Io non sono d'accordo con la protesta

Aperto da momi, 23 Feb 2014, 13:26

Discussione precedente - Discussione successiva

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.539
Visto che sembra che, leggendo e sentendo in giro, il popolo laziale è a favore della protesta che avrà luogo questa sera alla Stadio Olimpico, volevo aggiungere un +1 nella sezione dei laziali che invece sono profondamente contrari.

Il discorso sarebbe veramente lungo ma provo a sintetizzalo:

1 - credo che questo tipo di manifestazione di protesta sia puramente strumentale. Organizzata e portata avanti da chi, dall'avvento di Lotito, non riesce più da avere i benefici che aveva prima dalla Lazio

2 - quanto detto al punto 1 mi si fa sempre più forte ogni volta che ascoltando le radio che parlano di Lazio e sento attacchi indiscriminati e disordinati su tutto e tutti.
Questa cosa credo di averla detta e ribadita più volte in diversi post: tutto sarebbe più credibile se, oltre ai demeriti (spesso evidenti), si sottolineassero anche i grossi meriti di questa gestione.

3- E qui ecco un altro punto topico: spesso ho sentito attaccare la società per la scarsa attenzione al settore giovanile (sembrava che senza Patarca non si potesse vivere) e i risultati sono sotto gli occhi di tutti: finale scudetto, scudetto e tanti, tanti giovani in prima squadra o comunque in rampa di lancio (aspetto più importante della vittoria fine a se stessa).
Settore giovanile fa il paio con squadra vecchia: siamo in fase di profondo rinnovamento e mi sembra che la società si sia mossa per garantire un rinnovamento generazionale importante per la squadra lavorando sull'acquisto di giovani di prospettiva (poi si può discutere sul buon esito di questi acquisti) e investendo sul settore giovanile.
Oltretutto mi sembra anche che anche a livello di strutture si sia investito in questo senso.

4 - La famosa Lazialità calpesta da Lotito. Io, ad oggi, mi godo la mia Olympia e ho rivisto Gascogne all'Olimpico e a dire il vero anche Di Canio lo riportò Lotito. Mi sembra che l'aspetto della lazialità non fosse così importante ai tempi di Cragnotti quando si vinceva di brutto. Questo mi fa pensare che se fosse un aspetto veramente importante si sarebbero sollevate obiezioni anche all'epoca.
Oltretutto la Lazio di oggi è riconoscibile anche come LAZIO STYLE con una rivista, un canale tematico, una radio e una serie di negozi facilmente riconoscibili.

5 - Vittorie. Io ho 42 ani e mi sono vissuto begli anni di serie B, gli spareggi e vicissitudini varie. Non si può dire che siamo una società abituata a vincere. In questi anni di gestione di Lotito qualche trofeo lo abbiamo portato a casa (a memoria 2 coppe italia (una delle quali coppainfaccia), una supercoppa italiana, e un accesso in CL, più qualche buon risultato in EL). Direi che non possiamo definirla una gestione, dal punto di vista tecnico deficitaria.

6 - Stabilità economica. Con le passate gestioni la paura che si finisse a chiappe all'aria era sempre presente.
Questa gestione da comunque idea di solidità economica.
Un'idea di crescita è evidente (guardate come stavamo messi all'arrivo di Lotito)  ed è anche evidente che aumentando gli ingaggi del parco giocatori la società avesse meno risorse da investire sul mercato.
Si è cercato di fare il salto doppio con qualche investimento rischioso (FA ad esempio) sperando di trovare giocatori di farci fare il definitivo salto di qualità.
L'ultimo passo è evidentemente arduo e non abbiamo la fortuna di avere una banca che ci sovvenziona direttamente o indirettamente (con vendite a prezzi folli di panchinari) per fare una mercato portando gente giocatori a prezzi importati (Naingollan 18, Benatia 11, etc)

... to be continued (ora si magna. Cmq nella secondo parte sottolineerò anche le pecche di questa gestione)

