cana/Ciani/Novaretti, forse uno tra tra Gonzo ed Onazi (Edy mio, che ti è successo???) ed in avanti il vuoto atmosferico con Diordevic (scusate se è scritto male), Keita, Klose e Perea...segno io?

Il quaadro che descrivi tu sarebbe gia' meglio di quello che prevedo io.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: matador72 il 21 Feb 2014, 10:49
Il quaadro che descrivi tu sarebbe gia' meglio di quello che prevedo io.
allora speriamo vada meglio  :beer:

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Zoppo il 21 Feb 2014, 10:43
Solo con lui...

Giocare? Fare il centrocampista? Se lo vendiamo nella sua futura squadra può giocare dove vuole ;)

AVANTI LAZIO

bizio67

*
Lazionetter
* 19.100
Giocare? Fare il centrocampista? Se lo vendiamo nella sua futura squadra può giocare dove vuole ;)

AVANTI LAZIO
Con il suo ingaggio non lo venderemo mai  :x

Contenuto sponsorizzato

shaolin

*
Lazionetter
* 2.296
Ha ancora 2 anni di contratto a 1.7mln con noi ??? 

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
sarà che mi rode per le imbarcate a centrocampo ieri ma lo avrei visto al posto di Onazi.

Discussione precedente - Discussione successiva