Citazione di: Palo il 23 Feb 2014, 19:16
Sulla situazione milanese posso testimoniare direttamente. Le due tifoserie sono incazzatelle anzi che no.
Che poi non abbiano "subito" tot anni di mercati deludenti e che non siano scesi in piazza direi che ci può stare. Io ad un presidente come B, dopo tutte le vittorie che mi ha dato negli ultimi 37 anni, un minimo di riconoscenza gliela offrirei.
ed è proprio questo il punto!
ridimenziona le cose al nostro livello (non siamo mai stati inter e milan quindi non ci possiamo paragonare) e vedi che è identico.
in questi anni ci siamo quasi sempre qualificati in europa combattendo tra CL e EL (maledetta udinese),qualche trofeo lo abbiamo portato in saccoccia (il rigore di Dabo,Pechino,Coppainfaccia),qualche partita da grande soddisfazione (4 picchi al derby per esempio) ce la siamo tolta...
st'anno è cosi,GIUSTISSIMO INCAZZARSI e io per primo sono furioso,ma tra incazzarsi e sta manifestazione ce ne passa tanto.
poi se vogliamo ragionare con "so 14 anni che non vincemo lo scudetto" allora alzo le mani e m'arrendo,ma secondo me non si può chiedere lo scudetto (per ora...),e quello che si può chiedere lo abbiamo avuto (tranne quest'anno dove tutta la gestione ha sbagliato e la sfiga c'ha pure messo il suo zampino)
almeno questa è la mia opinione,detto questo smetto di intervenire qui che la partita sta per cominciare

Lo sapete che ve dico?
Forza Lazio a tutti,portamo a casa sti 3 punti fratelli che poi avoja a tempo pe parlà