Vi prego di evitare risposte atte a far bloccare questo topic

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
Anch'io sono contro la protesta anche se certi tratti di Lotito non li sopporto più , ma esulano dalla questione tecnica.
Io sono contro la protesta a prescindere , cercando nel mio piccolo di bilanciare i contestatori a prescindere. Quelli che da dieci anni cercano o si inventano motivi per fomentare i tifosi contro la società .sono sempre loro, quelli che chiedevano la serie B , quelli che aspettavono  Borelli per chiedergli la condanna per la Lazio. Quelli che fomentavano per dare la Lazio ai Casalesi e spartirsi  i resti , quelli de San Marino. Quelli dello sciopero contro la Reggina .Sono sempre quelli , a prescindere.E allora io come sempre me metto dall'altra parte. Gli altri facciano quello che vogliono... :since

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.744
Ci sono posizioni sfumeta e variegate all'interno del mondo Lazio e all'interno della stessa protesta di questa sera.
Andate a leggere il forum della CN e scoprirete posizioni molto più pacate di quanto si possa pensare.
I Morabito i Plastino gli Scarcelli e le loro posizioni sono rigettate fermamente e anche con termini molto forti dai responsabili della CN.
Secondo me bisogna fare dei diatinguo più sofiaticati del pro/contro la protesta.
Alcune categorie di interpretazione che andavano bene 6-7 anni fa oggi non sono sufficienti, imho.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
io sono contro la protesta verbale durante la partita (secondo me durante la partita si tifa e basta, posso accettare l'esposizione di striscioni di protesta che siano ovviamente di un certo tipo), e sono contro al pensiero di alcune persone di venire solo oggi e non sempre, per il resto dopo la campagna acquisti e alcuni risultati ci può stare il malcontento e ci può stare che venga manifestato, sempre in toni civili

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giorgione2014

*
Lazionetter
* 307
io penso che se l'andazzo continua ad essere questo, nei prossimi due/tre anni davvero rischiamo la serie B con annessi crolli economici.
c'è poco da fa. lotito non vuole mollare? allora trovasse un socio di minoranza che apporta na quarantina de becchi, perchè, se ancora non l'avete capito, la squadra è da rifondare, ma non coi giocatori presi negli ultimi due anni, giocatori veri ci vogliono, a cui affiancare giovani talenti.
e ovviamente un allenatore vero, propositivo, non catenacciaro anni 70 come questo che abbiamo ora.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.098
padregio

*
Lazionetter
* 770
potrei scrivere tante cose, la realtà dice che stiamo scomparendo da Roma, i politici prendono decisioni pro roma e contro la Lazio ogni giorno, i giornalisti sputano contro tutto quello che è il mondo Lazio, l'anno prossimo la squadra sarà da rifondare in 2 reparti attacco e difesa, per non parlare della panchina.
La realtà dice che questa società non ha i mezzi per dare un futuro a questa società, ma il problema è la contestazione. Il problema è che stasera siamo 40 mila e non 100 mila ma non che giovedi eravamo 6 mila in un sedicesimo e che la prossima in casa faremo massimo 15 mila persone massimo.
Ma tanto che ve frega la maggior parte di chi vede sti problemi sta fori roma.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.449
Visto che sembra che, leggendo e sentendo in giro, il popolo laziale è a favore della protesta che avrà luogo questa sera alla Stadio Olimpico, volevo aggiungere un +1 nella sezione dei laziali che invece sono profondamente contrari.

Il discorso sarebbe veramente lungo ma provo a sintetizzalo:

1 - credo che questo tipo di manifestazione di protesta sia puramente strumentale. Organizzata e portata avanti da chi, dall'avvento di Lotito, non riesce più da avere i benefici che aveva prima dalla Lazio

2 - quanto detto al punto 1 mi si fa sempre più forte ogni volta che ascoltando le radio che parlano di Lazio e sento attacchi indiscriminati e disordinati su tutto e tutti.
Questa cosa credo di averla detta e ribadita più volte in diversi post: tutto sarebbe più credibile se, oltre ai demeriti (spesso evidenti), si sottolineassero anche i grossi meriti di questa gestione.

3- E qui ecco un altro punto topico: spesso ho sentito attaccare la società per la scarsa attenzione al settore giovanile (sembrava che senza Patarca non si potesse vivere) e i risultati sono sotto gli occhi di tutti: finale scudetto, scudetto e tanti, tanti giovani in prima squadra o comunque in rampa di lancio (aspetto più importante della vittoria fine a se stessa).
Settore giovanile fa il paio con squadra vecchia: siamo in fase di profondo rinnovamento e mi sembra che la società si sia mossa per garantire un rinnovamento generazionale importante per la squadra lavorando sull'acquisto di giovani di prospettiva (poi si può discutere sul buon esito di questi acquisti) e investendo sul settore giovanile.
Oltretutto mi sembra anche che anche a livello di strutture si sia investito in questo senso.

