Amici "Preziosi"

Aperto da mansiz, 22 Apr 2010, 11:32

Discussione precedente - Discussione successiva

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756

Le trattative di mercato lo dimostrano: tra Enrico Preziosi e Claudio Lotito tutto è cambiato. "La Lazio a pelle mi ha sempre ispirato simpatia. Ma domenica niente sconti: i ragazzi sanno che devono vincere perché io all'Europa ci tengo eccome". Dal tono di voce il presidente rossoblù sembra rammaricato: "Lo sono perché al derby ho fatto un tifo matto per la Lazio, un po' perché sarebbe arrivata qui da noi più tranquilla, e poi perché è un peccato vederla in quella posizione di classifica. Contro la Roma non meritava di perdere e poi tutto quello che è successo dopo mi ha fatto schifo. Anche da noi a Genova il derby è sentito, ma se a fine gara un mio giocatore avesse fatto quello che ha fatto Totti, lo avrei preso a calci nel didietro fino dentro gli spogliatoi. Pensavo che Francesco fosse un campione, e lo è, ma i grandi veri non fanno quelle cose, anzi hanno l'intelligenza nel capire le situazioni. L'avevo capito io da quassù che c'era un'atmosfera particolare rispetto ai soliti derby, come fa a non averlo capito lui? Quel pollice verso è stato irriverente e poco rispettoso nei confronti di un avversario in difficoltà che, tra le altre cose, aveva disputato una grandissima partita. Andava onorato, non deriso". Parla quasi da tifoso della Lazio. Quindi lascerà Floccari? "Preziosi non è uno che dà fregature, lo sapevo che Sergio era ed è un gran giocatore. Adesso sta attraversando un momento delicato perché l'errore al derby è pesante, ma lui è un ragazzo serio e umile, vedrete si riprenderà. Se fossi in Reja però farei giocare Zarate: Sergio qui conosce tutti e potrebbe essere ancora di più condizionato. Per il riscatto è tutto pronto, basta che Claudio mi dica: ok lo prendo e si fa tutto, anzi non c'è da fare nulla perché sono già stati stabiliti termini di pagamento, banche e via dicendo. Magari già domenica a Marassi". E se Lotito le offrisse Ledesma in cambio dei 9,5 milioni per Floccari? "Se Cristian non ha preso impegni con altri e se vuole davvero il Genoa, io per uno come lui mi metto sempre seduto a trattare. È un grande uomo e un grande giocatore. Sono pronto, spero solo che siamo ancora in tempo...". Consigli per Lotito: "Nessuno mi ha mai detto o scritto Preziosi vattene, altrimenti avrei messo in vendita il club in un istante. Non vivendo a Roma, forse non capirò bene come stanno le cose, ma mi auguro che ci siano margini per recuperare. Io mi misi in testa di fare un Genoa forte e solido e la prima cosa fu creare una struttura organizzativa di livello: delegare e avere diverse persone di fiducia è una mossa vincente. Non si può fare tutto da soli o con una o due persone". Il mio sogno? "Genoa in Europa, Lazio salva e Roma seconda".
Da Il Messaggero attraverso LALAZIOSIAMONOI

LAZIODAL1900

*
Lazionetter
* 198
Capira... sai adesso che bel tam tam che faranno i riommici sul fatto che il genoa ce vo' acchitta' la partita?
Fanno come a Fiorentina Inter, così il Genoa è costretta no a dare il 100% (cosa che avrebbe comunque fatto perchè a noi nun ce regala 'na ceppa nessuno) ma il 110%

superdelio

*
Lazionetter
* 5.099
Citazione di: LAZIODAL1900 il 22 Apr 2010, 11:33
Capira... sai adesso che bel tam tam che faranno i riommici sul fatto che il genoa ce vo' acchitta' la partita?
Fanno come a Fiorentina Inter, così il Genoa è costretta no a dare il 100% (cosa che avrebbe comunque fatto perchè a noi nun ce regala 'na ceppa nessuno) ma il 110%

Non so se ci hai fatto caso, ma il primo sogno di Preziosi, giustamente, è il Genoa in Europa quindi il tam tam se lo mettessero in der posto.

tripleh

*
Lazionetter
* 2.287
grande Preziosi...che dio ti faccia sto regalo però domenica scansateve :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.831

supporters con bandiere giallorosse fanno civilmente notare di non essere d'accordo

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

:lol:

superdelio

*
Lazionetter
* 5.099
Citazione di: zaradona il 22 Apr 2010, 11:59
lui si che caccia li sordi

:lol:

Preziosi è molto bravo a vendere, cosa che per una squadra in autofinanziamento è fondamentale.

Lotito da questo punto di vista avrebbe molto da imparare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: superdelio il 22 Apr 2010, 12:20

Preziosi è molto bravo a vendere, cosa che per una squadra in autofinanziamento è fondamentale.

Lotito da questo punto di vista avrebbe molto da imparare.
si ma poi io ricordo che oltre a questo preziosi ha il cartellino di Bonucci e Ranocchia ( forse i migliori difensori giovani) la metà di Criscito preso a due lire che ora vale molto di più..

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.471
BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.569
ultimamente leggo dichiarazioni di Preziosi , che sono quasi quelle di un tifoso ...  Credo che se ci fossero le condizioni , un pensierino all' acquisto della Lazio lo farebbe . Comunque non penso che il Genoa ci regalera' qualcosa .

Contenuto sponsorizzato

MagoMerlino

Visitatore
Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024

:(

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.569
Citazione di: Kalle il 22 Apr 2010, 12:49
Eh bè avremmo un passo in avanti...

:(
la mia e' una impressione personale , magari anche infondata , non un augurio... Quello, per me ,  e' che arrivi presto qualcuno che possa fare meglio del presidente attuale .

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Grande Puffo il 22 Apr 2010, 12:54
la mia e' una impressione personale , magari anche infondata , non un augurio... Quello, per me ,  e' che arrivi presto qualcuno che possa fare meglio del presidente attuale .

tu lo sai si quello che ha combinato Preziosi qualche anno fa si?

impicciato

*
Lazionetter
* 4.429
de sti tempi arrivano solo bordate (vero Cellì?? vero Zamperì??)

a me fanno piacere

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.569
Citazione di: Kalle il 22 Apr 2010, 13:06
tu lo sai si quello che ha combinato Preziosi qualche anno fa si?

probabilmente ti riferisci alla valigetta o al Como , o a tutt' e due . Non vedo cosa c'entri con quanto ho scritto, ho semplicemente tratto una conclusione Personale , dalle dichiarazioni di Preziosi che ho letto negli ultimi tempi . Non ho auspicato un suo avvento in Societa' , ne' ho detto che e' meglio del presidente attuale .
Ribadisco che comunque la mia speranza e' quella di avere presto un Presidente che possa fare meglio di Lotito. 

Contenuto sponsorizzato

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Grande Puffo il 22 Apr 2010, 13:16
probabilmente ti riferisci alla valigetta o al Como , o a tutt' e due . Non vedo cosa c'entri con quanto ho scritto, ho semplicemente tratto una conclusione Personale , dalle dichiarazioni di Preziosi che ho letto negli ultimi tempi . Non ho auspicato un suo avvento in Societa' , ne' ho detto che e' meglio del presidente attuale .
Ribadisco che comunque la mia speranza e' quella di avere presto un Presidente che possa fare meglio di Lotito.

La tua speranza è quella della stragrande maggioranza dei Tifosi della Lazio. Compreso il sottoscritto.

Con la precisazione che, per me, non è vero l'assioma che chiunque sia meglio di Lotito.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.569
Citazione di: Kalle il 22 Apr 2010, 13:17
La tua speranza è quella della stragrande maggioranza dei Tifosi della Lazio. Compreso il sottoscritto.

Con la precisazione che, per me, non è vero l'assioma che chiunque sia meglio di Lotito.
Assioma col quale sono pienamente in sintonia , e che del resto non avevo espresso nel mio intervento.

Discussione precedente - Discussione successiva