Citazione di: sharp il 25 Feb 2014, 00:47
property ti porto un esempio, ho letto su altro topic che Pantano dopo lo striscione di ieri,
invece di rispondere a tono come è comunque abituato abbia detto : " "io non ho mai offeso nessuno e mai ho pensato di farlo,
ho le mie idee e l'ho espresse sempre in maniera pacata, è assurdo che in questa città la democrazia e il pensiero libero
non siano possibili ma se è un problema il mio pensiero riguardo la presidenza vorrà dire che non ne parlerò più"...,
secondo te perchè ha detto una cosa del genere ??
la solidarietà a pantano è già espressa, per uno striscione di 4 idioti, da cui io non estrapolo alcuna verità, la differenza è tutta qui.
altrimenti ti dovrei rispondere perchè klose dice che il rumore dello stadio ha aiutato?
perchè pantano è più attendibile di klose?
io credo ci voglia un pò di equilibrio.
lo striscione di pantano è frutto di 4 scemi con cui cè evidentemente qualcosa di personale, ma 4 scemi restano.
ma al restante 99,9% di un popolo come quello di domenica, della posizione di pantano non importa alcunchè, perchè non ne ha bisogno, lui è liberissimo pure di portarlo in trionfo lotito.
se poi pantano crede che non sia libero di esprimere le sue opinioni a me dispiace, ma resterei stupito della sua presunta intelligenza che non capisce che non sono i laziali, sono 4 idioti come trovi in ogni parte del mondo, pure tra i genitori all'asilo dei bambini, come dicevo.