4 - La famosa Lazialità calpesta da Lotito. Io, ad oggi, mi godo la mia Olympia e ho rivisto Gascogne all'Olimpico e a dire il vero anche Di Canio lo riportò Lotito. Mi sembra che l'aspetto della lazialità non fosse così importante ai tempi di Cragnotti quando si vinceva di brutto. Questo mi fa pensare che se fosse un aspetto veramente importante si sarebbero sollevate obiezioni anche all'epoca.
Oltretutto la Lazio di oggi è riconoscibile anche come LAZIO STYLE con una rivista, un canale tematico, una radio e una serie di negozi facilmente riconoscibili.

5 - Vittorie. Io ho 42 ani e mi sono vissuto begli anni di serie B, gli spareggi e vicissitudini varie. Non si può dire che siamo una società abituata a vincere. In questi anni di gestione di Lotito qualche trofeo lo abbiamo portato a casa (a memoria 2 coppe italia (una delle quali coppainfaccia), una supercoppa italiana, e un accesso in CL, più qualche buon risultato in EL). Direi che non possiamo definirla una gestione, dal punto di vista tecnico deficitaria.

6 - Stabilità economica. Con le passate gestioni la paura che si finisse a chiappe all'aria era sempre presente.
Questa gestione da comunque idea di solidità economica.
Un'idea di crescita è evidente (guardate come stavamo messi all'arrivo di Lotito)  ed è anche evidente che aumentando gli ingaggi del parco giocatori la società avesse meno risorse da investire sul mercato.
Si è cercato di fare il salto doppio con qualche investimento rischioso (FA ad esempio) sperando di trovare giocatori di farci fare il definitivo salto di qualità.
L'ultimo passo è evidentemente arduo e non abbiamo la fortuna di avere una banca che ci sovvenziona direttamente o indirettamente (con vendite a prezzi folli di panchinari) per fare una mercato portando gente giocatori a prezzi importati (Naingollan 18, Benatia 11, etc)

... to be continued (ora si magna. Cmq nella secondo parte sottolineerò anche le pecche di questa gestione)

Vi prego di evitare risposte atte a far bloccare questo topic

Condivisibili i tuoi ragionamenti, ma è Pericoloso il paragone con le merde, perché potrebbe ritorcersi contro le tue argomentazioni, dato il confronto impietoso in questa stagione tra le due impostazioni societarie.
La gestione lotitiana sul modello dell'appalto pubblico, sembra aver raggiunto l'apice con la coppanfaccia, ossia di ha la netta sensazione che con questo modello gestionale non si può aspirare a niente di più.
Ciò potrebbe anche essere pacifico, ma a questo punto l'impostazione padronale unipersonale di un presidente che non rischia nulla in proprio, ma semplicemente gestisce beni e risorse riconducibili alla collettività dei tifosi( spesso senza il minimo rispetto verso questi ultimi( alkaseltzer, fax rotti, interviste a Mensurati, ecc..,)non può più essere accettato.
Se viviamo di autofinanziamento non serve un magnate, ma forse la sesta realtà calcistica nazionale per aspirare a competere avrebbe bisogno di più di un semplice ragioniere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giorgione2014

*
Lazionetter
* 307
la B la rischi te
ah no c'hai ragione te, me so sbajato io scusa.
vendi hernanes e prendi kakuta, in due/tre anni tricolore sarà !!!!
lotito rimani che vai bene cosi pe certi tifosi.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.098
Citazione di: giorgione2014 il 23 Feb 2014, 14:05
ah no c'hai ragione te, me so sbajato io scusa.
vendi hernanes e prendi kakuta, in due/tre anni tricolore sarà !!!!
lotito rimani che vai bene cosi pe certi tifosi.

