They live (parte tre)

Aperto da skizzo87, 04 Nov 2013, 08:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.534
Citazione di: bellodecasa il 24 Feb 2014, 15:26
Max Leggeri a Radio Manà Manà Sport: "Questo campionato è una messa in scena, mi dispiace molto perché non vorrei si spegnesse tutto l'entusiasmo da parte di questa Roma. Il popolo romanista è indignato. Ieri è emersa un'immagine negativa sotto tutti i punti di vista, anche la Juventus ha mostrato dei grandi segnali di affannamento. Facciamo un ultimo sforzo e aspettiamo con ansia Milan-Juventus, sono convinto che la squadra bianconera cadrà. La Juventus non ha perso punti per palesi favori arbitrali. Invito tutti i tifosi giallorossi a disdire Sky perchè sono vergognosi, finchè ci sarà John Elkann nel Cda della holding che controlla Sky non ci sarà obiettività".

Scusate, io ho sky, forse ce ne sta un altro in Italia? Perché il mio sembra trigoria channe

ABBAUDO

*
Lazionetter
* 235
Citazione di: simcar il 24 Feb 2014, 17:30
Scusate, io ho sky, forse ce ne sta un altro in Italia? Perché il mio sembra trigoria channe

Quella è davvero una frase che ti fa venire voglia di andare a prenderlo a pizze in faccia, salvo poi rinsavire e dirgli solo che se uno lo fa è come se lo stesse sculacciando...io non ho più parole questi stanno veramente esagerando...

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: telegraph road il 24 Feb 2014, 16:17
come Dallas la serie tv. Da anni sempre la stessa cosa...

Nel caso loro e Pialas(nder...)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brixton

*
Lazionetter
* 5.138
SENTI CHI PARLA... ALLE RADIO - La rubrica di "Romanews.eu "  :^^

Una carrettata di intellettuali... :)

Enrico Maida a Rete Sport: "A me in diretta non sembrava rigore. L'ho dovuto rivedere tre volte per capire...

L'unica cosa sensata in mezzo a un mare di fregnacce. Credo che in presa diretta e a velocità normale quasi nessuno avesse avuto la sensazione che ci fosse fallo.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.697
Citazione di: Mohammed Hussein il 24 Feb 2014, 17:21

:rotflol: :rotflol:

cioè 'sto manifesto termima con quattro puntini di sospensione seguiti da una virgola?

riomanista:
"Mo basta
pecché si troppo strunzo pe' parla'" (cit.)

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Siamo tornati alle adunate a via allegri ma... :lol:!
:pp :pp :pp :pp

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.471
questi so' così vi siete scordati le comiche di sensi zeman da quell'altro fenomeno de vespa, elencarono
13 casi di errori arbitrali contro di loro, di cui oggettivamente su 8 avevano ragione su 5 neanche per idea, da li fecero partire un teorema che dovessero avere non so quanti punti in più, peccato che omisero di dire che avevano avuto anche 6 (oggettivi) errori arbitrali a favore, questo dopo 3/4 di campionato circa, con il loro ragionamento base il catania al momento potrebbe lottare per il 3° posto

anderz

*
Lazionetter
* 8.271

E pure quest'anno tutti a via allegri...

Contenuto sponsorizzato

white embracing black

*
Lazionetter
* 241
preso dalla pagina fb del riomista..uno scrive che sarà ingenuo ma crede ancora che gli arbitri sbaglino in buona fede..questa è la risposta

"Più che ingenuo, dalla tua affermazione, sembri Juventino. Ti sei scordato degli orologi Rolex d'oro donati dalla Juve agli arbitri? o delle malefatte di Moggi? e chissà quale altre porcherie covano sotto la cenere"

:o :o :o :o :o

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.810
Citazione di: white embracing black il 28 Feb 2014, 15:22
preso dalla pagina fb del riomista..uno scrive che sarà ingenuo ma crede ancora che gli arbitri sbaglino in buona fede..questa è la risposta

"Più che ingenuo, dalla tua affermazione, sembri Juventino. Ti sei scordato degli orologi Rolex d'oro donati dalla Juve agli arbitri? o delle malefatte di Moggi? e chissà quale altre porcherie covano sotto la cenere"

come detto più e più volte, loro vivono una realtà parallela, è tutto a posto.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
riguardo alle scuse di Sky tante scuse dovrebbe fare a noi.. ma si sa, ci sono i poteri forti e poi a seguire tutti gli altri

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.471
Citazione di: white embracing black il 28 Feb 2014, 15:22

com'era : pillola rossa o pillola blu ??

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Nuovo esemplare, si fa subito notare per le doti canore.
Al minuto 00.50 poi sventola fiera i colori della squadra del quore.

https://www.youtube.com/watch?v=KYDuXbAT8u4

Contenuto sponsorizzato

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.697
Citazione di: charlie il 02 Mar 2014, 13:28
Al minuto 00.50 poi sventola fiera i colori della squadra del quore.

https://www.youtube.com/watch?v=KYDuXbAT8u4

ma che tira su, due peperoni?

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Discussione precedente - Discussione successiva