Aggiornamento biglietti Sassuolo

Aperto da lazionelcuore, 18 Feb 2014, 08:14

Discussione precedente - Discussione successiva

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Citazione di: erpedo il 22 Feb 2014, 18:57
daje un po di ottimismo, speriamo in un buon numero in Maestrelli  :beer:

I fogli in nord li distribuiscono giusto?

Ci sono 30.000 fogli pronti, non basteranno per tutti quindi chi puó stampi un semplice A3 con scritto:

LIBERA
LA LAZIO

non date retta ai pessimisti, sarà uno spettacolo unico.

Un muro di fogli in diretta TV MONDIALE, chi non vuole partecipare non si lamenti poi della campagna acquisti...

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: Charlot il 22 Feb 2014, 19:00
Non sono scusanti, sono motivazioni sempre presenti in qualsiasi analisi di questo stampo. Ad esempio, di giorno e contro il Milan probabilmente ci sarebbero stati 10.000 spettatori in più. Poi però avresti dovuto togliere gli ospiti, i neutri, gli occasionali... Dati non facili da analizzare.
Al momento le presenze sono discrete, ma niente boom e niente flop.

Non sono affatto d'accordo perché qui il richiamo non è la partita ma esprimere il disappunto verso lotito. Non lo puoi considerare come una vicissitudine normale e analizzarla con quei parametri.
La chiamata a raccolta per la contestazione ha prodotto diecimila biglietti in più del normale. Un po' pochini per tutto quello che si legge e si respira qui e altrove.

ElBandido2.0

*
Lazionetter
* 1.069
Citazione di: laziAle82 il 22 Feb 2014, 19:01
Infatti io parlo del dato dei venduti non delle presenze ai tornelli.
E i dati, secondo me, parlano abbastanza chiaro..
anche secondo me
squadra diciamo nulla
mercato invernale pietoso
stagione praticamente finita
giochiamo domenica sera contro il sassuolo che probabilmente gioca un calcio migliore del nostro
e facciamo 15mila biglietti venduti
è un buon risultato

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Citazione di: ralphmalph il 22 Feb 2014, 18:35
"Noi" Tarà. Quelli che approvano la contestazione. Su cui, ripeto fino allo sfinimento, si sta facendo troppa filosofia.
"Noi" siamo un popolo intero. Se non ti riconosci in questo popolo, pazienza, ma non farne una colpa al popolo.
Siamo la assoluta maggioranza. Una assoluta maggioranza che da giorni sta mantenendo la calma per non rispondere colpo su colpo alle provocazioni di qualcuno (pochi per fortuna) che qui dentro (perché fuori di qui, ti assicuro, come ti ha detto anche gaizkamendieta, non ne trovi mezzo) la butta sull'insulto e sull'offesa con termini più consoni all'amministratore della Lazio che alla curva nord, che da giorni , responsabilmente, sta invitando alla calma. E trovo molta più violenza in alcuni giudizi tanchant che si sono letti questi giorni, piuttosto che in un lotitopezzodimmerda.
E mi sono rotto il cazzo. Ok?
Per cui le chiamate alle armi, i ridicoli pupazzi, i delinquenti, lobotomizzati e amenità varie li restituisco al mittente. Degni seguaci dell'amministratore della Lazio. Pochi per fortuna, pochissimi. E solo qui dentro.

Agli "stai bene così" manco rispondo, invece, passo oltre
100%

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: innamoRADU il 22 Feb 2014, 19:03
Un muro di fogli in diretta TV MONDIALE, chi non vuole partecipare non si lamenti poi della campagna acquisti...
'mazza come sei bravo a rigirare la frittata

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Ci sono 30.000 fogli pronti, non basteranno per tutti quindi chi puó stampi un semplice A3 con scritto:

LIBERA
LA LAZIO

non date retta ai pessimisti, sarà uno spettacolo unico.

Per la distruzione dei fogli..
Sarete presenti in tutte le entrate? tribuna tevere e distinti sud ad esempio?
Grazie

AVANTI LAZIO

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: ElBandido2.0 il 22 Feb 2014, 19:04
anche secondo me
squadra diciamo nulla
mercato invernale pietoso
stagione praticamente finita
giochiamo domenica sera contro il sassuolo che probabilmente gioca un calcio migliore del nostro
e facciamo 15mila biglietti venduti
è un buon risultato

Ecco uno dei tanti esempi del rigiro della frittata e del "così c'ho sempre ragione io".
Premesso che PER ME SE ARRIVATE A 40.000 LA CHIAMATA SARÀ UN SUCCESSO, moderato ma successo, tu elenchi i motivi per cui la gente è incazzata e QUINDI  dovrebbe venire a protestare e poi li schieri con nonchalance disarmante fra i motivi per cui molti non verranno.

Ripeto, quelli che vorrebbero uno meglio di Lotito (tipo io) ma che non hanno nulla da vincere, nessuna competizione elettorale, e amano la logica e il ragionamento sano, non ve seguono. Sta qui la guerra vera: la lotta a avecce per forza ragione.

Sent from their iPhone using Tapatalk

dani2110

*
Lazionetter
* 25.325
Citazione di: Tarallo il 22 Feb 2014, 19:10
Ecco uno dei tanti esempi del rigiro della frittata e del "così c'ho sempre ragione io".
Premesso che PER ME SE ARRIVATE A 40.000 LA CHIAMATA SARÀ UN SUCCESSO, moderato ma successo, tu elenchi i motivi per cui la gente è incazzata e QUINDI  dovrebbe venire a protestare e poi li schieri con nonchalance disarmante fra i motivi per cui molti non verranno.

Ripeto, quelli che vorrebbero uno meglio di Lotito (tipo io) ma che non hanno nulla da vincere, nessuna competizione elettorale, e amano la logica e il ragionamento sano, non ve seguono. Sta qui la guerra vera: la lotta a avecce per forza ragione.

Grazie Tarà.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.632
Citazione di: laziAle82 il 22 Feb 2014, 19:04
Non sono affatto d'accordo perché qui il richiamo non è la partita ma esprimere il disappunto verso lotito. Non lo puoi considerare come una vicissitudine normale e analizzarla con quei parametri.
La chiamata a raccolta per la contestazione ha prodotto diecimila biglietti in più del normale. Un po' pochini per tutto quello che si legge e si respira qui e altrove.
Ma come pochini? Rispetto al milione di LAZIALI? Devi analizzare gli spettatori medi... 10.000 laziali che tornano allo stadio sono discreti, non pochini.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: silvia84 il 22 Feb 2014, 19:05
'mazza come sei bravo a rigirare la frittata

È il principio della conta: o sei con me o contro di me. E pensare che Ralph due pagine fa accusava l'altra fazione di fare esattamente ciò.
Che disastro.

cippolo

*
Lazionetter
* 4.608
84 pagina di chi è a favore e chi contro.
Tanto non se ne esce fuori.
Però voglio fare a tutti una domanda.
Domani per esempio siamo 80000. Si contesta,il popolo a vinto.
Ma poi a Lazio Atalanta  siamo nuovamente i soliti 20-25 mila.
Nessuno pensa che a perdere sono solo i calciatori di cui anche domani non frega niente a nessuno?
Calciatori che giocano sempre senza incitamento e con solo cori contro tutti e tutto?
Gianluca

Black Sun

*
Lazionetter
* 499
Citazione di: ralphmalph il 22 Feb 2014, 18:35
Siamo la assoluta maggioranza. Una assoluta maggioranza che da giorni sta mantenendo la calma per non rispondere colpo su colpo alle provocazioni di qualcuno (pochi per fortuna) che qui dentro (perché fuori di qui, ti assicuro, come ti ha detto anche gaizkamendieta, non ne trovi mezzo) la butta sull'insulto e sull'offesa con termini più consoni all'amministratore della Lazio che alla curva nord, che da giorni , responsabilmente, sta invitando alla calma. E trovo molta più violenza in alcuni giudizi tanchant che si sono letti questi giorni, piuttosto che in un lotitopezzodimmerda.
E mi sono rotto il cazzo. Ok?
Per cui le chiamate alle armi, i ridicoli pupazzi, i delinquenti, lobotomizzati e amenità varie li restituisco al mittente. Degni seguaci dell'amministratore della Lazio. Pochi per fortuna, pochissimi. E solo qui dentro.

bravo.

Contenuto sponsorizzato

ElBandido2.0

*
Lazionetter
* 1.069
Citazione di: Tarallo il 22 Feb 2014, 19:10

ma di cosa stai parlando? io non voglio aver ragione
io rispondo a chi dice che siamo un popolino e l iniziativa non sta avendo successo
quello che ho scritto è tutta colpa di lotito
e se domani ci saranno 35/40mila persone contro IL SASSUOLO dopo una stagione del genere
non si può parlare di popolino
e poi quanti saremo poco me ne importa
basta che quegli 11 scandali in campo riescano per lo meno a portare i 3 punti a casa
poi per quanto mi riguarda sarà soltanto l ennesima partita in cui mostrerò la mia opposizione a questa dirigenza

CN12

*
Lazionetter
* 992
Dico con serenità che mi aspettavo 50-55 mila persone.
Peccato

superdelio

*
Lazionetter
* 5.099
Secondo me 40.000 non è affatto un insuccesso.

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Anche secondo me 40/45.000 sono un successo altro che popolino....

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: erpedo il 22 Feb 2014, 18:48
novità sulla fila 46?  :beer:

Presa 20 minuti fà per un'amica!!!
Daje co  sta 46!!!
:beer: :beer:

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Peccato

Dici così perchè sei amico de lotito e vuoi sminuire l'iniziativa.

Contenuto sponsorizzato

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Peccato

Sono d'accordo con te

AVANTI LAZIO

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.840
pensa che figura di merda mondiale  ;)
sto a firenze e sentendo di questa manifestazione non fanno altro che chiedermi per quale assurdo motivo visto i risultati degli ultimi anni,i trofei...
vallo a spiegà che un mercato sbagliato,un'annata difficile....fa dimenticà a tutti (quasi) che ci può stare,che non siamo mai stati il real madrid (se non per un piccolo lasso di tempo).
che noi siamo i tutelati e ci lamentiamo pure (per la storia del fallimento ecc)
ma i tifosi del Milan (e parliamo della squadra più titolata al mondo) la stanno pure a fa?
quelli dell'inter (a 7 punti)?
stiamo a 7 punti dalla quinta non in serie B.
capiamoci,liberi di fare la manifestazione (se in modo consono),come ho ripetuto in più post
ma parlare di spettacolo... no grazie
lo spettacolo è stata quella fatta con tutti la scritta "Lazio"  ;)

Discussione precedente - Discussione successiva