ma ho detto tricolore?
ho detto che va bene lotito?
falla na sinapsi ogni tanto

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.485
Citazione di: giorgione2014 il 23 Feb 2014, 13:55
io penso che se l'andazzo continua ad essere questo, nei prossimi due/tre anni davvero rischiamo la serie B con annessi crolli economici.
c'è poco da fa. lotito non vuole mollare? allora trovasse un socio di minoranza che apporta na quarantina de becchi, perchè, se ancora non l'avete capito, la squadra è da rifondare, ma non coi giocatori presi negli ultimi due anni, giocatori veri ci vogliono, a cui affiancare giovani talenti.
e ovviamente un allenatore vero, propositivo, non catenacciaro anni 70 come questo che abbiamo ora.

ma che  Lotito non vuole  mollare chi lo dice? Paglia e Morabito? dicessero chiaramente chi e' sto fenomeno pieno de soldi che vuole la Lazio e a cui Lotito non vuole vendere...altrimenti so solo chiacchiere e distintivo...come ho scritto altrove io vorrei sapere quale cavolo di motivo impedisce di far sapere a  noi tifosi..chi e' che vuole comprare la Lazio...secondo logica dovrebbe essere il contrario..attizzare  i tifosi no? sparando investimenti ect per far pressione sulla piazza, sui media ect...e' successo cosi' dappertutto..io sto in sardegna e non si parla di altro che degli arabi che vogliono il Cagliari...e la parola d'ordine e'...non vediamo l'ora che  Cellino se ne vada...perche qui non funziona cosi'? pensate al City...dopo lustri di serie b e umiliazioni dallo United...gli dicono arrivano gli sceicchi...e la proprieta' non vuole vendere...ce sarebbero stati gli assalti in sede...io credo che qui ci si diverta  molto a destabilizzare  un ambiente che gia' di suo tranquillo non e'..si scherza col fuoco sulla  Lazio...e mi pongo il dubbio contrario...e se Lotito davvero se rompe li [...] e dice  ok...io della Lazio non me  interesso piu'..faccio l'ordinaria amministrazione..non compro piu' nessuno..vendo il meglio che abbiamo..e aspetto qualcuno me  porti l'offerta...e non arriva nessuno??

p.s. : so' contrario alla protesta pure  io

padregio

*
Lazionetter
* 770
Citazione di: PARISsn il 23 Feb 2014, 14:08
ma che  Lotito non vuole  mollare chi lo dice?
mi sbaglio o più volte ha detto che lui non vende la Lazio? poi se per venderla vuole i soldi che facebook ha speso per comprare whatsapp è un altro discorso. C'ha detto male.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.744
Si chiede solo chiarezza, nessuno (eccetto qualche avvtoio da 2 soldi) vuole costringere Lotito a cedere al buio.
Se Lotito dicesse:
1. La Lazio nei prossimi anni tornerà ad essere competitiva per le prime 5 piazze provando ad arrivare terza (obiettivo massimo per il sesto bacino d'utenza e d'introiti)
2. Lo farà valorizzando i propri giovani e comprando solo 2-3 grandi giocatori all'anno (spendendo per il cartellino e per l'ingaggio)
3. Darò mandato ad un advisor per valutare effettivamente il valore della società e mi rendo diaponibile ad ascoltare eventuali offerte, fermo restando che la mia intenzione ad oggi non è quella di vendere la società (legittimo per me).
4. Cercherò con l'aiuto di tutti di ricompattare l'ambiente e di migliorare la comunicazione.
5. La Lazio ha bisogno dei suoi tifosi.

Tutto finirebbe.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
vorrei che Lotito se ne andasse .
io non protesto perché ormai vivo la cosa in subordine.
però sono vicino moralmente a chi lo fa e se servisse anche a oltranza con dividerei.
potrei essere parte attiva solo boicottando economicamente ciò che porta soldi e visibilità a Lotito oppure boicottando la parte politica che lo sostiene per costringerli a intervenire per rimuoverlo.
però de anna' allo stadio o pe' strada a protesta' e strilla' nun me va proprio.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
1- Io benefici materiali dalla Lazio non ne ho mai ricevuti, anzi è sempre successo il contrario. E' Lotito che trae benefici economici da parte mia, SKY, STADIO, LAZIO STYLE RADIO e LAZIO STYLE CHANNEL. Essere pure preso per culo non mi va bene.

2- Non va nemmeno bene che si generalizzi in questo modo. Pensare che la stragrande maggioranza dei tifosi della Lazio siano dei [...] vittime della propaganda e solo una minima parte rimasta fuori sia intelligente, con tutto il rispetto, ma mi sembra sciocco. Cosi come è sciocco pensare che la maggioranza dei tifosi si trovi in contrapposizione con questa gestione perché non ha più dei benefici e viceversa quella minima parte non lo sia perché disinteressata. Se facciamo un discorso logico(non è un'accusa), è molto più facile che accada il contrario. Sai, concedere benefici a tutta quella gente incazzata(che ormai rappresenta la maggioranza) è difficile. Invece è molto più facile farlo con quei pochi che sembrano essere soddisfatti di questa mediocrità.

3- Il settore giovanile molto probabilmente lo seguo più di altri, grazie anche all'abbonamento su LSC e sto qua tutte le volte a fare gli elogi.

4- Non m'interessa più di tanto il termine "lazialità" in questo caso e nemmeno di Di Canio e company, ma m'interessa NORMALITA! Non si può ridurre la Lazio a non poter fare nemmeno acquisti pari a quelli della Fiorentina, che ha introiti di 30 o più mln inferiori alla Lazio. Loro si prendono l'attaccante che ha appena vinto la champions e noi nemmeno un turco riusciamo a prednere, anzi ci dobbiamo accontentare di riserve(neanche titolari) di campionati di basso profilo. Nonostante tutto, quando li acquistiamo non vengono nemmeno presentati. Ma dove avvengono ste cose, se non solo alla Lazio?  Io non ce la faccio più! Lo ripeto, sono io che passo i soldi alla Lazio e non viceversa, però non posso essere trattato come un cliente di un ristorante, perché "se tu cucini di merda" io non cambio squadra, ormai ho scelto la Lazio e sarà "mia" finché non chiuderò gli occhi. Visto che non posso cambiarla, l'unico arma a mia disposizione e la protesta civile. Spero che chi è a capo di questa società, che condiziona lo stato d'animo di centinaia di migliaia di persone, la ascolti e migliori, altrimenti se ne vada!

5- 42 anni fa non c'erano i diritti tv, che portano alla Lazio quasi 60 mln.

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.836
Le ragioni principali le hai dette.
si dice "siamo la sesta squadra del campionato per spettatori e introiti",bhe mi pare che la squadra sia stata ampiamente in questo parametro (sbagliato il mercato quest'anno e annata sfortunata ma non è che st'anno può fare l'ago della bilancia dimenticando tutto il resto).
poi mi si citalo "i difettosi"... bhe prima di quest'annata ampiamente fortunata (li abbiamo visti,so poca cosa) si sono fatti una bella maratona di Don Matteo,sia stata sotto la guida dei Sensi che sotto banche/americani/impicci vari.
ma poi l'inter?
Moratti vende,arriva il supermegariccone e sta a 7 punti da noi!!
Il milan?? oh il milan!!!! stiamo a pari punti,stanno per caso a fa quello che succede qui a Berlusca? non mi pare.
manco un allenatore c'hanno che se so messi un ex giocatore,sai qui che sarebbe successo?? "eh Lotito manco n'allenatore,pdm"
io le annate sempre tra le prime,qualche trofeo,qualche bel derby vinto,qualche partecipazione in EL rubata da decisioni assurde dei direttori di gara... non me le scordo.
quest'anno sono stati fatti errori,io il primo a dirlo e ad essere arrabbiato,ma ok...ci sono dei limiti.
qual'era lo slogan fino a qualche anno fa? "non c'è un proggggetto,guarda i giovani,famo pietà" lo ricordo solo io?
mo tutti sti esperti negli ultimi 2-3 anni dove la nostra primavera è tra le migliori d'europa dove stanno?
ovviamente sono tutti esempi generici,non sto dicendo che chi protesta sia uno che con la Lazio ci mangia,o uno che non ci capisce o uno che segue la massa come le pecore (anche perchè qui sopra ci sono persone che stimo che manifesteranno e molto più laziali di me di sicuro) ma dico che una buona fetta,ma molto grande, lo fa senza ragionarci bene
magari persone della mia età,degli anni 90,che avendo vissuto solo Cragnotti si dimenticano o non conoscono la nostra storia

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.744
Obiettivamente non puoi passare dall'euforia per il 26 maggio a questa situazione.
Ha perso tanti sostenitori anche tra i più moderati e quindi ha fatto montare la protesta.
Sei passato da un potenziale Yilmaz e Hernanes a nessuno dei 2 in 6 mesi.
Parlo per chi guarda soprattutto il campo.
Questi infatti non voglio o la testa di Lotito ma chiarezza e una decisa ripartenza.
Aprendo magari ad una futura e possibile cessione. Possibile.
Questo smaschererebbe tutti.

