Citazione di: robylele il 21 Feb 2014, 10:21
certo che no. Voglio concentrarmi sulla partita e la vedrò in tv senza audio con i Marillion in sottofondo. 
é disconoscere l'ottima E.L. dello scorso anno che denota mancanza di serenità, quindi il confronto é difficile sul nascere.
parlare di ''rivoluzioni'' per qualche insulto e coro da parte di 45.000 che probabilmente ricompreranno il biglietto nel 2016 mi pare un tantino esagerato.
personalmente non voglio rendere inattaccabile alcuna posizione, posto semplicemente quello che penso.
nella fattispecie ribadisco che la squadra l'anno scorso fu allestita per andare fino in fondo in E.L. e che é stata eliminata ingiustamente, nonostante quello che affermi tu.
so bene come comportarmi, non mi sembri in grado di darmi suggerimenti.
Provo a rispiegarmi meglio. Volevo interromperla qua, ma quando vedo che non si è capito il mio ragionamento, mi viene spontaneo dedicarmi di nuovo al confronto.
1) Tu dici che l'anno scorso la squadra è stata allestita per "vincere" l' EL.
Quest'anno la squadra è la stessa; allora forse la società non si è ben spiegata con Reja, dato che se lui ha a disposizione la stessa squadra che l'anno scorso poteva vincere l' EL con l'aggravante negativa di non avere più Hernanes, riesce difficile capire per quale motivo schieri in campo le seconde linee.
Se analizzo le stagioni di EL passate, mettendo da parte il termine "obiettività", ribadisco che quella dell'anno scorso è stata una parentesi sorprendente. E in ogni caso, un bel grazie al tanto odiato Petko che avendo schierato e preparato al dettaglio la squadra migliore negli incontri di coppa ha probabilmente dato un contributo decisivo all'arrivo ai quarti di finale. Persi, scippo o meno, con una squadra che sinceramente non mi sembrava una corazzata, esattamente come il LUDOGORETS, questo giova ricordarlo a meno che non ci siamo rassegnati a giudicare la Lazio come una illustre sconosciuta che se passa le fasi eliminatorie già deve brindare al successo sportivo.
2) Trovo veramente sgradevole il tuo giudizio sulle persone che andranno allo stadio domenica ANCHE per contestare la società. Io, pensa, li ritengo il numero di Laziali che riempiva lo stadio fino a poco tempo fa, e che ha scelto di abbandonarlo perché non si riconosce più nella gestione della propria squadra, che è la stessa passione che abbiamo noi. Rispetto tutti i Laziali a prescindere, dato che non credo si possa pensare al posto loro, cosa che vedo che irrita molto anche te, se permetti.
3) Non chiedevo mica di seguire il mio consiglio, l'ho solo espresso. Credo che alcune volte concentrare le proprie opinioni solo sul "ma anche no" verso chi è critico con la società rischia di impedire una visione d'insieme più ampia e limpida. Io stesso tante volte mi sono trovato d'accordo con chi sminuisce le critiche meno circostanziate, ma cerco di mettere sul piatto tutti gli elementi che, ad oggi, pendono parecchio di più verso un giudizio negativo sulla gestione attuale della squadra per cui tifo e sulla quale non ho alcun interesse politico/finanziario/sociale se non quello di un amore irrazionale e volto a raggiungere i risultati migliori.
Un po' come sostituire lo slogan attuale di "non vendiamo sogni ma solide realtà" in "immagina. Puoi".
Chiedo scusa all'amministrazione del forum e agli utenti, la chiudo qua e abbraccio robylele che, in quanto Laziale, merita A PRESCINDERE il mio rispetto, qualsiasi siano le sue posizioni.
Forza Lazio.