intervista storace..

Aperto da sslazio9gennaio1900, 25 Feb 2014, 18:18

Discussione precedente - Discussione successiva

maik

*
Lazionetter
* 865
vabbè se dobbiamo commentare  anche le parole di storace, allora stiamo veramente alla frutta,
topic da chiudere

dani2110

*
Lazionetter
* 25.320
Citazione di: Mohammed Hussein il 25 Feb 2014, 18:43
ma che dice lui?

Che la Regione doveva dei soldi a Lotito, e glieli ha dati. E quindi, che doveva fa Storace? Negargli i soldi e andare in tribunale contro Lotito? E poichè non l'ha fatto vuol dire che è stato lui a dargli la Lazio? Ma che ragionamento sarebbe?

ecchene n'artro

Storace non ha dato soldi a Lotito...Storace ha usato la Lazio per pagare i buffi della regione. Poteva dargli i soldi che gli doveva e lavarsene le mani...non è stato cosi. Magari è scorretto dire che Storace ha dato la Lazio a Lotito, ma sicuramente ha contribuito in larga parte...senza il placet di Storace la Lazio non l'avrebbe presa Lotito. Non capisco dove sia il mistero.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
io mi aspetto una risposta da lotito o dal suo staff, altrimenti ha ragione storace.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.320
Citazione di: AquilaLidense il 25 Feb 2014, 18:48
io mi aspetto una risposta da lotito o dal suo staff, altrimenti ha ragione storace.

Non ha mai risposto...non credo che lo farà ora.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Stamo a parlare delle parole dette da un poraccio al quale noi contribuenti abbiamo pagato lo stipendio e glielo continuiamo a pagare.
Le sue parole hanno la stessa valenza di quelle di Gasparri... ovvero quelle di un cretino.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: dani2110 il 25 Feb 2014, 18:48
Storace non ha dato soldi a Lotito...Storace ha usato la Lazio per pagare i buffi della regione. Poteva dargli i soldi che gli doveva e lavarsene le mani...non è stato cosi. Magari è scorretto dire che Storace ha dato la Lazio a Lotito, ma sicuramente ha contribuito in larga parte...senza il placet di Storace la Lazio non l'avrebbe presa Lotito. Non capisco dove sia il mistero.

Qui si aggancia perfettamente il discorso che facevo giorni fa su quanto la Lazio sia utile a lotito.....prima lavorava per la regione e doveva fare appalti vari per garantirsi lavori non pagati.....adesso zero appalti,lavoro sicuro e soldi per le proprie aziende assicurati.....

dani2110

*
Lazionetter
* 25.320
Citazione di: Babu1975 il 25 Feb 2014, 18:54
Qui si aggancia perfettamente il discorso che facevo giorni fa su quanto la Lazio sia utile a lotito.....prima lavorava per la regione e doveva fare appalti vari per garantirsi lavori non pagati.....adesso zero appalti,lavoro sicuro e soldi per le proprie aziende assicurati.....

In realtà oggi come oggi con i crediti verso lo stato Lotito potrebbe pagarci le tasse...

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: sslazio9gennaio1900 il 25 Feb 2014, 18:18
"Il termometro del consenso è sottozero. Perché mettere a rischio dei poliziotti che ti fanno la scorta. Hai una città contro di te, che senso ha andare avanti? Sembra il presidente dell'Ucraina".

La mafia è più discreta quando fa le estorsioni, altro che spontaneismo per #liberalalazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Black Sun

*
Lazionetter
* 499
Citazione di: Mohammed Hussein il 25 Feb 2014, 18:35
questa è l'ennesima fregnaccia diventata verità assoluta a furia di essere ripetuta come un mantra.

purtroppo è vero.
ero in quella stanza.

tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.153
So questi che vogliono il male della Lazio c@zzo! So questi, e' cosi' difficile da capire. Questi e chi gli da voce.
io esco pazzo. Mo pure storace.
#liberalaregione!

dani2110

*
Lazionetter
* 25.320
Citazione di: Black Sun il 25 Feb 2014, 18:58
purtroppo è vero.
ero in quella stanza.

Sei quindi amico der gessore...

alessandro1969

*
Lazionetter
* 396
Citazione di: Black Sun il 25 Feb 2014, 18:58
purtroppo è vero.
ero in quella stanza.
scusami, cosa vuol dire?

Contenuto sponsorizzato

Black Sun

*
Lazionetter
* 499
Citazione di: dani2110 il 25 Feb 2014, 18:59

no, di Storace.

perchè lo chiami gessore?

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: dani2110 il 25 Feb 2014, 18:48

Così Storace in un'altra intervista del 2010

"Lotito divenne presidente della Lazio quando io ero presidente della Regione. Chiese di poter acquisire la Lazio, attraverso una trattativa con la Banca di Roma che chiese alla Regione se veramente Lotito vantasse dei crediti verso la stessa. Noi rispondemmo di si, perchè così era. E con quei crediti comprò la Lazio che in quell'epoca era destinata al fallimento".

A me pare tutto abbastanza chiaro. Voi la mettete come se Storace avesse fatto un favore a Lotito, ma così non è. Cosa sarebbe cambiato se la Regione avesse dato a Lotito i soldi che gli spettavano, e poi lui con quei soldi avesse rilevato la Lazio? Nulla.

Citazione di: dani2110 il 25 Feb 2014, 18:59

Citazione di: Black Sun il 25 Feb 2014, 19:03
no, di Storace.

Condoglianze.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: dani2110 il 25 Feb 2014, 18:50
Non ha mai risposto...non credo che lo farà ora.

non risponde a storace, non risponde a di martino, non risponde a mensurati, non risponde a repubblca(saluto romano di radu), non risponde ai media per fatti gravi come quelli di campo de fiori.
sto presidente risponde piccato e veementemente solo ai suoi tifosi.

ora, ve pare normale?

uno dirà: ma mica gli ha augurato la morte?
però personalmente tra uno che mi augura la morte od un altro che dichiara che aquilalidense ha esultato ad un gol della roma al derby, me sta piu sul cazzo il secondo.

Black Sun

*
Lazionetter
* 499
Citazione di: Mohammed Hussein il 25 Feb 2014, 19:04
Voi la mettete come se Storace avesse fatto un favore a Lotito, ma così non è. Cosa sarebbe cambiato se la Regione avesse dato a Lotito i soldi che gli spettavano, e poi lui con quei soldi avesse rilevato la Lazio? Nulla.

bè, sarebbe cambiato che i soldi della Regione li vedevi a babbo morto.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Citazione di: AquilaLidense il 25 Feb 2014, 19:08
non risponde a storace, non risponde a di martino, non risponde a mensurati, non risponde a repubblca(saluto romano di radu), non risponde ai media per fatti gravi come quelli di campo de fiori.
sto presidente risponde piccato e veementemente solo ai suoi tifosi.

ora, ve pare normale?

uno dirà: ma mica gli ha augurato la morte?
però personalmente tra uno che mi augura la morte od un altro che dichiara che aquilalidense ha esultato ad un gol della roma al derby, me sta piu sul cazzo il secondo.

Io contesto i contestatori, ma devo ammettere che su questo punto hai sacra e santa ragione.
Risponde piccato e veemente solo ai tifosi o all'"ambiente" (che spesso se lo merita, e lo capisco), mentre non risponde MAI a repubblica, né a mensurati, né ai media quando ci spalano merda a quintali addosso.
Non risponde mai né lui né chi per lui (il biondino incapace - per me - né tantomeno i ragazzini imberbi e imbarazzanti di LSR).

Su questo hai perfettamente ragione.

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Citazione di: Black Sun il 25 Feb 2014, 19:08

Sarebbe cambiato che a Storace lo arrestavano: perchè avrebbe dichiarato il falso.
Banca: "Regione mi può dire se Lotito vanta dei crediti?"
Regione: "Sì".
Ecco il gran contributo di Storace.

E poi, adesso Lotito da mo' che li aveva presi quei soldi. Da almeno 9 anni.
Ok che la PA paga tardi, ma paga. Tutti scontano le fatture con le banche per avere cash.

Contenuto sponsorizzato

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Penso che la Banca abbia scontato le fatture che le aziende di Lotito dovevano riscuotere dalla Regione Lazio

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875

La regione gli ha solo certificato i crediti che in seguito sono stati scontati presso la Deutsche Bank,
altro che a babbo morto.

Discussione precedente - Discussione successiva