Stagione finita

Aperto da Neal, 20 Feb 2014, 23:25

Discussione precedente - Discussione successiva

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
è la caccia robbè, indistinta, persino verso chi ha sempre deprecato certi atteggiamenti e certi cori contro il nostro presidente.
Non importa se riguarda l'ultras razzista e becero di curva, o un semplice tifoso ansioso di capire quale programmazione abbia in mente la società.
Mi ricorda il modus operandi di qualcuno....

porgascogne

Visitatore
Citazione di: sweeper77 il 21 Feb 2014, 10:10
è la caccia robbè, indistinta, persino verso chi ha sempre deprecato certi atteggiamenti e certi cori contro il nostro presidente.
Non importa se riguarda l'ultras razzista e becero di curva, o un semplice tifoso ansioso di capire quale programmazione abbia in mente la società.
Mi ricorda il modus operandi di qualcuno....

si, ma con me non attacca
non mi cacassero il cazzo, please
soprattutto quelli che scrivono quelle minchiate

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Sei favorevole alla contestazione? Ma dai..quindi a Lazio- sassuolo sarai allo stadio?

certo che no. Voglio concentrarmi sulla partita e la vedrò in tv senza audio con i Marillion in sottofondo.   :)

Citazione di: Achab77 il 21 Feb 2014, 09:23
Guarda, non ho voglia né tempo. Rimaniamo sui nostri eremi distanti, non vale neanche la pena di provare a spiegare le mie ragioni che pure mi sembravano  chiare, così come chiaro è il tuo intento provocatorio.
Ne prendo atto, peccato che non si possa più confrontarsi serenamente.

é disconoscere l'ottima E.L. dello scorso anno che denota mancanza di serenità, quindi il confronto é difficile sul nascere.

Mi permetto solo di farti notare, con immenso rispetto, un piccolo dettaglio che forse non consideri: se è vero che non sempre le contestazioni e le rivoluzioni hanno avuto tempi, modi e risultati veramente positivi, neanche la strenua e oltranzista difesa della propria posizione porta poi a renderla inattaccabile e infallibile.

parlare di ''rivoluzioni'' per qualche insulto e coro da parte di 45.000 che probabilmente ricompreranno il biglietto nel 2016 mi pare un tantino esagerato.
personalmente non voglio rendere inattaccabile alcuna posizione, posto semplicemente quello che penso.
nella fattispecie ribadisco che la squadra l'anno scorso fu allestita per andare fino in fondo in E.L. e che é stata eliminata ingiustamente, nonostante quello che affermi tu.

Lo dico come suggerimento, al fine di rendere meno goffi i salti sull' "altro" carro, quando questo periodo finirà.

so bene come comportarmi, non mi sembri in grado di darmi suggerimenti.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: robylele il 21 Feb 2014, 10:21
certo che no. Voglio concentrarmi sulla partita e la vedrò in tv senza audio con i Marillion in sottofondo.   :)

Ahhhh approvi la contestazione e non vieni allo stadio nel giorno della contestazione pacifica
Comunque anche robylele contesta lotito questa è una notizia ;)

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
finita un caxxo, ha risposto bene biglia, ci sono 14 partite di campionato e 90 minuti per rifilare due gol ai bulgari.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.119
Che finaccia  abbiamo fatto! Si può dire o esagero? Ma con quel tizio prima o poi sarebbe arrivato il redde rationem

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Per la cronaca.  A me sembra che ieri sera sull'espulsione del ludo qualcosa keita sia stato messo in mezzo ai giocatori della squadra avversaria e un altra volta nessuno che accoreva.  A me sta cosa manda ai matti...  Non Ho mai giocato a pallone ma a basket e anche a livello scarso,  ma se in partita facevi na cosa del genere a un mio compagno mi fiondavo con il sangue agli occhi

26-05-2013

*
Lazionetter
* 632
Citazione di: Zoppo il 21 Feb 2014, 10:06Comunque siamo pieni, pieni, pieni di giocatori scarsi...

Scarsi e senza voglia aggiungo io...
I giocatori del Catania, ad esempio, sò scarsi tanto quanto i nostri, anzi pure de più, ma domenica scorsa sembravano il Barcellona!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Jabot il 21 Feb 2014, 10:50
Per la cronaca.  A me sembra che ieri sera sull'espulsione del ludo qualcosa keita sia stato messo in mezzo ai giocatori della squadra avversaria e un altra volta nessuno che accoreva.  A me sta cosa manda ai matti...  Non Ho mai giocato a pallone ma a basket e anche a livello scarso,  ma se in partita facevi na cosa del genere a un mio compagno mi fiondavo con il sangue agli occhi

Pensavo la stessa cosa mercoledi sera dopo aver visto i giocatori del milan accerchiare uno dell'atletico reo di un fallo su non mi ricordo quale milanista.
In soccorso del giocatore dell'Atletico sono arrivati tutti i suoi comagni, da quanto non vediamo qualcosa di simile da noi?

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
Citazione di: Roxy00 il 21 Feb 2014, 09:49
tecnicamente ci sarebbero i soldi di Hernanes .... se solo sapessimo quanti sono...  :S

non sono sicuro che ci siano i soldi di hernanes, visto che lotito ha dichiarato che il mercato di gennaio si fa anche per ripianare i buchi di bilancio. parlava in generale o è stato un lapsus freudiano?

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: Jabot il 21 Feb 2014, 10:50

OT

La stessa cosa è successa a Catania, in occasione di un altro fallo su Keita, da parte di quell'assassino di Bellusci, e di un altro fallaccio su Berisha. Nessuno a imbruttire. Bruttissimo segnale di passività e menefreghismo.

Per non parlare dell'impune Matuzalem che a Genova ha stroncato l['ultima parte della su]a carriera a Brocchi.

EOT

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.552
Citazione di: robylele il 21 Feb 2014, 10:21

é disconoscere l'ottima E.L. dello scorso anno che denota mancanza di serenità, quindi il confronto é difficile sul nascere.

parlare di ''rivoluzioni'' per qualche insulto e coro da parte di 45.000 che probabilmente ricompreranno il biglietto nel 2016 mi pare un tantino esagerato.
personalmente non voglio rendere inattaccabile alcuna posizione, posto semplicemente quello che penso.
nella fattispecie ribadisco che la squadra l'anno scorso fu allestita per andare fino in fondo in E.L. e che é stata eliminata ingiustamente, nonostante quello che affermi tu.

so bene come comportarmi, non mi sembri in grado di darmi suggerimenti.

Provo a rispiegarmi meglio. Volevo interromperla qua, ma quando vedo che non si è capito il mio ragionamento, mi viene spontaneo dedicarmi di nuovo al confronto.

1) Tu dici che l'anno scorso la squadra è stata allestita per "vincere" l' EL.
Quest'anno la squadra è la stessa; allora forse la società non si è ben spiegata con Reja, dato che se lui ha a disposizione la stessa squadra che l'anno scorso poteva vincere l' EL con l'aggravante negativa di non avere più Hernanes, riesce difficile capire per quale motivo schieri in campo le seconde linee.
Se analizzo le stagioni di EL passate, mettendo da parte il termine "obiettività", ribadisco che quella dell'anno scorso è stata una parentesi sorprendente. E in ogni caso, un bel grazie al tanto odiato Petko che avendo schierato e preparato al dettaglio la squadra migliore negli incontri di coppa ha probabilmente dato un contributo decisivo all'arrivo ai quarti di finale. Persi, scippo o meno, con una squadra che sinceramente non mi sembrava una corazzata, esattamente come il LUDOGORETS, questo giova ricordarlo a meno che non ci siamo rassegnati a giudicare la Lazio come una illustre sconosciuta che se passa le fasi eliminatorie già deve brindare al successo sportivo.

2) Trovo veramente sgradevole il tuo giudizio sulle persone che andranno allo stadio domenica ANCHE per contestare la società. Io, pensa, li ritengo il numero di Laziali che riempiva lo stadio fino a poco tempo fa, e che ha scelto di abbandonarlo perché non si riconosce più nella gestione della propria squadra, che è la stessa passione che abbiamo noi. Rispetto tutti i Laziali a prescindere, dato che non credo si possa pensare al posto loro, cosa che vedo che irrita molto anche te, se permetti.

3) Non chiedevo mica di seguire il mio consiglio, l'ho solo espresso. Credo che alcune volte concentrare le proprie opinioni solo sul "ma anche no" verso chi è critico con la società rischia di impedire una visione d'insieme più ampia e limpida. Io stesso tante volte mi sono trovato d'accordo con chi sminuisce le critiche meno circostanziate, ma cerco di mettere sul piatto tutti gli elementi che, ad oggi, pendono parecchio di più verso un giudizio negativo sulla gestione attuale della squadra per cui tifo e sulla quale non ho alcun interesse politico/finanziario/sociale se non quello di un amore irrazionale e volto a raggiungere i risultati migliori.
Un po' come sostituire lo slogan attuale di "non vendiamo sogni ma solide realtà" in "immagina. Puoi".

Chiedo scusa all'amministrazione del forum e agli utenti, la chiudo qua e abbraccio robylele che, in quanto Laziale, merita A PRESCINDERE il mio rispetto, qualsiasi siano le sue posizioni.

Forza Lazio.

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: NandoViola il 21 Feb 2014, 10:33
finita un caxxo, ha risposto bene biglia, ci sono 14 partite di campionato e 90 minuti per rifilare due gol ai bulgari.

Se usavamo i 90 de ieri stavamo un pezzo avanti.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Achab77 il 21 Feb 2014, 11:08
Provo a rispiegarmi meglio.

1) Tu dici che l'anno scorso la squadra è stata allestita per "vincere" l' EL.

per provare a vincerla, considerando anche che ci sono altre 60 squadre e che arrivano club dalla C.L.

allora forse la società non si è ben spiegata con Reja, dato che se lui ha a disposizione la stessa squadra che l'anno scorso poteva vincere l' EL con l'aggravante negativa di non avere più Hernanes, riesce difficile capire per quale motivo schieri in campo le seconde linee.

Reja é tornato l'altro ieri, é ovvio che le buone intenzioni estive siano da rivedere col 'nuovo' tecnico.
Il motivo comunque Reja l'ha spiegato molto bene in conferenza stampa. Il friulano parla di impegni ravvicinati e di esigenza di fare turn over. A torto o a ragione.

Se analizzo le stagioni di EL passate, mettendo da parte il termine "obiettività", ribadisco che quella dell'anno scorso è stata una parentesi sorprendente.

oppure a culo. Non ti preoccupare, di solito quando andiamo bene c'é sempre qualche motivo particolare da sottoporre.
Tipo quando siamo terzi perché club blasonati hanno beccato l'annata storta o che é un campionato anomalo. La cosa, pur non peregrina, dovrebbe essere mandata avanti dai tifosi avversari e non da noi, a mio parere. Ma pazienza.

un bel grazie al tanto odiato Petko che avendo schierato e preparato al dettaglio la squadra migliore negli incontri di coppa ha probabilmente dato un contributo decisivo all'arrivo ai quarti di finale.

sono d'accordo. E non odio Petko, inutile che riscrivi per la seconda volta la manfrina sul CT svizzero.

Persi, scippo o meno, con una squadra che sinceramente non mi sembrava una corazzata, esattamente come il LUDOGORETS

Ma che stai a dì? Col Fenerbache siamo usciti immeritatamente e abbiamo pagato torti arbitrali straordinari.
Poi che i turchi equivalgano ai bulgari é una tua opinione personale che lascia il tempo che trova. Chiacchiere da bar, nulla di più, inutile andare nel dettaglio.

2) Trovo veramente sgradevole il tuo giudizio sulle persone che andranno allo stadio domenica ANCHE per contestare la società.

ma perché non la smetti di postare falsità? Che giudizio avrei dato, scusa? Quotami qualcosa altrimenti chiedi scusa.

Io, pensa, li ritengo il numero di Laziali che riempiva lo stadio fino a poco tempo fa, e che ha scelto di abbandonarlo perché non si riconosce più nella gestione della propria squadra, che è la stessa passione che abbiamo noi. Rispetto tutti i Laziali a prescindere, dato che non credo si possa pensare al posto loro, cosa che vedo che irrita molto anche te, se permetti.

a me irritano solamente gli slogan e le falsità. Per il resto tu puoi anche venire Domenica e poi ritornare nel 2019 a vedere la Lazio. Me ne farò una ragione.

Chiedo scusa all'amministrazione del forum e agli utenti, la chiudo qua e abbraccio robylele che, in quanto Laziale, merita A PRESCINDERE il mio rispetto, qualsiasi siano le sue posizioni.

appena deglutisco il fatto che sei riuscito a sminuire anche l'ottima partecipazione in EL dello scorso anno sono sicuro che riuscirò anch'io a contraccambiare l'abbraccio.
Dammi una giornata di tempo, mi devo riprendere..   :)

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: porgascogne il 21 Feb 2014, 10:17
si, ma con me non attacca
non mi cacassero il cazzo, please
soprattutto quelli che scrivono quelle minchiate

applausi

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.536
Per me non è finita. Ci sono quattordici partite di campionato, ed un ritorno da giocare.  Per me non è finita, non so se lo è per i giocatori. Qualcuno si lamenta per la mancata difesa di Keita, ma che nessuno abbia protestato sul rigore? Una squadra normale stava dieci minuti a protestare.

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
quando c'è il ritorno contro il Borussia Ludogorets?

Grazie

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: iDresda il 21 Feb 2014, 13:01
quando c'è il ritorno contro il Borussia Ludogorets?

Grazie

Giovedì prossimo ;)

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399

Sará difficile, ma bisogna crederci!

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.772
Ma i ludogorici giocano domenica in campionato?
Perchè ieri a LSC dicevano che erano riposati perchè erano fermi da dicembre ed avevano potuto fare un bel richiamo di preparazione e giocato solo alcune amichevoli, mentre noi ci sbattevamo in campo ogni tre giorni.

Se giocano, come credo, magari possiamo sperare in una loro minore freschezza, dato che si troverebbero alla terza partita in 7 giorni.

Discussione precedente - Discussione successiva