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: DajeLazioMia il 23 Feb 2014, 14:14
È tutto molto più semplice secondo me.
Si chiede solo chiarezza, nessuno (eccetto qualche avvtoio da 2 soldi) vuole costringere Lotito a cedere al buio.
Se Lotito dicesse:
1. La Lazio nei prossimi anni tornerà ad essere competitiva per le prime 5 piazze provando ad arrivare terza (obiettivo massimo per il sesto bacino d'utenza e d'introiti)
2. Lo farà valorizzando i propri giovani e comprando solo 2-3 grandi giocatori all'anno (spendendo per il cartellino e per l'ingaggio)
3. Darò mandato ad un advisor per valutare effettivamente il valore della società e mi rendo diaponibile ad ascoltare eventuali offerte, fermo restando che la mia intenzione ad oggi non è quella di vendere la società (legittimo per me).
4. Cercherò con l'aiuto di tutti di ricompattare l'ambiente e di migliorare la comunicazione.
5. La Lazio ha bisogno dei suoi tifosi.

Tutto finirebbe.
E 'ste cose chi le dovrebbe dire/pensare? Stai scherzando, vero? Mi sbaglierò ma noi stiamo avendo a che fare con uno che, FORSE, ha dei "problemini"!  :) :ssl

Contenuto sponsorizzato

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: corebiancazzurro il 23 Feb 2014, 14:37
io non sono d'accordo con la protesta.
Le ragioni principali le hai dette.
si dice "siamo la sesta squadra del campionato per spettatori e introiti",bhe mi pare che la squadra sia stata ampiamente in questo parametro (sbagliato il mercato quest'anno e annata sfortunata ma non è che st'anno può fare l'ago della bilancia dimenticando tutto il resto).
poi mi si citalo "i difettosi"... bhe prima di quest'annata ampiamente fortunata (li abbiamo visti,so poca cosa) si sono fatti una bella maratona di Don Matteo,sia stata sotto la guida dei Sensi che sotto banche/americani/impicci vari.
ma poi l'inter?
Moratti vende,arriva il supermegariccone e sta a 7 punti da noi!!
Il milan?? oh il milan!!!! stiamo a pari punti,stanno per caso a fa quello che succede qui a Berlusca? non mi pare.
manco un allenatore c'hanno che se so messi un ex giocatore,sai qui che sarebbe successo?? "eh Lotito manco n'allenatore,pdm"
io le annate sempre tra le prime,qualche trofeo,qualche bel derby vinto,qualche partecipazione in EL rubata da decisioni assurde dei direttori di gara... non me le scordo.
quest'anno sono stati fatti errori,io il primo a dirlo e ad essere arrabbiato,ma ok...ci sono dei limiti.
qual'era lo slogan fino a qualche anno fa? "non c'è un proggggetto,guarda i giovani,famo pietà" lo ricordo solo io?
mo tutti sti esperti negli ultimi 2-3 anni dove la nostra primavera è tra le migliori d'europa dove stanno?
ovviamente sono tutti esempi generici,non sto dicendo che chi protesta sia uno che con la Lazio ci mangia,o uno che non ci capisce o uno che segue la massa come le pecore (anche perchè qui sopra ci sono persone che stimo che manifesteranno e molto più laziali di me di sicuro) ma dico che una buona fetta,ma molto grande, lo fa senza ragionarci bene
magari persone della mia età,degli anni 90,che avendo vissuto solo Cragnotti si dimenticano o non conoscono la nostra storia
La Storia è cambiata con l' ingresso della Pay-tv: prima non si trovava un presidente con i soldi ma dopo i soldi ci sono stati: se desse ìna mossa , "gasperino"!  :ssl

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.836
Citazione di: SATOR 58 il 23 Feb 2014, 14:59
La Storia è cambiata con l' ingresso della Pay-tv: prima non si trovava un presidente con i soldi ma dopo i soldi ci sono stati: se desse ìna mossa , "gasperino"!  :ssl
anche i giocatori prendevano e costavano molto meno  :=))

Discussione precedente - Discussione successiva