Aggiornamento biglietti Sassuolo

Aperto da lazionelcuore, 18 Feb 2014, 08:14

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: AquilaLidense il 22 Feb 2014, 23:39
siete impagabili (cit.)

:lol:
Questa è stata impagabile lo ammetto :lol: Spero scherzasse.

Sulla tua domanda, ao, ma mica te potremo spiega' tutto noi eh. ;)

Sent from their iPhone using Tapatalk

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.506
Citazione di: silvia84 il 22 Feb 2014, 23:40
ma infatti non sto dicendo che è colpa loro.. però c'era tanta gente di Roma quel giorno che altre volte non c'è stata

Anche domani..

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: AquilaLidense il 22 Feb 2014, 23:33
@silvia e tarallo: fanno schifo entrambi, però l indignazione collettiva c è solo per il coro su lotito. questo me lo sapete spiegare?
ps. ho fatto una ricerca sul forum e non trovato nessun topic di scuse, per esempio, a de rossi nel dopo derby.
sinceramente non ricordo a cosa ti riferisci, fatto sta che io allo stadio il coro più brutto che canto è "Roma merda". I cori contro le mogli degli avversari, le mamme, o gli auguri di morte li lascio agli altri e anzi sentirli mi fanno vivere pure male quel momento di gioia che per me è lo stadio..

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Tarallo il 22 Feb 2014, 23:40

Sulla tua domanda, ao, ma mica te potremo spiega' tutto noi eh. ;)

pure a me era venuto il dubbio che mi stesse a c0ionà
:D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Aquila Romana il 22 Feb 2014, 23:42
Anche domani..
sì ma non sono 50 persone che ne gestiscono 100 di cui 35 hanno le loro idee.. sono tot mila persone, son più difficile da gestire

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Comunque a proposito di quello che passerà a livello mediatico della contestazione; sky ne ha parlato e ha ridimensionato il tutto ad un problema di risultati deludenti della Lazio e al campionato che sta facendo la roma.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
non facciamo le verginelle (cit non mia) allo stadio quei cori ci sono e ci sarano sempre, è così in tutti gli stadi d'Italia

AVANTI LAZIO

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Augurare la morte ad un'altra persona èuna delle cose più brutte e malate che si possano fare. C'è modo e modo di esprimere il dissenso.

Ps augurando la morte, si dice dalle parti mie, si allunga la vita della persona. Quindi se non vogliono smettere perchè non la ritengono una cosa brutta lo facessero per il secondo motivo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
non facciamo le verginelle (cit non mia) allo stadio quei cori ci sono e ci sarano sempre, è così in tutti gli stadi d'Italia

AVANTI LAZIO
pure i presidenti quelli ci stanno e quelli se li tengono tutte le squadre d'Italia eppure mi pare che vai a protestà.. no?

Property

Visitatore
Citazione di: TomYorke il 22 Feb 2014, 23:29
Niente, non si deve più discutere nulla.
Ci deve stare bene tutto, e se non ti sta bene, muto.
no discutiamo, continuiamo a discutere tutto il giorno.
ma facciamolo mentre andiamo allo stadio insieme.
invece no, si resta a casa per distinguersi.
in tal caso, l'orgoglio personale prevale sulla lazio, almeno per me.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.506
Citazione di: silvia84 il 22 Feb 2014, 23:43
sì ma non sono 50 persone che ne gestiscono 100 di cui 35 hanno le loro idee.. sono tot mila persone, son più difficile da gestire

Stiamo dicendo la stessa cosa

porgascogne

Visitatore
Citazione di: TomYorke il 22 Feb 2014, 23:44
Comunque a proposito di quello che passerà a livello mediatico della contestazione; sky ne ha parlato e ha ridimensionato il tutto ad un problema di risultati deludenti della Lazio e al campionato che sta facendo la roma.

embe' che doveva di chi paga i diritti tv?

Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Property il 22 Feb 2014, 23:47
se tu vai sempre allo stadio capisco il punto, se invece stai tornando qua dopo tanto o poi non vai più penso tu sia l'ultimo che può dire una cosa del genere..

canguro

*
Lazionetter
* 640
Citazione di: Tarallo il 22 Feb 2014, 23:40

Non ho mai chiesto di essere pagato per le mie "battute", quindi vi confermo che sono...impagabile  :)

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: Property il 22 Feb 2014, 23:47

Guarda stai parlando con uno che non si perde nemmeno Lazio-albinoleffe allo stadio.

Poi su questo mi verrebbe da dirti che anni passati a spiegare ai laziali che bisognava disertare lo stadio, anzi che i veri laziali disertavano lo stadio, magari non hanno fatto tanto bene, no?!
Sull'autoreferenzialità onestamente proprio non ti posso rispondere, su questo tema non accetto lezioni.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.506
Citazione di: TomYorke il 22 Feb 2014, 23:44
sky ne ha parlato e ha ridimensionato il tutto ad un problema di risultati deludenti della Lazio e al campionato che sta facendo la roma.

quando vanno bene le cose a trigoria quelli non perdono mai l'occasione di rimarcare

:asrm

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: porgascogne il 22 Feb 2014, 23:48
embe' che doveva di chi paga i diritti tv?

era solo una cronaca.

Property

Visitatore
Citazione di: silvia84 il 22 Feb 2014, 23:49
se tu vai sempre allo stadio capisco il punto, se invece stai tornando qua dopo tanto o poi non vai più penso tu sia l'ultimo che può dire una cosa del genere..
io sono un abbonato di quei 1500 di giugno e vado quando posso, spesso ma non sempre, ma i soldi alla lazio glieli darò sempre.
Ma questo non c'entra niente. se non vado è solo per motivi organizzativi, familiari, insomma i soliti ca77i
ma mica non vado perchè mi devo distinguere che forse potrebbe esserci un coro di qualche idiota a cui puoi potrei essere associato e pertanto mi sentirei un maleducato, soprattutto se io quella protesta la condivido nella sostanza.

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
Si ho capito, ma il clima a Roma lo fanno i giornali popolari, le aradio e le tv
no twitter

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: silvia84 il 22 Feb 2014, 23:46
pure i presidenti quelli ci stanno e quelli se li tengono tutte le squadre d'Italia eppure mi pare che vai a protestà.. no?

Piccola premessa, non sono un teppista o "gentaglia" questo ho letto su questo topic, e pensa un pò vado anche con mia moglie allo stadio
I cori ci sono e ci saranno sempre in tutti gli stadi d'Italia, come il coro quando batte la rimessa il portiere, quando l'avversario cade a terra ecc. ecc.. se poi mi parli di cori razzisti con me sfondi una porta aperta (meglio chiarirlo subito)
In vita mia avrò fatto non so quante trasferte, anche europee, poi ovviamente con la famiglia le cose cambiano, e i cori ci sono sempre stati..

Per quanto riguarda la storia "i presidenti quelli ci stanno e quelli se li tengono tutte le squadre d'Italia", non capisco che significa, molte tifoserie nella storia del calcio hanno protestato contro le politiche della loro società, quindi non capisco questo tuo generalizzare e il punto della discussione

AVANTI LAZIO

Discussione precedente - Discussione successiva