Citazione di: DajeLazioMia il 20 Feb 2014, 17:06
Deve assolutamente ricucire con la parte "sana" (se va male critico se va bene no). Ed è una parte enorme del tifo Lazio secondo me. Lo stesso Property (se non sbaglio) dice che se Lotito portasse 4 campioni lo porterebbe in braccio. Altri chiedono altre cose (molte condivisibili).
Mi hai citato e ti confermo che non sbagli.
Io contesto lotito su quasi tutto e per alcuni sarò becero, delinquente, fate voi, non mi importa.
A me lotito sta antipatico, ci ho anche parlato una volta ed è qualcosa di talmente distante dal mio modo di essere e di pensare che non credo sia una persona con cui avrei piacere prendere un caffè al bar.
Ma detto questo, se lui fa una grande lazio, io lo porto a cavacecio.
Se lui riuscisse a capire che questo è un club importante che dovrebbe fare dell'appartenenza il primo valore, io lo porta a cavacecio.
Se lui capisse coni fatti che questo popolo è un valore, che abbiamo un marchio, un logo, un simbolo che va valorizzato che è importante in questa città, io lo porto a cavacecio.
Se lui capisse che la lazialità è un qualcosa in più e non una rottura di palle, io sarei con lui.
E per un certo periodo, all'alba di tre anni fa, quando con qualche altro netter parlavamo di "
qualche rondine che si cominciava a vedere", ci ho creduto molto, ho creduto che dopo un periodo significativo, di cinque anni, di risanamento, fosse venuta l'ora del salto di qualità.
Ora dopo 10 anni, sono convinto che questo non possa più accadere e in lotito non credo più.
E' tutto qui.
Per molti continuerò ad essere gentaglia o delinquente.
Fa niente.