Federico Marchetti (Topic ufficiale)

Aperto da vinz85, 26 Ago 2012, 23:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Vavra

*
Lazionetter
* 3.896
Citazione di: dani2110 il 22 Feb 2014, 15:14
Storie de corna?

No, tra l'altro ho visto che qualche pagine fa se ne era già scritto.
Però la mia non è una fonte diretta, quindi potrebbe essere benissimo una cazzata.
Certo che la faccia di Marchetti qualche cosa la dice.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.365
Citazione di: Vavra il 22 Feb 2014, 16:08
Però la mia non è una fonte diretta, quindi potrebbe essere benissimo una cazzata.

Vabbè Vavra...mazza come sei misterioso...qualcuno qui ha riportato problemi depressivi per il ragazzo, se anche tu hai sto spiffero aspettiamo il terzo per avere una prova...;)

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.597
Citazione di: Meno_Nove il 21 Feb 2014, 23:08
per me le panchine di marchetti dipendono dal rendimento di berisha, non sarebbe mica il primo caso di portiere che rientrato dall'infortunio si ritrova in panca.
l'unica cosa che non capisco è perchè viene portato in panchina se reja dice che ha bisogno di altri 15-20 giorni per risolvere i problemi fisici. in teoria potrebbe essere chiamato a entrare in campo anche dopo un minuto del 1° tempo e in quel caso che si fa? si gioca con un portiere infortunato? o entra strakosha?
per me invece i disturbi di Marchetti sono scuse .  Credo che dietro ci siano questioni nate col mercato , puo' essere che abbia chiesto di essere ceduto , anche lui in cerca di nuovi stimoli ( alla Hernanes per intenderci )
ed e' stato messo ( giustamente ) in panca in attesa che li ritrovi. Se si ravvede, ben venga il suo ritorno ,altrimenti che stia li' e poi si guardi i mondiali in tv  .
Ripeto e' una mia supposizione , e spero di sbagliarmi. 

charlie

*
Lazionetter
* 9.787
Citazione di: Vavra il 22 Feb 2014, 16:08

Con chi ha fatto a pizze?
Aveva tipo un ematoma sulla gengiva.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.365
Citazione di: charlie il 22 Feb 2014, 19:42
Con chi ha fatto a pizze?
Aveva tipo un ematoma sulla gengiva.

Magari era Herpes.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Visto ieri "Zoom Lazio Grigioni" su LSC e gli hanno chiesto dei portieri che ha allenato alla Lazio in questi anni.
Su Marchetti si è espresso cosi: "Grande fisico, grandissima tecnica, grandissima personalità, un portiere di assoluto livello. Un portiere da Top Team." La parata che più l'ha impressionato è quella su Vidal.
Su Berisha: "Viene da un calcio in cui si lavora poco sui particolari e sulla tecnica. Ottima reattività, mi ricorda il primo Muslera"

Queste sono le parole di chi ce l'ha sotto mano ogni giorno e non dei soliti chiacchieroni che postano sui forum e chiamano alle radio!

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
caxxo Federì.. qualsiasi cosa sia ti abbraccio  :(

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.286
Fede qualsiasi cosa tu abbia devi reagire!!!!!!!!!

forza non mollare!!!!

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
un grande mistero, infittito dall'abbraccio di Radu.....

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.136
Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
un grande mistero, infittito dall'abbraccio di Radu.....

la foto è molto bella e, a me, dice molto di alcune dinamiche calciatori/società che, ovviamente, non escono fuori

o magari marchetti aveva detto a radu "oggi fai una doppietta"
:sisisi:

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: porgascogne il 23 Feb 2014, 22:51
la foto è molto bella e, a me, dice molto di alcune dinamiche calciatori/società che, ovviamente, non escono fuori

o magari marchetti aveva detto a radu "oggi fai una doppietta"
:sisisi:
tu eri allo stadio e non lo sai, ma a fine primo tempo il cronista ha chiesto a Radu del perchè dell'abbraccio a Marchetti, e lui ha detto "beh è il mio compagno di stanza e poi..", si ferma e gli vengono gli occhi lucidi, e saluta e va via. Secondo me a Marchetti è successo qualcosa di personale..

Gioxx

*
Lazionetter
* 1.603
dopo le ultime cappellate di Berisha secondo me a firenze parte titolare

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.293
Io spero comunque che sia solo una questione tecnica o di rapporti e non personale/di salute.
Non lo so, mi sembra una situazione strana.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: silvia84 il 23 Feb 2014, 22:53
tu eri allo stadio e non lo sai, ma a fine primo tempo il cronista ha chiesto a Radu del perchè dell'abbraccio a Marchetti, e lui ha detto "beh è il mio compagno di stanza e poi..", si ferma e gli vengono gli occhi lucidi, e saluta e va via. Secondo me a Marchetti è successo qualcosa di personale..

Sì ma cosa?

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Gioxx il 23 Feb 2014, 22:53
dopo le ultime cappellate di Berisha secondo me a firenze parte titolare

Quali sono le cappellate di Berisha?

porgascogne

Visitatore
Citazione di: silvia84 il 23 Feb 2014, 22:53

no no stavo a casa
ma c'era da mette a letto la pupa

cmq si, pare l'unica spiegazione

Discussione precedente - Discussione successiva