Citazione di: JoePetrosino il 25 Feb 2014, 17:03
lascia perde...
ormai so andati
tutti a braccetto a passo dell'oca....
Eh lo so ma infatti mo esco e amen
A me la cosa che me fa rode er chiccherone è che a me lotito non mi ha mai entusiasmato sin dall'inizio, ma ai tempi molti di quelli che ora lo impalerebbero, lo inneggiavano al coro di duce duce (Lazio bologna, io c'ero).
Ai tempi feci buon viso a cattivo gioco visto che in pratica c'erano solo lui e Tulli (e visto i risultati sportivi dei due x fortuna fu lui), ma con l'idea che avrebbe dato vita ad una Lazio di medio cabotaggio, perché chiaramente di suo non poteva apportare nulla.
Poi nell'avverarsi dei miei pensieri sono anche arrivate due coppe italia e la sculatisdima super coppa contro linter del triplete, qualche buon campionato una partecipazione in CL, qualche partevipazione alla EL (una giocata decentemente), varie campagne acquisti deludenti qualcuna (meno delle precedenti) valida.
Non dimentico nemneno che c'ha salvato una seconda volta (vedi tentativo dei casalesi di usarvi come lavatrice), anche li se non fosse stato uno cocciuto, tempo sei mesi (vedi operazione giudiziaria contro i casalesi stessi) saremmo stati di nuovo nella merda.
Tutto sommato tra sbagli e cose fatte bene una presidenza da 6 che comunque lo rende il 3° presidente te più vincente della nostra storia.
Poi come persona il mio giudizio e lo stesso di quando si presentò 10 anni fa : insopportabile, e parecchio pieno di se, dopo due volte che lo ascoltai in tv/radio, cominciai a cambiare canale ,sempre.
Io con lotito non ci andrei mai a cena credo che lo strozzerei, siccome però c'è la possibilità di evitare ció io sta voglia, anche metaforica de vedello morto non cell'ho, per farla breve per me conta solo la Lazio e finché potrò permettermelo evonomicamente e fisicamente parlando sarò allo stadio per sostenerla .
Per il resto si materializzasse un compratore con piano industriale e possibilità economiche,dimostrabili, e poi altro che 30mila a contestarlo, 500mila sotto casa sua, e ce vole poco eh, basta prendere il 2% delle azioni della SS Lazio e si ha diritto di parola in assemblra, ci si presenta con il piano suddetto e poi vediamo
inviato dal mio S3 sempre Forza Lazio e asriommammerda