Aggiornamento biglietti Sassuolo

Aperto da lazionelcuore, 18 Feb 2014, 08:14

Discussione precedente - Discussione successiva

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
a Ro un minimo di impennata c'è stata, abbi fede, non volevi uno stadio sempre pieno te? o sbaglio? ;)

AVANTI LAZIO
sempre, non a 1 partita

lazio1

*
Lazionetter
* 8.657
Citazione di: romolo il 21 Feb 2014, 18:36
Che fonte hai? Perchè 5000 biglietti in monte mariomi sembrano un po troppi. Se fosse cosí in Lotito me ne andrei a vedere la Salernitana per passare una domenica più tranquilla.

Se queste sono le premesse.......
http://www.ilmessaggero.it/sport/sslazio/lazio_lotito_contestazione_rabbia_tifosi_olimpico/notizie/532846.shtml

Le teste calde ci sono e dopo tante strumentalizzazioni il rischio fisico per Lotito esiste

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: robylele il 21 Feb 2014, 19:01
tu ce scherzi...   :DD

ammazza che impennata!   :o     
           :)

Daje Roby, passerà sto periodaccio, già a giugno potremmo andare ad abbracciare Djordjevic a Fiumicino e queste giornate saranno solo un lontano ricordo.
Domenica sera stai leggero, fatti una minestrina e magari un alka seltzer e vedrai che lunedì mattina già starai meglio
:=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: silvia84 il 21 Feb 2014, 18:26
è importante il motivo per cui vai allo stadio, cosa fai allo stadio, non quante persone ci sono.. per dire, se ci fossero 60 mila persone ma tutte zitte non è che avrebbe molto senso. Soprattutto, come ha detto qualcun'altro, è triste, successo o non successo dell'iniziativa in termini di presenze, che si consideri comunque un successo il fatto che si mobilitino persone per protestare, la mobilitazione invece per stare vicino alla Lazio non c'è, è tutto molto triste, pure con 60 mila persone domenica fisicamente presenti. Ma io mi domando ste persone che caxxo je passa per la testa.. non me ne capacito, se ripenso a quanto era pieno lo stadio al gol di Fiorini mi viene una tristezza infinita. E non sto dicendo che la gente non deve star incazzata, sto dicendo che secondo me la reazione all'incazzatura è sbagliata.. poi ognuno reagisce come vuole, ma questa è la mia opinione. E mi girano ancora di più se penso che c'hanno casa vicina allo stadio, che hanno l'occasione di stare vicino alla squadra nei momenti belli e nei momenti brutti, possono andare a Formello, possono andare allo stadio, possono ritrovarsi a ponte Milvio a bere l'aperitivo prima di un posticipo serale, possono manifestare il dissenso e fare feste in piazza quando je sbattono la coppa in faccia. Eh vabbè... passerà pure questa..
Se ti sforzi di piu riuscirai a capire che la protesta e' proprio un modo per stare vicino alla Lazio il cui nemico numero uno se non lo avessi ancora capito e' Lotito.
La protesta di per se servira a poco forse ma fara vedere che nonostante tutto esiste ancora un popolo laziale e se fosse rimosso il vero problema , tornerebbe ad abbracciare la squadra questo popolo.
A parte questo non avendo nessun obiettivo in stagione, non e' per fortuna un problema la partita, che comunque vinceremo facilmente

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: lazio1 il 21 Feb 2014, 19:10
Se queste sono le premesse.......
http://www.ilmessaggero.it/sport/sslazio/lazio_lotito_contestazione_rabbia_tifosi_olimpico/notizie/532846.shtml

Le teste calde ci sono e dopo tante strumentalizzazioni il rischio fisico per Lotito esiste
capito perché non ci andro' pur essendo abbonato? se ci fossero solo striscioni come quello appena detto o cartelli del tipo libera la lazio sarei in prima fila .. ma son sicuro che non sara cosi' e personalmente la violenza mi fa schifo... anche quella verbale ( non sto parlando di vaffanculi eh...) ,,,, e come me ne ho sentiti parecchi, per questo dico che l'operato di questo presidente è molto piu' alto di qualsiasi cifra di paganti ci sara'.... il problema non è la contestazione di per se che ritengo giustissima.... ma il modo di contestare di molti che saranno li'...

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Sta propaganda fa schifo

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: ralphmalph il 21 Feb 2014, 19:25
nessuno torcerà un capello a Lotito.
Sta propaganda fa schifo
Ralf la propagnada fara anche schifo ma sappiamo benissimo che gente c'è tra tantissimi in buonafede.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

UL

*
Lazionetter
* 458
ma su listicket non si possono più prendere biglietti per domenica? dice vendita terminata

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
quante storie per andare a vedere sta Lazio.
basta comprare i biglietti, quello che non si fa da tempo.
per tutto l'anno e l'anno scorso e ancora l'anno precedente erano tutte scuse: il parcheggio, il traffico, la sera, la mattina dopo al lavoro. Ora sono diventati dei parametri per diventare eroi.
quando sarete a casa domenica sera fateci uno squillo così siamo sicuri che siete tornati...

