Lorik Cana (Topic ufficiale)

Aperto da arkham, 10 Apr 2012, 14:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Property

Visitatore
non ho altro da aggiungere su questa operazione.
per me era qualcosa di inconcepibile tre anni fa, figuriamoci ora.
anche perchè dimenticate tutti che oltre allo stipendio d'oro che gli è stato concesso per 5 anni,  lo abbiamo scambiato a zero, con muslera, 22 anni, portiere della nazionale uruguiana, con il quale, as usual siamo riusciti a litigare e pertanto lo avremmo perso a zero.
ogni volta che penso a quest'operazione, una qualsiasi persona con un pò di logica, fatica a non pensare male.

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Citazione di: bizio67 il 21 Feb 2014, 10:02
Quello che fa sul gol personalmente non l'ho mai fatto giocando tra i dilettanti...indietreggia e non attacca l'uomo e soprattutto dà le spalle all'attaccante, l'abc del difensore...

Incomprensibile, quello portava palla e lui indietreggiava dandogli le spalle girandosi con la testa a destra e a sinistra per tenerlo d'occhio....io non sono mai andato a scuola calcio ma non ti viene proprio naturale fare una cosa del genere.

shaolin

*
Lazionetter
* 2.296
su una delle ultime azioni si butta di schiena addosso a qualcuno con le braccia in cielo, boh questo oltre a essere una pippa e' coordinato come me quando ballo la macarena.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: shaolin il 21 Feb 2014, 13:27
Ha ancora 2 anni di contratto a 1.7mln con noi ???

:wall: :wall: :wall:

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Property il 21 Feb 2014, 13:40
non ho altro da aggiungere su questa operazione.
per me era qualcosa di inconcepibile tre anni fa, figuriamoci ora.
anche perchè dimenticate tutti che oltre allo stipendio d'oro che gli è stato concesso per 5 anni,  lo abbiamo scambiato a zero, con muslera, 22 anni, portiere della nazionale uruguiana, con il quale, as usual siamo riusciti a litigare e pertanto lo avremmo perso a zero.
ogni volta che penso a quest'operazione, una qualsiasi persona con un pò di logica, fatica a non pensare male.

A dire il vero nella vicenda Muslera ricordi male, la Lazio non litigo' con lui ma vi fu un rancore di Fonseca dovuto all'affare Pablo Pintos per cui dichiaro' che avrebbe portato Muslera via dalla Lazio e nonostante l'agente parlasse di squadre in fila per prendere Muslera l'unica che si fece avanti concretamente fu il Galatasaray.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.670
Citazione di: AquilaLidense il 21 Feb 2014, 10:03
Qui ha trovato l'america, peccato che siamo la lazio e non i los angeles galaxy.
un giocatore che guadagnava 3k all'anno e, ad un anno dalla scadenza, ha trovato un'altra società che gli ha garantito 1,7k per 5 anni.

Complimenti al procuratore.
Non era in scadenza e non guadagnava 3k all'anno.

Mi sa comunque che tra 1 anno va in Bundes oppure ritorna in Francia, cosi mi era parso di capire dalle sue dichiarazioni anche se non aveva ancora deciso niente.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Splash21 il 21 Feb 2014, 16:41
Non era in scadenza e non guadagnava 3k all'anno.

Mi sa comunque che tra 1 anno va in Bundes oppure ritorna in Francia, cosi mi era parso di capire dalle sue dichiarazioni anche se non aveva ancora deciso niente.

l'ho letto sul forum (dopo cerco il post) :DD

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.670
A me risulta scadenza 2014 a più di 2.5mln a stagione , magari cosi ti senti meglio riguardo agli attuali 1.7mln :DD

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Splash21 il 21 Feb 2014, 16:53
A me risulta scadenza 2014 a più di 2.5mln a stagione , magari cosi ti senti meglio riguardo agli attuali 1.7mln :DD

Non ricordo ce le cifre erano quelle ma di sicuro Cana si abbasso' e anche di una cifra non irrisoria l'ingaggio quando venne alla Lazio.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Splash21 il 21 Feb 2014, 16:53

ok, adesso mi sembra quantomeno una "operazione" onesta.
sbagliata tecnicamente, ma onesta intellettualmente.

cuchillo

Visitatore
Delusione cocente.

E dire che in un certo momento, diciamo a dicembre 2012/gennaio 2013, mi ero anche illuso che, in fondo, come centrale poteva essere un'alternativa decente per il futuro.
Macché...
Qualche discreta prestazione, poi sempre peggio.
Il Cana difensore centrale di quest'anno non è peggio dello Cana mediano del 2011-'12.

Veramente una delusione, questo giocatore.

mezzasquadra

*
Lazionetter
* 340
Da vendere a giugno insieme a Ederson, Novaretti, Ciani e Lulic.

Contenuto sponsorizzato

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
cana transfermarket lo da altri due anni a 1.7 netti.
venderlo ?
come fai ?
lui sotto quell'ingaggio non scendera' mai e nessuno glielo dara' mai.
e poi chi lo compra dovrebbe pure pagare, lotito mica lo regala.
restera' qua' altri due anni.
uno dei peggiori difensori mai visti.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.228
Cana è un giocatore che non sfigurerebbe in una medio bassa, il problema che ha uno stipendio spropositato per loro, l'unica soluzione che mi viene in mente per non vederlo più vestire la maglia della lazio (una mia grande speranza) è cederlo a 0 e magari pagare noi una quota del suo stipendio fino a fine del nostro contratto

in pratica l'unico modo è pagare un giocatore per che non giochi con la nostra maglia

Property

Visitatore
Citazione di: matador72 il 21 Feb 2014, 14:48
A dire il vero nella vicenda Muslera ricordi male, la Lazio non litigo' con lui ma vi fu un rancore di Fonseca dovuto all'affare Pablo Pintos per cui dichiaro' che avrebbe portato Muslera via dalla Lazio e nonostante l'agente parlasse di squadre in fila per prendere Muslera l'unica che si fece avanti concretamente fu il Galatasaray.
Appunto, sei riuscito a litigare con Fonseca che avrebbe portato muslera via alla lazio.
la certezza è che muslera non avrebbe più rinnovato per colpa di ciò, neanche legato.
per cui c'era solo da scegliere se perderlo a zero, o invece di zero, prenderti 0,1, ovvero cana.
alle solite insomma.
hai scambiato di fatto alla pari ciò che valeva almeno 10 a dir poco, con qualcosa che valeva 0.
lotito style

kargan

*
Lazionetter newbie
* 18
Si ma Cana è Albanese, amico di Tare, vuoi scherzare??
Li merita tutti 1.7 a stagione (un altro pò neanche ad Hernanes li davamo).
Una delle tante operazioni assurde del duo Malefico che ci ha ROVINATO.

WE.ARE1900

*
Lazionetter
* 921
Citazione di: kargan il 21 Feb 2014, 23:35
Si ma Cana è Albanese, amico di Tare, vuoi scherzare??
Li merita tutti 1.7 a stagione (un altro pò neanche ad Hernanes li davamo).
Una delle tante operazioni assurde del duo Malefico che ci ha ROVINATO.
Nel Galatasaray prendeva 3 milioni, secondo voi Lotito è arrivato al punto di strapagare una persona perché è amica di Tare? CANA ERA CONSIDERATO UN GIOCATORE DI LIVELLO, che poi non si sia confermato in Italia dispiace a tutti, però basta con questa follia delirante

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: Property il 21 Feb 2014, 21:44
Appunto, sei riuscito a litigare con Fonseca che avrebbe portato muslera via alla lazio.
la certezza è che muslera non avrebbe più rinnovato per colpa di ciò, neanche legato.
per cui c'era solo da scegliere se perderlo a zero, o invece di zero, prenderti 0,1, ovvero cana.
alle solite insomma.
hai scambiato di fatto alla pari ciò che valeva almeno 10 a dir poco, con qualcosa che valeva 0.
lotito style

Muslera non valeva 10...valeva 0 pure lui visto che era prontissimo a farsi un anno di tribuna prima di liberarsi. Purtroppo in quell'affare la Lazio non era in una posizione di forza...e il motivo te l'hanno scritto...ricordiamo che la Lazio non tessera Pablo Pintos per prendere Hernanes. Ora io non so te...ma preferisco aver avuto Hernanes, Cana e Marchetti rispetto ad avere Muslera, Pablo Pintos e chissà chi altro...

Contenuto sponsorizzato

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Gran gol, mi hai fatto esultare di brutto, grazie.

valpa62

*
Lazionetter
* 4.308
Gol bellissimo,tanta grinta e tante palle,come sempre.Daje Lorik! :luv:

Discussione precedente - Discussione successiva