Aggiornamento biglietti Sassuolo

Aperto da lazionelcuore, 18 Feb 2014, 08:14

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Silvie' sta proprio lì il successo. :wall:

Sent from their iPhone using Tapatalk

dani2110

*
Lazionetter
* 25.328
Citazione di: porgascogne il 21 Feb 2014, 14:43
la quota abbonati viene contata anche se su 23mila se ne presentano 3
sempre 23mila se ne contano

non è MAI stato fatto il conteggio ai tornelli, quindi che veniate o no, sarete contati nei presenti
è così da SEMPRE

Qui c'è da considerare un successo o meno un'iniziativa nella quale si deve manifestare il dissenso verso la presidenza. Questa promozione viene "spammata" da almeno 1 mese/1 mese e mezzo ed è nata dicendo: "Tutti quelli che non vengono per Lotito, acquistino il biglietto". Si è invocata l'apertura della Sud...il risultato? neanche 13k tagliandi staccati e 800 Curve Sud quando si diceva "eh ma in 1 ora ne hai vendute 260...la società ci boicotta".

Poi per carità...se si vuole gonfiare il numero degli spettatori coi cuccioloni, tutti gli abbonati e pure i tifosi del Sassuolo prego...ma è na presa in giro. Contenti voi...

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: porgascogne il 21 Feb 2014, 14:49
la risposta, è la stessa
40mila

punto: il max di 5omila e passa l'abbiamo fatto nei big match, contro squadre nelle quali le tifoserie (napoli, inter, juve, merde) ci danno storicamente una mano ad essere meno soli, nell'orripilante catino dell'olimpico

Se Lazio Sassuolo ci fosse stati dom pomeriggio o sabato sera credo di più , diciamo 45/50 k

dani2110

*
Lazionetter
* 25.328
Citazione di: porgascogne il 21 Feb 2014, 14:49
la risposta, è la stessa
40mila

punto: il max di 50mila e passa l'abbiamo fatto nei big match, contro squadre nelle quali le tifoserie (napoli, inter, juve, merde) ci danno storicamente una mano ad essere meno soli, nell'orripilante catino dell'olimpico

Li hai fatti pure a Lazio Bari di qualche anno fa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Tarallo il 21 Feb 2014, 14:51

dipende da come la vedi, se per te successo sono 20 mila persone in più allora ok.. io pensavo fossero molti di più

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: Tarallo il 21 Feb 2014, 14:51

:lol:

Citazione di: silvia84 il 21 Feb 2014, 14:52
dipende da come la vedi, se per te successo sono 20 mila persone in più allora ok.. io pensavo fossero molti di più

Dai su, che non ce li abbiamo più tutti sti tifosi, è stato ampiamente spiegato

HMD

*
Lazionetter
* 150
Personalmente sono uno di quelli che ha fatto l'abbonamento pur non potendo essere presente tutte le domeniche allo stadio per via di motivi di lavoro. Detto questo non sono turbato delle assenze di ieri, perchè credo che si abbia il diritto di disertare lo stadio e di farlo, a maggior ragione, in periodo di contestazione e anzi, spero vivissimamente si diserti lo stadio per tutte le partite a seguire sia di campionato e sia di coppa semmai andremo avanti. Certo però è scandalosa la situazione biglietti venduti di Lazio sassuolo.... senza parole

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: dani2110 il 21 Feb 2014, 14:51

Poi per carità...se si vuole gonfiare il numero degli spettatori coi cuccioloni, tutti gli abbonati e pure i tifosi del Sassuolo prego...ma è na presa in giro. Contenti voi...

I CUCCIOLONI NON LI HANNO INVENTATI I TIFOSI EH...
LA MISTIFICAZIONE CO STI CAZZO DE CUCCIOLONI L'HA FATTA LOTITO MA NUN ME PARE CHE C'HAI MAI SCRITTO QUALCOSA ... stavi bello allineato e coperto...MO INVECE ESCONO FORI I CUCCIOLONI?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: dani2110 il 21 Feb 2014, 14:52
Li hai fatti pure a Lazio Bari di qualche anno fa.

eh si
proprio a partita adatta da ricordare

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
li vorrei contare uno ad una coloro che entreranno allo stadio domenica sera per via di Lotito.

scappellotti annessi.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: AquilaLidense il 21 Feb 2014, 14:24
appunto.
ora si fa il doppio per contestare lotito.

per me che sono abbonato ad entrambe le modalità (stadio e tv) questa partita me la sarei vista da casa, mentre stavolta smuoverò il culo per essere tra i fortunati che verranno contati.

EDIT: abbiamo risposto in contemporanea

Figurate, io ho speso 25 euro e manco so se potrò venire. L'importante, per ora, è essere conteggiato tra i presenti

Sent from Lulic al 71esimo

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: silvia84 il 21 Feb 2014, 14:52

E quante ne voi porta', ducentomila?
Aveccele venti mila a botta.

Contenuto sponsorizzato

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: ralphmalph il 21 Feb 2014, 14:54
Figurate, io ho speso 25 euro e manco so se potrò venire. L'importante, per ora, è essere conteggiato tra i presenti

Sent from Lulic al 71esimo

Allora se è così va a finire che lo faccio pure io
mi compro una sud su listticket e mettete una sagoma al mio posto

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: silvia84 il 21 Feb 2014, 14:45
Drieu non ci stanno solo i contestatori della curva sai.. non è che quello che contesta Lotito in Montemario non c'entra niente.. dai. E allora contiamo solo quanta gente ci sta in curva. Bene, è piena.. allora successone dell'iniziativa

Silvie', sei fuori strada.
Prova a cambiare punto di vista.
Qui a Roma lo scontento lo tagli col coltello.
Lo respiri.
andare allo stadio invece di borbottare a casa o sfogarsi su un forum e' l'unico modo per gridare che la Lazio e' viva. Il tifo non e' solo applausi e cori di sostegno (a cosa e a chi, poi?)

@Porgascogne: ma infatti, lo ripeto: al Flaminio nemmeno entreremmo. 50mila spettatori non li faceva nemmeno la Lazio di Mancini (che e' la piu' bella che io ricordi).

Drieu

*
Lazionetter
* 1.324
Ma lo sapete alla fine che c'è??? ma chissenefrega ....come diceva il mio vecchio mister ad alcuni in determinate parti del corpo je c'entra e in testa no....

Però, per essere un minimo credibili, alla prossima in casa, Lazio - Atalanta, organizzate 'na bella manifestazione de solidarietà per il vostro amatissimo presidente. Invitate tutti quelli che amano lotito a comprà il biglietto, così state vicini alla Lazio ed al vostro presidente....dù piccioni co 'na fava. Organizzateve, uscite dal guscio.....

E poi vedemo quanti bijetti se vendono. Per quella domenica potete contà pure a me, tra gli innamorati del presidente....

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: iDresda il 21 Feb 2014, 14:56
Allora se è così va a finire che lo faccio pure io
mi compro una sud su loistticket e mettete una sagoma al mio posto

Bravo! Anche la presenza simbolica è importante

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Tarallo il 21 Feb 2014, 14:55
E quante ne voi porta', ducentomila?
Aveccele venti mila a botta.

se qualche anno fa riuscivi a farne più di 50 mila evidentemente almeno 50 mila che vanno/andavano allo stadio ci possono essere.. e dico 50 quando potrebbero esserci anche partite con più spettatori, non è che posso star a guardare tutti i numeri di spettatori degli ultimi X anni e delle ultime X partite

porgascogne

Visitatore
Citazione di: silvia84 il 21 Feb 2014, 14:58
se qualche anno fa riuscivi a farne più di 50 mila

quando silvia, quando?

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.091
se non vogliamo contare i cuccioloni , non contiamoli mai però. Visto che l'iniziativa, è stata creata per gonfiare il dato abbonati VERI. Allora al tempo stesso chiediamoci il motivo del dato misero e allarmante di 13000 abbonati.

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: Drieu il 21 Feb 2014, 14:57
Ma lo sapete alla fine che c'è??? ma chissenefrega ....come diceva il mio vecchio mister ad alcuni in determinate parti del corpo je c'entra e in testa no....

Però, per essere un minimo credibili, alla prossima in casa, Lazio - Atalanta, organizzate 'na bella manifestazione de solidarietà per il vostro amatissimo presidente. Invitate tutti quelli che amano lotito a comprà il biglietto, così state vicini alla Lazio ed al vostro presidente....dù piccioni co 'na fava. Organizzateve, uscite dal guscio.....

E poi vedemo quanti bijetti se vendono. Per quella domenica potete contà pure a me, tra gli innamorati del presidente....

l'ho scritto anch'io, qualche giorno fa.
ovviamente senza ricevere risposta.

Discussione precedente - Discussione successiva