Stagione finita

Aperto da Neal, 20 Feb 2014, 23:25

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: ElBandido2.0 il 21 Feb 2014, 20:58
io non lo so come fate a sostenere ciò?!?!?!
oh il Toro gioca un calcio che noi ce lo sogniamo
il Parma gioca cento volte meglio di noi
l'Inter c ha i campioni veri (ok, niente di che ma noi Palacio, Guarin, Hernanes, Samuel, Handanovic, Milito, Cambiasso ce li risogniamo)
non quelli fasulli: i giovani più forti del globo terracqueo... cavanda, fa, onazi... certi pipponi inverecondi al pari degli inutili ciani cana novaretti konko gonzalez lulic etc...

però l'Inter é arrivata nona ed ora ci sta sopra di poco e senza aver fatto le coppe.
Cambiasso, Samuel e Milito, campioni assoluti, mi sembrano oramai sul viale del tramonto. Handanovic da quando sta all'Inter non para più neanche i rigori.

oppure potremmo postare anche così: la Lazio ha Marchetti, Radu, Klose, Candreva, Ledesma il nazionale Biglia e non pipponi come alvaretto, kuzmanovic, ranocchia, jesus, belfodil, rolando.

dovresti imparare a far finta di difendere la Lazio, potrebbe aiutarti a vivere meglio la tua passione calcistica e farti rodere meno.  E a zittire qualunque torinista e parmense che dovessi incontrare oggi che sta sopra di poco e per poco nonostante il gran bel gioco espresso.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: robylele il 22 Feb 2014, 00:03
però l'Inter é arrivata nona ed ora ci sta sopra di poco e senza aver fatto le coppe.
Cambiasso, Samuel e Milito, campioni assoluti, mi sembrano oramai sul viale del tramonto. Handanovic da quando sta all'Inter non para più neanche i rigori.

oppure potremmo postare anche così: la Lazio ha Marchetti, Radu, Klose, Candreva, Ledesma il nazionale Biglia e non pipponi come alvaretto, kuzmanovic, ranocchia, jesus, belfodil, rolando.

dovresti imparare a far finta di difendere la Lazio, potrebbe aiutarti a vivere meglio la tua passione calcistica e farti rodere meno.  E a zittire qualunque torinista e parmense che dovessi incontrare oggi che sta sopra di poco e per poco nonostante il gran bel gioco espresso.

ATTENZIONE AMISCIII
so' d'accordo co robylele

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: ralphmalph il 22 Feb 2014, 00:14
ATTENZIONE AMISCIII

migliori a vista d'occhio!   :o

:)

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: robylele il 22 Feb 2014, 00:03

ATTENZIONE AMISCIII

ODDIO, pure io!!!!  :o :o :o :o

E che è successo??  :=))

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.772
ATTENZIONE AMISCIII

Io lo sono quasi sempre.

Mi devo preoccupare?

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.536
robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859
ATTENZIONE AMISCIII
Tranquillo, è successo anche a me. Ma poi, qualche chiacchierata con mia moglie, gli amici, una vacanza, e passa

Robyle' sto a scherza'! :beer:

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Alla fine il verona,il parma ed il toro molleranno,purtroppo inter e milan no.........a me la cosa che spaventa piu' di tutte e' che avevamo trovato un certo equilibrio tra europa league,campionato e ogni tanto qualche coppetta......ecco,ho la sensazione che il gioco sia finito,o meglio,sia stato modificato a passera' un po' di tempo prima di poter tornare in europa e giocarci qualcosa di importate.Mia sensazione personale.Tornare nell'oblio mi intristisce un po'. :since

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Tranquillo, è successo anche a me. Ma poi, qualche chiacchierata con mia moglie, gli amici, una vacanza, e passa

m'hai ricordato un vecchio topic dove Kalle si autobannò perché aveva sbagliato qualcosa tipo la data di inizio della sessione invernale o qualcosa del genere..

allora molti, per evitare che lasciasse LN per mesi, postarono i propri errori per dimostrargli solidarietà.
Io portai la mia esperienza: avevo dato ragione una volta a borgorosso e quotato 2 volte nella stessa giornata il dottor gaizkamendieta..

ti rendi conto?   :lol:

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.272
Citazione di: FabioPirovano il 21 Feb 2014, 15:25
Silvia.. 1994-2004 Media piazzamenti 3/4 posto 1 scudetto 1 coppa coppe 1 Supercoppa Europa 2 Coppe Italia 2 Supercoppe ita ... :asrm  io dico con Calleri avevo prospettive perchè era un ambizioso,Cragnotti è stato un signore , Lotito piange di gamba sana ,si comporta da avaro, è la prospettiva sportiva della mediocrità non ha ambizioni se non personali a sto punto.

La media dei trofei di una società va fatta dalla fondazione... S.S. Lazio 1900, non possiamo "gestire" i dati a piacimento.

