Murales

Aperto da Ro, 10 Feb 2014, 18:12

Discussione precedente - Discussione successiva

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: Tarallo il 25 Feb 2014, 17:15
Le nostre divisioni renderanno il loro lavoro 10 volte piu' facile.

Le nostre divisioni sono eterodirette.
Sono parte di quella strategia di "pulizia etnica" (cito implicitamente Dusk) in atto gia' da un po', e consolidatesi dopo il 26 Maggio..

E il Laziale abbocca...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: fabichan il 25 Feb 2014, 17:45
Le nostre divisioni sono eterodirette.
Sono parte di quella strategia di "pulizia etnica" (cito implicitamente Dusk) in atto gia' da un po', e consolidatesi dopo il 26 Maggio..

E il Laziale abbocca...

Vero.

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.832
Citazione di: StylishKid il 25 Feb 2014, 17:39
Ecco io di fronte a "laziale minoranza etnica" potrei perdere pure la calma.

Se lo sento rischio de spacca na bottiglia in faccia a qualcuno.

E io so' uno calmo.
bhe se io sono una minoranza etnica (dopo svariati calci in culo) rispondo senza possibilità di ribattuta di mostrarmi il permesso di soggiorno dato che non mi risulta siano nati a Roma,e visto che non si sa manco la data mi viene difficile credere che siano pure italiani  :S
non è che se chiamo mia figlia "atene" è greca  :=))

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: StylishKid il 25 Feb 2014, 17:18
Andiamo oltre il murales. Di nuovo, che si può fare?

La prima e al momento unica cosa che possiamo fare ... "i tifosi", stringerci intorno alla Lazio, alla squadra, rendere lo stadio una cosa bella, colorata, dove si canta piu' per e meno contro, attrarre simpatia piu' che fastidio, essere presi d'esempio positivamente e no solo per il becerume che ci hanno attaccato addosso (che per inciso non ci leveremo facilmente ma sti cazzi non moriro per questo)

in poche parole essere Laziali come sappiamo essere
direi che al momento e' una "Mission impossible"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Lo sparo.

Prendi lo striscione di Chinaglia col dito alzato di Lazio-Napoli e lo vai srotola' su una delle impalcature di uno qualunque dei palazzi in ristrutturazione di Via del Corso o di Via del Tritone, uno qualunque ben visibile. Magari davanti agli uffici di un giornale nazionale, e lo lasci lì boom in faccia a tutti, romani e turisti, tifosi e non.

Traffico bloccato, polizia e tg.
Certo, te becchi na denuncia e rischi na notte dentro, però sai che gesto.

Ed è un gesto d'orgoglio, d'appartenenza, che non imbratta, non offende ed è rimovibile.

E' solo un'idea, eh.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.866

Mi sa che non c'entra una beneamata sega con il municipio di Roma e con la gigantografia dell'analfabeta.

Senza dubbio un bell'omaggio di questo artista, ma forse, in confronto con l'enorme scarabocchio della scuola, Albertone avrebbe meritato qualcosa di più  :(

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: Tarallo il 25 Feb 2014, 17:20
Rispondere colpo su colpo.

Murales di Chinaglia col dito alzato, subito.
Trovare uno al Comune che sostiene la protesta dei genitori della famosa scuola.

Cochi?  8)

Citazione di: StylishKid il 25 Feb 2014, 17:22
Ce l'abbiamo poi un quotidiano che ci dà spazio?
Un giornalista che non "se caca sotto"? Un TG, anche regionale, che dà visibilità alla cosa?
Vocalelli o Cerracchio che lo scrivono sulla carta stampata?  8)
Mimun che ci fa un servizio al TG?  8)

A me sembra che anche noi in teoria si abbia tutto il necessario, è la volontà che manca.......
Si certo la volontà manca ANCHE perchè i nostri, al contrario loro, stanno sotto ricatto.
Ma sta scusa non regge più secondo me soprattutto quando come in questo caso,  come dice Tarallo, ormai il fronte lo hanno aperto loro e a noi non servirebbe altro che accordarci.

