Aggiornamento biglietti Sassuolo

Aperto da lazionelcuore, 18 Feb 2014, 08:14

Discussione precedente - Discussione successiva

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.506
Citazione di: Tarallo il 22 Feb 2014, 17:32
AR, decenni significa più d'uno. E non era questo, te l'assicuro. E era già da anni che ci battevamo per unire i tifosi, e Lotito non c'era. Daje su.

Vivo la Lazio (fuori e dentro lo stadio) da 30 anni netti, una spaccatura netta ed insanabile come questa non riuscivo neanche ad immaginarmela, così come credo non riesca ad immaginarsela nessun altro tifoso di calcio di una squadra che giochi in qualsiasi categoria di qualsiasi altra parte del mondo

E' tutto così irrazionalmente e follemente "unico" che non abbiamo neanche un'esperienza pregressa che possa suggerirci una soluzione

Oggi non esiste più un semplice senso di appartenenza alla Lazio, oggi esiste il Laziale lotitiano ed il Laziale antilotitiano

Poi c'è una fazione che dà la colpa a colui che presiede la Lazio da 10 anni spargendo astio e veleno a piene mani ed un'altra che invece lo reputa immune da gravi colpe, definendo i critici come dei lobotomizzati

Non se n'esce più, questo topic è la rappresentazione del punto di non ritorno, due fazioni che si scherniscono ad ogni biglietto venduto in più o in meno, manco fosse un forum misto tra noi e le merde..

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: LordEagle il 22 Feb 2014, 17:47
Non lo chiedere a me perchè come ti ho dimostrato ero contento anche allora m diedi la dritta ad una collega.
Chiedilo posta che con soli 40mila spettatori si fa grasse risate , a chi tira fuori i cuccioloni falsi , a chi tira fuori tutto il solito armamentario...
io ti dico solo una cosa, questo è il mio pensiero.. io non ce l'ho con la protesta, ce l'ho col modo in quanto ritengo deleterio, e questo anche in occasioni diverse, protestare nel corso della partita, ci possono stare striscioni (anche durante) e cori prima e dopo la partita, ma secondo me durante si tifa e basta, che sia il derby o Lazio-Chievo. Poi non riesco proprio a capire perchè per certe persone prima il bene della Lazio era disertare lo stadio, ora il bene della Lazio è venire allo stadio. Avrei trovato più coerente e in linea col loro pensiero stare a casa e convincere la gente a stare a casa. Ovviamente non mi riferisco alla Curva che è sempre presente, e che ovviamente ha pensato di protestare in questo modo.. però facile ora darle ascolto, e quando invece invocava la presenza ndo cazzarola stava tutta sta gente? Perchè poi leggo persone dire che questa è la loro ultima partita, e due secondi prima dire frasi del tipo "domani il popolo laziale sarà unito"? Ma quando si invocava l'unione dentro lo stadio in tutte le altre partite dove stava sta gente che ora tiene molto all'unione?

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: laziAle82 il 22 Feb 2014, 17:52
Ralph madonna è un modo di dire!
Ma che davero? Io non ho detto una parola, scrivo un post che parla di numeri e questo è il tuo quote?

Vabbé, qua non si vuole più parlare. Vi saluto.

Un altro ci ha chiamato ridicoli pupazzi.
Qualcun altro delinquenti.
Adesso arriva la chiamata alle armi.

"Noi" non abbiamo usato termini così violenti

Sent from Lulic al 71esimo

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Tarallo il 22 Feb 2014, 17:31
Magari i ventimila ci vanno perché gioca la Lazio. Non ci vanno in massa, ci vanno in ventimila come sempre. Poi ci sono quelli che non ci vanno perché c'è la contestazione - e ne conosciamo.
La fai troppo facile. Magari fossimo uniti. Però poi uno dice si uniamoci, basta che siate tutti d'accordo con me.

Sent from their iPhone using Tapatalk
tara'... io ti posso assicurare che se giri per roma, al lavoro o ndo te pare a te, per trovare un laziale che difenda lotito o abbia le posizioni di V. o di robylele ce vogliono na decina di giorni.... non c'è nessuna divisione vera nei rapporti, il rapporto sara' al massimo di 100 a 1, e questo te lo possono dire anche quelli che osteggiano questa contestazione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Citazione di: laziAle82 il 22 Feb 2014, 17:44

Io avrei festeggiato alla vendita di ALMENO 20-25 mila biglietti.

Stai tranquillo che vedrai un bel colpo d'occhio allo stadio..

14.000 erano i biglietti venduto a ieri.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ralph, noi chi? Quelli che minacciano da anni Lotito ce li conti? Perché nei 40.000 ci saranno. Quelli che due giorni fa lo volevano gonfia' li conti? Quelli Lotito freddo e c'abbracciamo? Quelli pezzodemmerda? Facce sape' eh, perché la tifoseria è unita come un sol'uomo.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: ralphmalph il 22 Feb 2014, 17:55

Questa risposta è ancora peggiore.
Che peccato, davvero.
Non leggi nemmeno, quoti e basta solo quello che è strumentale al radicamento delle posizioni.
Stai bene così. Tu. E non voi.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: innamoRADU il 22 Feb 2014, 17:57
Stai tranquillo che vedrai un bel colpo d'occhio allo stadio..

14.000 erano i biglietti venduto a ieri.

TranquillA.
Ad oggi, te lo ripeto, sono stati editi 9mila biglietti in più rispetto all'ordinario. Domani stanno forse undicimila. Che si chiami questo un successo mi pare bizzarro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: gaizkamendieta il 22 Feb 2014, 17:56
tara'... io ti posso assicurare che se giri per roma, al lavoro o ndo te pare a te, per trovare un laziale che difenda lotito o abbia le posizioni di V. o di robylele ce vogliono na decina di giorni.... non c'è nessuna divisione vera nei rapporti, il rapporto sara' al massimo di 100 a 1, e questo te lo possono dire anche quelli che osteggiano questa contestazione.

Bravo
Purtroppo chi non vive a Roma non la può capire questa cosa e l'ambiente della Lazio non sono solo i forum, con tutto il rispetto verso lazionet, chi vive all'estero, fuori Roma ecc.. ecc..

AVANTI LAZIO

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.878
Citazione di: LordEagle il 22 Feb 2014, 17:39
Era il Topic dei biglietti di Lazio Cagliari.
ALcuni erano contenti ALLORA COME OGGI .
La mia citazione p.e. era in risposta a 45000 spettatori previsti.
Chiamasi coerenza.

in 31 pagine di quel topic credo nessun post su cuccioloni e stornellate varie....
Mi sa che non hai letto attentamente il topic . Dopo una ricerca veloce (ma credo di poterne trovare altre cercando nelle altre pagine):

Citazione di: Zoppo il 10 Ott 2013, 13:40
Sono passati 3 giorni e mezzo...
2000 biglietti venduti. Ieri pomeriggio e questa mattina Lazio Style VUOTO!!!

Io aspetto la fine della prima fase. Ma dire che 2000 biglietti praticamente regalati dalla Lazio sia un buon risultato secondo me è una bella arrampicata sugli specchi...

Secondo me non arriviamo a 40000. Qui lo dico...
Ad oggi (contanto i cuccioloni, ripeto, CONTANDO I CUCCIOLONI) siamo meno di 25000.
Non dico niente...aspetto...

Citazione di: skizzo87 il 11 Ott 2013, 13:07
Allora abbiamo fatto quasi sempre 30mila spettatori senza promozione. Gli abbonati sono 23mila ma una parte è composta dai cuccioloni. Di conseguenza, i tagliandi venduti sono all'incirca tra i 7-10mila ogni volta.

Vendere 10mila stavolta senza promozione non ha un grande impatto. L'obiettivo di Canigiani era ed è di vendere il doppio dei biglietti che vendi normalmente (per avere almeno lo stesso ricavato)

Citazione di: Tyler87 il 11 Ott 2013, 15:12
Il problema è ke quest'anno la quasi totalità di cuccioloni è presente nella tevere laterale(nella tevere topo era necessario associarlo ad un abbonamento in quel settore) e parliamo di almeno 6mila posti virtualmente occupati. Secondo me ad inizio prevendita ci sono non di più di 3500-4mila biglietti di tevere laterali, e soprattutto di posti in pessima posizione.

Citazione di: bizio67 il 14 Ott 2013, 10:41
no, vengono calcolati in automatico anche i cuccioloni che soprattutto la domenica sera non vengono allo stadio

Citazione di: Zoppo il 15 Ott 2013, 12:16
Ragazzi a me dispiace fare certe considerazioni...
Ma tra quei 33000 ci sono 8000 cuccioloni...

Solo per onestà intellettuale ...

EOT

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Citazione di: ralphmalph il 22 Feb 2014, 17:55

È incredibile come chi accusa altri di dividere e, giustamente direi, punta il dito contro i laziali pantofolari, si augura un flop domani e tenta di buttarla in caciara.

Domani saremo un muro, un muro COMPATTO, contro chi sappiamp tutti e a favore della Nostra Lazio.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.506
Citazione di: Tarallo il 22 Feb 2014, 17:57
Ralph, noi chi? Quelli che minacciano da anni Lotito ce li conti? Perché nei 40.000 ci saranno. Quelli che due giorni fa lo volevano gonfia' li conti? Quelli Lotito freddo e c'abbracciamo? Quelli pezzodemmerda? Facce sape' eh, perché la tifoseria è unita come un sol'uomo.

Ecco appunto, non esiste più una zona grigia, se contesti Lotito sei come quelli che gli augurano la morte

Come a dire che quando contestavo Alemanno ero come quelli che gli spedirono i proiettili per posta

O di quà o di là, nero o bianco, vittima o carnefice, buoni o cattivi (cit.)

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
AR non sono io a fare la conta e mettere tutti dentro. Basta leggere le ultime due pagine. Siamo 40.000, un muro compatto, tutti uniti. Mica l'ho detto io.
Il mio post che quoti è una domanda, per sapere.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.345
Citazione di: Aquila Romana il 22 Feb 2014, 18:05
Ecco appunto, non esiste più una zona grigia, se contesti Lotito sei come quelli che gli augurano la morte

Come a dire che quando contestavo Alemanno ero come quelli che gli spedirono i proiettili per posta

O di quà o di là, nero o bianco, vittima o carnefice, buoni o cattivi (cit.)

Vabbè...è un po lo stesso di quelli che magari hanno una visione un po più moderata e vengono accusati de annacce a cena insieme (co Lotito intendo).

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Veramente cmq forse è il topic più desolante che abbia mai letto su ln. Se poteva chiama resa dei conti...era uguale.

sent from ná coppa in faccia è per sempre!

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.506
Citazione di: Tarallo il 22 Feb 2014, 18:06
AR non sono io a fare la conta e mettere tutti dentro. Basta leggere le ultime due pagine. Siamo 40.000, un muro compatto, tutti uniti. Mica l'ho detto io.
Il mio post che quoti è una domanda, per sapere.

Ok, tutto più chiaro

E complimenti a chi ancora riesce ad accostare le parole "Laziali" ed "uniti"

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.878
Citazione di: sweeper77 il 22 Feb 2014, 18:10
Veramente cmq forse è il topic più desolante che abbia mai letto su ln. Se poteva chiama resa dei conti...era uguale.

La cosa mi pare abbastanza giusta visto che la chiamata stessa del topic è per una resa dei conti. Purtroppo dobbiamo leggere le stesse discussioni negli altri topic, quello secondo me è il vero problema .

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.506
Citazione di: dani2110 il 22 Feb 2014, 18:10
Vabbè...è un po lo stesso di quelli che magari hanno una visione un po più moderata e vengono accusati de annacce a cena insieme (co Lotito intendo).

Mò magni..

:)

Contenuto sponsorizzato

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Il topic era partito per essere una sorta di aggiornamento dei biglietti venduti. Poi ha mutato in chiamata allo stadio...poi in sfida all'ok corral. Sta cosa mi deprime, perché fa gioco con chi da fuori vuole vederci divisi.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.345
Citazione di: Aquila Romana il 22 Feb 2014, 18:15
Mò magni..

:)

A magnà, se magna sicuro...pure bene...bisogna vedè chi paga...:D

Discussione precedente - Discussione successiva