They live (parte tre)

Aperto da skizzo87, 04 Nov 2013, 08:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: sharp il 22 Feb 2014, 15:41
tutto vero tempo quando  mia nipote faceva le medie alle volte capitava che l'andassi a prendere a scuola,era il periodo d'oro di Cragnotti (credo fosse l'anno dopo la nostra Coppa delle Coppe),
un giorno mentre stavamo andando verso casa mi fa :
"Zio ma è vero che la riommasempremmerda ha vinto varie Coppe Campioni", me la guardo e gli faccio :
"ma sta cavolata dove l'hai sentita ??"
"c'è un compagno di classe che lo diceva, però siccome tu m'hai sempre detto che non in europa non esistono, Io gli ho detto che non era vero, e lui m'ha risposto macchè a me me l'ha detto mio padre "
"Ok piccola domani chiedigli in quali anni sarebbe successa questa cosa "
"Qualche giorno dopo gli chiedo allora?? T'ha detto in che anni "
"No Zi' però il padre glielo ha confermato e ha detto de nun da retta ai laziali "
"Ok adesso come arriviamo a casa lo sistemiamo noi"
Sono andato sul sito dell'Uefa e ho stampato le schermate nostre e loro,
"ecco questo è il sito dell'UEFA qui ci sono tutti i titoli vinti dalle squadre europee, come vedi
nel loro caso c'è la foto e basta, daglielo e digli che nel mondo reale questi sono i fatti"
E' finita che quel ragazzino non gli ha più parlato, ma sono certo che pure il padre da quel giorno
non se la sia passata tanto bene.

Morale della storia, possono avere alle spalle tutta la propaganda del mondo ma fino a che
sbatteranno la faccia contro la realtà ci sarà sempre una speranza

Carino pure il compagno di classe di tua nipote, per dire.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.471
Citazione di: Rivolazionario il 22 Feb 2014, 15:43
Carino pure il compagno di classe di tua nipote, per dire.

si ma io er regazzino lo capii pure , glie crollò er monno addosso

ma co' sta storia della/e coppa/e vinta/e n'ho rovinati svariati, mi ricordo anche il figlio
di un mio amico, che non era certo un ragazino, il padre persona di una certa età e cultura,
gli aveva sempre propinato la favoletta daaa coppa deee fiere, un giorno ci stavo discutendo a tal proposito, col figlio presente (avrà avuto sui 28 anni eh), il quale tempo dopo incrociandomi per strada mi disse :"sai non credevo a quello che dicesti sulla coppa delle fiere, ma dandoti retta sono andato sul sito dell'Uefa ... ammazza mi padre che cazzaro !!" 

:asrm

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: sharp il 22 Feb 2014, 16:06

ma co' sta storia della/e coppa/e vinta/e n'ho rovinati svariati, mi ricordo anche il figlio
di un mio amico, che non era certo un ragazino, il padre persona di una certa età e cultura,
gli aveva sempre propinato la favoletta daaa coppa deee fiere, un giorno ci stavo discutendo a tal proposito, col figlio presente (avrà avuto sui 28 anni eh), il quale tempo dopo incrociandomi per strada mi disse :"sai non credevo a quello che dicesti sulla coppa delle fiere, ma dandoti retta sono andato sul sito dell'Uefa ... ammazza mi padre che cazzaro !!" 

Si ma guarda Sharp, non è per smentirti, ma questa cosa che è successa a te funziona una volta su dieci eh.
A me, e ne ho sbattute pure io di videate della Uefa, nelle altre 9 occasioni è stato risposto:
"macccchestiadiiii, macccchè conta aaaauefa, ho vistosurcoriere e poi sursitooo dajeriomadaje"!  :o
Giuro, non scherzo.
E sono sicuro che molti di voi, avendo sicuramente avuto esperienze analoghe, non faticheranno a credermi.

C'è poco da fare, le chioppe europee esistono (tra l'altro non si sa bene quali, ma esistono e sono più di una) ed esiste pure il "classico" del calcio italiano, ovvero riomma-Juve (almeno fino a qualche anno fa erano "solo" le regine degli anni 80).

