Citazione di: gentlemen il 25 Feb 2014, 19:03
caro gentlemen sicuro che qualcuno non ti abbia piratato l'accout? scherzo ovviamente
Due post come quello in apertura e l'ultimo in cui elenchi dettagliatamente e con ottima lucidità i problemi evidenti sembrano confliggere, a meno che tu non abbia una convinzione che nessuno veda i probiemi che tu elenchi e tutti vadano dietro al generone radiofonico (a cui partecipa una radio ufficiale che a quanto mi dicono è la più ascoltata delle "radio laziali" e non credo possa essere accusata di tifare rivolta)
Io, e parlo solo per me, perchè non rappresento e non intendo rappresentare nessuno, ha rotto con la curva nord nel 1989, lo riscrivo 1989 perchè si capisca bene.
Dopo quella stagione al Flaminio io non sono tornato MAI più in curva nord, nonostante sia stato il luogo dove fino a quel momento avevo visto il 99,99% delle partite dall'età di 4 anni nel parterre sulle spalle di mio papà.
poi tanti anni di abbonamento sempre in curva nord. Pensa io sono stato il primo (giuro) ad entrare in curva il giorno di Lazio-Vicenza.
Tutto questo pi.ppone per dirti che io non accetto la tua premessa per cui chi contesa è fondamentalmente manovrato dall'esterno.
Non l'accetto perchà io sono d'accordo col gentleman del secondo post. E tutte quelle tesi che gemtleman2 sostiene sono esattamente quelle che mi portano a ritenere che gentleman1 si sbagli. Questa dirigenza non è all'altezza della città, non è all'altezza della tifoseria se proprio non vogliamo coinvolgere la nostra storia, che ci ha visto in anni molto peggiori.
Questa dirigenza ha commesso e continua a commettere errori esiziali, continua a gettare benzina sulla polemica (che bisogno c'era domenica sera di andare in tv a provocare in quel modo, si cerca il folle? ).
Io credo che lotito non abbia le capacità, non economiche (e non le ha, maquella non è colpa sua). ma umane per gestire una società di calcio.
Ti assicuro che nemmeno io ho nessuna intenzione di dare alla Lazio e a lotito un importanza maggiore di quella che ha, (un gioco, una passione che coltivo da generazioni nella mia famiglia e che spero di tramandare) e che non ci penso neanche ad andare a picchettare lo stadio per impedire di entrare ne ho spinto ad andare domenica sera.
Però io chiederei al gentleman1 di non svilirci tutti in questo modo accomunandoci a gente che contesta a prescindere, ti assicuro che
se lotito avesse fatto una squadra come la fiorentina e la roma non avrei contestato.
Se avesse comprato in questi anni 3/4 difensori decenti non avrei contestato
Se avessimo un paio di punte di livello europeo non avrei contestato
Se non ci raccontasse ogni volta che questo e quello sono fenomeni quando è evidente che non lo sono non avrei contestato
Se avessimo comprato giocatori in italia non avrei contestato
Se la smettesse di considerarsi sempre più furbo e bravo degli altri(quando è chiaro che non lo è ) non contesterei
Se la smettesse di passare da una causa legale all'altra non contesterei
Il giorno che smetterà con questi atteggiamenti io smetterò di contestarlo, ma forse sarà più probabile che la tigre smetta di mangiare carne che lotito la finsca con la sua inutile e dannosa campagna incendiaria e divisiva