Prosegue la contestazione: Olimpico deserto per Lazio-Atalanta?

Aperto da Ro, 24 Feb 2014, 17:23

Discussione precedente - Discussione successiva

StylishKid

Perfetto, stadio vuoto.
Perchè non anche i quartieri vuoti, le scuole vuote e gli uffici vuoti?

Quando poi tutto sarà occupato dai murales virulenti de quelli dellà ci ritroveremo in un recinto a piazza della libertà a ricordare quanto eravamo belli.

Quelli non aspettano altro, che fesseria.

V.

ma questa non notizia è ufficiale? è diventata ufficiale? ci sono voci ufficiali che l'attestano?
o è il solito sarebbe si dice dicono che si è voluto condividere così tanto per creare panico?

V.

Citazione di: Ro il 25 Feb 2014, 07:42
http://www.lazio.net/news/2014/02/25/caos-tifosi-lotito-contro-latalanta-rischio-stadio-vuoto-gazzetta-dello-sport/

Caos tifosi-Lotito. Contro l'Atalanta rischio stadio vuoto (Gazzetta dello Sport)

U Per la prossima partita interna (quella del 9 marzo con l'Atalanta) l'idea è di lasciare vuoto l'Olimpico per una manifestazione opposta a quella di domenica sera, ma di eguale portata. (stefano cieri)

a livello di idee poteva anche scrivere che nella Lazio sarebbe un'idea vedere Letizia Casta.

LordEagle

Citazione di: V. il 25 Feb 2014, 17:26
ma questa non notizia è ufficiale? è diventata ufficiale? ci sono voci ufficiali che l'attestano?
o è il solito sarebbe si dice dicono che si è voluto condividere così tanto per creare panico?

Assolutamente una non notizia.
La CN comunicherà eventuali iniziative per Lazio - Atalanta , potrebbe essere una opzione

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maik

io conosco molte persone che non vanno più allo stadio per colpa di certi tifosi
come mai abbiamo giocato un quarto di finale con lo stadio chiuso?
è vero la colpa è sempre di lotito

sharp

Lazio ludogor..  che squallore, eravamo 5/6 mila, e in campo c'era la squadra per cui tutte le parti in causa dicono di tifare 6 mila eh

Comunque volevo farvi presente che persone altamente sospette (io a quelli che di dichiarano rispondo solo nel merito e non li attacco a prescindere, i viscidoni sotto mentite spoglie li attsccheró sempre) di essere riommers pompano l'idea di disertare lo stadio,poi fate voi

inviato dal mio S3  sempre Forza Lazio e asriommammerda

eagle91

Ma quale stadio vuoto,  siete matti, io vado anche da solo.
La Lazio non si lascia mai sola.
Forza la

Tarallo

Citazione di: eagle91 il 25 Feb 2014, 19:05
Ma quale stadio vuoto,  siete matti, io vado anche da solo.
La Lazio non si lascia mai sola.
Forza la

Questo l'hanno seccato subito.
Chi vuole andare rifletta.

:=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

scintilla

Black Sun

Citazione di: AquilaLidense il 24 Feb 2014, 17:51
detto fra noi: non ci sarà bisogno di protestare per lasciare deserto lo stadio per lazio-atalanta

modalità Ludogorets, dici?  :)

rootz

Citazione di: luigino71 il 24 Feb 2014, 17:38
Sta ceppa 2.

Beh e' la partita che ho deciso da due mesi per far esordire allo stadio mia figlia di 4 anni.
Praticamente siamo già 5 sicuri a venire.
Beh si starà larghi ....

Io idem. Esordio per l'acquilotta di 7 anni e per mio figlio di 4 che a causa delle cattivissime compagnia gravita pericolosamente in orbita riomma..... :o

Luca Signifer

Citazione di: Tarallo il 25 Feb 2014, 19:07
Questo l'hanno seccato subito.
Chi vuole andare rifletta.

:) almeno ha smesso de soffrì

Contenuto sponsorizzato

tosh

Nun c'e' bisogno de disertarlo,e' gia' disertato da anni...

tosh

Anzi vorrei ricordare che la Lazio na Domenica si e na DOmenica no,gioca in casa...fa' li conti e' semplice

claudio1

Ma non abbiamo già svolto questa forma di protesta contro il Ludogorets?  :p

olympia

Stiamo rischiando di scomparire, chi non va allo stadio e chi disdice le pay tv non fa male a Lotito ma fa male alla Lazio!  Così la Lazio morirà. 

valpa62

Citazione di: olympia il 25 Feb 2014, 22:52
Stiamo rischiando di scomparire, chi non va allo stadio e chi disdice le pay tv non fa male a Lotito ma fa male alla Lazio!  Così la Lazio morirà.

GoodbyeStranger

Dopo la conta la controconta...

Dopo Sanremo e' iniziato il festival dell'autoreferenzialita'

La successiva domenica sugli spalti solo quelli nati un giorno del mese paro... poi i dispari...

Contenuto sponsorizzato

dani2110

luigino71

Citazione di: rootz il 25 Feb 2014, 21:33
Io idem. Esordio per l'acquilotta di 7 anni e per mio figlio di 4 che a causa delle cattivissime compagnia gravita pericolosamente in orbita riomma..... :o

Non scherziamo. Su questa a casa non deve esserci democrazia. :)