Aggiornamento biglietti Sassuolo

Aperto da lazionelcuore, 18 Feb 2014, 08:14

Discussione precedente - Discussione successiva

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Ma poi la sagoma del mammoccio dell'Isola di Pasqua con cartello "iDresda presente" ce l'avete messa al posto mio?

:=))

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: iDresda il 24 Feb 2014, 11:50
domanda di servizio.
Ma poi la sagoma del mammoccio dell'Isola di Pasqua con cartello "iDresda presente" ce l'avete messa al posto mio?

:=))
No...mea culpa!  :(

:beer:

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399

:cry:

:=)) :=)) :=))

:since :since :since :since :since

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Property il 24 Feb 2014, 10:47
tra l'altro Radu ha detto l'esatto contrario.
;)

Citazione di: porgascogne il 24 Feb 2014, 10:53
ma chi? quello "che si vedeva che era nervoso per il clima"?
:rotfl2:

Allora, vi spiego una cosa ma dovreste fare attenzione. Lasciate bambini, pannolini, radio etc. Focus!

E' molto piu' facile dire quello che ha detto Radu (che comunque ha un rapporto con la Curva) se si vuole vivere tranquillamente in citta', che quello che ha detto Gonzalez, che e' un ingenuotto.

Lascio a voi decidere quale versione e' piu' veritiera, ma serve un po' di apertura mentale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
secondo me fischiare un cambio non ci sta proprio per niente..

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: Tarallo il 24 Feb 2014, 12:26
Allora, vi spiego una cosa ma dovreste fare attenzione. Lasciate bambini, pannolini, radio etc. Focus!

E' molto piu' facile dire quello che ha detto Radu (che comunque ha un rapporto con la Curva) se si vuole vivere tranquillamente in citta', che quello che ha detto Gonzalez, che e' un ingenuotto.

Lascio a voi decidere quale versione e' piu' veritiera, ma serve un po' di apertura mentale.
100% tarallo!

Property

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 24 Feb 2014, 12:26
tarallo, guarda sarai anche più aperto mentalmente di me, non lo so, facciamo di si.
però è altrettanto giusto prendere atto dei fatti a volte.
passi che radu è troppo ultras per poter rappresentare un'opinione obiettiva.
klose però non mi pare però abbia chissà quale rapporto con la curva eppure dice che il rumore dello stadio ha aiutato.
ora possiamo pure inventarci che i tedeschi soffrono di più il clima, però dai, a volte bisogna anche essere onesti su certe cose, e non voglio dire che tu non lo sia, sia chiaro, anzi.
è solo che si vuole rappresentare qualcosa esagerando, è stata una grande riunione rumorosa tra laziali liberi.
tutto qui.

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: silvia84 il 24 Feb 2014, 12:28
secondo me fischiare un cambio non ci sta proprio per niente..
Ci sono stati  fischi alle formazioni, ai cambi e a fine partita!!
E abbiamo vinto!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Property il 24 Feb 2014, 12:41
tarallo, guarda sarai anche più aperto mentalmente di me, non lo so, facciamo di si.
però è altrettanto giusto prendere atto dei fatti a volte.
passi che radu è troppo ultras per poter rappresentare un'opinione obiettiva.
klose però non mi pare però abbia chissà quale rapporto con la curva eppure dice che il rumore dello stadio ha aiutato.
ora possiamo pure inventarci che i tedeschi soffrono di più il clima, però dai, a volte bisogna anche essere onesti su certe cose, e non voglio dire che tu non lo sia, sia chiaro, anzi.
è solo che si vuole rappresentare qualcosa esagerando, è stata una grande riunione rumorosa tra laziali liberi.
tutto qui.

Tu credi a cio' che vuoi. Klose ha detto ho sentito rumore, il rumore comunque aiuta.
Se volete fate gli ingenuotti o peggio ancora gli stupidi fate, ma io ve conosco e so che non e' cosi', quindi avete scelto la spiegazione meno plausibile in modo strumentale.

IMHO.

PS Spero le altre tifoserie abbiano visto, e che applicano lo stesso trattamento ogni domenica visto che fa bene alla squadra. Come non ci abbiano pensato prima e' un mistero.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
ma cosa vuol dire? abbiamo vinto.. quindi? nonostante quello squallore abbiamo vinto, se ci stava una squadra diversa non so mica.. in caso contrario che avresti detto? niente immagino.. io invece i fischi lì avrei contestati cmq

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Ci sono stati  fischi alle formazioni, hai cambi e a fine partita!!
E abbiamo vinto!!
Sono fischi totalmente differenti per come la vedo io.

I fischi alla lettura delle formazioni e quando è finita la partita sono stati pessimi, odiosi!

I fischi per un cambio ci possono stare, è un semplice dimostrare contrarietà ad un cambio ritenuto dannoso (tra l'altro poi i fatti hanno dimostrato questo).

Non metterei tutto sullo stesso piano

Property

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 24 Feb 2014, 12:42
Tu credi a cio' che vuoi. Klose ha detto ho sentito rumore, il rumore comunque aiuta.
Se volete fate gli ingenuotti o peggio ancora gli stupidi fate, ma io ve conosco e so che non e' cosi', quindi avete scelto la spiegazione meno plausibile in modo strumentale.

IMHO.

PS Spero le altre tifoserie abbiano visto, e che applicano lo stesso trattamento ogni domenica visto che fa bene alla squadra. Come non ci abbiano pensato prima e' un mistero.
Ma guarda mica dico che l'opinione che hai riportato di gonzalez non sia degna di attenzione, anzi.
dico solo che ogni giocatore ha una personalità, chi si carica, chi ha le gambe che tremano un pò di più.
Non disconosco il sentimento di gonzalez, è che a differenza tua non ci vedo alcuna fonte di verità; mi sembrano più che altro reazioni personali ad una situazione ovviamente particolari ed in media si può dire che alcuni ne risentono un pò altri si caricano di più.
Credo con un'onesta apertura mentale come dici tu, si possa tranquillamente concludere che non sposti alcunchè nell'economia di una squadra.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
E io credo che si possa concludere tranquillamente il contrario  ;)

Property

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 24 Feb 2014, 13:00
E io credo che si possa concludere tranquillamente il contrario  ;)
assolutamente, anche se a volte me la prendo con certe tue opinioni, le ho sempre comunque lette con interesse.
;)

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Brujita76 il 24 Feb 2014, 12:47
Sono fischi totalmente differenti per come la vedo io.

I fischi alla lettura delle formazioni e quando è finita la partita sono stati pessimi, odiosi!

I fischi per un cambio ci possono stare, è un semplice dimostrare contrarietà ad un cambio ritenuto dannoso (tra l'altro poi i fatti hanno dimostrato questo).

Non metterei tutto sullo stesso piano

scusa i fischi ad Onazi per quale motivo erano? Il cambio era giusto.

O quelli per Ciani, visto che non era una scelta tecnica la sostituzione di Dias.

solobiancoceleste

*
Lazionetter
* 79
Ieri ho visto meno laziali del solito... dove eravate?
... per fortuna sono arrivati comunque i tre punti !

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: amor_marde il 24 Feb 2014, 08:08
il Tata ci racconta quanto è stato difficile battere il Sassuolo, a causa del clima ostile che impediva controllo palla, passaggi, e organizzazione di una azione che sia una
grazie Tata, tutta la mia solidarietà a te, non meriti quegli insulti

(ah, erano per Lotito,
allora Tata, gioca a pallone, e grazie Sassuolo per averci regalato due gol, e non aver infierito troppo contro la nostra beneamata, siamo ancora in corsa per un posto in EL)

certo, se Radu dice che è bello avere 40 mila persone lo prendete ad esempio per rafforzare le vostre opinioni sulla protesta, ma se qualcuno dice il contrario invece fa comodo dire così.. un po' di onestà intellettuale non guasterebbe..

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.565
property ti porto un  esempio, ho letto su altro topic che Pantano dopo lo striscione di ieri,
invece di rispondere a tono come è comunque abituato abbia detto : " "io non ho mai offeso nessuno e mai ho pensato di farlo,
ho le mie idee e l'ho espresse sempre in maniera pacata, è assurdo che in questa città la democrazia e il pensiero libero
non siano possibili ma se è un problema il mio pensiero riguardo la presidenza vorrà dire che non ne parlerò più"...,
secondo te perchè ha detto una cosa del genere ??

Contenuto sponsorizzato

Property

Visitatore
Citazione di: sharp il 25 Feb 2014, 00:47
property ti porto un  esempio, ho letto su altro topic che Pantano dopo lo striscione di ieri,
invece di rispondere a tono come è comunque abituato abbia detto : " "io non ho mai offeso nessuno e mai ho pensato di farlo,
ho le mie idee e l'ho espresse sempre in maniera pacata, è assurdo che in questa città la democrazia e il pensiero libero
non siano possibili ma se è un problema il mio pensiero riguardo la presidenza vorrà dire che non ne parlerò più"...,
secondo te perchè ha detto una cosa del genere ??
la solidarietà a pantano è già espressa, per uno striscione di 4 idioti, da cui io non estrapolo alcuna verità, la differenza è tutta qui.
altrimenti ti dovrei rispondere perchè klose dice che il rumore dello stadio ha aiutato?
perchè pantano è più attendibile di klose?
io credo ci voglia un pò di equilibrio.
lo striscione di pantano è frutto di 4 scemi con cui cè evidentemente qualcosa di personale, ma 4 scemi restano.
ma al restante 99,9% di un popolo come quello di domenica, della posizione di pantano non importa alcunchè, perchè non ne ha bisogno, lui è liberissimo pure di portarlo in trionfo lotito.
se poi pantano crede che non sia libero di esprimere le sue opinioni a me dispiace, ma resterei stupito della sua presunta intelligenza che non capisce che non sono i laziali, sono 4 idioti come trovi in ogni parte del mondo, pure tra i genitori all'asilo dei bambini, come dicevo.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: skizzo87 il 24 Feb 2014, 13:40
scusa i fischi ad Onazi per quale motivo erano? Il cambio era giusto.

O quelli per Ciani, visto che non era una scelta tecnica la sostituzione di Dias.
A parte che si parlava del cambio Mauri/Biglia.... visto che ci sono ti dico come ho visto gli altri due casi:

- Ciani: è stato fischiato anche durante la lettura delle formazioni, quindi li c'è del pregiudizio e come detto in altri post quelli non li tollero di fischi

- Onazi: secondo me è un altro cambio che non ha soddisfatto i tifosi (compreso me). Keita si stava scaldando da almeno 30 minuti e al momento di entrare la Lazio ha segnato quindi l'ha fatto rivestire ed ha fatto entrare Onazi. Secondo me è questo atteggiamento difensivista che ha indispettito molti tifosi domenica. Giochiamo in casa con il Sassuolo e non troviamo spazio a Keita? Facciamo giocare 60 minuti Mauri che non si regge in piedi? Loro giocano con 3 punte e noi con il solo Klose?

Discussione precedente - Discussione successiva