Odio l'Inter

Aperto da nebbiabiancoceleste75, 31 Gen 2014, 09:29

Discussione precedente - Discussione successiva

26-05-2013

*
Lazionetter
* 632

Continuate a odià l'Inter voi, io sabato sera vado nel settore ospiti con un amico di Milano, che ospiterò a casa mia per tutto il week end, ed indosserò la sciarpetta nerazzurra al collo, intonando il coro SOLO LA LAZIO A ROMA SOLO LA LAZIO, che sicuramente sarà ricorrente in quel settore.....

Giaco_mo

*
Lazionetter
* 115
al di là del gemelaggio, odiare l'inter sarebbe come odiare il manutd o il liverpool. chiunque abbia sbattuto qualcosa in faccia alle merde facendomi provare orgasmi multipli, godrà della mia stima eterna

edit: stesso discorso vale per la samp: nonostante la rivalità con i doriani, in seguito a quella notte magica dell'olimpico, non riesco a non simpatizzare per i blucerchiati specialmente nei derby e nella lotta salvezza

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/inter/2014/articoli/1028156/inter-hernanes-sconfortato-stare-fuori-e-agonizzante-mi-sento-sconfitto-.shtml

Inter, Hernanes sconfortato: "Stare fuori è agonizzante, mi sento sconfitto"
Il centrocampista nerazzurro, deluso dalla sua assenza contro il Cagliari, ha rilasciato uno sfogo sul suo profilo Facebook

Hernanes non si dà pace. Il centrocampista brasiliano si è sfogato tramite la sua pagina ufficiale di Facebook: "Una delle cose più brutte per me è non giocare per colpa di un infortunio. Mi sento sconfitto! Non ho ancora imparato a conviverci... È agonizzante!". La sua assenza nel match di campionato contro il Cagliari ha pesato moltissimo nel centrocampo nerazzurro che si è rivelato privo di idee e fantasia.

Hernanes però, non si perde d'animo e chiude il suo sfogo con una frase beneaugurante: "Ho imparato una cosa: se un problema non mi ammazza e non mi distrugge, mi fa diventare ancora più forte".

Resta da capire se sabato sera, all'Olimpico per Roma-Inter, Hernanes ci sarà. Il riposo, stando alle ultime, dovrebbe avergli giovato a tal punto da renderlo disponibile per l'attesissima gara, anche da parte sua che torna all'Olimpico, perdipiù giallorosso (una sfida e un derby insieme). Ma soltanto a partire da domani, con la ripresa degli allenamenti, se ne saprà di più.

AVANTI LAZIO

isledap

*
Lazionetter
* 151

Doping Inter: tutti i morti della 'pasticca' di Herrera
Scritto da: AlessandroPignatelli - sabato 15 giugno 2013

Da Armando Picchi a Giacinto Facchetti, passando per Tagnin e Masiero: quasi un'intera squadra di calcio è morta per fare "grande" l'Inter del mago.

Armando Picchi, morto a 36 anni di tumore alla colonna vertebrale;
Marcello Giusti, ucciso da un cancro al cervello nel 1999;
Carlo Tagnin. deceduto nel 2000 per osteosarcoma;
Mauro Bicicli, tumore al fegato, morto nel 2001;
Ferdinando Miniussi, portiere di riserva, morto nel 2002 per cirrosi epatica evoluta da epatite C;
Enea Masiero, morto di tumore nel 2009;
Giacinto Facchetti, morto di tumore al pancreas nel 2006;
Giuseppe Longoni, morto nel 2006 per vasculopatia cronica;
Ferruccio Mazzola, morto poco più di un mese fa.

Cosa hanno in comune tutti questi calciatori? Hanno fatto parte della Grande Inter del mago Helenio Herrera. Quello che, nel libro "Il terzo incomodo", scritto proprio da Ferruccio Mazzola, dava una pastiglia ai suoi giocatori, da sciogliere sotto la lingua, prima delle partite. E una volta scoperto che molti la buttavano via, decise di scioglierla direttamente nel caffè.

Quell'Inter vinse tutto, dominò in Italia e in Europa. Vinse probabilmente anche grazie a quelle anfetamine. O soprattutto grazie a quelle. Non dimentichiamo che quell'Inter era presieduta da Angelo Moratti, il papà di Massimo, l'attuale numero uno della squadra nerazzurra.

In passato, oltre a queste accuse di doping - il libro di Ferruccio Mazzola è del 2004 - a quella Inter sono state formulate pure accuse di aver comprato gli arbitri in Europa. Tutto pur di vincere e dare lustro alla Società. Mazzola jr. - anche se poi la cosa è passata sotto silenzio - l'ha vinta la causa contro l'Inter, che aveva denunciato il fratello di Sandro Mazzola per diffamazione.

Un passo di quel libro è fondamentale: "Sono stato in quell'Inter anch'io, anche se ho giocato poco come titolare. Ho vissuto in prima persona le pratiche a cui erano sottoposti i calciatori. Ho visto l'allenatore, Helenio Herrera, che dava le pasticche bianche da mettere sotto la lingua. Le sperimentava sulle riserve (io ero spesso tra quelle) e poi le dava anche ai titolari. Qualcuno le prendeva, qualcuno le sputava di nascosto. Fu mio fratello Sandro a dirmi: se non vuoi mandarla giù, vai in bagno e buttala via. Così facevano in molti. Poi però un giorno Herrera si accorse che le sputavamo, allora si mise a scioglierle nel caffè". Ferruccio Mazzola spiega anche come mai tra le vittime ci siano in particolare giocatori meno noti: "Perché noi riserve facevamo da cavie".

:o http://calciomalato.blogosfere.it/2013/06/doping-inter-tutti-i-morti-della-pasticca-di-herrera.html

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
Il Giudice Sportivo chiude la curva dell'Inter per due giornate a causa dei cori contro i napoletani.

Morale della favola: curva chiusa contro di noi nella partita in cui Zanetti dà l'addio al calcio.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Roxy00 il 29 Apr 2014, 19:02
Il Giudice Sportivo chiude la curva dell'Inter per due giornate a causa dei cori contro i napoletani.

Morale della favola: curva chiusa contro di noi nella partita in cui Zanetti dà l'addio al calcio.

ma la organizzassero una partita per l'addio di Xavier Zanetti sti peracottari.

quel giorno dovrà essere una partita al cloroformio.  :fidej:

Pomata

*
Lazionetter
* 13.853
che poi alcuni tra cui zanetti c'avrebbero anche un bel debito co noi

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
Citazione di: Giaco_mo il 23 Feb 2014, 13:23

al di là del gemelaggio, odiare l'inter sarebbe come odiare il manutd o il liverpool. chiunque abbia sbattuto qualcosa in faccia alle merde facendomi provare orgasmi multipli, godrà della mia stima eterna

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Io non odio l' inter, ma con fastidio sto vedendo adesso Hernanes ospite d' onore alla festa per l expo 2015 ,vicino a Bocelli. Già e' diventato un simbolo di Milano!   Ste cose mi fanno una rabbia,ma sono sicura che si pentiranno presto di averlo preso, un giocatore senza grinta,  che secondo me non diventerà mai un campione (e lo pensavo anche quando stava con noi)

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Contro di noi sputeranno sangue come al solito.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.368
Vergognosa prestazione nel derby.
Contro di noi sputeranno sangue come al solito.

E se invece stessero giocando contro il simpaticone livornese ?  :=))

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva