provocazione

Aperto da Cassia Biancazzaurra, 21 Feb 2014, 14:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.469
ma secondo voi, se oltre a vincere lo scudetto per distacco, l'anno prossimo dopo una sontuosa campagna acquisti vincessero la CL, la stelletta d'argento, la supercoppa europea e pure il mundialito, credete che questi eventi provocheranno quel moto di presa di coscienza planetaria che ci porterà Carlos Slim Helù ad acquisire la Lazio e portarci in dote neuerdanialvespuyolramosalabariberyxaviiniestabaleronaldomessi?

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312

ABBAUDO

*
Lazionetter
* 235
Si senza dubbio ci sarebbe una grandissima reazione...come no...si, si ...soprattutto dopo aver sentito il nostro illustre presidente affermare "La vittoria dello scudetto per una società è solo un danno" ...molti sta cosa non se la ricordano, così come non ricordano il ragionamento assurdo che lo portò a dire una ca@@@ta del genere!!
E detto tra noi io non sono nemmeno tra quelli che credono che con l'avvento del cinese o chi per lui dall'altra parte del tevere, ci sarebbe una svolta anche per la nostra società.. scordatevelo proprio..io spero di sbagliarmi ma il futuro lo vedo molto buio e se non succede qualcosa di clamoroso a nostro favore gli anni 80 in confronto saranno stati una passeggiata di salute per noi che l'abbiamo vissuti.

maumarta

*
Lazionetter
* 7.108
Citazione di: Cassia Biancazzaurra il 21 Feb 2014, 15:01
Attenzione: io non  mi auguro lo scudetto alle m.erde!!!!!
Dico solo se con un evento del genere, magari qualcosa cambia...sensi dopo il nostro scudetto fu "obbligato" a comprare Batistuta, sia dalla comunicazione che dalla piazza inferocita.
Gli errori societari di quest'anno, sono i stessi che si sono commessi negli ultimi 2-3 anni, solo che negli altri anni venivano oscurati dalle annate ridicole della roma.
Io dico che  una simile tragedia potrebbe, e dico potrebbe, portare qualche cambiamento; altrimenti ci aspettano parecchie altre annate simile a quella di quest'anno.

Torniamo con la memoria a quei giorni...

La Lazio di Cragnotti erano anni che navigava ad alto livello ma... senza distrurbare.
Giocava bene, aveva alcuni grandi calciatori, faceva un discreto numero di spettatori.
Però non vinceva, non alzava trofei.
Poi, con l'entrata ufficiale nel gruppo Cirio e, soprattutto, con la quotazione in Borsa arrivò la virata.
I calciatori che prima erano grandi divennero grandissimi, le onorevoli partecipazioni divennero parti da protagonista, i podi divennero trofei.
La Coppa Italia e la finale di Uefa del 1998 accesero la prima spia, ma era ancora arancione.
Coppa delle Coppe, Supercoppa di Lega e Scudetto scippato del 1999 fecero diventare rosso fuoco la spia.
Nel 2000 la lancette fece tre giri del tachimetro e scoppiò tutto.
In quel triennio fatato ancora me le ricordo le tavole rotonde, i "Meeting", la alzate di scudi.
"Roma merita DUE grandi squadre", perchè una sola non andava bene se la seconda era piscioriggine...
Quando poi i valori si ribaltarono, quando il NOSTRO Capitano veniva pignorato per iscriverci al campionato, quando la società tutta venne messe in amministrazione controllata e pilotata verso il baratro, quando il pericolo pubblico numero uno Cragnotti venne eliminato e messo a distanza di sicurezza (mi sarebbe tanto piaciuto vederlo ricostruire il giocattolo rotto) le tavole rotonde vennere apparecchiate per le tavolate d'abbacchio con tanto di rutto libero alla faccia nostra ed il problema delle DUE grandi squadre a Roma non fu più così impellente.
Quindi la risposta al quesito di "Cassia" è già scritta nella storia.
Quando loro sono secondi bisogna essere in due.
Quando i secondi siamo noi... bisogna aumentare il distacco.

Ci è voluto uno squalo come Cragnotti per ribaltare la storia... un balenottero per reindirizzarla dalla parte loro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.663
Citazione di: Cassia Biancazzaurra il 21 Feb 2014, 14:42
Secondo voi se le m.erde vincessero lo scudetto. cudetto, ci potrebbe essere quella svolta a livello societario, di comunicazione, di programmazione che tutti invochiamo???
E' da un po' che ci penso e mi sto convincendo che forse solo un evento così nefasto potrebbe farci riunire di nuovo e dare una svolta epocale che dopo dieci anni( in cui non tutto è da buttare, anzi) è fisiologica e necessaria.

Che ne pensate?

1) dobbiamo cambiare marcia a prescindere dal mondo esterno
2) con un evento nefasto simile avremmo le stesse situazioni che abbiamo oggi, ma col peso degli zozzi campioni di Italia..
3) tutto ciò porterebbe ad un'esasperazione dell'attuale situazione con rischi alquanto probabili per l'incolumità del sor Claudio

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Visto che sto topic è per veri masochisti  :=)) dove si prova piacere allo stato puro nell'esser insultati  :p  , mo ve la do io na provocazione vera  :pp

1) rivoluzione tecnica con zeman in panca.
2) cessioni di tutti, e dico tutti i senatur con due soli acquisti in difesa
3) squadra titolare composta da :

Berisha; Cavanda, Ranocchia, Radu, Murru; Onazi, Biglia, Cataldi; F.A. , Djordjevic, Keita

riserve:

Strakosha, Guerrieri; Pollace, Crescenzi, Tuia, Filippini; Minala, Elez, Crecco;; Rozzi, Perea, Tounkara

Che dite, retrocediamo senza passare dal via o facciamo gli stessi punti di quest'anno con grasse vittorie da over con le piccole e super imbarcate con le medio grandi?  :beer:

Mo potete offendermi  :=)) :D

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.915
Secondo voi se le m.erde vincessero lo scudetto, ci potrebbe essere quella svolta a livello societario, di comunicazione, di programmazione che tutti invochiamo???
E' da un po' che ci penso e mi sto convincendo che forse solo un evento così nefasto potrebbe farci riunire di nuovo e dare una svolta epocale che dopo dieci anni( in cui non tutto è da buttare, anzi) è fisiologica e necessaria.

Che ne pensate?

credo che dovresti cambiare spacciatore

:beer:

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: maumarta il 21 Feb 2014, 17:13

La Lazio di Cragnotti erano anni che navigava ad alto livello ma... senza distrurbare.
Giocava bene, aveva alcuni grandi calciatori, faceva un discreto numero di spettatori.
Poi, con l'entrata ufficiale nel gruppo Cirio e, soprattutto, con la quotazione in Borsa arrivò la virata.
I calciatori che prima erano grandi divennero grandissimi, le onorevoli partecipazioni divennero parti da protagonista, i podi divennero trofei.
La Coppa Italia e la finale di Uefa del 1998 accesero la prima spia, ma era ancora arancione.
Coppa delle Coppe, Supercoppa di Lega e Scudetto scippato del 1999 fecero diventare rosso fuoco la spia.
In quel triennio fatato ancora me le ricordo le tavole rotonde, i "Meeting", la alzate di scudi.
"Roma merita DUE grandi squadre", perchè una sola non andava bene se la seconda era piscioriggine...
Quando poi i valori si ribaltarono, quando il NOSTRO Capitano veniva pignorato per iscriverci al campionato, quando la società tutta venne messe in amministrazione controllata e pilotata verso il baratro, quando il pericolo pubblico numero uno Cragnotti venne eliminato e messo a distanza di sicurezza (mi sarebbe tanto piaciuto vederlo ricostruire il giocattolo rotto) le tavole rotonde vennere apparecchiate per le tavolate d'abbacchio con tanto di rutto libero alla faccia nostra ed il problema delle DUE grandi squadre a Roma non fu più così impellente.

Ci è voluto uno squalo come Cragnotti per ribaltare la storia... un balenottero per reindirizzarla dalla parte loro.

E' andata esattamente così. Poi ti chiedono perché li odi tanto, e ti dicono che sei esagerato perché "è solo un gioco".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312

mamma mia che rabbia Maumà

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.915

100%

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Secondo voi se le m.erde vincessero lo scudetto........

Me so fermato qui perche ho avuto un'immediata reazione inconscia che ha portato velocemente e istintivamente le mani verso il basso ventre

e' anche partito un sonoro bestemmione per cui ti pregherei, la prossima volta che decidi di attentare cosi alle altrui coronarie di mettere quantomeno un avvertimento nel titolo.. quelle robe tipo "scene raccapriccianti" o "non adatto a un pubblico sensibile"... quantomeno Laziale

te ne saro' grato
Pablo

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Piu' che provocazione, la chiamerei in altro modo...

Citazione di: asteN_A. il 21 Feb 2014, 18:25
Visto che sto topic è per veri masochisti  :=)) dove si prova piacere allo stato puro nell'esser insultati  :p  , mo ve la do io na provocazione vera  :pp

1) rivoluzione tecnica con zeman in panca.
2) cessioni di tutti, e dico tutti i senatur con due soli acquisti in difesa
3) squadra titolare composta da :

Berisha; Cavanda, Ranocchia, Radu, Murru; Onazi, Biglia, Cataldi; F.A. , Djordjevic, Keita

riserve:

Strakosha, Guerrieri; Pollace, Crescenzi, Tuia, Filippini; Minala, Elez, Crecco;; Rozzi, Perea, Tounkara

Che dite, retrocediamo senza passare dal via o facciamo gli stessi punti di quest'anno con grasse vittorie da over con le piccole e super imbarcate con le medio grandi?  :beer:

Mo potete offendermi  :=)) :D

Secondo me non retrocedi: ti attesti tra la 12esima e la 15 posizione, al livello di Cagliari, ecc.
Ben al di sotto del nostro livello attuale.
(le "grasse vittorie" me le sbatto, ma so' io eh...)

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva