Aggiornamento biglietti Sassuolo

Aperto da lazionelcuore, 18 Feb 2014, 08:14

Discussione precedente - Discussione successiva

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Alè. Appena convinto un amico. Fino a che ora è aperto via calderini?

Sent from Lulic al 71esimo

Property

Visitatore
Citazione di: Lucky Luke il 23 Feb 2014, 16:17
L'ho chiesto diverse volte senza ottenere risposta; ritento, sarò più fortunato: perché gli abbonati vengono conteggiati nel numero dei presenti ai fini della contestazione? Si presume che avrebbero dovuto rimanere a casa se fossero stati contrari alla protesta?
ma de che.
tutto lo stadio già contesta lotito da tempo.
gli abbonati per primi a parte poche eccezioni.
oggi ce' voglia di farlo tutti insieme.
chi è contro questa manifestazione potrebbe organizzarne una diversa da libera la lazio con l atalanta .
capace possano riuscire anche loro a portare oltre 40mila laziali allo stadio già.
fatelo

Property

Visitatore
Citazione di: ralphmalph il 23 Feb 2014, 16:24

credo 20.45.
bravo ralph

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Niente, sta cosa che se uno critica la contestazione (non io) è pro-Lotito non se scalfisce manco a calci. OK.

Sent from their iPhone using Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Property

Visitatore
Tarallo ho corretto hai ragione cosi non si offende nessuno .
però che la facciano.
dai laziali

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: Property il 23 Feb 2014, 16:27
chi è contro questa manifestazione potrebbe organizzarne una pro lotito con l atalanta.
Va bene tutto. Va bene l'atmosfera da movimento cinque stelle. Va bene l'esaltazione per la protesta. Vanno bene i toni da rivoluzione incipiente, gli appelli che non facevate manco quando giocavamo le finali, gli slogan in bold 24.
Bisogna sopportare, e sopportiamo. Speriamo che lo sfogo vi faccia bene, almeno.

Ma dovete finirla con questo invito fascistoide che ricorda troppo da vicino gli attacchi ai "pantofolai". E' vagamente minaccioso (il sottotesto è "noi semo deppiù, quindi fai pippa altrimenti so' cazzi") e vi squalifica come tifosi, come interlocutori e come persone.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: Property il 23 Feb 2014, 16:33
però che la facciano.
dai laziali
Correggi quanto te pare, non sei il primo che lo scrive (i tuoi compari sono stati moderati, credo). E' proprio la vostra visione del mondo che vira pericolosamente verso la violenza - per ora solo verbale.

State bene così, uniti e compatti per questa bella Marcia sulla Lazio.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: ralphmalph il 23 Feb 2014, 16:24

Fino ad inizio partita! Comunque credo che si possa ancora fare presso le ricevitorie

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
non credo Lord, di solito il giorno della partita vendono solo al Lazio Style di via Calderini..  per chi lo chiedeva, è aperto dalle 15 alle 20.45

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Baldrick il 23 Feb 2014, 16:33
Va bene tutto. Va bene l'atmosfera da movimento cinque stelle. Va bene l'esaltazione per la protesta. Vanno bene i toni da rivoluzione incipiente, gli appelli che non facevate manco quando giocavamo le finali, gli slogan in bold 24.
Bisogna sopportare, e sopportiamo. Speriamo che lo sfogo vi faccia bene, almeno.

Ma dovete finirla con questo invito fascistoide che ricorda troppo da vicino gli attacchi ai "pantofolai". E' vagamente minaccioso (il sottotesto è "noi semo deppiù, quindi fai pippa altrimenti so' cazzi") e vi squalifica come tifosi, come interlocutori e come persone.

Citazione di: Baldrick il 23 Feb 2014, 16:34
Correggi quanto te pare, non sei il primo che lo scrive (i tuoi compari sono stati moderati, credo). E' proprio la vostra visione del mondo che vira pericolosamente verso la violenza - per ora solo verbale.

State bene così, uniti e compatti per questa bella Marcia sulla Lazio.

Secondo me hai un pochino esagerato, secondo me eh?

AVANTI LAZIO

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
sto topic è un compendio delle esagerazioni in ambito Lazio. ho solo dato il mio contributo.

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.571
Citazione di: Tarallo il 23 Feb 2014, 16:29
Niente, sta cosa che se uno critica la contestazione (non io) è pro-Lotito non se scalfisce manco a calci. OK.

fa il paio con "se non sono più di 50K è un flop"
banali luoghi comuni

Contenuto sponsorizzato

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968

Consapevole che in questo modo "legittimo" la protesta, andrò a vedere cosa succede senza farmi troppi problemi, senza temere chissà quale deriva, senza aspettarmi immediati cambiamenti.

Non so bene cosa sia giusto in assoluto perché non mi pongo in questo momento la domanda.
Oggi ragiono nei termini di cosa è giusto per me e con una presenza che si fa sempre più massiccia non ho timore che l'odio si appropri dell'iniziativa perché l'odio non si può intestare la passione 40 mila persone. Sarà una protesta in cui si contesterà la dirigenza per una stagione fin qui fallimentare, ma anche per la sua mancanza di futuro, di prospettive e di visione, il che colma la misura dopo 10 anni.

