Laziale RIFLETTI !!! (i veri motivi della contestazione).

Aperto da gentlemen, 25 Feb 2014, 13:16

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: fabrizio1983 il 25 Feb 2014, 14:09
me ne puoi fare pure due.
Però sarebbe ora di evitare di considerare chi protesta un coglion. Uno che si fa influenzare da chissà che tipo di idee o da chi.
Il problema è Lotito. Non è che me l'ha detto qualcuno è, ce so arrivato dopo 10 anni.

Mi riferisco solo a questo , massimo rispetto per chi la pensa diversamente (che poi non è poi cosi diverso dal mio di pensiero,ma si fatica a vederlo)  :

Citazione di: fabrizio1983 il 25 Feb 2014, 14:04
mesa che voi ancora non avete capito bene che qualcosa è cambiato.
Non ci troviamo più di fronte a una contestazione strumentale, come poteva essere inizialmente, ci troviamo di fronte a una contestazione perché Lotito non ci rappresenta. Non incarna uno che è uno dei nostri valori, e ultimamente trova sempre più bello e interessante insultare la nostra intelligenza.
Non mi ritrovo in un valore della curva nord, abbiamo valori e idee diverse, ma una cosa condivido "LIBERA LA LAZIO" , non ce l facciamo più.

Se oggi la Lazio fosse a 45/46 punti e con Yilmaz (o Denis, gilardino Altidore  :) ) , ti sentiresti rappresentato o avresti manifestato come Domenica sera ?

Occhio , la domanda è precisa , non cerchiamo strade alternative eh.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: amor_marde il 25 Feb 2014, 14:13
grazie gentlemen

me mancava uno che dicesse che chi contesta il presidente è scarsamente dotato di intelletto
se chiamo la Digos ti posso accusare di avermi diffamato pubblicamente ?

la Postale, ve devo di' tutto
(saluti marescia')
:bye:

Property

Visitatore
La contestazione ormai totalitaria e libera al presidente non è solo perchè non incarna la lazialità, non capisce il tifoso e quant'altro, questo è solo un di più, pur se la cosa ai molti più evidente.
Il vero motivo e principale è che lotito ha dato ampia dimostrazione in 10 anni di non poter, ne voler apportare alcun valore aggiunto a questo club non avendo capacità di aggiungere niente di niente a quello che già di per se il club vale senza la presenza del signor lotito.
La lazio sarebbe stata cmq salva e lo sappiamo tutti, se non c'era lotito c'era un altro, anche perchè per fare quello che fa lotito a roma ne trovi a flotte, tanto sappiamo che l'unicredit di allora non fece altro che sgangiare la patata bollente al primo che passava con l'accordo della politica locale cui il principale referenti di allora che agevolò l'arrivo di un grande imprenditore quale è lotito era lo stesso che stava al muretto del cucs da giovane.
La lazio è solo mero strumento per i propri interessi personali, come è giusto che sia, ma con l'aggravante che questi interessi personali hanno finito completamente per sovrapporsi alla lazio stessa.
Quindi, servizi prestati alla lazio con le proprie aziende, visibilità politica locale e nazionale, accesso a luoghi istituzionali dove altrimenti non avrebbe mai potuto.
Per fare ciò basta che la lazio galleggi, con diritti tv acquisiti e garantiti e una cessione eccellente ogni tanto.
Non serve fare di più, anzi è più rischioso, perchè del resto rischiare se per fare quello che devo basta andare al minimo?
La lazio è il sesto club d'italia dall'epoca dei diritti tv e per la lazio è normale vincere la coppa italia, essendo la competizione meno importante per i top club, è quello più alla portata della lazio, ed è normale per la lazio vincerlo.
Oltre a questo non cè niente di niente, ovvero ruolo da assoluti comprimari senza alcuna aspirazione possibile.
Ce lha detto anche hernanes, più di questo, non si può.
Insomma lotito ha solo preso e guadagnato dalla lazio e potrebbe arricchirsi addirittura vendendola.
La lazio da lotito non ha preso niente, se non assorbito e fatta propria purtroppo la sua litigiosità, il suo carattere dell'uno contro tutti i suoi veleni e i suoi rancori contro i suoi stessi tifosi.
Le macerie di oggi, sono gli occhi di tutti.
Il sussulto di domenica è stato come tornare in un'altra epoca per due ore.

