25a giornata serie A

Aperto da Alexxio, 23 Feb 2014, 13:23

Discussione precedente - Discussione successiva

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.478
Citazione di: laziAle82 il 25 Feb 2014, 11:15
iDresda speaks in my name.

much love.

per voi solo merda invece, pussa via!

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.478
Citazione di: jp1900 il 25 Feb 2014, 14:36
A parte il much love, concordo. :-)

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: jp1900 il 25 Feb 2014, 14:37
A parte il much love, concordo. :-)

ormaaaai è tardiiii (cit.)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.722
la 10ma volta che arrivate secondi potete metteve sulla maglia l'attaccoarcazzo d'argento
:D :D :D :srm:

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
la 10ma volta che arrivate secondi potete metteve sulla maglia l'attaccoarcazzo d'argento
Hai vinto!  :clap: :clap: :clap: :rotflol: :rotflol: :rotflol:

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.478
Citazione di: laziAle82 il 25 Feb 2014, 14:47
ormaaaai è tardiiii (cit.)
Vabbè, allora lovvo IDresda, te e i Laziali tutti!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: jp1900 il 25 Feb 2014, 17:20

:band3:

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.772
Questa è geniale.
Anche se credo che l'attaccoarcazzo se lo meriterebbero d'oro.

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: tommasino il 25 Feb 2014, 19:05
Questa è geniale.
Anche se credo che l'attaccoarcazzo se lo meriterebbero d'oro.
Sai che è una bella idea pure quella di fargli apporre un qualcosa d'oro sulla maglia?
Io a questo punto proporrei il pijanderculo d'oro in corrispondenza del prossimo I° anniversario del 26 maggio 2014.
Quella si che è una tranvata epocale che merita di essere celebrata con l'oro, per non dire platino!  :asrm

kolarov87

*
Lazionetter
* 187
credo che Calaiò non abbia mai segnato su punizione in vita sua

ha fatto il gol del lunedì...tacci sua

Contenuto sponsorizzato

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
http://www.corrieredellosport.it/calcio/serie_a/fiorentina/2014/02/25-352084/Serie+A+Fiorentina%2C+la+rabbia+di+Della+Valle%3A+%C2%ABFirenze+ora+%C3%A8+stanca%C2%BB

Serie A Fiorentina, la rabbia di Della Valle: «Firenze ora è stanca»
Il patron della Fiorentina: «Dare quattro giornate a Borja Valero è una cosa che non sta in piedi. Stiamo parlando del giocatore più corretto che la società abbia mai avuto. Perchè questo accanimento nei nostri confronti? Braschi ce lo spieghi»

ROMA - «Quattro giornate a Borja Valero? Spiegatemi perchè!». Andrea Della Valle, è una furia e ai microfoni di Sky Sport non fa nulla per nascondere la sua ira nei confronti della giustizia sportiva per la squalifica di quattro turni al centrocampista della Fiorentina. «Stiamo parlando del ragazzo più corretto che il nostro club abbia mai avuto. Perchè una persona così onesta, pacata, un giocatore che è un esempio per tutti perde le staffe in quel modo? Ci sarà un motivo, no? Quattro giornate sono un qualcosa di incredibile. In questi mesi si sono viste cose ben peggiori. Chiedo più rispetto nei confronti della Fiorentina. Io ho introdotto il terzo tempo, il fair play, ho tolto le barriere dagli stadi. E cosa ci abbiamo guadagnato? Nulla. Ho perso la Champions l'anno scorso e sapete tutti come. Adesso chiedo a tutti di darsi una calmata. Ci sono situazioni che vanno avanti da mesi, la città è stanca di tutto questo. Come me lo spiego? Non me lo spiego. Cosa ha fatto la Fiorentina? Sto cercando di fare il meglio per tutto il movimento calcistico e questo è il risultato! Adesso non avremo Borja Valero per le sfide contro il Napoli e la Juve, cosa devo pensare? Sono motlo dispiaciuto, non lo faccio per creare alibi alla squadra ma ora vigilerò molto e starò attento a tutto. Vediamo di ritrovare tutti un po' di serenità. Firenze merita la Champions. Ricorso? Certo che lo faremo. Quattro giornate per aver fatto cosa? Il dottor Braschi ci spieghi perchè a Valero sono state date quattro giornate! Perchè nei nostri confronti ci sono così tanti errori in partite importanti?», ha concluso un furioso Della Valle.

