Io non sono d'accordo con la protesta

Aperto da momi, 23 Feb 2014, 13:26

Discussione precedente - Discussione successiva

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Magnopel, ma lo sai che conosco qualcuno che su Manzini avrebbe molto da ridire? Questo solo per dire che comunque qualcuno di scontento ci sarà sempre..

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.866
Citazione di: silvia84 il 23 Feb 2014, 19:47
Magnopel, ma lo sai che conosco qualcuno che su Manzini avrebbe molto da ridire? Questo solo per dire che comunque qualcuno di scontento ci sarà sempre..
Quel qualcuno può solo che essere in malafede.
Manzini è uno che dice pubblicamente che ringrazierà a vita Lotito perchè il 18 luglio 2004, di ritorno dalla tournèè in giappone, pensava che la Lazio sarebbe sparita, poi il 19 luglio successe quello che sappiamo.
E anche io ringrazierò sempre Lotito, ora però c'è bisogno di cambiare possibilmente.

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.836
Sulla situazione milanese posso testimoniare direttamente. Le due tifoserie sono incazzatelle anzi che no.

Che poi non abbiano "subito" tot anni di mercati deludenti e che non siano scesi in piazza direi che ci può stare. Io ad un presidente come B, dopo tutte le vittorie che mi ha dato negli ultimi 37 anni, un minimo di riconoscenza gliela offrirei.
ed è proprio questo il punto!
ridimenziona le cose al nostro livello (non siamo mai stati inter e milan quindi non ci possiamo paragonare) e vedi che è identico.
in questi anni ci siamo quasi sempre qualificati in europa combattendo tra CL e EL (maledetta udinese),qualche trofeo lo abbiamo portato in saccoccia (il rigore di Dabo,Pechino,Coppainfaccia),qualche partita da grande soddisfazione (4 picchi al derby per esempio) ce la siamo tolta...
st'anno è cosi,GIUSTISSIMO INCAZZARSI e io per primo sono furioso,ma tra incazzarsi e sta manifestazione ce ne passa tanto.
poi se vogliamo ragionare con "so 14 anni che non vincemo lo scudetto" allora alzo le mani e m'arrendo,ma secondo me non si può chiedere lo scudetto (per ora...),e quello che si può chiedere lo abbiamo avuto (tranne quest'anno dove tutta la gestione ha sbagliato e la sfiga c'ha pure messo il suo zampino)
almeno questa è la mia opinione,detto questo smetto di intervenire qui che la partita sta per cominciare  :=))
Lo sapete che ve dico?
Forza Lazio a tutti,portamo a casa sti 3 punti fratelli che poi avoja a tempo pe parlà  :since

tommasinomio

*
Lazionetter
* 753
Citazione di: PARISsn il 23 Feb 2014, 14:08
ma che  Lotito non vuole  mollare chi lo dice? Paglia e Morabito? dicessero chiaramente chi e' sto fenomeno pieno de soldi che vuole la Lazio e a cui Lotito non vuole vendere...altrimenti so solo chiacchiere e distintivo...come ho scritto altrove io vorrei sapere quale cavolo di motivo impedisce di far sapere a  noi tifosi..chi e' che vuole comprare la Lazio...secondo logica dovrebbe essere il contrario..attizzare  i tifosi no? sparando investimenti ect per far pressione sulla piazza, sui media ect...e' successo cosi' dappertutto..io sto in sardegna e non si parla di altro che degli arabi che vogliono il Cagliari...e la parola d'ordine e'...non vediamo l'ora che  Cellino se ne vada...perche qui non funziona cosi'? pensate al City...dopo lustri di serie b e umiliazioni dallo United...gli dicono arrivano gli sceicchi...e la proprieta' non vuole vendere...ce sarebbero stati gli assalti in sede...io credo che qui ci si diverta  molto a destabilizzare  un ambiente che gia' di suo tranquillo non e'..si scherza col fuoco sulla  Lazio...e mi pongo il dubbio contrario...e se Lotito davvero se rompe li [...] e dice  ok...io della Lazio non me  interesso piu'..faccio l'ordinaria amministrazione..non compro piu' nessuno..vendo il meglio che abbiamo..e aspetto qualcuno me  porti l'offerta...e non arriva nessuno??

