Aggiornamento biglietti Sassuolo

Aperto da lazionelcuore, 18 Feb 2014, 08:14

Discussione precedente - Discussione successiva

solobiancoceleste

*
Lazionetter
* 79
Non mi sono chiarissimi i motivi della contestazione, comunque domani la cosa più importante sono come sempre i tre punti... quindi se c'è qualcuno che, da quello che ho capito, viene solo perchè deve contestare è pregato di pensarci bene e restarsene a casa... domani solo e soltanto tifo a favore.
Libera la Lazio a chi è rivolto ? che significa ?
Scusate, ma io come tutti i tifosi "matti" per la Lazio tutte  queste cose non le comprendo... e non sono ironico.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 22 Feb 2014, 23:01
Perfetto porga, ora dacce le quote.

perché fai lo stupidino?
è na cosa che ti ha attaccato qualcuno?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Sent from their iPhone using Tapatalk

porgascogne

Visitatore
è intelligente?
Citazione di: Tarallo il 22 Feb 2014, 23:01
Perfetto porga, ora dacce le quote

me pare de legge chi dico io

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Non vedo il problema. Ero completamente d'accordo con te e ti chiedevo, poi, di fare un pronostico per domani. Non la partita, che ovviamente non se la fila nessuno, ma sul tema da te trattato. Boh.

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: Tarallo il 22 Feb 2014, 22:56
Alla prima rispondo no, ma ora a loro sarà accomunato. La seconda non l'ho capita.

(Anche a me ha stufato questa presidenza, forse non s'è capito)

voglio dire, non è che ci siamo svegliati una mattina...
e' stato un lungo processo, interrotto da qualche buon, anzi ottimo risultato, ma certi comportamenti e certe scelte non sono mai cambiate.
e si' che di occasioni il sor Claudio ne ha avute...
Ora uno si può anche diverti' a sfida' la piazza, ma poi se la piazza se stufa mica se la puo' prende con chi je corre dietro col forcone (figurato, io so' una non violenta)

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: porgascogne il 22 Feb 2014, 22:58
spero tu non dica a me, perché io sono per la liberazione

sto solo dicendo che la contestazione, domani sera, vincerà
e lunedì mattina sarà riportata come una contestazione di 40mila laziali

questo si deve attendere chi va allo stadio
e, se io fossi chi comanda in curva (ma diciamo che questo è un consiglio spassionato di porgascogne a quei laziali), terrei una linea irreprensibile con striscioni e cori di scherno e nessun augurio di morte

perchè significherebbe aver saputo utilizzare anche chi non è per la contestazione ai tuoi fini
mentre far naufragare la contestazione sarebbe altrettanto semplice e scontato: basterebbe fare quanto fatto finora

se la curva, se i laziali che vogliono peppa pig altrove, tifasse solo Lazio, contestando civilmente, sarebbe un capolavoro tattico che manco delio rossi al derby della fontana

D'accordo su tutta la linea.
Domani si testerà se non l'intelligenza quantomeno la furbizia del nuovo corso della CN.
Lo scorso anno ci avrei messo la mano sul fuoco che l'occasione l'avrebbero sfruttata bene. Domani non so

Sent from Lulic al 71esimo

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
spero tu non dica a me, perché io sono per la liberazione

sto solo dicendo che la contestazione, domani sera, vincerà
e lunedì mattina sarà riportata come una contestazione di 40mila laziali

questo si deve attendere chi va allo stadio
e, se io fossi chi comanda in curva (ma diciamo che questo è un consiglio spassionato di porgascogne a quei laziali), terrei una linea irreprensibile con striscioni e cori di scherno e nessun augurio di morte

perchè significherebbe aver saputo utilizzare anche chi non è per la contestazione ai tuoi fini
mentre far naufragare la contestazione sarebbe altrettanto semplice e scontato: basterebbe fare quanto fatto finora

se la curva, se i laziali che vogliono peppa pig altrove, tifasse solo Lazio, contestando civilmente, sarebbe un capolavoro tattico che manco delio rossi al derby della fontana

ma ce mancherebbe che ce l ho con te. manco con tarallo, che è giustificato perchè vive oltralpe.
io ce l ho con tutti quei soloni che si indignano per un "lotito pdm" e poi rosicando per i numeri, passano allo sproloquio per insultare altri netter.
io domani andrò e me rivendicherò tutto, nel bene e nel male.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Bianchina, io il forcone non lo giustifico mai, almeno nel calcio. Sarò bacchettone.

porgascogne

Visitatore
E allora scrivi meglio e di più,  che mica lavoro alla decrittazione telegrammi, eh

cmq, io quello che dovevo dire a qualcuno l'ho detto: se domani mantengono la contestazione nei limiti (vaffanculo si può dire a chiunque, la morte no) hanno vinto

fermo restando che, per gli scribacchini senza spina dorsale, 40mila è un numero che raggruppa tutto e le differenze (che qui dentro sono più nette) alo stadio si misureranno col nonio

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.005
Quanto mi piacerebbe domani notte pentirmi di non essere stato allo stadio.
Non solo perché avrà vinto la Lazio.

Fatemi questo dispetto!  :ssl

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.506

Perfetto, ma l'elemento critico domani saranno quei 15.000 che "tornano apposta"

Non certo il direttivo della Curva Nord e tutti quelli (come me) che stanno lì ogni domenica a prescindere & nonostante tutto

E valli un pò a gestì 15.000...

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Porga ho scritto tantissimo oggi su sto topic. Te lo riassumo: se la contestazione sarà sentita, piena, educata, positiva e fatta non a scapito del sostegno della Lazio, sarà una gran giornata - anche se temo inutile. De più che devo di'?

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
ma veramemte pensate che la canzone "midivertosolose" sia un qualcosa di indecoroso e inqualificavile, più di quello che dice il presidente della salernitana alla giornalista donna di turno?

porgascogne

Visitatore
Quelli fanno i cori che la nord je dice de fa

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: porgascogne il 22 Feb 2014, 23:17
Quelli fanno i cori che la nord je dice de fa

Esatto. La palla sta tra i piedi della nord. Daje regà, fate gol

Property

Visitatore
Boh, per me continua ad esserci molta filosofia.
La cosa curiosa che osservo è che ormai per alcuni laziali è più importante il tono, l'educazione, le parole, il vestito e le scarpe con cui si manifesta il dissenso a lotito (sul quale dissenso però attenzione sono d'accordo ma non nei modi e comunque non serve se uno ragione con la logica) che il fatto che lotito all'ultimo minuto dell'ultimo giorno ti ha dato una sberla in faccia vendendoti (forse) con il sorriso, il tuo miglior giocatore alla tua diretta concorrente sostituendolo con kakuta e postiga :o
uno dovrebbe essere inca77to nero, invece si pensa a come dovevano essere trovate altre parole che libera la lazio, perchè urta la suscettibilità di qualcuno, o come viene intonato un coro allo stadio.
boh.
davvero che danni quest'uomo ha prodotto in quest'ambiente.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: AquilaLidense il 22 Feb 2014, 23:17
ma veramemte pensate che la canzone "midivertosolose" sia un qualcosa di indecoroso e inqualificavile,
è il coro più squallido che abbia mai sentito

Contenuto sponsorizzato

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: AquilaLidense il 22 Feb 2014, 23:17
ma veramemte pensate che la canzone "midivertosolose" sia un qualcosa di indecoroso e inqualificavile, più di quello che dice il presidente della salernitana alla giornalista donna di turno?

No. Lotito è peggio. Ma se riuscissero ad evitare sarebbe uno smacco per tanta gente

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: Tarallo il 22 Feb 2014, 23:12
Bianchina, io il forcone non lo giustifico mai, almeno nel calcio. Sarò bacchettone.

maddai, Tara', non mi deludere, che' lo so che sei intelligente
:)).

Discussione precedente - Discussione successiva