http://www.corrieredellosport.it/calcio/serie_a/fiorentina/2014/02/25-352084/Serie+A+Fiorentina%2C+la+rabbia+di+Della+Valle%3A+%C2%ABFirenze+ora+%C3%A8+stanca%C2%BBSerie A Fiorentina, la rabbia di Della Valle: «Firenze ora è stanca»
Il patron della Fiorentina: «Dare quattro giornate a Borja Valero è una cosa che non sta in piedi. Stiamo parlando del giocatore più corretto che la società abbia mai avuto. Perchè questo accanimento nei nostri confronti? Braschi ce lo spieghi»ROMA - «Quattro giornate a Borja Valero? Spiegatemi perchè!». Andrea Della Valle, è una furia e ai microfoni di Sky Sport non fa nulla per nascondere la sua ira nei confronti della giustizia sportiva per la squalifica di quattro turni al centrocampista della Fiorentina. «Stiamo parlando del ragazzo più corretto che il nostro club abbia mai avuto. Perchè una persona così onesta, pacata, un giocatore che è un esempio per tutti perde le staffe in quel modo? Ci sarà un motivo, no? Quattro giornate sono un qualcosa di incredibile. In questi mesi si sono viste cose ben peggiori. Chiedo più rispetto nei confronti della Fiorentina. Io ho introdotto il terzo tempo, il fair play, ho tolto le barriere dagli stadi. E cosa ci abbiamo guadagnato? Nulla. Ho perso la Champions l'anno scorso e sapete tutti come. Adesso chiedo a tutti di darsi una calmata. Ci sono situazioni che vanno avanti da mesi, la città è stanca di tutto questo. Come me lo spiego? Non me lo spiego. Cosa ha fatto la Fiorentina? Sto cercando di fare il meglio per tutto il movimento calcistico e questo è il risultato! Adesso non avremo Borja Valero per le sfide contro il Napoli e la Juve, cosa devo pensare? Sono motlo dispiaciuto, non lo faccio per creare alibi alla squadra ma ora vigilerò molto e starò attento a tutto. Vediamo di ritrovare tutti un po' di serenità. Firenze merita la Champions. Ricorso? Certo che lo faremo. Quattro giornate per aver fatto cosa? Il dottor Braschi ci spieghi perchè a Valero sono state date quattro giornate! Perchè nei nostri confronti ci sono così tanti errori in partite importanti?», ha concluso un furioso Della Valle.
Dopo montella ieri, oggi è toccato al presidente
Il pianto frutta sempre,attenzione occhio all'arbitro domenica
AVANTI LAZIO