:clap:

Citazione di: Ro il 21 Feb 2014, 19:08
a Ro un minimo di impennata c'è stata, abbi fede, non volevi uno stadio sempre pieno te? o sbaglio? ;)

guarda che Ro sei tu..   :)

hai detto bene, uno stadio sempre pieno é il mio sogno proibito.
In cambio darei indietro il 26 Maggio e pure un discreto conguaglio.

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: robylele il 21 Feb 2014, 19:01
tu ce scherzi...   :DD

ammazza che impennata!   :o     
           :)

non ci scherzo, io lo sogno!!!!
io voglio dare un colpo al suo ego di merda, fosse per me manco esisterebbe.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
ma su listicket non si possono più prendere biglietti per domenica? dice vendita terminata
vero... finita la disponibilita

Contenuto sponsorizzato

luigino71

*
Lazionetter
* 68
Citazione di: white-blu il 21 Feb 2014, 18:32
ULTIMI DATI SUI BIGLIETTI VENDUTI A LAZIO - SASSUOLO:

CURVA NORD ESAURITA (8520 Posti)
DISTINTI NORD OVEST ESAURITI (5769 Posti)
DISTINTI NORD EST ESAURITI (5597 Posti)
TEVERE Rimangono 4114 posti (Venduti 12.283)
DISTINTI SUD EST Restano 35 posti (Venduti 5602)
CURVA SUD Restano 3681 posti (Venduti 562)
TRIBUNA MONTE MARIO Rimangono 11 circa (venduti 5000 circa)

I biglietti di list ticket non sono necessariamenti i venduti.  In montemario ci sono sicuramenti almeno un migliaio tra biglietti figc e coni , che pochi saranno riempiti per un lazio sassuolo. Considerando 500 tra abbonamenti e cuccioloni non credo di piu, 3500 paganti di montemario cerano forse solo al derby per cui mi sembra strano.
Secondo me alla fine si arrivera' sui 40000 tra abbonamenti e paganti non credo di piu' (17000 paganti).

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: iDresda il 21 Feb 2014, 19:30
il sogno di Roby s'avvera!
:pp :pp :pp

preciso che il mio sogno é lo stadio SEMPRE pieno.   :)

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: iDresda il 21 Feb 2014, 19:30
il sogno di Roby s'avvera!
:pp :pp :pp
aspe'.... non è che è pieno è che è finita la disponibilita' li' ... non hanno il 100x100 dei biglietti.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.324
Citazione di: gaizkamendieta il 21 Feb 2014, 19:26
Ralf la propagnada fara anche schifo ma sappiamo benissimo che gente c'è tra tantissimi in buonafede.

Basta vedere il video che è stato postato qui e il signore che sul finale viene trattenuto a stento. Non credo che je volesse da la mano...

UL

*
Lazionetter
* 458
ragazzi domenica lo stadio sarà SORPRENDENTE

Contenuto sponsorizzato

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: dani2110 il 21 Feb 2014, 19:40
Basta vedere il video che è stato postato qui e il signore che sul finale viene trattenuto a stento. Non credo che je volesse da la mano...

Forza, dimmelo tu, cosa voleva fargli, menargli, accoltellarlo, farsi esplodere? Forza dimmelo

Continuiamo con questa propaganda, mi raccomando.

Sent from Lulic al 71esimo

dani2110

*
Lazionetter
* 25.324
Citazione di: ralphmalph il 21 Feb 2014, 19:53
Forza, dimmelo tu, cosa voleva fargli, menargli, accoltellarlo, farsi esplodere? Forza dimmelo

Continuiamo con questa propaganda, mi raccomando.

Sent from Lulic al 71esimo

Credo che tu il video non l'abbia visto. Te lo posto.

https://www.facebook.com/photo.php?v=677985408918599&set=vb.101884663195346&type=2&theater

Se per te è un'atteggiamento normale quello che intrattiene il signore verso la fine del video evidentemente abbiamo due pesi diversi sul come ci si rapporta con un interlocutore. Anzi...non lo so se l'ho specificato prima, ma anch'io non verrò allo Stadio e se la protesta è intesa nel modo del video ne sono ben felice.

Se qualcuno corresse appresso a me in quel modo io mi difenderei. Poi magari je voleva da un bacio appassionato eh, tanto vedo che vale tutto.

Poi ma quale propaganda? Postate il riflesso filmato e volete pure negarne i contenuti? bah

Discussione precedente - Discussione successiva