S.S. Lazio Primavera 2013-2014

Aperto da A.Voronin, 23 Giu 2013, 17:09

Discussione precedente - Discussione successiva

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: Tyler87 il 22 Feb 2014, 19:16
Le merdine pareggiono contro la juve stabia e perxio Lazio a +7 dal terzo posto. Vince invece la Vipla che resta a -4 con una gara da recuperare.

Spero per te sia un problema di correttore ortografico... e spero per il correttore ortografico che il problema sia tuo. Ma non posso sperare tutte e due le cose insieme... :D

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Cioè nuovo articolo su minala sulla gazzetta dopo la doppietta... io sono basito

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: claudio1 il 22 Feb 2014, 19:29
Spero per te sia un problema di correttore ortografico... e spero per il correttore ortografico che il problema sia tuo. Ma non posso sperare tutte e due le cose insieme... :D
Purtoppo scrivere con il touchscreen del lo smartphone non è il mio massimo, inoltre sulla scrittura facilitata memorizza anche parole scritte erroneamente perciò in realtà è entrambe le cose insieme.

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Citazione di: giggio il 22 Feb 2014, 20:09
Cioè nuovo articolo su minala sulla gazzetta dopo la doppietta... io sono basito

tale FRANCESCO ODDI:

http://www.pagineromaniste.com/tag/gazzetta-dello-sport-francesco-oddi/

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.338
Vergognosi... Foto, articolo, giornale. Rosicano ancora, m.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: giggio il 22 Feb 2014, 20:09
dalle foto immagino.. dopo averle viste non son riuscita a leggere l'articolo sennò vomitavo davanti al pc

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Solo l'ultimo paragrafo è un insieme di frasi con punteggiatura a caso, illeggibili e con un'incomprensibile ultima frase.

MEDIANO GOLEADOR — Il primo, quello del 2-0, finalizzando un contropiede, controllo di destro e tiro di sinistro, il secondo a tempo scaduto, da fuori area, sfruttando un pasticcio proprio del giovanissimo portiere siciliano: il suo score ora dice 5 gol in 7 partite. Bottino interessantissimo per uno che non fa neanche l'attaccante, ma gioca interno destro di centrocampo, nel 4-3-3 che Simone Inzaghi ha ereditato da Alberto Bollini. Mercoledì a Formello arriva la Fiorentina, finale di andata di Coppa Italia Primavera, ad aprile, all'Artemio Franchi, la gara di ritorno: ifotomontaggi che lo ritraggono sull'auto di Jfk o mentre alza la bandiera statunitense a Iwo Jima continuano a raccogliere likes sul web, ma indovinando queste due partite il ragazzo che sembra già uomo potrebbe affiancarli a qualche foto che alza un trofeo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652

e la classifica:

:band2: :band2: :band2: :band2: :band2:

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Cirrus Minor il 22 Feb 2014, 21:03
Godiamoci i risultati di oggi:

e la classifica:

Ancora co' a primavera, ma che cazzo ce frega a noi daa primavera, Macerie e mediocrità. Libera aa primavera daa Lazio.

P. S.: (bella regazzi', sforzo inutile però, nun ce fate sogna', ne ce date a prospettiva. Però, a scanso d'equivoci, continuate cosi)

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: Tyler87 il 22 Feb 2014, 20:13
Purtoppo scrivere con il touchscreen del lo smartphone non è il mio massimo, inoltre sulla scrittura facilitata memorizza anche parole scritte erroneamente perciò in realtà è entrambe le cose insieme.

Sì sì immaginavo, la mia era una battuta, succede spesso anche a me... i touch ci stanno rovinando :)

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298

Contenuto sponsorizzato

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Ieri ho visto un grande Filippini sia sulla fascia che quando è stato spostato a fare il centrale di difesa e un ottimo Ilari.
Elez mi sembra molto più a suo aggio a centrocampo.
Lombardi sempre più versione Callejon(solo a me da questa sensazione?). Me lo ricorda tantissimo. Deve però imparare a giocare con il resto della squadra, come fatto ieri ed essere meno individualista.
Strakosha grande parata su un rigore in movimento calciato dal giocatore del Palermo.
Palombi gran gol e non si è fermato un secondo.
Finalmente anche Seck ha fatto vedere qualcosa di interessante.

Ci mangiamo troppi rigori!

Citazione di: dani2110 il 23 Feb 2014, 12:09
Tutti a Formello Mercoledi.

Ma non si gioca all'Olimpico?

Citazione di: Cirrus Minor il 22 Feb 2014, 21:03

Se vediamo gol fatti e differenza reti, la Lazio sembra il Man City del campionato primavera.  8)

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.773
Il titolo del CdS,"Minala trascina i baby", sembra una provocazione solo a me?

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: Splash21 il 23 Feb 2014, 14:24

i trigorioti a fine anno non avranno vinto una mazza come al solito e gli roderà il fegato per i nostri successi con la primavera...

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994

io avevo voluto far finta di niente...

Conte Tacchia

Sostenitore
Lazionetter
* 3.748
Nooooo se volevano essere tendenziosi avrebbero scritto "Nonno Minala trascina i baby" fidate.

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: Conte Tacchia il 23 Feb 2014, 23:07
Nooooo se volevano essere tendenziosi avrebbero scritto "Nonno Minala trascina i baby" fidate.

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk
Ma poi che vantaggio si avrebbe a schierare un 41enne(ammesso) contro dei baldi giovanotti.....Fosse stato un riomico non avrebbero mai montato un caso simile!

Contenuto sponsorizzato

elgusano

*
Lazionetter
* 262
Citazione di: Ranxerox il 22 Feb 2014, 21:33
Ancora co' a primavera, ma che cazzo ce frega a noi daa primavera, Macerie e mediocrità. Libera aa primavera daa Lazio.

P. S.: (bella regazzi', sforzo inutile però, nun ce fate sogna', ne ce date a prospettiva. Però, a scanso d'equivoci, continuate cosi)

ahahahaah!  :) :) :) :) :)

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.643
ma insomma sta finale quanno se gioca, e dove?

Discussione precedente - Discussione successiva