Disdetta Sky

Aperto da ralphmalph, 25 Feb 2014, 14:49

Discussione precedente - Discussione successiva

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
La mia ragazza lavora all'assistenza clienti di sky, m'ha detto che oggi sono arrivati 4000 sms con scritto "liberalalazio". Gli operatori stanno ancora a ride. Tutto cestinato ovviamente.

lollapalooza

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
Citazione di: Bonnerone il 25 Feb 2014, 21:18
Ho sempre letto RalfeMalfe con piacere ma in questi ultimi giorni non riesco ad interpretarlo. Lontani anni luce. Non vivo più a Roma da 25 anni e questo forse mi aiuta a vivere la Lazio con meno condizionamenti o preconcetti. Tutto quello che vedo, leggo e ascolto è privo di senso. Purtroppo le occasioni per venire allo stadio sono rare e Sky è l'unica fonte in grado di placare la mia sete di Lazio. Per nulla al mondo rinuncererei alla mia tessera. Vedo la partita senza neanche ascoltare i commenti ed al fischio finale spengo. Dei commenti su tv e radio me ne fotto. Delle interviste a Lotito me fotto. Dei giornali me ne fotto. Dei forum mi vado a spulciare solo il post con la cronaca della partita se abbiamo vinto per godere di nuovo. Per il resto si torna a parlare Lazio il martedi. Non guardo i bilanci, spero in qualche campione e sogno ogni volta che un Novaretti qualsiasi possa essere il nuovo Nesta. Io la Lazio la vivo così e vi assicuro che la vivo bene. Detto questo assistito dispiaciuto a chi si è fatto togliere un amore grande come la Lazio. E con ancora più dispiacere noto che ci sono persone che per recuperare il loro amore mettono a rischio il mio. Se si arriva davvero con certi atteggiamenti a cercare di distruggere la Lazio allora mi inc.a.z.z.o e da pacifico e bonario divento una bestia. Fate la vostra battaglia contro Lotito ma la Lazio non mettetela in mezzo. Sono due cose diverse rendetevene conto!

Perfect.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: anderz il 25 Feb 2014, 22:22
La mia ragazza lavora all'assistenza clienti di sky, m'ha detto che oggi sono arrivati 4000 sms con scritto "liberalalazio". Gli operatori stanno ancora a ride. Tutto cestinato ovviamente.

Saranno i 4000 cellulari de Lotito.

Tanto è lui che non ci rappresenta  e fa ride tutta l'itaglia.

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.560
Citazione di: vagabond il 25 Feb 2014, 22:01
non parlo a livello di risultati, pensavo fosse chiaro.

Parlavo a livello di rapporto società/tifosi. Infatti si sono alternate epoche in cui la società era buona nonostante i tifosi non l'apprezzassero, ed altre epoche in cui la società era pessima nonostante i tifosi la difendessero a spada tratta.

In questo momento la società ha grandi difetti come hanno grandi difetti i tifosi. Difetti che, IMHO, oscurano il buono che fanno entrambi.
Il rapporto societa' tifosi? Davvero? E io che pensavo che il tifoso tifasse........ Comunque si puo' disdire sky, non andare allo stadio o qualunque altra cosa vi venga in mente per non dare soldi alla Lazio (ripeto alla Lazio), ma a me sembra Tafaziano tagliarsi le palle per far torto alla propria moglie, sbaglio?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bonnerone

Sostenitore
Lazionetter
* 915
Ma non eravamo Clienti con Cragnotti? Ma non è stato lui che in una notte di fine Agosto ha venduto Nesta e Crespo? Ma non è stato con Cragnotti che Pavel Nedved è stato quasi rapito da Big Luciano e costretto a firmare per la strisciata più mafiosa d'Italia. Non esistono Presidenti buoni e Presidenti cattivi. Esistono solo i Presidenti. Denti marci se non pescava il jolly calciopoli, sulla cui genesi è meglio stendere un velo, pietoso non avrebbe vinto nulla. E alla fine nonostante triplete e scudetti è stato contestato lo stesso. Trovatemi un presidente di Serie A che vi possa rappresentare. Io non ne vedo uno. Con questo non intendo dire che Lotito mi piace. Per me è odioso, arrogante e supponente ma tutto questo non giustifica il desiderio di molti di farla finita. Soprattutto se per farla finita la si finisce davvero. Rischiamo di essere noi il difensore che all'ultimo secondo arriva a deviare in corner il tiro di Fiorini. Non condanniamola noi agli inferi.
Questa Lazio è debole, se cade non la rialza più nessuno.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: anderz il 25 Feb 2014, 22:22

è arrivato anche a me l'Sms col numero a cui spedire sto messaggio.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: dani2110 il 25 Feb 2014, 22:44
è arrivato anche a me l'Sms col numero a cui spedire sto messaggio.

E' arrivato a tutti i laziali credo

AVANTI LAZIO

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: Lucky Luke il 25 Feb 2014, 22:33
Il rapporto societa' tifosi? Davvero? E io che pensavo che il tifoso tifasse........ Comunque si puo' disdire sky, non andare allo stadio o qualunque altra cosa vi venga in mente per non dare soldi alla Lazio (ripeto alla Lazio), ma a me sembra Tafaziano tagliarsi le palle per far torto alla propria moglie, sbaglio?
Non sbagli, infatti io non disdico nulla, per me la Lazio è sacra.
Era una semplice analisi su come la vedo.

Citazione di: Bonnerone il 25 Feb 2014, 22:35
Ma non eravamo Clienti con Cragnotti? Ma non è stato lui che in una notte di fine Agosto ha venduto Nesta e Crespo? Ma non è stato con Cragnotti che Pavel Nedved è stato quasi rapito da Big Luciano e costretto a firmare per la strisciata più mafiosa d'Italia. Non esistono Presidenti buoni e Presidenti cattivi. Esistono solo i Presidenti. Denti marci se non pescava il jolly calciopoli, sulla cui genesi è meglio stendere un velo, pietoso non avrebbe vinto nulla. E alla fine nonostante triplete e scudetti è stato contestato lo stesso. Trovatemi un presidente di Serie A che vi possa rappresentare. Io non ne vedo uno. Con questo non intendo dire che Lotito mi piace. Per me è odioso, arrogante e supponente ma tutto questo non giustifica il desiderio di molti di farla finita. Soprattutto se per farla finita la si finisce davvero. Rischiamo di essere noi il difensore che all'ultimo secondo arriva a deviare in corner il tiro di Fiorini. Non condanniamola noi agli inferi.
Questa Lazio è debole, se cade non la rialza più nessuno.

Nessuno è perfetto.
Per il farla finita leggi sotto la precedente citazione :).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

AVANTI LAZIO

Che tristezza.

#ammazzalaLazio

alessandro1969

*
Lazionetter
* 399
Citazione di: Comunque Lazio il 25 Feb 2014, 20:46
A Roma state messi proprio male.
Vi ride dietro tutta Italia. Anzi, CI RIDE DIETRO TUTTA ITALIA.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
allora è meglio mantenere questa situazione, senza fare niente, e farsi dire dagli altri che non conoscono la situazione, cosa sia giusto o sbagliato per i Laziali

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: RubinCarter il 25 Feb 2014, 22:53
Che tristezza.

#ammazzalaLazio

A Zaradò da oggi pomeriggio me ne saranno arrivati 10-12, c'è un tam tam spaventoso credimi

AVANTI LAZIO

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
A Zaradò da oggi pomeriggio me ne saranno arrivati 10-12, c'è un tam tam spaventoso credimi

AVANTI LAZIO

A me 1...mi ritengo fortunato :D

Contenuto sponsorizzato

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
a me nessuno. Io so diverso e c'ho lo scudo anti-stro..ate :D

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: dani2110 il 25 Feb 2014, 23:15
A me 1...mi ritengo fortunato :D

So pieno di amici/parenti laziali, so fortunato   :D

AVANTI LAZIO

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.560
Citazione di: vagabond il 25 Feb 2014, 23:16
a me nessuno. Io so diverso e c'ho lo scudo anti-stro..ate :D
Idem. Ma ora sto perdendo il filo....... Ho iniziato il ritiro pre-EL e fino a giovedi' sera non capisco piu' nulla  :)

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
sì ma spiegate a questa gente che l'operatore gode quando arriva un messaggio del genere, perché cestina e non deve rispondere. Impatto ZERO. Ripeto, è tutta la giornata che ridono.

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399

AVANTI LAZIO

a me non è arrivato

Mannatemelo :=))

voglio regalare un sorriso ad un operatore sky

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
a me l'ha rigirato un amico, gli volevo chiedere se si sentiva bene che lo stava mandando a me..

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.459
Citazione di: sigurd il 25 Feb 2014, 21:45
primo: sticazzi della tifoseria. La Lazio è il mio amore per la Lazio. E, le rare volte che posso andare, ti assicuro che allo stadio riesco ad accompagnarmi con fior di persone, prima ancora che con laziali veri. (E uno è proprio 'sto rin[...]to de RalfeMalfe, per esempio)

secondo: 49236 spettatori a Lazio-asmerda, 40098 spettatori a Lazio-Sassuolo. Se al derby c'erano almeno 9138 romanisti, la tifoseria della Lazio non esiste. (Un po' forte e volutamente paradossale, ma credo che ci siamo capiti)

sigurd sei poco lucido, ti stavo solo spiegando a cosa si riferisse bianchina
macerie tra i tifosi non macerie della società .

poi volendo ti potrei rispondere che per me allo stadio puoi andare con chi ti pare,
e invece di usare questo tono educato potrei usarne un altro simile a quello che hai usato tu.

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Premettendo che reputo una boiata disdire le paytv e non andare allo stadio, perché così si uccide la Lazio, mi è arrivato un sms da inviare a sky e rigirare ai laziali che conosco con scritto : "libera la Lazio"   Può servire a qualcosa? che gliene frega a sky se gli arrivano migliaia di questi sms?   Ne parlano nelle loro trasmissioni, o dicono sicatzi?

Discussione precedente - Discussione successiva