Contenuto sponsorizzato

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: robylele il 22 Feb 2014, 11:07
m'hai ricordato un vecchio topic dove Kalle si autobannò perché aveva sbagliato qualcosa tipo la data di inizio della sessione invernale o qualcosa del genere..

allora molti, per evitare che lasciasse LN per mesi, postarono i propri errori per dimostrargli solidarietà.
Io portai la mia esperienza: avevo dato ragione una volta a borgorosso e quotato 2 volte nella stessa giornata il dottor gaizkamendieta..

ti rendi conto?   :lol:

:lol: :lol: :lol:

Citazione di: Palo il 22 Feb 2014, 10:58

:rotfl: :rotfl:

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Citazione di: ElBandido2.0 il 21 Feb 2014, 20:58
io non lo so come fate a sostenere ciò?!?!?!
oh il Toro gioca un calcio che noi ce lo sogniamo
il Parma gioca cento volte meglio di noi
l'Inter c ha i campioni veri (ok, niente di che ma noi Palacio, Guarin, Hernanes, Samuel, Handanovic, Milito, Cambiasso ce li risogniamo)
non quelli fasulli: i giovani più forti del globo terracqueo... cavanda, fa, onazi... certi pipponi inverecondi al pari degli inutili ciani cana novaretti konko gonzalez lulic etc...
Permetti ma Samuel, Milito e Cambiasso lasciaglieli pure a loro.
Ne abbiamo gia' abbastanza di vecchietti, mi pare.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.847
vi scordate che vengono tutte all'olimpico, punti che valgono doppio. non con l'inter ma siamo in vantaggio nello scontro diretto.

preferisco stare 4 punti dietro e giocarmele tutte e 4 in casa piuttosto che stare 4 punti avanti e giocarle fuori casa

aventiniano

Visitatore
Citazione di: Pomata il 22 Feb 2014, 16:38
vi scordate che vengono tutte all'olimpico, punti che valgono doppio. non con l'inter ma siamo in vantaggio nello scontro diretto.

preferisco stare 4 punti dietro e giocarmele tutte e 4 in casa piuttosto che stare 4 punti avanti e giocarle fuori casa
Io dico che sarebbe meglio stare già quattro punti sopra e doverle affrontare al ritorno tutte in casa, piuttosto che essere punti sotto e doverle affrontare tutte fuori. :D..
(me l'hai strappata!   R.i.p. Max Catalano)

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859
Citazione di: aventiniano il 22 Feb 2014, 18:32

Io dico che sarebbe meglio stare già quattro punti sopra e doverle affrontare al ritorno tutte in casa, piuttosto che essere punti sotto e doverle affrontare tutte fuori. :D..
(me l'hai strappata!   R.i.p. Max Catalano)
Geniale ... :beer:

26-05-2013

*
Lazionetter
* 632
Citazione di: Pomata il 22 Feb 2014, 16:38

E pensare che al sesto posto ci arriverà il Milan, che c'ha gli stessi punti nostri e verrà a giocare all'Olimpico...
C'è una sola possibilità che ciò non accada: che Galliani (che ha già dichiarato che l'EL gli mette tristezza...) voglia evitare di giocare il turno preliminare a fine luglio, con i mondiali che finiscono dieci giorni prima...

Contenuto sponsorizzato

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: VeniVidiLulic il 21 Feb 2014, 23:19
Si come loro possono darcene 3.
Non ce la portiamo da casa,per capirci,e dovremmo averlo già capito.

Perchè non siamo tutte quelle categorie sopra a questi bulgari come si supponeva fino a due giorni fa,ecco.
Poi certo,prepareremo la partita con (cosa? grinta? organizzazione di gioco? piano tecnico? conoscenza del latino?) l'idea di ribaltare il risultato,o magari ci accontentiamo di limitare i danni ed usciamo da *città bulgara che da i natali al ludogorets* con un rispettevole 0-0.

Per me questi hanno proprio calato il sipario dopo il derby e al momento attuale nessuno dei nostri visti in campo nelle ultime uscite mi da anche soltanto l'illusione di voler invertire la rotta. :(

A me non hanno dato quella sensazione, il secondo tempo li abbiamo presi a pallonate. Con un po più di fortuna e se Reja avesse tolto uno dei centrali(che in quel momento era diventato inutile tenere bloccati 3 giocatori dietro), si poteva anche ribaltare il risultato.
Secondo me, se ci presentiamo li con i titolari(Marchetti, Biava, Dias, Konko, Ledesma, Candreva) e con la giusta cattiveria, gliene possiamo fare 4. Lo ripeto, a me è sembrata la stessa partita fatta contro il Maribor lo scorso anno. I sloveni all'andata fecero un grandissimo primo tempo all'olimpico e fummo salvati da qualche parata di Bizzarri e dalla traversa. Al ritorno poi, se ti ricordi, gliene facemmo 4 e ci fermammo.
Io sono fiducioso. Poi chiaro, se a questi non gli va è un altro discorso.

padregio

*
Lazionetter
* 770

Discussione precedente - Discussione successiva