#liberailaziali

Aperto da Pikkio, 24 Feb 2014, 18:30

Discussione precedente - Discussione successiva

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399

Datevi una calmata, tutti.
Se continuiamo così non resta più niente.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: Kalle il 25 Feb 2014, 09:20
Scusami ma domenica con CHI protestavate me lo spieghi?

Non ho parlato di gregge. Ho parlato di persone che in buonafede si associano con odiatori di professione.

Non li ho messi nello stesso livello.

senti kalle non offendiamo la nostra intelligenza per favore eh
se vuoi continuare con la [...]lla del treno interessi personali-odio-protestare quando le cose vanno male continua pure.
Domenica si è protestato contro una persona, ed ognuno ha trovato il modo più incline alle proprie sensazioni.
c'è chi ha insultato
c'è chi ha manifestato dissenso civilmente
c'è chi ha mostrato solo il cartoncino
c'è chi non l'ha mostrato
c'è persino chi non era d'accordo con la contestazione ma allo stadio ci stava
generalizzare è sempre sbagliato, poi fai come te pare, io ad esempio non concordo col post di pikkio ma rispetto il suo punto di vista, senza accumunarlo con nessuno.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Kalle il 25 Feb 2014, 09:18
Era proprio per rispetto che lo dico. Non odiano tutti la dirigenza come evidentemente fai tu.

Ci sono persone in buona fede in mezzo a voi che pensano che quella protesta serva veramente a qualcosa.

Per chi odia e basta non c'è molta speranza nè confronto.
che io "odi" la dirigenza, come al solito, è un'accelerazione goliardica (diciamo così) che imprimi tu alla discussione.
Per me questa dirigenza è semplicemente "inadeguata". L'odio qualora lo dovessi mai provare verso qualcuno dovrebbe avere un movente ben più serio.
Ma, vedi Kalle, tu sei quello che nei giorni scorsi si fasciava la testa prefigurando una serata di violenze e gridava alla complicità di chi serenamente non vuole l'attuale dirigenza. Non è successo nulla di quanto immaginavi (ma eri in buona compagnia, de qua e de llà)
Ora, che tu sia capace di parlare di odio ... mi lascia pensare che il confronto sereno non ti interessi.
Ma so in buona fede e ancora un po' ragazzo. Ahimé

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.483
Citazione di: iDresda il 25 Feb 2014, 09:26
a regà ma che cazzo sta a succede?

Datevi una calmata, tutti.
Se continuiamo così non resta più niente.

Penso si già andata, purtroppo.. :(

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NoSurrender

*
Lazionetter
* 4.354
Citazione di: Kalle il 25 Feb 2014, 09:20
Scusami ma domenica con CHI protestavate me lo spieghi?
Con gli stessi con cui condivido una passione.
Che magari sono quanto di più lontano da me, in tutto, ma con cui tutti una volta almeno ci siamo abbracciati allo stadio dopo un gol della Lazio.
O prima di farlo chiedi al vicino la tessera di partito o altro?

Ho condiviso esultanze e dolori, con i presenti allo stadio.
Ho condiviso una sorta di coreografia per la Lazio, come quelle che tutti ammirano ai derby (io, molto meno, guarda un po' ).

La sera scorsa, cantando l'inno e mostrando i cartoncini, c'è stata una condivisione, che vi piaccia o no, tra migliaia di persone.

Una condivisione tra persone totalmente diverse, come è normale allo stadio.

Poi, i cori di vaffa, i fischi alle formazioni, io certo non li faccio e non mi piacciono.
Ma non mi piacciono tante cose dei laziali allo stadio (ululati e cori antisemiti, certo, ma pure insulti e bestemmie).

Eppure ad un gol della Lazio, ci abbracciamo...

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Credo che a nessuno qua dentro, almeno qua dentro, siano piaciute le esagerazioni di domenica, ma se non puoi controllare una curva, figurati 40.000 incazzati.
A me il post di Pikkio e' parso molto una generalizzazione, oh punti di vista che ti devo dire..