Ora, a me che se la raccontino tra di loro frega cazzi.
Quello che mi tange e che mi fa avvelenare è che con la propaganda, sti pezzidemmerda, c'hanno fatto le scarpe.
E io auspico sempre che un giorno, spero non troppo lontano, noi si possa finalmente iniziare a respingere i colpi e magari con un 15/20 anni di lavoro ben fatto si possa rimettere la questione in equilibrio.
:stop :asrm

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: sharp il 22 Feb 2014, 16:06

:lol: :lol: :lol: :lol:

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.471
Citazione di: Sam Cromwell il 22 Feb 2014, 16:27
Si ma guarda Sharp, non è per smentirti, ma questa cosa che è successa a te funziona una volta su dieci eh.
A me, e ne ho sbattute pure io di videate della Uefa, nelle altre 9 occasioni è stato risposto:
"macccchestiadiiii, macccchè conta aaaauefa, ho vistosurcoriere e poi sursitooo dajeriomadaje"!  :o
Giuro, non scherzo.
E sono sicuro che molti di voi, avendo sicuramente avuto esperienze analoghe, non faticheranno a credermi.

C'è poco da fare, le chioppe europee esistono (tra l'altro non si sa bene quali, ma esistono e sono più di una) ed esiste pure il "classico" del calcio italiano, ovvero riomma-Juve (almeno fino a qualche anno fa erano "solo" le regine degli anni 80).

Ora, a me che se la raccontino tra di loro frega cazzi.
Quello che mi tange e che mi fa avvelenare è che con la propaganda, sti pezzidemmerda, c'hanno fatto le scarpe.
E io auspico sempre che un giorno, spero non troppo lontano, noi si possa finalmente iniziare a respingere i colpi e magari con un 15/20 anni di lavoro ben fatto si possa rimettere la questione in equilibrio.
:stop :asrm

vabbè che vordì se uno vuole prende a capocciate er muro perchè convinto che lo possa abbatte' c'hai poco da fa.Però normalmente di fronte alla realtà la maggior parte cede alle'evidenza
le coppe sono dell'Uefa il sito dell'Uefa è l'unico riferimento valido .
Te credi che a me non m'hanno detto le stesse cose??

Vuoi che ti racconti in quanti m'hanno detto che la riommasempremmerda è nata prima ??

Una sera eravamo a cena  in casa di amici e c'era una tizia uno scienziato (simpatica come quando la sabbia te se infila dentro al costume,quelle che come vedi che so' presenti te se rabbuia subito la serata,) amica di un'amica, in cui 'sta candidata al premio nobel per la stupidità evidente, decise  di tirare fuori, così a uccello di quadrupede, mentre si parlava di territori e vacanze, la storia dei laziali burini(lei di genitori abruzzesi ma di svariate generazioni eh), gli feci presente che essendo nati noi un 30 anni prima tutto il suo castello di carte (Lazio nata dopo perchè serviva una squadra anche per quelli di fuori Roma) crollava senza nemmeno la posa della prima pietra/carta alle sue rimostranze ." nun è vero come tutti i laziali dici solo un mare di cavolate siete invidiosi"
Io risposi molto educatamente : " c'hai ragione te, guardate lo stemma della squadra per cui tifi e di cui però nun sai una mazza c'è la data di nascita come sul nostro, poi sperando che tu non sia tanto ignorante in matematica quanto di calcio e storia del calcio,
potresti anche arrivare alla conclusione che hai perso l'ennesima occasione de statte zitta"

E nonostante fosse un convivio di persone molto serie a cui del calcio nun fregava una mazza iniziarono tutti a ridergli dietro, le per il resto della serata oscillava tra tre condizioni :  :pain: :oops:    :evil:

Loro, o perlomeno il Il 90% di loro, è così non usano proprio la corteccia cerebrale

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: sharp il 22 Feb 2014, 16:51

vabbè che vordì se uno vuole prende a capocciate er muro perchè convinto che lo possa abbatte' c'hai poco da fa.Però normalmente di fronte alla realtà la maggior parte cede alle'evidenza
le coppe sono dell'Uefa il sito dell'Uefa è l'unico riferimento valido .
Te credi che a me non m'hanno detto le stesse cose??

Vuoi che ti racconti in quanti m'hanno detto che la riommasempremmerda è nata prima ??