p.s. : so' contrario alla protesta pure  io
Forse il nome di questo fantomatico compratore lo conoscono solo quelli che pretestano? Perchè non lo dicono a tutti i tifosi? Se Lotito( come vorrebbero certi ) mollasse,che succederebbe poi? Ad una crisi al buio io non ci sto. Lotito può anche essere antipatico a molti, ma i tifosi non dovrebbero dimenticare che se non fosse intervenuto lui la SS Lazio 1900 non esisterebbe più. E non dovrebbero dimenticarsi che la Lazio sta pagando 6 milioni di euro annui ( praticamente l'equivalente del costo di un giocatore medio ) per ripianare i debiti fatti dalle gestioni precedenti. Secondo me la contestazione ha altre origini, perchè Lotito ha toccato gli interessi di qualcuno che prima con la Lazio " magnava a quattro ganasse "!

p.s. con la protesta non sono proprio d'accordo e stasera come sempre tiferò per la mia Lazio, anche se la contestazione che verrà messa in scena aumenterà le difficoltà di questa partita.
p.s. con la protesta non sono per niente d'accordo e stasera farò come sempre il tifo per la mia Lazio e basta

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasinomio

*
Lazionetter
* 753
Citazione di: Magnopèl il 23 Feb 2014, 19:49
Quel qualcuno può solo che essere in malafede.
Manzini è uno che dice pubblicamente che ringrazierà a vita Lotito perchè il 18 luglio 2004, di ritorno dalla tournèè in giappone, pensava che la Lazio sarebbe sparita, poi il 19 luglio successe quello che sappiamo.
E anche io ringrazierò sempre Lotito, ora però c'è bisogno di cambiare possibilmente.
Appunto, ma dove sta questa possibilità?

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.540
Citazione di: Magnopèl il 23 Feb 2014, 19:46
Ho una curiosità che credo possa togliermi solo tra un tot di anni.
Ma se Lotito vende a una persona in stile Manzini, Laziale doc e questi mantiene lo status quo attuale della Lazio (un paio di stagioni buone, un paio brutte, un trofeo ogni 3/4 anni), il Laziale sarebbe soddisfatto? Andrebbe allo stadio più numeroso sostenendo solo la squadra?

Lotito per me ha cmq finito il suo ciclo.

Buona partita a tutti.

Questo è un altro punto su cui mi piacerebbe discutere: ma è così importante avere nei ruoli chiave gente laziale??!!
A me piacerebbe avere all'interno del mio staff persone preparate. Il fatto di essere laziale sarebbe sono un in più che non dovrebbe far spostare l'ago della bilancia del mio giudizio.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: silvia84 il 23 Feb 2014, 13:51
io sono contro la protesta verbale durante la partita (secondo me durante la partita si tifa e basta, posso accettare l'esposizione di striscioni di protesta che siano ovviamente di un certo tipo), e sono contro al pensiero di alcune persone di venire solo oggi e non sempre, per il resto dopo la campagna acquisti e alcuni risultati ci può stare il malcontento e ci può stare che venga manifestato, sempre in toni civili

concordo. Non penso chela contestazione sia d'aiuto alla squadra, praticamente sarà quasi come farli giocare in casa. Capisco il mal contento e trovo giusto e doveroso manifestarlo civilmente, ma se deve danneggiare la squadra, beh, non sono d'accordo :ssl

Irishman

*
Lazionetter
* 431
Anch'io sono contro. Protesta inutile e dannosa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
Complimenti a noi laziali ,per la prima volta scritto volutamente minuscolo. 40.000 tifosi in trasferta neanche col Campobasso. La ciliegina sulla torta , i fischi alle sostituzioni.

actar

*
Lazionetter
* 367
non credo ci fossero molti laziali tra quelli allo stato che ululavano come jene in calore....

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715
Citazione di: Magnopèl il 23 Feb 2014, 19:46
Ho una curiosità che credo possa togliermi solo tra un tot di anni.
Ma se Lotito vende a una persona in stile Manzini, Laziale doc e questi mantiene lo status quo attuale della Lazio (un paio di stagioni buone, un paio brutte, un trofeo ogni 3/4 anni), il Laziale sarebbe soddisfatto? Andrebbe allo stadio più numeroso sostenendo solo la squadra?

Lotito per me ha cmq finito il suo ciclo.

Buona partita a tutti.

Ottima domanda che, secondo me, va dritta al punto per cui molti, pur non apprezzando Lotito, trovano la protesta strumentale. La protesta ha l'enorme difetto di usare la sacrosanta rabbia di molti laziali per fini altri che il bene della Lazio.

Per me la risposta è "no", comunque

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: actar il 23 Feb 2014, 22:54
non credo ci fossero molti laziali tra quelli allo stato che ululavano come jene in calore....
fischi e insulti durante il volo di Olympia
fischi e insulti quando il triplice fischio sancisce la tua vittoria
ma quali laziali? ma dove?

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
Citazione di: sigurd il 23 Feb 2014, 22:57

compagni che sbagliano (cit.)

spook

*
Lazionetter
* 11.488
Non ci inc@@@lano neanche se vinciamo le coppe europee ma su Premium stanno facendo uno speciale sulla contestazione a lotito.

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: porgascogne il 23 Feb 2014, 22:59
compagni che sbagliano (cit.)
:)
il paragone ci sta tutto - nel senso che il rapporto è quello

Citazione di: spook il 23 Feb 2014, 23:02
Non ci inc@@@lano neanche se vinciamo le coppe europee ma su Premium stanno facendo uno speciale sulla contestazione a lotito.
e certo. Tra merde se fiutano che è una bellezza.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: sigurd il 23 Feb 2014, 23:05

e che l'ho fatto a caso, iyho?

SemperLazio

*
Lazionetter
* 1.302
A me la cosa che ha fatto più pena,dopo i fischi alla nostra amata squadra,è stato quel cordone di Polizia alle spalle di Lotito.
Che mondo schizofrenico,per una partita di calcio!

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.568
Citazione di: sigurd il 23 Feb 2014, 22:57

Olympia si mangiava tranquilla il suo salmone, non mi sembrava particolarmente offesa
il triplice fischio ha messo fine ad uno spettacolo pietoso, posso fischià o devo applaudi il Sassuolo che mi regala la partita ?

Contenuto sponsorizzato

Lux67

*
Lazionetter
* 1.983
Citazione di: SemperLazio il 23 Feb 2014, 23:11
A me la cosa che ha fatto più pena,dopo i fischi alla nostra amata squadra,è stato quel cordone di Polizia alle spalle di Lotito.
Che mondo schizofrenico,per una partita di calcio!
La contestazione a Lotito era sacrosanta anche se certi cori mi hanno dato fastidio. Però chi semina vento raccoglie tempesta.
Però certi fischi alla squadra li trovo immeritati. Hanno giocato in un clima difficile ed hanno vinto. Non mi sembra che squadre come il Napoli o la Roma con il sassuolo in casa abbiano dominato.

Comunque .......

:since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since
:ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

in una giornata così ce n'è bisogno.

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.568
Citazione di: sigurd il 23 Feb 2014, 23:05
e certo. Tra merde se fiutano che è una bellezza.

ma definire Lotito come merda non dovrebbe essere contrario allo spirito del topic ?

Discussione precedente - Discussione successiva