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: NoSurrender il 25 Feb 2014, 09:31

La sera scorsa, cantando l'inno e mostrando i cartoncini, c'è stata una condivisione, che vi piaccia o no, tra migliaia di persone.

e secondo me chi non c'era perché dissenziente, ha avuto torto ma, certamente non è un cretino, complice o pecora smarrita.
Cerchiamo di crescere tutti e dare continuità serenamente ad una contestazione che deve unire e mai dividere.
Ma nun ce va... è evidente.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: sweeper77 il 25 Feb 2014, 09:27
senti kalle non offendiamo la nostra intelligenza per favore eh
se vuoi continuare con la [...]lla del treno interessi personali-odio-protestare quando le cose vanno male continua pure.
Domenica si è protestato contro una persona, ed ognuno ha trovato il modo più incline alle proprie sensazioni.
c'è chi ha insultato
c'è chi ha manifestato dissenso civilmente
c'è chi ha mostrato solo il cartoncino
c'è chi non l'ha mostrato
c'è persino chi non era d'accordo con la contestazione ma allo stadio ci stava
generalizzare è sempre sbagliato, poi fai come te pare, io ad esempio non concordo col post di pikkio ma rispetto il suo punto di vista, senza accumunarlo con nessuno.

Per cui mi stai dicendo ce domenica la protesta non era unita ma che ognuno faceva quel che gli pareva..

Ho capito bene?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Kalle il 25 Feb 2014, 09:36

Per cui mi stai dicendo ce domenica la protesta non era unita ma che ognuno faceva quel che gli pareva..

Ho capito bene?
domanda suggestiva.  Mi dispiace molto.
Io me fermo qua.
Auguri  ;)

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Panzabianca il 25 Feb 2014, 09:28
che io "odi" la dirigenza, come al solito, è un'accelerazione goliardica (diciamo così) che imprimi tu alla discussione.
Per me questa dirigenza è semplicemente "inadeguata". L'odio qualora lo dovessi mai provare verso qualcuno dovrebbe avere un movente ben più serio.
Ma, vedi Kalle, tu sei quello che nei giorni scorsi si fasciava la testa prefigurando una serata di violenze e gridava alla complicità di chi serenamente non vuole l'attuale dirigenza. Non è successo nulla di quanto immaginavi (ma eri in buona compagnia, de qua e de llà)
Ora, che tu sia capace di parlare di odio ... mi lascia pensare che il confronto sereno non ti interessi.
Ma so in buona fede e ancora un po' ragazzo. Ahimé

Per me domenica sera è stata una erata violenta. La violenza non è solo negli atti ma anche nelle parole.

Ma è un mio sentire. Capisco anche che in molti pensano di aver fatto la cosa giusta.

Ma di questo mi pare che si sia già discusso abbastanza.

Tu ti stai dissociando da come è stata portata avanti la serata?

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: NoSurrender il 25 Feb 2014, 09:31
Con gli stessi con cui condivido una passione.
Che magari sono quanto di più lontano da me, in tutto, ma con cui tutti una volta almeno ci siamo abbracciati allo stadio dopo un gol della Lazio.
O prima di farlo chiedi al vicino la tessera di partito o altro?

Ho condiviso esultanze e dolori, con i presenti allo stadio.
Ho condiviso una sorta di coreografia per la Lazio, come quelle che tutti ammirano ai derby (io, molto meno, guarda un po' ).

Poi, i cori di vaffa, i fischi alle formazioni, io certo non li faccio e non mi piacciono.
Ma non mi piacciono tante cose dei laziali allo stadio (ululati e cori antisemiti, certo, ma pure insulti e bestemmie).

Eppure ad un gol della Lazio, ci abbracciamo...

Eh, e cosa c'è di diverso da quello che ho scritto io?

Ci sono chi da sempre odia la dirigenza e chi (come te..) per una volta gli è andato appresso.

E forse lo farai ancora.

Mi dici cosa c'è di sbagliato in questa ricostruzione?

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Kalle il 25 Feb 2014, 09:39

Tu ti stai dissociando da come è stata portata avanti la serata?
fatta eccezione per lo striscione contro il tifoso Pantano, no.
Tu alla vigilia immaginavi na guerra... Ora, che tu riduca la cosa a una questione di sensibilità personale, a me sembra un non discutere.
(Era stadio, non teatro). 

Contenuto sponsorizzato

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: Kalle il 25 Feb 2014, 09:36

Ho capito bene?

hai capito benissimo, lo hai letto quello che ho scritto, o pensi che domenica c'erano pecore che all'unisono facevano beee?
qualcuno ti ha obbligato a tirar su il cartoncino? ad insultarlo? a protestare cmq? ognuno ha fatto quello che si sentiva, ma sembra che non riesci ad accettarla come cosa, le migliaia di cartoncini devono proprio averti turbato.
Cmq possiamo cortesemente lasciare il topic alla sua funzione primaria? invece di dividerlo anche qui tra i pro o i contro? perchè ripeto che questo topic, specialmente da parte di chi l'ha aperto e verso cui nutro profonda stima merita ben altro, delle MIE stupide ribattute.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Panzabianca il 25 Feb 2014, 09:43
fatta eccezione per lo striscione contro il tifoso Pantano, no.
Tu alla vigilia immaginavi na guerra... Ora, che tu riduca la cosa a una questione di sensibilità personale, a me sembra un non discutere.
(Era stadio, non teatro).

Infatti è una questione di sensibilità personale. (edit) E per me è andata ESATTAMENTE come la immaginavo io.

Compresi gli insulti ai giocatori.

Per me è stato uno schifo. Per te no.

Su questo siamo d'accordo no?

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: sweeper77 il 25 Feb 2014, 09:45
hai capito benissimo, lo hai letto quello che ho scritto, o pensi che domenica c'erano pecore che all'unisono facevano beee?
qualcuno ti ha obbligato a tirar su il cartoncino? ad insultarlo? a protestare cmq? ognuno ha fatto quello che si sentiva, ma sembra che non riesci ad accettarla come cosa, le migliaia di cartoncini devono proprio averti turbato.
Cmq possiamo cortesemente lasciare il topic alla sua funzione primaria? invece di dividerlo anche qui tra i pro o i contro? perchè ripeto che questo topic, specialmente da parte di chi l'ha aperto e verso cui nutro profonda stima merita ben altro, delle MIE stupide ribattute.

E pensa che io volevo rafforzare il concetto che non ci sono due fazioni in questa storia..

Boh.. scriverò male io..

NoSurrender

*
Lazionetter
* 4.354
Citazione di: sslazio9gennaio1900 il 25 Feb 2014, 09:25
Ma chi se vuole pia la lazio?ma non di buffonate,nessuno tira la volata a pseudo acquirenti e solo una protesta...ancora credete alla regia occulta di cui parla lotito
Mi sa che non mi hai capito, era ironico, ma lasciamo stare...

Citazione di: pentiux il 25 Feb 2014, 09:26
Si vede che non mi leggi: meteorite ed estinzione dell'intera razza umana, unica via secondo me. E' una battuta che faccio da qualche giorno.
A proposito di violenza un cazzo.

Ok.
Non posso leggere tutto perché non ho tempo, per quello ti ho chiesto spiegazioni.
Io comunque il meteorite lo riserverei solo a quelli dellà...

Citazione di: Kalle il 25 Feb 2014, 09:41

Eh, e cosa c'è di diverso da quello che ho scritto io?

Tutto, rileggiti ciò che ho scritto.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
essere liberi significa non sottostare mai al O CON NOI O CONTRO DI NOI
da qualsiasi parte arrivi.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: NoSurrender il 25 Feb 2014, 09:48
Mi sa che non mi hai capito, era ironico, ma lasciamo stare...

Ok.
Non posso leggere tutto perché non ho tempo, per quello ti ho chiesto spiegazioni.
Io comunque il meteorite lo riserverei solo a quelli dellà...

Tutto, rileggiti ciò che ho scritto.

Per favore rileggi invece ciò che ho scritto io.

Secondo me c'è un errore di fondo.

Non c'è nessuna maggioranza  e non c'è nessuna minoranza.

Ci sono persone che odiano questa dirigenza. Persone che in buonafede gli vanno appresso quando le cose vanno male (o non vanno abbastanza bene..) e persone che se anche je rode che la Lazio non va bene, fanno la tara su da chi e come viene gestita una contestazione.

Tutto qui.

Contenuto sponsorizzato

Black Sun

*
Lazionetter
* 499
Citazione di: gesulio il 25 Feb 2014, 09:25
ah è una provocazione dopo essere andati allo stadio raccontare qui dentro cosa non ci è piaciuto per niente della contestazione, bene.
next step? chiudiamo il forum?
no, facce sape', eh.

ci sono dieci topic che parlano di questo.

sembra l'ennesimo elzeviro tiè, beccateve le tavole della lazialità pura, adoratemi e se rivedemo tra un par de mesi per un'altra spruzzatina de Verbo che un paio di netter ci dispensano a scadenza trimestrale.
non roba da Pikkio, in effetti.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
non mi piace questa cosa che si da del romansita al laziale che di volta in volta non piace.

per qualsiasi motivo sia, che non vi piace.

a me se non piacessi a qualcuno e mi desse del romanista penserei che è un imbecille.

Discussione precedente - Discussione successiva