Citazione di: silvia84 il 21 Feb 2014, 18:26
è importante il motivo per cui vai allo stadio, cosa fai allo stadio, non quante persone ci sono.. per dire, se ci fossero 60 mila persone ma tutte zitte non è che avrebbe molto senso. Soprattutto, come ha detto qualcun'altro, è triste, successo o non successo dell'iniziativa in termini di presenze, che si consideri comunque un successo il fatto che si mobilitino persone per protestare, la mobilitazione invece per stare vicino alla Lazio non c'è, è tutto molto triste, pure con 60 mila persone domenica fisicamente presenti. Ma io mi domando ste persone che caxxo je passa per la testa.. non me ne capacito, se ripenso a quanto era pieno lo stadio al gol di Fiorini mi viene una tristezza infinita. E non sto dicendo che la gente non deve star incazzata, sto dicendo che secondo me la reazione all'incazzatura è sbagliata.. poi ognuno reagisce come vuole, ma questa è la mia opinione. E mi girano ancora di più se penso che c'hanno casa vicina allo stadio, che hanno l'occasione di stare vicino alla squadra nei momenti belli e nei momenti brutti, possono andare a Formello, possono andare allo stadio, possono ritrovarsi a ponte Milvio a bere l'aperitivo prima di un posticipo serale, possono manifestare il dissenso e fare feste in piazza quando je sbattono la coppa in faccia. Eh vabbè... passerà pure questa..
Se ti sforzi di piu riuscirai a capire che la protesta e' proprio un modo per stare vicino alla Lazio il cui nemico numero uno se non lo avessi ancora capito e' Lotito.
La protesta di per se servira a poco forse ma fara vedere che nonostante tutto esiste ancora un popolo laziale e se fosse rimosso il vero problema , tornerebbe ad abbracciare la squadra questo popolo.
A parte questo non avendo nessun obiettivo in stagione, non e' per fortuna un problema la partita, che comunque vinceremo facilmente