Io vado. Ci si vede lì, con una sciarpa, una bandiera e un sorriso. Niente di meno, niente di più.

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: Tarallo il 23 Feb 2014, 16:29

Sent from their iPhone using Tapatalk

Tarallo, però è tutto molto ambiguo.
qui a motivazioni personali non scherza nessuno.
e va l'acqua per l'orto a chi ha tutto l'interesse a mantenere questo stato di cose e sulle nostre divisioni ci ingrassa.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
PUNTI VENDITA LIS
Rete terrestre lis: punti vendita plus, ricevitorie.

IN VENDITA
INIZIO VENDITE
14/02/2014 16:00

FINE VENDITE
23/02/2014 20:45

ALTRI PUNTI VENDITA
Rete terrestre istituzionale: sedi aperte al pubblico, punti vendita affiliati, botteghini.

IN VENDITA
INIZIO VENDITE
14/02/2014 16:00

FINE VENDITE
23/02/2014 20:45

;)

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: fish_mark il 23 Feb 2014, 16:42
Ho deciso: stasera vado.

Consapevole che in questo modo "legittimo" la protesta, andrò a vedere cosa succede senza farmi troppi problemi, senza temere chissà quale deriva, senza aspettarmi immediati cambiamenti.

Non so bene cosa sia giusto in assoluto perché non mi pongo in questo momento la domanda.
Oggi ragiono nei termini di cosa è giusto per me e con una presenza che si fa sempre più massiccia non ho timore che l'odio si appropri dell'iniziativa perché l'odio non si può intestare la passione 40 mila persone. Sarà una protesta in cui si contesterà la dirigenza per una stagione fin qui fallimentare, ma anche per la sua mancanza di futuro, di prospettive e di visione, il che colma la misura dopo 10 anni.

Io vado. Ci si vede lì, con una sciarpa, una bandiera e un sorriso. Niente di meno, niente di più.

GRande!!!
:band11: :band11: :band11:

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081

Daje! Con la Lazio nel Cuore!!!
:band11: :band11:

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Property il 23 Feb 2014, 16:33
però che la facciano.
dai laziali
io faccio manifestazione pro Lazio ogni volta che faccio qualcosa pro Lazio tipo andare allo stadio a incitarla, fare una manifestazione pro Lotito non ha senso, non l'ho fatta manco pro Cragnotti voglio dire..

Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: LordEagle il 23 Feb 2014, 14:38
ti riferisci al celodurismo degli  Eagles?
:o

Comunque erano 25 anni fà , non c'erano le aaaaradio nè svastiche , nè negozi da difendere ma solo la Lazio eppure mi sembra che le istanze siano le stesse

da Wikipedia

Dagli anni ottanta agli anni duemila

L'anno dopo, la Lazio fu, per sentenza del Giudice Sportivo, retrocessa nel campionato cadetto a causa di uno scandalo per scommesse illecite, noto come Totonero, che coinvolse alcuni suoi giocatori, insieme a quelli di altre squadre. La formazione biancoceleste rimase tre stagioni in Serie B, e questo periodo è stato il più buio nella storia del club capitolino. Tornò nella massima categoria nel 1983 e riuscì a rimanerci anche l'anno successivo grazie ad una salvezza raggiunta solamente all'ultima giornata. La tormentata stagione 1984-1985 portò ad una nuova retrocessione dato che la squadra si classificò all'ultimo posto, raccogliendo solamente 15 punti, pur avendo in rosa calciatori del calibro di D'Amico, Giordano, Manfredonia e Michael Laudrup.

Nel 1986, la Lazio fu colpita da una nuova penalizzazione di 9 punti (un colpo veramente duro, in un periodo in cui la vittoria comportava solamente due punti) per uno scandalo sempre su illecite scommesse, noto anche come Totonero-bis, che coinvolgeva il capitano Claudio Vinazzani. Ci fu in questa annata una dura ed estenuante lotta contro la retrocessione per non sprofondare in C, con la squadra guidata dal tecnico toscano Eugenio Fascetti e trascinata dalle reti di Giuliano Fiorini che la evitò solamente agli spareggi finali contro il Taranto e il Campobasso.[21] Questa fu una vera e propria svolta nella storia della squadra romana, che tornò in Serie A nel 1988 e, sotto un'attenta gestione del patrimonio finanziario da parte del presidente Gianmarco Calleri, si consolidò dal punto di vista economico e tecnico e cominciò così a competere per i primissimi posti della classifica.........

Questo solo per ricordati da cosa si usciva e quali erano i piazzamenti del tempo. C'era proprio poco da ride. Dopodiche focalizza  le ultime 4 righe e riflettici un po. Nonostante tutto pure Calleri che fece piu o meno quello che sta facendo Lotito.
Fu sottoposto alla medesima violenta contestazione. Un loop perenne anziché no.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
lo devo dire, è bello vedere l'entusiasmo del tifoso in procinto di andare allo stadio, ma mi rode il chiccherone che non lo vedo a un Lazio-Sassuolo senza protesta.. cosa c'è di più bello che andare a vedere la Lazio? me lo chiedo sempre..

Discussione precedente - Discussione successiva