Lotito alla domenica sportiva.

Aperto da WE.ARE1900, 23 Feb 2014, 23:47

Discussione precedente - Discussione successiva

CN12

*
Lazionetter
* 992
Citazione di: Kalle il 24 Feb 2014, 13:41
Falso. ha messo i suoi soldi nella Lazio e li ha messi quando ha comprato le azioni.

E, per tutta onestà, mette i 'suoi' soldi anche quando reinveste gli utili.

Non è screditandolo con queste sciocchezze od insultandolo ' a morte' che riuscirete a riunire tutti i Laziali.

E divisi non contiamo un granchè...

E' proprio matto sto lotito, pensa a detta tua ci mette pure dei soldi e nonostante tutto non lascia, che mattacchione...

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: AquilaLidense il 24 Feb 2014, 13:41
io sì.
per il semplice fatto che stavolta ha scalfito le mura, ieri alla domenica sportiva balbettava.
Significativo il passaggio in cui diceva che aveva incassato la solidarietà dei suoi colleghi.
resta il fatto che il suo popolo lo disprezza.

Parla per te e per quelli che la pensano come te.

Non è il suo popolo che lo disprezza ma chi se pensa che le scorciatoie sono sempre migliori della strada maestra.

Chi vuole utilizzare la Lazio come mignotta per il suo piacere e non compagna di vita da accompagnare nel bene e nel male.

Per cui parla per te.

Non per un popolo che non esiste.

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Citazione di: NandoViola il 24 Feb 2014, 13:40
inventamose n'applicazione: pezzodimerdup.
e ci compriamo la Lazio.
:)

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
E' proprio matto sto lotito, pensa a detta tua ci mette pure dei soldi e nonostante tutto non lascia, che mattacchione...

Prova a lasciallo stare un paio di anni.. no?

Che ne sai magari ottieni qualcosa..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.539
Citazione di: padregio il 24 Feb 2014, 13:29
lotito t'ha passato il cellulare che hai sentito le minacce? perchè se mi dici che lotito devi morire cantato allo stadio è una minaccia sei poco credibile.
La fai parecchio facile: se lotito s'è inventato la minaccia telefonica ha commesso un reato.
E sei tu poco credibile mentre tenti di minimizzare le responsabilità di chi ha partecipato a quei cori indègni di una tifoseria civile. La protesta è un sacrosanto diritto (oserei dire - in questo caso - un dovere), ma fallisce in partenza se si utilizzano metodi tipici delle tecniche di estorsione mafiosa.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: cosmo il 24 Feb 2014, 12:24
Guarda Silvia, io personalmente questa storia del figlio la leggo sempre con una provocazione, perché se anche fosse vero che lui vuole lasciarla al figlio (che poi detta così, ripeto sembra che gli lasci una macchina d'epoca) non è certo questo il momento di ribadirlo. Lo fa secondo me per mettersi di traverso, per chiudere qualsiasi spiraglio di cambiamento. Il figlio ha 17 anni mi pare, non 27 né 37, non si sa nemmeno che studi farà, se sarà un hippie con la nostalgia del fango di Woodstock, se venderà rosari o sceglierà di fare volontariato in Uganda.
I Lotito non sono una dinastia come gli Agnelli, i Kennedy, i Berlusconi o gli Osbourne, per cui non è assolutamente prevedibile una continuità.
Questa storia dell'eredità al figlio mi pare in linea con il personaggio d'altri tempi, come quando parla di provvidenza manzoniana i piedi nudi di Bikala, il figliol prodigo  e quelle altre menate con cui ci ha scassato gli zebedei per anni.
Ma è un presidente o un parroco? Anzi, parroco no, perché i figli non ce li hanno.
Ma che comunicazione è? Dire che la lasci a tuo figlio? Piuttosto rilancia, prendi la palla la balzo, dì che farai cambiare idea ai contestatori, dì qualcosa di laziale santa pace benedetta.
Hai una platea che pende dalle tue labbra, in coda a una serata storica in cui puoi dire una frase importante e ritorni al figlio passando per i debiti del 2004.
Spiazza tutti, per dinci: rivela un'idea che cementi il futuro veramente. Non dire che la passi a tuo figlio, sennò sembra il dispetto del bambino che si porta via il pallone.
Dì qualcosa di laziale. No. Lotito o parla del passato oppure per lui il futuro è che lascia la Lazio al figlio.
Sono allibito.
Poi, quando si tratta di difendere se stesso, scende in trincea e mette l'elmetto.
Quando si tratta di difendere la Lazio - vedi caso Mauri - è sempre assente ingiustificato; come anche quando la Lazio perde.
Capisco l'ego del complessato, del cafone ripulito, ma a tutto c'è un limite.
Se fossi un giornalista con tempo da perdere, lo sai che farei?
Al compimento dei 18 anni del figlio, lo chiamerei per dirgli cosa ne pensa del suo futuro già scritto.
Almeno se deve finì a coglion.ella, che coglion.ella sia fino in fondo.

aspetta con ansia il contraddittorio al post di Cosmo.

CN12

*
Lazionetter
* 992
Citazione di: Kalle il 24 Feb 2014, 13:44

Mi pare che l'anno scorso e due anni fa non c'era contestazione..tranne in rarissime occasioni (dopo il mercato di gennaio)

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: AquilaLidense il 24 Feb 2014, 13:41
io sì.
per il semplice fatto che stavolta ha scalfito le mura, ieri alla domenica sportiva balbettava.
Significativo il passaggio in cui diceva che aveva incassato la solidarietà dei suoi colleghi.
resta il fatto che il suo popolo lo disprezza.

ieri i laziali erano tutti uniti. Il dato sulle presenze degli abbonamenti sta li a confermarlo.

Mi basta aver visto i MIEI posti vuoti.

E se non faccio parte del tuo popolo me ne farò una ragione.

Anzi un vanto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: porgascogne il 24 Feb 2014, 11:03
(che poi, non  che deve pe' forza vende, eh)

basta un aumento di capitale.

(magari se interessa spiego anche come e perche' basterebbe e perche' Lotito si rifiuta)

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Mi pare che l'anno scorso e due anni fa non c'era contestazione..tranne in rarissime occasioni (dopo il mercato di gennaio)

Ma perchè non provate l'unica cosa per cui dovrebe esistere un gruppo ultras?

Creare uno stadio dove TUTTI i Laziali si sentano a casa loro?

Non è che magari un paio di anni di uno Stadio bello ed unito ci potrebbe fare solo del bene no eh?

Più facile odiare che amare?

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Bianchina il 24 Feb 2014, 13:48
basta un aumento di capitale.

e porca della miseria.

(magari se interessa spiego anche come e perche' basterebbe e perche' Lotito si rifiuta)

Magari non c'ha i soldi. Gliene vuoi fare una colpa?

shaolin

*
Lazionetter
* 2.306
Lotito alla domenica sportiva, ci doveva spiegare perche' sembramo l'armata brancaleone, perche' da 2 anni gioca un calcio che fa pieta', perche' sbagliano le campagne acquisti e fanno i strafottenti con i tifosi.
I tifosi, quelli del bacino di utenza, quelli che senza il loro supporto i 100 mln da sky col piffero che li vede. Mica sei Vanzina che fai un film che fa cacare i tutti lo vedono lo stesso.

Contenuto sponsorizzato

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: shaolin il 24 Feb 2014, 13:55
Lotito alla domenica sportiva, ci doveva spiegare perche' sembramo l'armata brancaleone, perche' da 2 anni gioca un calcio che fa pieta', perche' sbagliano le campagne acquisti e fanno i strafottenti con i tifosi.
I tifosi, quelli del bacino di utenza, quelli che senza il loro supporto i 100 mln da sky col piffero che li vede. Mica sei Vanzina che fai un film che fa cacare i tutti lo vedono lo stesso.

Non è passato neanche un anno dal 26/5/2013...

:(

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
il semplice problema dell'IO, e mai del NOI
MAI MAI MAI je lo sento nominare... mai sentirsi dire dopo una contestazione come ieri, prendo atto della sifducia mostratami da 40.000 persone, se c'è, proverò a capire dove ho sbagliato, e come rimediare per il bene comune.
No anche ieri.. er coma..il figlio..lo strumentale..l'IO..stesse cose ripetute come un mantra in anni e anni, che hanno portato a questo risultato.
Una passione comune trattata alla stregua di una ditta individuale qualsiasi.
Grazie cosmo,kelly, KG e Maumarta.

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: porgascogne il 24 Feb 2014, 11:54
beh, perdonami: la contestazione avrà fatto anche cadere il prezzo (si, ma dati? fonte?) delle azioni Lazio, ma più di quella l'hanno fatta cadere le squalifiche per razzismo ed ancora di più il fatto che non si investa sul proprio parco calciatori => consolidamento della vittoria della CI

in genere i mercati funzionano così: il tuo valore cresce se fai crescere gli investimenti nel core business

guarda che la Lazio e' sottocapitalizzata.
il suo valore economico e' di molto superiore al suo capitale finanziario.
e' il capolavoro all'incontrario di Lotito.
se rilevi la Lazio, la paghi la meta' di quanto vale.

(ma chi lo consiglia, a questo?)

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
shaolin

*
Lazionetter
* 2.306
Citazione di: Kalle il 24 Feb 2014, 13:56
Non è passato neanche un anno dal 26/5/2013...

:(
ok, io parlo di gioco, a te aggrada lo spettacolo espresso dalla Lazio ??  Per carita', grazie in eterno per la coppa italia, ma per quanto dobbiamo andare avanti cosi' ?

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Parla per te e per quelli che la pensano come te.

Non è il suo popolo che lo disprezza ma chi se pensa che le scorciatoie sono sempre migliori della strada maestra.

Chi vuole utilizzare la Lazio come mignotta per il suo piacere e non compagna di vita da accompagnare nel bene e nel male.

Per cui parla per te.

Non per un popolo che non esiste.

da che pulpito.

Contenuto sponsorizzato

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

"io lo so" che non ti piacciono un sacco di cose che leggi qui sopra, compresa l'attitudine.
"io lo so" che non ritieni queste pagine interlocutrici reali.

ma manco però puoi venire a prenderMI per il culo così. dai.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081

Come puoi chiedere una cosa del genere a 40mila complici di un'estorsione?

Discussione precedente - Discussione successiva