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.857
Citazione di: gentlemen il 25 Feb 2014, 13:16
.......
Forza LAZIO !!!!
:clap: :clap: :clap:
Citazione di: fabrizio1983 il 25 Feb 2014, 14:04
mesa che voi ancora non avete capito bene che qualcosa è cambiato.
Non ci troviamo più di fronte a una contestazione strumentale, come poteva essere inizialmente, ci troviamo di fronte a una contestazione perché Lotito non ci rappresenta. Non incarna uno che è uno dei nostri valori, e ultimamente trova sempre più bello e interessante insultare la nostra intelligenza.
Non mi ritrovo in un valore della curva nord, abbiamo valori e idee diverse, ma una cosa condivido "LIBERA LA LAZIO" , non ce l facciamo più.
perfetto,ma non rappresenta te,non incarna i tuoi valori.
per me li incarna più un Lotito che non molla che una tifoseria che fa cose scandalose come domenica scorsa (inutile ripetere cosa).
c'è da capire che il numero non conta.
come prima era una "sparuta minoranza" (e lo era) ora anche se non lo fosse più e le cose si fossero rivoltate in ambito numerico c'è sempre da contare che non è chi ha più numero che decide altrimenti i contestatori non sarebbero dovuti esistere dal principio.
ognuno ha le sue idee,non ci si smuove ci sono pochi caxxi.
possiamo discuterne all'infinito.
solo una cosa si può fare.
se l'interesse di tutti,come credo,è il bene della Lazio,si fanno dei compromessi.
ci si viene incontro.
sono 10 anni che continua questo braccio di ferro.
ma pensate veramente che chi conta qualcosa in curva non incontri mai qualcuno che conta nella società?
e che ce vole a di "mettemose a tavolino,questo questo e questo,ce stai?" "no su sto punto non se po fa niente" "ok ragionamoce su".
questo è il bene per la Lazio,non quello visto domenica
chi "di dovere" preparasse un paio di punti FATTIBILI da proporre e che si impegni (apertamente) a finirla in caso si avverassero.
poi sarebbe agli occhi di tutti chi è che vuole continuare sta lotta e chi il bene della Lazio.
non penso di aver detto qualcosa di sbagliato no?
la normalità e la quiete è quello che vorremmo tutti o sbaglio?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sslazio9gennaio1900

*
Lazionetter
* 1.000
Dopo dieci anni uno se l e fatta un idea personale non serve che ce lo dicano gli altri di ragionare con la propria testa

Indignato74

*
Lazionetter
* 1.391
Sinceramente...ma non vi siete TUTTI stufati di ripetere le stesse cose, di riaprire topic uguali e di ribadire 10.000 volte gli stessi concetti?
E mi riferisco a TUTTI indistintamente.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: corebiancazzurro il 25 Feb 2014, 14:16
:clap: :clap: :clap:perfetto,ma non rappresenta te,non incarna i tuoi valori.
per me li incarna più un Lotito che non molla che una tifoseria che fa cose scandalose come domenica scorsa (inutile ripetere cosa).
c'è da capire che il numero non conta.
come prima era una "sparuta minoranza" (e lo era) ora anche se non lo fosse più e le cose si fossero rivoltate in ambito numerico c'è sempre da contare che non è chi ha più numero che decide altrimenti i contestatori non sarebbero dovuti esistere dal principio.
ognuno ha le sue idee,non ci si smuove ci sono pochi caxxi.
possiamo discuterne all'infinito.
solo una cosa si può fare.
se l'interesse di tutti,come credo,è il bene della Lazio,si fanno dei compromessi.
ci si viene incontro.
sono 10 anni che continua questo braccio di ferro.
ma pensate veramente che chi conta qualcosa in curva non incontri mai qualcuno che conta nella società?
e che ce vole a di "mettemose a tavolino,questo questo e questo,ce stai?" "no su sto punto non se po fa niente" "ok ragionamoce su".
questo è il bene per la Lazio,non quello visto domenica
chi "di dovere" preparasse un paio di punti FATTIBILI da proporre e che si impegni (apertamente) a finirla in caso si avverassero.
poi sarebbe agli occhi di tutti chi è che vuole continuare sta lotta e chi il bene della Lazio.
non penso di aver detto qualcosa di sbagliato no?
la normalità e la quiete è quello che vorremmo tutti o sbaglio?
no non incarna i valori della Lazialità. Non li incarna proprio.
Anzi, se devo essere cattivo, non li conosce, visto che non è mai stato laziale.