Dopo montella ieri, oggi è toccato al presidente
Il pianto frutta sempre,attenzione occhio all'arbitro domenica

AVANTI LAZIO

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: jp1900 il 25 Feb 2014, 17:20

Citazione di: laziAle82 il 25 Feb 2014, 17:26
:band3:

tutto questo ammore mi imbarazza non poco

:oops:

:beer:

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.745
http://www.corrieredellosport.it/calcio/serie_a/fiorentina/2014/02/25-352084/Serie+A+Fiorentina%2C+la+rabbia+di+Della+Valle%3A+%C2%ABFirenze+ora+%C3%A8+stanca%C2%BB

Serie A Fiorentina, la rabbia di Della Valle: «Firenze ora è stanca»
Il patron della Fiorentina: «Dare quattro giornate a Borja Valero è una cosa che non sta in piedi. Stiamo parlando del giocatore più corretto che la società abbia mai avuto. Perchè questo accanimento nei nostri confronti? Braschi ce lo spieghi»

ROMA - «Quattro giornate a Borja Valero? Spiegatemi perchè!». Andrea Della Valle, è una furia e ai microfoni di Sky Sport non fa nulla per nascondere la sua ira nei confronti della giustizia sportiva per la squalifica di quattro turni al centrocampista della Fiorentina. «Stiamo parlando del ragazzo più corretto che il nostro club abbia mai avuto. Perchè una persona così onesta, pacata, un giocatore che è un esempio per tutti perde le staffe in quel modo? Ci sarà un motivo, no? Quattro giornate sono un qualcosa di incredibile. In questi mesi si sono viste cose ben peggiori. Chiedo più rispetto nei confronti della Fiorentina. Io ho introdotto il terzo tempo, il fair play, ho tolto le barriere dagli stadi. E cosa ci abbiamo guadagnato? Nulla. Ho perso la Champions l'anno scorso e sapete tutti come. Adesso chiedo a tutti di darsi una calmata. Ci sono situazioni che vanno avanti da mesi, la città è stanca di tutto questo. Come me lo spiego? Non me lo spiego. Cosa ha fatto la Fiorentina? Sto cercando di fare il meglio per tutto il movimento calcistico e questo è il risultato! Adesso non avremo Borja Valero per le sfide contro il Napoli e la Juve, cosa devo pensare? Sono motlo dispiaciuto, non lo faccio per creare alibi alla squadra ma ora vigilerò molto e starò attento a tutto. Vediamo di ritrovare tutti un po' di serenità. Firenze merita la Champions. Ricorso? Certo che lo faremo. Quattro giornate per aver fatto cosa? Il dottor Braschi ci spieghi perchè a Valero sono state date quattro giornate! Perchè nei nostri confronti ci sono così tanti errori in partite importanti?», ha concluso un furioso Della Valle.

Dopo montella ieri, oggi è toccato al presidente
Il pianto frutta sempre,attenzione occhio all'arbitro domenica

AVANTI LAZIO

Pradè cosa avrà raccontato ai suoi ragazzi?

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.712

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: ciceruacchio il 25 Feb 2014, 10:33
cioè?
la Roma dopo lo scudetto del 2001 è arrivata seconda SEI volte. e quest'anno probabilmente aggiungeremo una settima.
le vittorie sono appannaggio di quelli lassù, non sempre con merito. ma questo è un altro discorso.
però almeno ci ha provato.
anche perchè, prova e riprova alla fine riesci. è matematica.
come caxxo è possibile solo pensare che è meglio vivacchiare a metà classifica???
ma hai contato pure quelli a tavolino de secondi posti?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: iDresda il 25 Feb 2014, 09:03
beati voi che ve viè da ride.

:roll:
semo della Lazio...ce sta chi sta peggio

Contenuto sponsorizzato

Blueline

*
Lazionetter
* 6.722
Citazione di: dani2110 il 26 Feb 2014, 06:53
ma hai contato pure quelli a tavolino de secondi posti?
Inutile fare domande, tanto non risponde......
Vedo che Tavolino è onnipresente per loro.

Di secondi posti mi ricordo anche quello leccese e turoniano.

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: dani2110 il 26 Feb 2014, 06:54
semo della Lazio...ce sta chi sta peggio

immagino :D

Mi ritengo sempre fortunato ad avere qualcuno che ha il manuale del laziale perfetto sul comodino che ogni tanto mi riporta sulla retta via

:beer:

Discussione precedente - Discussione successiva