Citazione di: Mr. Mojo il 20 Ott 2010, 21:47
...e dire che nei primi Ottanta je somigliavo pure...in tutti i sensi 
vado al massimo, una splendida giornata, bollicine, ciao, ridere di te...quello è il mio Vasco
,

grande mojo!!!!!!!!!!!!! sei un vecchio gajardo allora...

ma io l'ho sempre saputo...
Io non mi sono mai ricordato una canzone a memoria.
Le uniche eccezioni sono relative a Vasco.
L'unica canzone che sò fare alla chitarra mentre canto è
Colpa d'alfredo che con i suoi discorsi seri einoppportuni...sol la re...e cantata incredula e smascherata allo stesso tempo..
poi, sempre sull'onda di questo streaming di coscienza mi ricordo a buffo che ne sò i versi che dicono
non c'è nessuno diverso, non c'è nessuno che sorride quando ha perso, non ti fidare mai, non sono gli uomini a tradire ma i loro guai, i loro guaiiiii, tatatatatat, è una questione di Guai..poi che ne sò...intro super Rock, chitarra distorta (credo Solieri) e ...
stamattina è già il terzo caffè che bevo, ho fatto pure una doccia gelata, ma non è servita sono ancora in coma a a a a a....Oppure Vivere una Favola, un capolavoro.
In generale, dalle cose vechhie vecchie ne esce un giudizio musicale eccellente, altro che cazzi.
Testi e musiche Ispiratissimi. Mi dispiace per chi fa della Musica mero spartito. La Musica è dell'uomo(e donna) per l'uomo(donna) se non "arriva" nulla è pura maniera.
Poi la parabola ha avuto una flessione. Ma era Inevitabile. Grande Rispetto per Vasco.