Masters

*
Lazionetter
* 2.923
torno dopo una settimanella di forzato riposo :)

Il sussulto di domenica è stato come tornare in un'altra epoca per due ore.( cit.)

Liberalalazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Property

Visitatore
Citazione di: Masters il 25 Feb 2014, 14:22
Il sussulto di domenica è stato come tornare in un'altra epoca per due ore.( cit.)
Liberalalazio.
Bentornato.
Un'emozione incredibile, quasi come una finestra con uno sguardo sul passato o sul futuro non so.
di come potrebbe essere lo stadio della lazio.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.661
Citazione di: romolo il 25 Feb 2014, 13:24
I presenti e favorevoli alla contestazione di domenica contro il presidente più impresentabile della storia della Ss Lazio hanno avuto 10 anni per riflettere ed arrivare alla conclusione giusta.

il secondo presidente piu' vincente della storia (114 anni).
questo mi basta...

Masters

*
Lazionetter
* 2.923
in SUd si vedeva bene, ho ceduto il mio abbonamento all'altro mio figlio cosi' che me ne sono andato nella curva degli immigrati del 27. :since :since :since :since :since

Contenuto sponsorizzato

Property

Visitatore
Citazione di: rocchigol il 25 Feb 2014, 14:25
questo mi basta...
da quanto ci sono i diritti tv (unico periodo che puoi confrontare), il secondo su due.
quindi ultimo.
come vedi, la lazio non ha preso niente da lui, ha solo dato.

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.857
Citazione di: fabrizio1983 il 25 Feb 2014, 14:20
no non incarna i valori della Lazialità. Non li incarna proprio.
Anzi, se devo essere cattivo, non li conosce, visto che non è mai stato laziale.
sicuramente Lotito non è il laziale modello,senza alcun dubbio,io lo dico per primo,ma permettimi che il bue che dice cornuto all'asino è assurdo.
ovviamente non mi riferisco a te ma a quello che si è visto sugli spalti domenica.
cosa avevano di LAZIALE quelle offese,minacce,urla....
il laziale è sempre stato molto altro per questo ci siamo sempre distinti dalle scimmie urlatrici piscioruggine che popolano la città.
ora veramente vedi una persona non la distingui più.
Laziale è uno stile di vita non i colori di una sciarpa!!!
quindi si,Lotito non è il laziale modello ma anche il laziale MODERNO col laziale vero c'ha veramente poco in comune

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.286
Citazione di: corebiancazzurro il 25 Feb 2014, 14:27
sicuramente Lotito non è il laziale modello,senza alcun dubbio,io lo dico per primo,ma permettimi che il bue che dice cornuto all'asino è assurdo.
ovviamente non mi riferisco a te ma a quello che si è visto sugli spalti domenica.
il laziale è sempre stato molto altro per questo ci siamo sempre distinti dalle scimmie urlatrici piscioruggine che popolano la città.
quindi si,Lotito non è il laziale modello ma anche il laziale MODERNO col laziale vero c'ha veramente poco in comune

