cani-Basilea

Aperto da Mancio_Laziale, 19 Ott 2010, 19:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Conte Tacchia

Sostenitore
Lazionetter
* 3.748
Citazione di: The Referee il 19 Ott 2010, 22:57
sono appena arrivato in albergo...mi collego e trovo 'sta sorpresa (per loro che si erano illusi, mica per noi che abbiamo visto come stavano ridotti sabato...).
mi sono perso proprio una gran bella serata davanti alla tivu, purtroppo!!!
Siamo in due.
Io al ritorno da una riunione trovo questa sorpresa ... che spettacolo!

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Io invece ho fatto una bella cenetta: Lazio per primo, emmenthal per secondo, cioccolata per dolce. E rioma alla frutta

Pomata

*
Lazionetter
* 13.847
Citazione di: Mancio_Laziale il 19 Ott 2010, 21:55
Su Lazio-Samp  hai ragione, però era una finale di coppa dopo tot anni, capisci che voglio dire?

Non avevo colto l'ironia e mi scuso, però quel luogo comune mi da un fastidio......

ma stai a di veramente o scherzi, mica capisco.

se dici veramente ma che te stai a inventa'?

cioe' noi non faremm il tutto esaurito in una partita in cui se giocamo lo scudetto? ma in che pianeta? abbiamo fatto il pieno alla finale di coppa italia, perche' non conta?

comunque per la cronaca stasera spettatori: 22.000

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: ralphmalph il 19 Ott 2010, 23:26
Io invece ho fatto una bella cenetta: Lazio per primo, emmenthal per secondo, cioccolata per dolce. E rioma alla frutta

:beer: :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Yanez_de_Gomera

*
Lazionetter
* 3.072
Citazione di: Pomata il 19 Ott 2010, 23:26

Più sciarpe che cristiani....

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.027

Secondo trigorpubblica.it pero' eh?

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
ma dove li leggete i commenti sul forum dei riommici? IO L'unico che conosco vuole la password...

Regina

Sostenitore
Lazionetter
* 865
Preparatevi, che tra pochi minuti c'è la Sannipoli  :DD Intanto ingannate l'attesa osservando lo splendido volo plastico e virile di Mexes  :rotfl2:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mancio_Laziale

*
Lazionetter
* 947
Citazione di: Pomata il 19 Ott 2010, 23:26
ma stai a di veramente o scherzi, mica capisco.

se dici veramente ma che te stai a inventa'?

cioe' noi non faremm il tutto esaurito in una partita in cui se giocamo lo scudetto? ma in che pianeta? abbiamo fatto il pieno alla finale di coppa italia, perche' non conta?

Pomà era ironico, una provocazione.. Frase per dire che il pienone lo facciamo solo nelle grande occasioni, non volevo aprì nessun caso ne tantomeno passà per rin[...]ito che se fa i calcoli a uaffo.

avanzo

*
Lazionetter
* 985
Ore 19.30: mi reco alla lezione del martedì del corso di fotografia. Il corso si svolge in un circolo gestito da un mio amico, per cui incontro anche lui, ed un altro nostro amico che l'aveva accompagnato, entrambi difettosi.

Li saluto e faccio:
''A Sà, ma stasera...che fai ci stai?''
''Stasera me vedo 'aaa partita'' con annesso sorrisetto a 72 denti di chi non vedeva l'ora di dirmi una cosa del genere.
Io: ''Ah è vero...te Andrè ce stai?''
''Io? io me vado a vede 'aaa partita dar Sandrone''; altra risatona di chi sa che il trionfo è già scritto.
Li saluto, mi salutano con ''daje daje te lasciamo ar corso che te nun ce llll'hai sti probbblemi, noi s'annamo a vede aaaariomma''.

Nel bel mezzo della lezione, foto di un tram. Il fotografo ''Ahhhhh questa me ricorda i tempi che annavo allo stadio''..
''A vedè chi?''
''A vedè chi, a maggica no?''
Applausi di un buon 2/3 di noi (saremmo una ventina), con il fomento che riesce fuori ''Ao ma è iniziata?'' ''No no manca un pochetto ancora'' ''Ao qualcuno che se collega da internet'' ''Tranquilli me faccio aggiornà sul telefonino da mio marito''.

Andiamo avanti, alla mia vicina arriva un sms, ma tutto tace. Dopo un po' un altro, e si esce allo scoperto. ''1 a 1. C'avevano segnato amo pareggiato''. Frasi pervase dalla sicura consapevolezza di completare la rimonta accolgono l'annuncio.

Finisce la lezione ''Stamo a perde 2-1 c'hanno risegnato. E' finito mo er primo tempo'' ''Noooo'' ''Er bayern che fa?'' ''Dai che ce sta ancora un tempo'' ''Mo je ne famo artri due noi''.
Penso tra me e me ''Famme annà a casa a magnà qualcosa va, che dopo m'aspettano pure du risate su Lazionet''.

E'nfatti... :twisted:

Nestare

*
Lazionetter
* 165
Citazione di: Mancio_Laziale il 19 Ott 2010, 21:38
Ho capito noi le famo a Lazio-Milan se se stamo a giocà lo scudetto all'ultima giornata ste 30mila persone...

solo per la precisione

lazio milan 40000 spett
roma inter  40000 spett

io non le noto certe differenze

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: chiaralich il 19 Ott 2010, 23:43
ma dove li leggete i commenti sul forum dei riommici? IO L'unico che conosco vuole la password...
ce stanno ce stanno.... e so' una goduria!!!  :D :D :D :D :D :D

Contenuto sponsorizzato

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Citazione di: Mancio_Laziale il 19 Ott 2010, 21:38
Ho capito noi le famo a Lazio-Milan se se stamo a giocà lo scudetto all'ultima giornata ste 30mila persone...

(è per dire eh!)

Probabilmente se si fossero trovati l'anno scorso nella nostra situazione avrebbero portato allo stadio anche meno gente di noi. Però, che attualmente ne portano di più gli va concesso; nonostante 50mila difettosi non ne facciano uno SANO.

Pori cani effettivamente.. :asrm

Dici una cosa inesatta; la roma fa più o meno i nostri spettatori; ma considerando che sono molti di più di noi (il rapporto è 5 laziali e 8 romanisti), quasi il doppio, significa che quelli che non lasciano mai la squadra sola siamo noi; loro stasera erano in 22.000; col Cluj idem; col Genoa c'erano 4 gatti; idem con l'inter, appena 40.000 persone; l'anno scorso la loro media spettatori in campionato è stata di 41.000 spettatori; la nostra, che abbiamo fatto un campionato di merda, è stata di 36.500; ora dimmi; dov'è la differenza tra noi e loro in fatto di numeri? Io una differenza netta la vedo, e come ho già detto, data la differenza numerica tra le 2 tifoserie, la differenza di presenze è a nostro favore. Prima di osannare quella gente per la vicinanza alla squadra, documentati meglio.  :asrm :asrm :asrm

BLUE E@GLE

*
Lazionetter
* 2.410
C'è la bella sanipolona quasi in lacrime...

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Tribuna tevere deserta; montemario idem; curva nord chiusa; curva e distinti sud neanche completamente pieni.

http://www.asromaultras.org/1011romabasilea_DSC00811.JPG

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
"questo è n'anno assurdo!!! domini e perdi 3 a 1 !!! assurdo !!! spero di non senti storie ranieri non ranieri condizione non condizione... abbiamo corso fino alla fine abbiamo dominato se semo magnati l'impossibile!!!"

Mancio_Laziale

*
Lazionetter
* 947
Citazione di: N.G.E. il 20 Ott 2010, 00:22

Prima di osannare quella gente per la vicinanza alla squadra, documentati meglio.  :asrm :asrm :asrm

Lungi da me volerli osannare, ci mancherebbe altro  :asrm

In sintesi il pensiero mio sarebbe di portare tot mila persone allo stadio non solo nelle grandi occasioni ma tutte le domeniche, soprattutto adesso che c'è fomento intorno all'ambiente.

Non avevo assolutamente intenzioni di confrontare Lazialità con merdità, devo essermi spiegato male. Discorso chiuso dai, per stasera si gode per le 3 scuffie e bà.  :asrm :since

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
"Il terzo sul due a due non lo prendiamo mai... tocca anche vede in che condizione abbiamo preso il terzo... con una squadra che sta a fa di tutto x rimonta non se po pensa che al 92 esimo sta piazzata x fermare uno appena entrato!!"

Contenuto sponsorizzato

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.364
Ma, amici cari, il problema è proprio questo: se anche dannandosi l'anima si perde in casa con una squadra come il Basilea - il Basilea dico! - allora significa che questa mandata in campo è proprio una squadretta!!!!
Rassegniamoci......
Col ritorno in campo - quando?!!!! - degli infortunati la situazione migliorerà senz'altro, ma ciò non toglie che questa è una squadra vecchia da rifondare (con quali soldi?).
Per qualche anno ci sarà da pazientare, ma poi, se si saranno fatte le giuste scelte - anche quella dell'allenatore, ché questo mi sembra assai sprovveduto, per usare un eufemismo - potremo ricominciare a godere un pochettino.
Forse.
E intanto quelle m....de sono in cima alla classifica e io non ci dormo la notte

proseguisce......

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
"Ma, amici cari, il problema è proprio questo: se anche dannandosi l'anima si perde in casa con una squadra come il Basilea - il Basilea dico! - allora significa che questa mandata in campo è proprio una squadretta!!!!
Rassegniamoci......
Col ritorno in campo - quando?!!!! - degli infortunati la situazione migliorerà senz'altro, ma ciò non toglie che questa è una squadra vecchia da rifondare (con quali soldi?).
Per qualche anno ci sarà da pazientare, ma poi, se si saranno fatte le giuste scelte - anche quella dell'allenatore, ché questo mi sembra assai sprovveduto, per usare un eufemismo - potremo ricominciare a godere un pochettino.
Forse.
E intanto quelle m....de sono in cima alla classifica e io non ci dormo la notte."

Discussione precedente - Discussione successiva