1- Io benefici materiali dalla Lazio non ne ho mai ricevuti, anzi è sempre successo il contrario. E' Lotito che trae benefici economici da parte mia, SKY, STADIO, LAZIO STYLE RADIO e LAZIO STYLE CHANNEL. Essere pure preso per culo non mi va bene.
2- Non va nemmeno bene che si generalizzi in questo modo. Pensare che la stragrande maggioranza dei tifosi della Lazio siano dei [...] vittime della propaganda e solo una minima parte rimasta fuori sia intelligente, con tutto il rispetto, ma mi sembra sciocco. Cosi come è sciocco pensare che la maggioranza dei tifosi si trovi in contrapposizione con questa gestione perché non ha più dei benefici e viceversa quella minima parte non lo sia perché disinteressata. Se facciamo un discorso logico(non è un'accusa), è molto più facile che accada il contrario. Sai, concedere benefici a tutta quella gente incazzata(che ormai rappresenta la maggioranza) è difficile. Invece è molto più facile farlo con quei pochi che sembrano essere soddisfatti di questa mediocrità.
3- Il settore giovanile molto probabilmente lo seguo più di altri, grazie anche all'abbonamento su LSC e sto qua tutte le volte a fare gli elogi.
4- Non m'interessa più di tanto il termine "lazialità" in questo caso e nemmeno di Di Canio e company, ma m'interessa NORMALITA! Non si può ridurre la Lazio a non poter fare nemmeno acquisti pari a quelli della Fiorentina, che ha introiti di 30 o più mln inferiori alla Lazio. Loro si prendono l'attaccante che ha appena vinto la champions e noi nemmeno un turco riusciamo a prednere, anzi ci dobbiamo accontentare di riserve(neanche titolari) di campionati di basso profilo. Nonostante tutto, quando li acquistiamo non vengono nemmeno presentati. Ma dove avvengono ste cose, se non solo alla Lazio? Io non ce la faccio più! Lo ripeto, sono io che passo i soldi alla Lazio e non viceversa, però non posso essere trattato come un cliente di un ristorante, perché "se tu cucini di merda" io non cambio squadra, ormai ho scelto la Lazio e sarà "mia" finché non chiuderò gli occhi. Visto che non posso cambiarla, l'unico arma a mia disposizione e la protesta civile. Spero che chi è a capo di questa società, che condiziona lo stato d'animo di centinaia di migliaia di persone, la ascolti e migliori, altrimenti se ne vada!
5- 42 anni fa non c'erano i diritti tv, che portano alla Lazio quasi 60 mln.