Masters

*
Lazionetter
* 2.923
Citazione di: corebiancazzurro il 25 Feb 2014, 14:27

perdonami core, solo una osservazione ma il sig. claudio lotito quando parla non e' che sia' il massimo delle sue tre regole tanto decantate.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: RubinCarter il 25 Feb 2014, 14:14

Se oggi la Lazio fosse a 45/46 punti e con Yilmaz (o Denis, gilardino Altidore  :) ) , ti sentiresti rappresentato o avresti manifestato come Domenica sera ?

marco64

*
Lazionetter
* 156
Citazione di: Property il 25 Feb 2014, 14:15
Precisiamo per i corti di memoria.
La contestazione ormai totalitaria e libera al presidente non è solo perchè non incarna la lazialità, non capisce il tifoso e quant'altro, questo è solo un di più, pur se la cosa ai molti più evidente.
Il vero motivo e principale è che lotito ha dato ampia dimostrazione in 10 anni di non poter, ne voler apportare alcun valore aggiunto a questo club non avendo capacità di aggiungere niente di niente a quello che già di per se il club vale senza la presenza del signor lotito.
La lazio sarebbe stata cmq salva e lo sappiamo tutti, se non c'era lotito c'era un altro, anche perchè per fare quello che fa lotito a roma ne trovi a flotte, tanto sappiamo che l'unicredit di allora non fece altro che sgangiare la patata bollente al primo che passava con l'accordo della politica locale cui il principale referenti di allora che agevolò l'arrivo di un grande imprenditore quale è lotito era lo stesso che stava al muretto del cucs da giovane.
La lazio è solo mero strumento per i propri interessi personali, come è giusto che sia, ma con l'aggravante che questi interessi personali hanno finito completamente per sovrapporsi alla lazio stessa.
Quindi, servizi prestati alla lazio con le proprie aziende, visibilità politica locale e nazionale, accesso a luoghi istituzionali dove altrimenti non avrebbe mai potuto.
Per fare ciò basta che la lazio galleggi, con diritti tv acquisiti e garantiti e una cessione eccellente ogni tanto.
Non serve fare di più, anzi è più rischioso, perchè del resto rischiare se per fare quello che devo basta andare al minimo?
La lazio è il sesto club d'italia dall'epoca dei diritti tv e per la lazio è normale vincere la coppa italia, essendo la competizione meno importante per i top club, è quello più alla portata della lazio, ed è normale per la lazio vincerlo.
Oltre a questo non cè niente di niente, ovvero ruolo da assoluti comprimari senza alcuna aspirazione possibile.
Ce lha detto anche hernanes, più di questo, non si può.
Insomma lotito ha solo preso e guadagnato dalla lazio e potrebbe arricchirsi addirittura vendendola.
La lazio da lotito non ha preso niente, se non assorbito e fatta propria purtroppo la sua litigiosità, il suo carattere dell'uno contro tutti i suoi veleni e i suoi rancori contro i suoi stessi tifosi.
Le macerie di oggi, sono gli occhi di tutti.
Il sussulto di domenica è stato come tornare in un'altra epoca per due ore.
PERFETTO!! E tutto Maiuscolo.
E chi fa finta di non saperle tutte queste cose, probabilmente è in male fede.

Contenuto sponsorizzato

Black Sun

*
Lazionetter
* 499
Citazione di: rocchigol il 25 Feb 2014, 14:25

embè, una coppa vale dieci scudetti.
figuramose tre.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: RubinCarter il 25 Feb 2014, 14:14
Mi riferisco solo a questo , massimo rispetto per chi la pensa diversamente (che poi non è poi cosi diverso dal mio di pensiero,ma si fatica a vederlo)  :

Occhio , la domanda è precisa , non cerchiamo strade alternative eh.

Sei fabrizio83 fosse in realtà Monica Bellucci te lo appropinqueresti?
La domanda è precisa.

Discussione precedente - Discussione successiva