Citazione di: DajeLazioMia il 23 Feb 2014, 14:32
Che Lotito non abbia gestito bene il 26 maggio è evidente.
Ha commesso un errore gravissimo secondo me.
Potevamo ripartire invece guarda dove siamo.
Siamo passati dal non acquisto di Yilmaz alla cessione di Hernanes in 6 mesi.
Cioè da una Lazio potenzialmente con Yilmaz e Hernanes ad una Lazio senza nessuno dei 2.
Se ci penso mi sembra qualcosa di assurdo. Molti tifosi normali guardano soprattutto queste cose.
Io mi chiedo cosa gli sia passato per la capoccia il giorno dei festeggiamenti di annunciare urbi et orbi che avrebbe allestito una squadra in grado di spezzare il monopolio del nord. Ma che cazzo s'era fumato quel giorno?
Quel dì Lotito ha instillato nelle menti dei tifosi l'idea che finalmente ci fossimo lasciati alle spalle la gestione col bilancino e potessimo ambire con importanti investimenti alle posizioni veramente di vertice. Invece, proprio da allora, Lotito ha sbagliato tutto quello che era possibile sbagliare, agendo esattamente al contrario di come aveva inequivocabilmente fatto intendere avrebbe agito. E personalmente io questa - vale a dire l'ennesima favola raccontata al tifoso - non gliela perdono.
Stasera io non ci sarò per vari motivi, e paradossalmente ho preferito esserci l'orrida serata di giovedì contro i bulgari. Ma devo dire che non riesco neppure ad andare contro chi manifesterà chiedendogli di lasciare (purchè ciò avvenga nei limiti della civiltà, ovviamente).
E noto che ormai, è evidente, Lotito ha perso. Perchè anche i non antilotitiani duri e puri ormai si sono rotti il cazzo di ricordare i
sipperò e i pur buoni aspetti della sua gestione.
Non gli chiedo di andarsene, perchè purtroppo dopo di lui c'è il nulla. Però è ora che Lotito impari a difendersi da solo, facendo i fatti e chiaccherando meno. Spero che questa manifestazione glielo faccia capire, ma ne dubito seriamente.