Appello: La LAZIO non si lascia sola !!!! (no disertare !!!!), contiamoci.....

Aperto da gentlemen, 24 Feb 2014, 18:53

Discussione precedente - Discussione successiva

maik

*
Lazionetter
* 865
io ci sarò ,nessuno , e  ripeto nessuno mi impedirà di tifare la lazio

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.390
Citazione di: SATOR 58 il 25 Feb 2014, 17:03
Vabbè, sò distratto: me le dici le altre categorie che mi sono sfuggite? Aspetto, eh...  :)

Spero mi perdonerai ma io sono stanco di scrivere le solite cose ovunque.
Anzi, vorrei proprio evitarlo.
Però ti assicuro che leggendo il forum con un pizzico in più di attenzione (ma proprio un pizzico pizzico eh) le troverai da te.
:)

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: Jeffry il 25 Feb 2014, 17:08
Spero mi perdonerai ma io sono stanco di scrivere le solite cose ovunque.
Anzi, vorrei proprio evitarlo.
Però ti assicuro che leggendo il forum con un pizzico in più di attenzione (ma proprio un pizzico pizzico eh) le troverai da te.
:)
:) è che c'ho 'na certa età, me devo mette l' occhialetti e molto altro comunque te dò retta! Un Saluto!

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.566
Citazione di: JoePetrosino il 25 Feb 2014, 17:03
lascia perde...
ormai so andati
tutti a braccetto a passo dell'oca....

Eh lo so ma infatti mo esco e amen

A me la cosa che me fa rode er chiccherone è che a me lotito non mi ha mai entusiasmato sin dall'inizio, ma ai tempi molti di quelli che ora lo impalerebbero, lo inneggiavano al coro di duce duce (Lazio bologna, io c'ero).

Ai tempi feci buon viso a cattivo gioco visto che in pratica c'erano solo lui e Tulli (e visto i risultati sportivi dei due x fortuna fu lui), ma con l'idea che avrebbe dato vita ad una Lazio di medio cabotaggio, perché chiaramente di suo non poteva apportare nulla.

Poi nell'avverarsi dei miei pensieri sono anche arrivate due coppe italia e la sculatisdima super coppa contro linter del triplete, qualche buon campionato una partecipazione in CL, qualche partevipazione alla EL (una giocata decentemente), varie campagne acquisti deludenti qualcuna (meno delle precedenti) valida.

Non dimentico nemneno che c'ha salvato una seconda volta (vedi tentativo dei casalesi di usarvi come lavatrice), anche li se non fosse stato uno cocciuto, tempo sei mesi (vedi operazione giudiziaria contro i casalesi stessi) saremmo stati di nuovo nella merda.

Tutto sommato tra sbagli e cose fatte bene una presidenza da 6 che comunque lo rende il 3° presidente te più vincente della nostra storia.

Poi come persona il mio giudizio e lo stesso di quando si presentò  10 anni fa : insopportabile, e parecchio pieno di se, dopo due volte che lo ascoltai in tv/radio, cominciai a cambiare canale ,sempre.

Io con lotito non ci andrei mai a cena credo che lo strozzerei, siccome però c'è la possibilità di evitare ció io sta voglia, anche metaforica de vedello morto non cell'ho, per farla breve per me conta solo la Lazio e finché potrò permettermelo evonomicamente e fisicamente parlando sarò allo stadio per sostenerla .

Per il resto si materializzasse un compratore con piano industriale e possibilità economiche,dimostrabili, e poi altro che 30mila a contestarlo, 500mila sotto casa sua, e ce vole poco eh, basta prendere il 2% delle azioni della SS Lazio e si ha diritto di parola in assemblra, ci si presenta con il piano suddetto e poi vediamo

inviato dal mio S3  sempre Forza Lazio e asriommammerda

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tosh

*
Lazionetter
* 1.528
Citazione di: sharp il 25 Feb 2014, 18:46

A me la cosa che me fa rode er chiccherone è che a me lotito non mi ha mai entusiasmato sin dall'inizio, ma ai tempi molti di quelli che ora lo impalerebbero, lo inneggiavano al coro di duce duce (Lazio bologna, io c'ero).

Ai tempi feci buon viso a cattivo gioco visto che in pratica c'erano solo lui e Tulli (e visto i risultati sportivi dei due x fortuna fu lui), ma con l'idea che avrebbe dato vita ad una Lazio di medio cabotaggio, perché chiaramente di suo non poteva apportare nulla.

Poi nell'avverarsi dei miei pensieri sono anche arrivate due coppe italia e la sculatisdima super coppa contro linter del triplete, qualche buon campionato una partecipazione in CL, qualche partevipazione alla EL (una giocata decentemente), varie campagne acquisti deludenti qualcuna (meno delle precedenti) valida.

Non dimentico nemneno che c'ha salvato una seconda volta (vedi tentativo dei casalesi di usarvi come lavatrice), anche li se non fosse stato uno cocciuto, tempo sei mesi (vedi operazione giudiziaria contro i casalesi stessi) saremmo stati di nuovo nella merda.

Tutto sommato tra sbagli e cose fatte bene una presidenza da 6 che comunque lo rende il 3° presidente te più vincente della nostra storia.

Poi come persona il mio giudizio e lo stesso di quando si presentò  10 anni fa : insopportabile, e parecchio pieno di se, dopo due volte che lo ascoltai in tv/radio, cominciai a cambiare canale ,sempre.

Io con lotito non ci andrei mai a cena credo che lo strozzerei, siccome però c'è la possibilità di evitare ció io sta voglia, anche metaforica de vedello morto non cell'ho, per farla breve per me conta solo la Lazio e finché potrò permettermelo evonomicamente e fisicamente parlando sarò allo stadio per sostenerla .

Per il resto si materializzasse un compratore con piano industriale e possibilità economiche,dimostrabili, e poi altro che 30mila a contestarlo, 500mila sotto casa sua, e ce vole poco eh, basta prendere il 2% delle azioni della SS Lazio e si ha diritto di parola in assemblra, ci si presenta con il piano suddetto e poi vediamo

:cheer:

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Io sono molto combattuto. Quando sono tornato dallo stadio domenica, mi aspettavo un Lotito diverso nelle parole, invece mi è arrivata un'altra mazzata. Speravo che qualcosa cambiasse, invece niente, ha continuato a dire le stesse cose, ad attaccare e considerare la Lazio un'azienda familiare. Mi sembra diventato anche molto paranoico e non riesca proprie ad entrare in sintonia con il tifoso.
A questo punto io spero che la protesta continui, finché non vedrò un vero cambiamento da parte sua. Sinceramente, non so se questa di abbandonare lo stadio sia quella giusta, non saprei.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: sharp il 25 Feb 2014, 18:46

Hai parlato pure per me (a parte lo strozzare  :) )

E comunque, anche considerando la stagione di merda, io sta mediocrità continuo a non vederla.
Sarò stupido io, boh.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.321
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.321
Citazione di: SATOR 58 il 25 Feb 2014, 16:34
E' vero che esiste una sola Lazio, il problema è che esistono due Laziali: uno che ama la Lazio e Lotito ed uno che ama solo la Lazio. Nella Storia x queste diverse visioni si è arrivati alla guerra civile: pensi forse che i Partigiani ed i repubblichini non amassero, in maniera diversa, l' Italia?  :ssl

Che ci siano tifosi della Lazio innamorati di Lotito è una proiezione fantasiona (per non dire pippa mentale) che l'ambiente si fa per scagliarsi contro chi non estremizza una posizione, chi nun se schiera...il tifoso della Lazio, ama la Lazio e sostiene la Lazio che poi alla presidenza ci sia Lotito, Madre Teresa o Totò Riina cambia poco...tutto il resto è fuffa.

zimmer

*
Lazionetter
* 1.638
Sono andato a Lazio Sassuolo per tifare la mia Lazio, andrò alle prossime per tifare la mia Lazio e BASTA.

E sono veramente stufo di tutto quello che la circonda.

Freccia01

Sostenitore
Lazionetter
* 1.984
Ecco, probabilmente me ne rivengo allo stadio pure io e mi porto anche mio figlio ... 

Aria fresca e tanta Lazio ....   E basta !!!!!   

:ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

tashunka-witko

*
Lazionetter
* 1.087
Citazione di: white-blu il 25 Feb 2014, 11:32
Non lascio la mia Lazio.
Lascio la lazio di lotito.

Questa è la più grande cazzata mai letta e sentita da quando l'uomo ha inventato il cavallo! Perchè se non fosse così negli ultimi 10 anni non avresti mai dovuto presentarti allo stadio nè esteggiare derby vinti e ce ne sono stati parecchi e  coppe varie..............se non sei bono per il re non sei bono manco per la regina...troppo comodo così!   

Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva