Disdetta Sky

Aperto da ralphmalph, 25 Feb 2014, 14:49

Discussione precedente - Discussione successiva

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
cioè avete rotto il caxxo perchè Lotito con il patto parasociale occulto aveva evitato di lanciare l'OPA, dicendo che aveva danneggiato voi piccoli azionisti, e adesso proponete di danneggere la Lazio (perchè è la Lazio non Lotito che trae benefici dai contratti televisivi), riducendone il valore della azioni...

Io se fossi un piccolo azionista ve farei causa....

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
ralphetto caro, mettemoce seduti e famo un discorso.

:=))

Tu co sta cosa che vuoi ottenè?
mettiamo caso che davvero si riesca a far calare sensibilmente gli abbonati in quota Lazio e quindi gli introiti dei diritti tv che tramite la Lega vengono girati alla Lazio.

Quanti soldi ci rimette Lotito? Nessuno, niente.
Quanti soldi ci rimette la Lazio? Tutti quelli che perde.

Ora, io troverei comprensibile il tuo ragionamento se fossi convinto che na cosa del genere convince Lotito a fare il passo indietro. Non lo farei mai lo stesso, ma almeno ne comprenderei la logica.

Ecco, tu lo reputi plausibile?
Ma se ci diciamo, come ci diciamo, che Lotito guadagna dalla Lazio soprattutto in termini di visibilità per le altre aziende che possiede, cambierebbe qualcosa che alla Lazio non arrivano più 60 mln ma 50?
Non si avrebbe soltanto una Lazio un po' più debole, una Lazio che ancor più tende a vivacchiare a metà classifica?

Guarda che se è vero quel che sostieni, a Lotito sta mossa quasi non fa né caldo né freddo.
I soldi non sono i suoi e li ammortizza tutti, tutti, tutti sulla pelle della Lazio.
E' come se ci fossero due nasi e 100 di ossigeno. Ad ognuno ne servono 50.
Se domani l'ossigeno si riduce ad 80, secondo te quale naso verrà lasciato senza?

Quello che guadagnava prima (in partnership e notorietà) lo guadagnerebbe lo stesso.
Il mondo non-laziale non je ne farebbe certo una colpa, visto che non è abituato a vederci come top team, anzi....

E quindi? Che stai a fa?
Capisco perfettamente la volontà e la necessità di "fare qualcosa".
Spero però che non si trasformi in "qualsiasi cosa".

Daje Aquilò, richiama e dije che la mail la volevi mannà all'azienda de pulizie che te spiccia casa.
:=))

Nicolas Eymerich

*
Lazionetter
* 282
Divertente... si ragiona di soldi dati in cambio di un servizio come se fossero aumenti di capitale o versamenti in banca.
Leggo frasi come "amministrare i miei soldi" che francamente sono assurde... quei soldi sono il corrispettivo di un servizio, non vengono dati per essere amministrati e sopratutto non sono più tuoi.

Immagino che a Sky dopo essersi fatte grasse risate (le concessioni alle bambinate che ci concediamo qui fuori dal mondo vengono recepite per quello che sono ed uno che disdice un servizio perchè non contento di come i soldi di quel servizio vengano utilizzati viene giudicato malino) giungeranno alla conclusione più logica: c'è una grossa fetta di tifosi laziali che non è più interessata al calcio pertanto non devono essere considerati più tifosi.. con conseguente diminuzione di quote spettanti ecc..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

V.

*
Lazionetter
* 12.186
cmq  ralph ha messo in pratica quello che vanno dicendo in moltissimi da mesi. facile oggi pettinare le azioni altrui dopo domenica sera, magari serviva prima di essere più compatti e invece si è contribuito a lasciar pascolare l'anarchia contro la società e oggi legittimamente un ralph scrive una lettera...

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.398
Citazione di: ralphmalph il 25 Feb 2014, 14:49
ultimo post, vado in ferie per un po'

Gentile azienda,
sono XXXXXX XXXXXX, codice cliente n. XXXXXXXXXXXX
sono da anni abbonato, avendo tutti i vostri pacchetti: cinema, sport e calcio.
Le scrivo oggi per disdire il contratto al pacchetto "calcio".
La motivazione non è né economica, per fortuna, né di critica alla vostra linea editoriale.
Il mio gesto è solo una forma di protesta nei confronti della gestione della squadra di cui da 45 anni sono tifoso: la S.S. Lazio.
Disdico da oggi il pacchetto "calcio" nell'estremo tentativo di contribuire a togliere l'ossigeno a chi [...]mente amministra la nostra gloriosa società, nella considerazione che l'unica possibilità per ottenere un qualche risultato sia quello di colpire il portafogli di tutti soggetti coinvolti, voi compresi.
Nella speranza che questo mio gesto possa seguito da altre decine di migliaia di laziali porgo
distinti saluti

nome cognome

Ralph, così...per capire, a che scopo hai postato sta cosa?
E' un invito ad altri a seguirti?
Vuoi semplicemente manifestare il tuo scoramento?
Vuoi darne semplicemente notizia così magari poi qualcuno ti invita a vedere la partita?  :)
Veramente, qual è lo scopo?

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
A Sky, essendo un covo di romanisti e leccaculo di grande squadre fai solo che un favore.. i primi a non volere una Lazio grande sono proprio loro..

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
No, è un'iniziativa toppata. Capita a tutti di perdere la lucidità.

Che glielo dici a fare a quello che spulcia le email, che magari è pure della roma. Che glieli togli a fare i soldi alla Lazio, diventa solo meno ricca, competitiva e appetibile. Tanto, pure se te riesci a taglià i marroni da solo, lotito la plusvalenza da sogno la fa uguale, l'ha già fatta.

Non rimane che tifare: tifare la Lazio, tifare civilmente che il presidente passi a qualcuno più ricco e capace.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Secondo me Ralph non si dice giustificare con nessuno, è una sua idea, non sta creando un partito o una nuova protesta, è soltanto uno sfogo che voleva condividere con noi, tutto qua

AVANTI LAZIO

Nicolas Eymerich

*
Lazionetter
* 282
Secondo me Ralph non si dice giustificare con nessuno, è una sua idea, non sta creando un partito o una nuova protesta, è soltanto uno sfogo che voleva condividere con noi, tutto qua

AVANTI LAZIO

L'ha pubblicata qui.. quindi immagino sia interessato a sapere i commenti ed eventualmente a ribatterli

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: riccio72 il 25 Feb 2014, 16:17
MA sai quanto caxxo gliene frega a sky???

A sky, che perde ricavi, qualcosa importa, per la Lazio finché i diritti saranno collettivi non cambierà niente.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Sei stato troppo buono sulla linea editoriale della redazione sportiva.

Avresti potuto tranquillamente scrivere che disdici perchè da quella fogna della redazione sportiva emana un puzzo nauseabondo.

E concludere con  :asrm

Contenuto sponsorizzato

proi349

*
Lazionetter
* 915
Ho il timore che da tutta questa storia la Lazio perderà un paio di generazioni di bambini tifosi, la situazione è critica e difficilmente gestibile.
A questo punto a mio avviso la colpa maggiore è imputabile al presidente, non tanto perchè i tifosi siano nel giusto al 100%, ma esclusivamente perchè colui che si autoprofessa un ottimo amministratore dovrebbe capire che certi atteggiamenti e dichiarazioni sono controproducenti per l'azienda (visto che spiattella ai 4 venti che la Lazio è una SPA) che amministra.
Giusto o sbagliato che sia, anche considerando argomenti inconfutabili come il razzismo (vedi le ns squalifiche e quanto sta accadendo per la curva peperonica) è impossibile far cambiare idea a migliaia di persone in poco tempo, servono anni di educazione da intraprendere  fin dalla tenera età, e vedendo dove sta andando l'Italia ho seri dubbi che nel prossimo futuro possa accadere, la strada più semplice è che cambi la controparte meno numerosa, nello specifico Lotito. Fermo restando che a mio avviso Lotito sbaglia in certi suoi atteggiamenti, ma penso anche che sia poco intelligente e autolesionistico da parte sua continuare così, con questo trend  il prossimo anno faremo 7000 spettatori a partita, se proprio non è in grado di cambiare passi la mano o si faccia da parte e lasci la comunicazione ad altri più capaci.

:since :since :since :since

:asrm :asrm :asrm :asrm

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.587
Citazione di: Bianchina il 25 Feb 2014, 16:49
ecco appunto.
io una domandina sul perche' in 10 anni non lo abbia fatto mai me la farei.
e me la farei pure sul perche' la Lazio non debba o non possa ricorrere al credito bancario.

Bianchi' Io non sono Lotito posso fare ipotesi, non c'ha una lira, non vuole tirarne fuori altri, ha paura che non aderirebbe nessuno, svalutanfo in tal modo quelle che già possiede ??

Però una domanda cell'ho anche io
Visto che per arrivare al 2% del pacchetto, ed avere (se non erro ) automaticamente diritto di parola in assemblea, serve una cifra relativamente irrisoria , perché nessuno di questi ipotetici compratori interessati ha mai pensato di percorrere questa strada.

Pensate se si presentassero in assemblea con un serio piano industriale di rilancio mostrando al contempo le codiddette garanzie, chiaramente comprovate, sai il giorno dopo altro che 30 presenti allo stadio per contestare, ce ne sarebbero mezzo milione sotto casa sua,se non accettasse di trattare, però stranamente nessuno lo fa e non tirarmi fuori il patto parasociale, il 2% sarebbe una cifra irrisoria, tra l'altro rivendibile sul mercato con perdite minime.

inviato dal mio S3  sempre Forza Lazio e asriommammerda

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Citazione di: sharp il 25 Feb 2014, 17:37
Pensate se si presentassero in assemblea con un serio piano industriale di rilancio mostrando al contempo le codiddette garanzie, chiaramente comprovate, sai il giorno dopo altro che 30 presenti allo stadio per contestare, ce ne sarebbero mezzo milione sotto casa sua,se non accettasse di trattare, però stranamente nessuno lo fa e non tirarmi fuori il patto parasociale, il 2% sarebbe una cifra irrisoria, tra l'altro rivendibile sul mercato con perdite minime.

Se qualcuno serio si presentasse in un modo simile io sarei primo ad alzare il cartello: "grazie Lotito, ora passa"

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
guarda che vengo a magnà a casa tua ...

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.587
Citazione di: Zanzalf il 25 Feb 2014, 17:41
Se qualcuno serio si presentasse in un modo simile io sarei primo ad alzare il cartello: "grazie Lotito, ora passa"

Famo er secondo ;)

inviato dal mio S3  sempre Forza Lazio e asriommammerda

baol

*
Lazionetter
* 177
Ralph sta cercando di farsi fare uno sconto da SKY, sicuramente.
Famme sape' Ralph...  :beer:

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.781
Citazione di: Zanzalf il 25 Feb 2014, 17:41
Quello che dico anche io.
Mi dite quale Laziale non farebbe pressione civile 24/24h se si presentasse il Signor Ferrero con il 2% e presentasse un piano di investimenti da 100mio?
Allora poi sì che la politica dovrebbe muoversi (rispondo a Property).
Ci sarebbero 60k Laziali tutte le domeniche a chiedere la cessione e migliaia pacificamente a Villa San Sebastiano.
E per prendere il 2% ci vogliono 700k euro.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Rientro brevemente, prima di tutto per invitare cosmo a cena.  :) poi per spiegare.
La disdetta Sky è una azione, giusta o sbagliata che sia ma è una azione. Non sono chiacchiere. Ritengo in tutta onestà che lotito potrebbe usare la Lazio per imbertarsi soldi alla faccia nostra. Così sta cosa è chiara e non ci dovrò tornare su. Se la Lazio ricava da Sky 20 o 50 milioni non cambia un cazzo, tanto per rinforzare la Lazio quei soldi non vengono utilizzati lo stesso. Da anni ormai. E io mi so rotto il cazzo de dà i soldi a Lotito pe i cazzi suoi. Pe gli impicci in Sudamerica e nel mercato messicano e colombiano. Me so rotto il cazzo de contribuì ai 1,7 milioni dell'amico de Tare Lorik Cana. Me so rotto il cazzo de sta roba che non è la Lazio. E se posso toglie ossigeno al monarca assoluto glielo tolgo. Che tanto l'ossigeno alla Lazio ci ha già pensato a toglierlo lui.
I soldi me li magno, insieme a cosmo magari... :)

Sent from Lulic al 71esimo

Discussione precedente - Discussione successiva