Barzelletta:
Due amici, uno fa all'altro: scommetti che o io con quella donna ci vado a letto?
Dai scommettiamo.
Allora si avvicina alla donna e gli fa: signora, se le dessi 100mila euro ci verrebbe a letto con me? E lei: assolutamente NO!
E se gliene dessi 200mila? NO!
300mila? NO!
500mila? NO!
800mila? Le ho detto di NO!
Signora, se gliene dessi 1milione? Lei: beh, per 1milione......
Allora lui si gira all'amico e gli fà: lo vedi, le donne ci stanno, so i soldi che mancano!

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Sam Cromwell il 25 Feb 2014, 18:27
Cochi?  8)

C'ho pensato anch'io a Cochi

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
Citazione di: Maremma Laziale il 25 Feb 2014, 18:19

Mi sa che non c'entra una beneamata sega con il municipio di Roma e con la gigantografia dell'analfabeta.

Senza dubbio un bell'omaggio di questo artista, ma forse, in confronto con l'enorme scarabocchio della scuola, Albertone avrebbe meritato qualcosa di più  :(

ad Albertone hanno fatto sto sgorbietto in mezzo a un mare di tag orrende e per il "cappetone" una bella gigantografia su una scuola. io continuo ad essere basito. non ho voglia di perdere la libertà o di macchiare la mia fedina penale con gesti illegali ma me le stanno a toglie dalle mani...

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
ma il murales del capppetaone sta ancora lì? mi aspetto una goliardata dai ragazzini laziali dell'appio tuscolano e di roma sud.

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650

Stamattina ho capito finalmente dove sta questo murales.
Perso fra una miriade di sensi unici che prima non c'erano ma ora si, giunto dinanzi ad una voragine aperta nell'asfalto, cosi grande da occupare l'intera carreggiata, pronto a scatenare la mia ira blasfema contro il creatore alzo lo sguardo al cielo e davanti a me si para l'immagine titanica bianconera (ahahahahhahahah) "der pupone", oggetto d'attenzione di neogiornalisti comunali negli oltimi giorni... Mi è piaciuto.
Ora, non me ne vogliano i support della squadra capitolina, io sono completamente ignorante per quanto riguarda il giuoco del calcio, conosco a malapena due o tre nomi e non sono del tutto certo che ancora giochino... Tipo, Schillaci giocha? Nakatà? Esiste ancora? Batistuta? Bha... Comunque sono pronto a raccontarvi questa storia....