Una sera eravamo a cena  in casa di amici e c'era una tizia uno scienziato (simpatica come quando la sabbia te se infila dentro al costume,quelle che come vedi che so' presenti te se rabbuia subito la serata,) amica di un'amica, in cui 'sta candidata al premio nobel per la stupidità evidente, decise  di tirare fuori, così a uccello di quadrupede, mentre si parlava di territori e vacanze, la storia dei laziali burini(lei di genitori abruzzesi ma di svariate generazioni eh), gli feci presente che essendo nati noi un 30 anni prima tutto il suo castello di carte (Lazio nata dopo perchè serviva una squadra anche per quelli di fuori Roma) crollava senza nemmeno la posa della prima pietra/carta alle sue rimostranze ." nun è vero come tutti i laziali dici solo un mare di cavolate siete invidiosi"
Io risposi molto educatamente : " c'hai ragione te, guardate lo stemma della squadra per cui tifi e di cui però nun sai una mazza c'è la data di nascita come sul nostro, poi sperando che tu non sia tanto ignorante in matematica quanto di calcio e storia del calcio,
potresti anche arrivare alla conclusione che hai perso l'ennesima occasione de statte zitta"

E nonostante fosse un convivio di persone molto serie a cui del calcio nun fregava una mazza iniziarono tutti a ridergli dietro, le per il resto della serata oscillava tra tre condizioni :  :pain: :oops:    :evil:

Loro, o perlomeno il Il 90% di loro, è così non usano proprio la corteccia cerebrale
Si ma non mi sono spiegato bene io.
L'ho scritto prima, a me che loro se la raccontino tra di loro frega caxxi.
Loro possono pure essere convinti (come lo sono tra l'altro) di essere al pari del Real o del Barca in quanto a trofei o a prestigio, ma per quanto mi riguarda sticaxxi.

A me frega del fatto che grazie alla loro politica propagandistiga, hanno visto negli anni aumentare il loro numero di tifosi che gli ha portato oggi, epoca di diritti tv e merchandising, ad avere tanti soldi piú di noi e tanti agganci importanti più di noi!
E sottolineo politica propagandostica perchè da che mondo è mondo una squadra di calcio i propri tifosi li accresce grazie ai successi sportivi, successi sportivi che loro non hanno assolutamente avuto! Se non ci fosse stata questa spinta, si forse la città di Roma li avrebbe cmq aiutati, ma loro avrebbero dovuto vedere aumentati i propri tifosi più o meno come noi i nostri. E non mi sembra che sia avvenuto proprio così. La spinta ha contato molto, moltissimo, perchè l'ho detto prima pure la "casalinga di Voghera" è convinta oggi che siano un club plurititolato, con decine di scudetti e coppe (vi sarà capitato in vacanza di parlare di calcio con qualcuno chessò di Siracusa piuttosto che di Bolzano e di constatare la considerazione che hanno o no?).

La realtà virtuale che vivono e la propaganda di cui godono gli ha portato soldi e potere, c'è poco da fare.
Questo a me interessa e mi da fastidio, perchè con loro ci devo purtroppo competere.
E vorrei iniziare un giorno a contrastarli finalmente anche sotto questo aspetto, non solo sul campo.

Ma qui siamo OT, sorry.
Per rientrare IT:   :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm  :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar:

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Oddio qual'è la coppa europea, la Coppa Anglo-Italiana o la Coppa delle Fiere? E non ci scordiamo che hanno vinto la Coppa CONI
Non ridete, questi trofei valgono e come se valgono...
...

A proposito di coppa Coni: oggi ero in libreria e mi faccio un giro nel reparto 'sport'.

Ovviamente, in bella mostra ci sono sempre i libri su aamaggica, ma vabbè.
Due libri in particolare mi hanno colpito.
Uno era un innocuo librone sulla 'storia delle maglie di serie A' (dovrebbe essere questo http://www.rivistastudio.com/in-breve/il-libro-sulla-storia-delle-maglie-serie-a/), inizio a sfogliarlo e per ogni squadra ci sono 4 pagine di storia, con foto e maglie di tutte le squadre che hanno calcato la serie A (quindi anche Pro Vercelli, etc etc), ci sono anche i palmares...
Arrivo alla Lazio, tutto ok.
Ed ecco i riomici: 3 scudetti, 9 coppe italia, ok...ma poi ecco che leggo '1 Coppa delle Fiere', '1 Coppa Coni'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :o :o :o :o :o
Ma che davero davero?? Ma chi l'ha scritto sto libro???
(che poi la coppa Coni sarebbe questa :http://it.wikipedia.org/wiki/Coppa_CONI)
Io intanto, per la cronaca, a questi di Rivista Studio gli ho twittato una cosetta (https://twitter.com/RivistaStudio/status/434351204164837378 ) :twisted:

Altra chicca, ho trovato questo: http://www.ibs.it/code/9788867760626/spaziani-testa-francesca/centro-del-villaggio.html...cioè,  co' sta storia del villaggio c'hanno pure fatto un libro?!  :o

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.471
Ma su questo non hai ragione dippiù, però da questo punto di vista  io,te,noi per dirla in breve non possiamo fare molto.

Purtroppo la riommasempremmerda ha smesso da anni di essere una semplice società di calcio,
se mai, visto come e perchè ne decretarono la nascita, lo sia stata,
qui imho ci troviamo di fronte ad un esperimento di distorsione della realtà,
e di controllo delle masse, altrimenti non ci sono spiegazioni .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.362

Prima della partita a cui stavo assistendo , il vice allenatore , conoscendo i miei gusti , mi dice che "simpatizza" per le merde .

Durante una fase di gioco molto normale , esulto con il segno della benedizione papale .

Genitore juventino vicino a me :

"stasera 5 minuti di raisport , fanno vedere solo i gol , se vincevano loro andavano avanti fino a domattina " .

La puzza di merda , oltre che qui su LN , si comincia a riconoscere anche fuori .

Credetemi , non è neanche il primo caso .

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670

Elegante e sobrio parasole primavera-estate 2014, modello "gambotte del cappett'ano" con tanto di Sol levante come sfondo (d'altronde stanno per sbarcare i cinesi) e completo di grido di incoraggiomento.
Perla del mersssciandaising ufficiale naturalmente.
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: Sam Cromwell il 24 Feb 2014, 01:05
Fammi tornare bene IT và...

Elegante e sobrio parasole primavera-estate 2014, modello "gambotte del cappett'ano" con tanto di Sol levante come sfondo (d'altronde stanno per sbarcare i cinesi) e completo di grido di incoraggiomento.
Perla del mersssciandaising ufficiale naturalmente.
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Ricordiamo che un genio meraviglioso, in questi lidi, lo chiamo' giustamente "merdanchising".

(Che fa il paio con il post sull'arrivo di Di Benedetto a Roma, in economy class, che da altro genio venne definita "prima classe morale".)

Contenuto sponsorizzato

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Sharp,sei un grande! un abbraccio!  :since

Blueline

*
Lazionetter
* 6.722
Citazione di: Cliath il 22 Feb 2014, 17:38
A proposito di coppa Coni: oggi ero in libreria e mi faccio un giro nel reparto 'sport'.

Ovviamente, in bella mostra ci sono sempre i libri su aamaggica, ma vabbè.
Due libri in particolare mi hanno colpito.
Uno era un innocuo librone sulla 'storia delle maglie di serie A' (dovrebbe essere questo http://www.rivistastudio.com/in-breve/il-libro-sulla-storia-delle-maglie-serie-a/), inizio a sfogliarlo e per ogni squadra ci sono 4 pagine di storia, con foto e maglie di tutte le squadre che hanno calcato la serie A (quindi anche Pro Vercelli, etc etc), ci sono anche i palmares...
Arrivo alla Lazio, tutto ok.
Ed ecco i riomici: 3 scudetti, 9 coppe italia, ok...ma poi ecco che leggo '1 Coppa delle Fiere', '1 Coppa Coni'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :o :o :o :o :o
Ma che davero davero?? Ma chi l'ha scritto sto libro???
(che poi la coppa Coni sarebbe questa :http://it.wikipedia.org/wiki/Coppa_CONI)
Io intanto, per la cronaca, a questi di Rivista Studio gli ho twittato una cosetta (https://twitter.com/RivistaStudio/status/434351204164837378 ) :twisted:

Altra chicca, ho trovato questo: http://www.ibs.it/code/9788867760626/spaziani-testa-francesca/centro-del-villaggio.html...cioè,  co' sta storia del villaggio c'hanno pure fatto un libro?!  :o

Niente in confronto a quello che ci sta su wikipedia..... :S :)

bellodecasa

*
Lazionetter
* 2.282
StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Il triplofanculizzato in diretta TV?

Dai, state a scherza', non può essere vero....

bellodecasa

*
Lazionetter
* 2.282
SENTI CHI PARLA... ALLE RADIO - La rubrica di "Romanews.eu "  :^^

Guglielmo Timpano a Radio Manà Manà Sport: "Quanta impotenza davanti ai fatti come quelli accaduti ieri a Torino. Ieri Vidal doveva essere espulso già nel primo tempo. La Juventus ha rubato sia nel derby dell'andata che in quello di ritorno. Sudditanza psicologica non solo di Rizzoli e della classe arbitrale, ma, anche e soprattutto, quella della classe giornalistica italiana che ride compiaciuta alle battute di Antonio Conte. Il mister bianconero non ha avuto le palle di dire che il rigore era netto su El Kaddouri".

Checco Oddo Casano a Radio Manà Manà Sport: "Ieri mi sono avventato contro la tv vedendo l'ennesimo furto della Juventus. Sono schifato da quello che ho visto e sentito nelle ultime. Onore a Morgan De Sanctis che ha parlato del sistema calcio senza paura. E' un teatrino di marionette che ridono davanti a tutti l'Italia. Quando hanno designato Rizzoli già avevamo capito tutto: abbiamo subito capito come sarebbero andate le cose. Si devono vergognare".

Ilario Di Giovambattista a Radio Radio: "Se accertiamo che c'è la sudditanza psicologica quello degli errori arbitrali è un problema irrisolvibile".

Alessandro Vocalelli a Radio Radio: "Quello che è successo a Torino è scandaloso. Falsa la classifica soprattutto del Toro ma anche delle altre. La differenza tra Juve e Roma è anche per colpa degli errori arbitrali".

Iacopo Savelli a Rete Sport: "Tevez è un fuoriclasse, ma ieri la Juve non ha funzionato. Il rigore è netto, però è un episodio che ti inganna per la caduta del centrocampista granata. L'errore clamoroso è la non-espulsione di Vidal, ed è un errore grave di Rizzoli, un arbitro che non ha la personalità di lasciare la Juve in 10 in casa, allora non è un grande arbitro. Quell'episodio avrebbe cambiato la partita".

Max Leggeri a Radio Manà Manà Sport (2): "Ora basta, ci siamo rotti di subire, di essere trattati male sia come uomini che come tifoseria. Ora le parole non servono più: non dobbiamo stare fermi con le mani in mano davanti a un pc. Le parole possono graffiare ma non detronizzano nessuno. E' ora che i tifosi romanisti scendano in piazza per farsi sentire e puntare l'indice contro chi sta infangando l'andamento di questo campionato. Schieriamoci e facciamo un ulteriore passo avanti per il bene della nostra Roma e del calcio corretto".

Enrico Maida a Rete Sport: "A me in diretta non sembrava rigore. L'ho dovuto rivedere tre volte per capire. Ci sono state situazioni più chiare e pesanti che mi hanno scandalizzato. Tutto ciò non deve diventare un alibi per la Roma, che secondo me può farcela contro tutto e tutti".

Daniele Lo Monaco a Rete Sport: "Anche Rizzoli, che ritenevo il miglior arbitro in Italia, è genuflesso al potere della Juventus. La Roma sbaglia a non farsi sentire".

Patrick Vom Bruck a Rete Sport: "Quello che è successo in questo week-end è inaccettabile. Rizzoli non poteva non vedere. Il campionato stratosferico della Roma no basta mai".

Mimmo Ferretti a Tele Radio Stereo: "Si rischia il crollo psicologico. Sarà una settimana pesantissima. Alla luce di quello che è accaduto ieri: quando perderà punti la Juve? Ha già vinto il campionato. Non lo può perdere. La società deve tutelare giocatori, allenatore e tifosi. Roma-Inter sarà una partita complicatissima".

Paolo Franci a Rete Sport: "La Roma ha sempre avuto problemi a vincere contro le piccole che lottano per non retrocedere, stavolta ha vinto sporcandosi e ha ottenuto tre punti importanti quando poteva essere la partita dei rimpianti. De Rossi migliore in campo, insieme a Radja. Juve? Se la cosa è casuale, è mai possibile che contro la Juve non ci sia mai stato un errore? Non è la Juventus il problema, lo è il Sistema. C'è il problema della pressione dei potenti".

Ubaldo Righetti a Tele Radio Stereo: "Negano davanti all'evidenza, e non ci sto più. Basta. Non giochi mai ad armi pari con la Juventus: giochiamocela sulla bravura degli allenatori, sulle abilità dei singoli, sul sistema di gioco. Era così pure quando giocavo io...".

Ugo Trani a Rete Sport: "Una federazione seria oggi ferma Rizzoli e gli nega il Mondiale. Fine, non è cattiveria. Se fossi Baldissoni, domani all'Alta Corte del Coni, non mi presenterei. Inutile prendersela con Sky e con le televisioni: non è giornalismo, è televisione. Fa parte del sistema. E' stato bello per come si sono date le colpe i giocatori della Roma a fine partita, perché con quelle disattenzioni si perdono i campionati".

Massimiliano Magni a Rete Sport: "La società dovrà decidere se reagire o meno, però non si tratta solo dell'arbitraggio di Rizzoli, ma anche della situazione in generale, a partire dalla comunicazione. Non conviene a nessuno, nemmeno alle televisioni questo atteggiamento."

Alessandro Doria a Centro Suono Sport: "Siamo un paese perso, sconfitto. Continuiamo a vedere questo calcio messo in mano ai potenti che t'hanno fatto capire che non c'è trippa per gatti. Questo è il calcio, così come nella politica, o la vita quotidiano che viviamo tutti i giorni. Ce l'hanno fatto capire chiaramente che questo scudetto è della Juve".

Mario Corsi a Centro Suono Sport: "Il problema è uno: la Roma è gemellata con la Juventus e i suoi dirigenti. Come dimenticare il pullman della Juve a Trigoria? Un'onta. La Roma la stanno derubando in modo non più occulto. Siamo tornati all'era Moggi, quella sfacciata, che ti nega i rigori palesi. Baldissoni stia attento, perché i giocatori poi si stufano di questa situazione e preferiscono andarsene a giocare altrove. Se gli arbitri dovessero aiutare la Juventus anche a Milano, il campionato sarebbe finito".

David Rossi a Tele Radio Stereo: "A me la Roma sabato non è piaciuta, perché il Bologna è una squadra davvero scarsa. Ho visto una Roma stanca, e ho visto un po' di superficialità in attacco. Gervinho deve cominciare a fare il bravo, cinque dribbling di seguito uno contro cinque sono un po' troppi. A noi non interessa che faccia bella figura, ma che faccia vincere la Roma. Poi però bisogna parlare quello che è successo ieri, ma soprattutto degli ultimi cento anni. Sono stanco. Siamo di fronte all'ennesimo furto, siamo di fronte a dei ladri professionisti. In un modo o nell'altro la Juventus deve vincere. Vidal in qualsiasi altra squadra non avrebbe finito il primo tempo. Questa è l'ennesima presa per il culo, e Conte si mette pure a ridere... Ah Conte, ma che cavolo te ridi? Che ridi? Siete dei ladri, c'aveva ragione Sensi a dirvi che siete un'associazione per delinquere. Questi ladri quando vanno in Europa vengono sgamati, si fanno umiliare dal Galatasaray e dal Copenaghen, sti [...]".

Riccardo 'Galopeira' Angelini a Tele Radio Stereo: "Sulla partita della Roma, penso che non sia stato un problema di stanchezza. Il problema è che ci si piace un po' troppo, qualche giocatore si sta piacendo un po' troppo. Gervinho c'ha preso giustamente gusto a risolvere le gare da solo. Qualche giocatore in quell''ultima azione sbagliata per troppa leggerezza si è fatto girare veramente il chiccherone. Fino a che ci stanno, lo scudetto è roba loro. I tifosi della Juve mi fanno ancora più schifo. Laddove c'è la passione, io rispetto. Invece ostentate, perché siete impuniti, e siete stati abituati sempre a vincere e non vi interessa come. Mi fate ancora più schifo".

Luca Valdisserri a Rete Sport: "Il rigore non fischiato è il meno grave degli errori, perché l'arbitro sta in una posizione sfavorevole e la caduta di El Kaddouri è un po' strana. E' un rigore gravissimo che ci può stare. Quello che mi fa orrore è la gestione del cartellini di Rizzoli. Poi c'è da parlare degli striscioni [...] allo stadio. Dal punto di vista calcistico, c'è questo distacco che non si riduce mai. Se quando la Juve ha un problema di riffa o di raffa c'è l'aiutino... La Roma però non deve lasciarsi andare alla rabbia. La cosa che ha più dato fastidio alla Roma è la faccia da agnello sacrificale di Ventura. Se fossi un dirigente giallorosso, non farei mai più un affare con il Torino. Ieri Cerci non pervenuto, fra l'altro".

Augusto Ciardi a Tele Radio Stereo: "Nulla di nuovo. La Roma è pulita, nonostante si vince rischiando grosso. Ma i fatti sistematicamente si ripetono, per la Juve. Diventa difficile riuscire a dire qualcosa di diverso. Non si può interpretare nulla, sono fatti. La Juve non è in un gran momento di forma. Gli errori degli arbitri stanno condizionando il campionato e hanno stravolto la classifica".

Tiziano Carmellini a Radio Manà Manà: "Ieri è stato imbarazzante, episodi tutti molto chiari. Mi sembra che gli arbitri fischiano sempre in una direzione, facciamo fatica a trovare episodi contro la Juventus. La squadra di Conte è in calo evidente, ha l'Europa League e in campionato ha mostrato segnali negativi".

Fabio Maccheroni a Radio Manà Manà: "Sono ancora convinto che la Juventus sia più forte della Roma, ma ieri abbiamo assistito a qualcosa di assurdo. Non mi è piaciuto l'atteggiamento della conduttrice di SKY, che ha dichiarato vittoria meritata".

Michele Giammarioli a Radio Manà Manà Sport: "E' una vergogna: la Juventus è arrivata alla frutta, ma vincerà questo ennesimo scudetto grazie alla compiacenza degli arbitri. Rizzoli, che ci rappresenterà ai Mondiali, non ha estratto per ben due volte il cartellino a Vidal, situazione peggiore del rigore non dato. Voglio vedere se sarà squalificato lo stadio della Juventus dopo i due striscioni sui morti di Superga".

Max Leggeri a Radio Manà Manà Sport: "Questo campionato è una messa in scena, mi dispiace molto perché non vorrei si spegnesse tutto l'entusiasmo da parte di questa Roma. Il popolo romanista è indignato. Ieri è emersa un'immagine negativa sotto tutti i punti di vista, anche la Juventus ha mostrato dei grandi segnali di affannamento. Facciamo un ultimo sforzo e aspettiamo con ansia Milan-Juventus, sono convinto che la squadra bianconera cadrà. La Juventus non ha perso punti per palesi favori arbitrali. Invito tutti i tifosi giallorossi a disdire Sky perchè sono vergognosi, finchè ci sarà John Elkann nel Cda della holding che controlla Sky non ci sarà obiettività".

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Credo sia il più grosso caso di coazione a ripetere collettivo della storia dell'umanità.
Ogni anno, ogni ca**o di anno questi fanno le stesse considerazioni nel calciomercato estivo circa l'avere acquistato i nuovi "crack" della Serie A, partono in pompa magna, iniziano a gonfiarsi e gonfiarsi finché poi non prendono la sveglia, iniziano a tuonare contro il palazzo, gli arbitri, il vento del nord, eccetera, poi se la pijanonder**lo, protestano, piangono, si stringono intorno al cappitone, arriva l'estate, arifanno le considerazioni sul calciomercato, eccetera e così via, sempre e per sempre. Senza imparare, senza deviare mai, neanche per un secondo. In blocco, collettivamente. Tutti.

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Ogni anno il campionato è loro di diritto.

M'hanno fatto diventa' simpatico Rizzoli, ho detto tutto.

telegraph road

Sostenitore
Lazionetter
* 3.490
Credo sia il più grosso caso di coazione a ripetere collettivo della storia dell'umanità.
Ogni anno, ogni ca**o di anno questi fanno le stesse considerazioni nel calciomercato estivo circa l'avere acquistato i nuovi "crack" della Serie A, partono in pompa magna, iniziano a gonfiarsi e gonfiarsi finché poi non prendono la sveglia, iniziano a tuonare contro il palazzo, gli arbitri, il vento del nord, eccetera, poi se la pijanonder**lo, protestano, piangono, si stringono intorno al cappitone, arriva l'estate, arifanno le considerazioni sul calciomercato, eccetera e così via, sempre e per sempre. Senza imparare, senza deviare mai, neanche per un secondo. In blocco, collettivamente. Tutti.

come Dallas la serie tv. Da anni sempre la stessa cosa...

Discussione precedente - Discussione successiva