Era l'estate piu calda che io ricordi, in quel periodo estivo passavamo piu tempo sulle spiagge in cerca di vips che a casa, quindi quel giorno ci trovavamo:
Io, S.T. e T.T. sul litorale di Sabaudia (posto assai bizzarro per chi non l'ha mai visto), davanti a noi centinaia di migliaia di metri quadri di sabbia color capouccino si stendevano per tutta la sua lungezza ai piedi di questa montagna che la si puo distinguere da lontano poiche crea una costa di roccia a punta tipica del Circeo... Circe non c'era.
Comunque la nostra presenza li destava curiosita e sbigottimanto, Toscano si aggirava in camicia con le maniche risvolte, cravatta ben vestito ma senza giacca, visto il caldo aveva optato per non fare la totale figura di merda e l'aveva lasciata in macchina, io e Tancredi, due Rom in trasferta... Quel giorno, con la mia cazzo di allergia alla sabbia che mi da la "disidrosi" cercavamo vips a Sabaudia ignari di cosa sarebbe successo di li a poco...
Lo volete sapere? Siete curiosi?
D'un tratto un uomo di mezza eta ci si avvicina con fare sospetto, noi stavamo sul bagnasciuga come le foche monache stanno sugli scogli solo quando si accoppiano.
Ci fa:
"O.." E si guarda intorno
Noi: "...dica..."
Si mette una mano davanti alla bocca come per sussurrare un segreto ancestrale: "...piu giu... C'è Totti..."
La mi risposta mentale fu: "e sti cazzi?"
Invece nella realta ando cosi:
"...a che bello... Tanto non lo possiamo intervistare perche ha accordi con Sky..."
Lui: "...va bhe... Io ve l'ho detto..."
Alchè si allontana sulla spiaggia scomparendo fra i bagnanti.
A quel punto andiamo avanti nel nostro lavoro in cerca di non so chi fino ad arriare davanti ad un gruppetto di persone sdraiate al sole ad una cinquantina di metri dall'acqua... Io faccio immagini... Mare, spiaggia, le solite cazzate per far vedere che stai cercando, punto la telecamera nel mucchio e scorgo tra le teste quella di totti. "T'ho!" Mi dico "...ce stava davero..." Spengo e rivolgo lo sguardo al mare... Toscano era sempre piu agitato perche lui Totti l'aveva gia visto... La sua faccia era tipo "che faccio? Lo faccio?" Nel mentre che questo pensiero si consumava nell'etere del cervello lo stesso spione che ci aveva rivelato l'ubicazione del pupone si materializza tra me e il mare...
Si riposiziona e mi ri-sussurra:
"Pssssss.... Sta li..."
Io: "...guarda che l'ho visto ma non ci interessa..."

A questo punto la storia si capovolge... Cio che poteva essere un pomeriggio di scazzo e lavoro a cercare gente vips che non c'era sulle spiagge del litorale romano, si trasformo in cio che ora leggerete e giudicherete secondo il vostro metro di giudizio... Vi prego solo di abbandonare per questi 10 min il culto che vi ottenebra la mente (parlo soprattutto ai riomanisti), sappiate comunque che per me Totti vale tanto quanto me medesimo o un essere umano qualunque.

Lo spione improvvisamente cambia espressione o "sbianca", detto delle mie parti, mi guarda con gli occhi terrorizzati tanto che anche io mi autoconvinco in un lasso di secondo che mi sta per succedere qualcosa di gravissimo e non ho il tempo per rimediare alla mia vita..
Invece no...
Lui fa "...oddio eccolo eccolo!!!..."
Io mi volto contemporaneamente al mio caro Ass. Tancredi e scopriamo con stupore che il pupone avanza nella nostra direzione con un fare che, detto fra noi, popo non me piace, al che, da [...] quale sono, passo la telecamera a Tommaso dicendogli...
"Oh Tommy!! Fai due stacchi al mare!"
Lui, ignaro del fatto che io sono sostanzialmente un pusillanime (perdonami Tommaso Tancredi siamo sempre amicici  ) mi asseconda e inizia... Ma era oramai troppo tardi.

Ora parlero come son solito fare

Quel [...] pieno di se si avvicina a Tommaso e gli fa, con un accento non umano : " cccche sctate a fa?"
Ora, gia la domanda di per se richiede e racchiude una serie di risposte che vanno dal nefasto al divertente all'offensivo fino a quello piu classico per discolparsi cioè "niente" detto anche con un velo di sorriso dolceamaro... Comunque, cioè, che stavamo facendo con una telecamera in spalla il giornalista col microfono e l'assistente?
Vedendo che non davamo spiegazioni del perche della nostra anomale presenza su una spiaggia il [...] incalza con una frase scomoda e anche azzardata.
"Scommetti che mo te butto la telecamera in acqua?"
Sbigottiti trasaliamo...
Tancredi fa la cosa piu giusta e affronta la situazione da vero signore, si mette la telecamera dietro le spalle e gli fa: "provaci"
A questa provocazione il calciatore si trova leggermente spiazzato, credo che non si aspettasse tale risposta al che se la prende con Toscano che erano tre ore che tentava di spiegare all'analfabeta che non eravamo li per lui ma per tutt'altra cosa, viene ignorato fino a qundo un manipolo si persone della gendarmeria tottiana ci circonda ed inizia ad inveire contro di noi in maniera pesante, un tizio (che doveva essere l'amico servo di Totti) prende l'iniziativa...
Scusate, appato che c'aveva un tatuaggio sul petto con lo stemma della roma fai ride ar cazzo
comunque, prende l'iniziativa e ci aggredisce con frasi offensive e minacciando che, se totti non avesse fatto qualcosa lo faceva lui...
O_O
Signore dio cristo dammi la forza!
Quindi mentre il figlio di totti pigliava a pallonate Toscano (chiedetelo a lui se non ci credete) una serie di vecchie urlavano dicendo frasi tipo: "siii ce stavi a ripijaaaa!" "Mascalzoni" "farabutti" fino a che una, in preda ad un delurio di onnipotenza ci addita urlano "siiii!!! Li ho vistiiii!!! Stavano a ripija i regazzini!!!"
A sto punto no. Non ce sto. Prendo la telecamera dalle mani di Tommaso, il pupone parte in quarta e mi viene sotto dicendomi:
"Mo me fai vede tutto quello che hai ripreso..."
Al che lo guardo negli occhi e gli dico: "ok... Poi pero se non c'è niente ti levi dalle palle?..."
E lui: "vediamo"
Al che mando la cassetta indietro e jelafacciovedere... Ovviamente non c'era un cazzo...
Mentre accadeva tutto cio le voci s'erano fatte piu alte e sinceramente cominciavano a perdere Il contatto con la realtà ed una bruttissima piega tra insulti e spintoni...
Una volta finito di visionare, lo guardo e gli dico: "sei contento?"
La sua risposta mi ha fatto cadere le braccia
"E se... Che te pensi che so [...]? Lo so che voi fate le riprese e le nascondete piu avanti nel nastro per non farle vedere...(queste non sono le vere parole ma una traduzione di cio che ho capito lui volesse intendere)"
Bene.
Lo guardo.
Alzo le mani. E gli dico, testuali parole:
"Totti... Io mi arrendo... C'hai ragione te..."
L'[...] mi fissa e FA RETROMARCIA SPERDENDOSI FRA LA SUA GENDARMERIA, che nello stesso istante ci caccio come "persone non desiderate sul posto"...
Vi assicuro che il veleno di quel giorno me lo porto ancora addosso...
Che cosa impariamo da questa lezione?
Non sempre chi dice di essere un grande campione è anche un grande uomo...

NON
SEMPRE

In fede
E.M.

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: Eagle78 il 27 Feb 2014, 17:18
...

Direi che non aggiunge nulla di nuovo a quello che già sappiamo (almeno noi) sul capitone...ma E.M. chi è?!  :o

Contenuto sponsorizzato

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.001
Citazione di: Cliath il 27 Feb 2014, 17:36
Direi che non aggiunge nulla di nuovo a quello che già sappiamo (almeno noi) sul capitone...ma E.M. chi è?!  :o

(e, in effetti, un link alle fonti non ci starebbe comunque male)

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Citazione di: Eagle78 il 27 Feb 2014, 17:42
(non si può linkare, è un contatto fb)

Lassa perde . Quelli sono vendicativi . 

Non vorrei che il tuo amico passasse per un negazionista . 

Pensa che invece Noi permettiamo a qualsiasi di merda di prenderci per il cul.o .

novantatreesimo

*
Lazionetter
* 1.662
Ma il murale di capitan scajola sta ancora al suo posto sul muro della scuola , per curiosità?

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.281
Citazione di: novantatreesimo il 09 Mar 2015, 11:48
Riesumo questo post.
Ma il murale di capitan scajola sta ancora al suo posto sul muro della scuola , per curiosità?
ci so passato sabato sera e si, sta ancora lì

novantatreesimo

*
Lazionetter
* 1.662

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva