Disdetta Sky

Aperto da ralphmalph, 25 Feb 2014, 14:49

Discussione precedente - Discussione successiva

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Vabbè avevo provato a tenerla sullo scherzoso ma vedo che qui i toni si sono fatti seri.
Probabilmente questo topic si candida ad essere tra i più brutti degli ultimi anni di LazioNet se al suo interno sbarellano (imho ovviamente) utenti del calibro di Ralph e sigurd.

Me pare di assistere ad una discussione surreale, come quelle già viste nella sinistra italiana (e sappiamo com'è finita).
Da una parte Ralph, elettore deluso che per fare un dispetto al partito inizia a votare grillo.
Dall'altra Sigurd, che continua a ripetergli "ma abbiamo ottenuto la riduzione del Cuneo fiscale! Il CUNEO FI-SCA-LE".

Da una parte una manifestazione di impotenza che mal si abbina alla dimostrazione di forza di pochi giorni fa.
Avrei potuto capirlo se a liberalalazio ci fossero state 5mila persone. Allora li si, davanti all'evidenza di essere sparuta minoranza, l'ira e l'impotenza mi spingono a qualsiasi gesto pur di dar contro l'avversario. Furia cieca.
Un po' il motivo per cui io ho votato grillo  :=))
Ma dopo una prova di forza vinta non si capisce perché lasciarsi andare ad atti privi di strategia pur di soddisfare uno stomaco ormai affamato. Tanto che, come dice Ralph stesso, non conta manco più che risultati sortisce, l'importante è che si mangi.

Dall'altra una manifestazione di supponenza, che "se ne frega" se gli elettori adesso votano grillo. Sticazzi. Vorrà dire che faremo la sinistra senza elettori.
Anche qui (incredibile ma vero) avrei capito questo atteggiamento se a liberalalazio ci fossero state 5mila persone e allora se capisce se dici sti cazzi, davvero. Ma se c'è uno stadio intero è DOVEROSO provare a comprenderne le ragioni senza banalizzare "ah ah come va con le scie chimiche?".
Primo perché si può scoprire un giorno che magari quelli c'avevano capito poco, ma tu non c'avevi capito  proprio un cazzo.
Insomma già non vedere i cocci che sta situazione ha GIÀ' prodotto non me pare sinonimo di grande lucidità.
Non sarà forse rifiuto del contesto perché avverso a quel che si pensa? ("i grillini non sono elettori di sinistra, sono nazisti").
Secondo perché vuoi o non vuoi la sinistra non la fanno i quindici savi che hanno capito tutto e quindi con quelli ti dovrai confrontare, e utilizzare gli stessi quattro concetti forse è inefficace se ti ripetono che il problema non è quello. Un piccolo sforzo di ascolto e dialettica non sarebbe male.

In questo scontro non so proprio chi vince, ma si capisce benissimo chi perde.
Ho già visto sparire la sinistra in questo modo, se sparisce pure la Lazio ve vengo a cercà a casa.
A tutti e due.

Comunque Lazio

*
Lazionetter
* 2.761
Citazione di: alessandro1969 il 25 Feb 2014, 23:00
allora è meglio mantenere questa situazione, senza fare niente, e farsi dire dagli altri che non conoscono la situazione, cosa sia giusto o sbagliato per i Laziali

No no.
Ti sbagli.
La situazione la conoscono benissimo: TRE TROFEI!
È,  anzi, dovrebbe essere, l'unica cosa che interessa ai tifosi.
E giustamente ci prendono per il culo.
D'altronde, una massa di gente che si fa dettare l'agenda da Plastino e Greco, giusto per le chiappe la puoi prendere.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: pentiux il 26 Feb 2014, 08:31
Che poi, diciamola tutta, la libertà personale dovrebbe essere insindacabile.
;)
solidarietà al grande Ralph
(separati alla nascita  :beer:)
Sono scelte ed oggi me sento meno solo.

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: FatDanny il 26 Feb 2014, 08:54
Vabbè avevo provato a tenerla sullo scherzoso ma vedo che qui i toni si sono fatti seri.
Probabilmente questo topic si candida ad essere tra i più brutti degli ultimi anni di LazioNet se al suo interno sbarellano (imho ovviamente) utenti del calibro di Ralph e sigurd.

Me pare di assistere ad una discussione surreale, come quelle già viste nella sinistra italiana (e sappiamo com'è finita).
Da una parte Ralph, elettore deluso che per fare un dispetto al partito inizia a votare grillo.
Dall'altra Sigurd, che continua a ripetergli "ma abbiamo ottenuto la riduzione del Cuneo fiscale! Il CUNEO FI-SCA-LE".

Da una parte una manifestazione di impotenza che mal si abbina alla dimostrazione di forza di pochi giorni fa.
Avrei potuto capirlo se a liberalalazio ci fossero state 5mila persone. Allora li si, davanti all'evidenza di essere sparuta minoranza, l'ira e l'impotenza mi spingono a qualsiasi gesto pur di dar contro l'avversario. Furia cieca.
Un po' il motivo per cui io ho votato grillo  :=))
Ma dopo una prova di forza vinta non si capisce perché lasciarsi andare ad atti privi di strategia pur di soddisfare uno stomaco ormai affamato. Tanto che, come dice Ralph stesso, non conta manco più che risultati sortisce, l'importante è che si mangi.

Dall'altra una manifestazione di supponenza, che "se ne frega" se gli elettori adesso votano grillo. Sticazzi. Vorrà dire che faremo la sinistra senza elettori.
Anche qui (incredibile ma vero) avrei capito questo atteggiamento se a liberalalazio ci fossero state 5mila persone e allora se capisce se dici sti cazzi, davvero. Ma se c'è uno stadio intero è DOVEROSO provare a comprenderne le ragioni senza banalizzare "ah ah come va con le scie chimiche?".
Primo perché si può scoprire un giorno che magari quelli c'avevano capito poco, ma tu non c'avevi capito  proprio un cazzo.
Insomma già non vedere i cocci che sta situazione ha GIÀ' prodotto non me pare sinonimo di grande lucidità.
Non sarà forse rifiuto del contesto perché avverso a quel che si pensa? ("i grillini non sono elettori di sinistra, sono nazisti").
Secondo perché vuoi o non vuoi la sinistra non la fanno i quindici savi che hanno capito tutto e quindi con quelli ti dovrai confrontare, e utilizzare gli stessi quattro concetti forse è inefficace se ti ripetono che il problema non è quello. Un piccolo sforzo di ascolto e dialettica non sarebbe male.

Ho già visto sparire la sinistra in questo modo, se sparisce pure la Lazio ve vengo a cercà a casa.
A tutti e due.

Sempre, dico sempre, equilibratissimo
Grande FD

:since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bonnerone

Sostenitore
Lazionetter
* 915
Citazione di: FatDanny il 26 Feb 2014, 08:54

A tutti e due.

Conta pure su di me, ti do una mano anch' io ... :-))

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.414
Senza voler creare polemiche o altro.

Diamo per assodato e condiviso da tutti, almeno come ipotesi di partenza, che Lotito sia considerato il male da estirpare e che l'oggetto contaminato sia la Lazio.
Orbene, così facendo si ammazza la Lazio, prima ancora che Lotito.

Tutto qui.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: pentiux il 26 Feb 2014, 08:31

Una stronzata, insomma.
;)

ecco.

anche perché, non so se è stato detto, ma il criterio per la ripartizione dei diritti tv, in vigore fino al 2015, prevede 3 fette:

1. 40% divisa in parti uguali
2. 30% bacino d'utenza
3. 30% risultati sportivi

se ne deduce che per fare un danno alla Lazio come si propone il romanis... ehm il grande tifosone Laziale Ralph in realtà devi:

1. sperare che tanti tifosi della Lazio cambino squadra. andrebbe a intaccare la voce Sostenitori per quanto riguarda la fetta 2.
2. sperare che parecchi cittadini romani muoiano. andrebbe a intaccare la voce Quota popolazione per quanto riguarda la fetta 2.
3. sperare che la Lazio non vinca più niente e anzi, magari finisca pure in serie B. andrebbe a intaccare la voce risultati sportivi.

senza contare che tutto questo comunque avrebbe i suoi primi effetti dalla stagione 2015/2016.

in conclusione, il grande Ralph con questa suo incredibile atto che sancisce il suo romanismo militante... ops.. la sua viscerale Lazialità, al sor lotito gli ha più o meno fatto na bella pippa.
:)

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.516
io seguo la lazio,
non mi interessa chi è il presidente
non mi interessa il mercato
non mi interessa se lottiamo per lo scudetto
mi interessa solo sapere il giorno e l"ora in cui c"è la partita della lazio
e quando vedo quella maglia ,chiunque la indossi per me è un fenomeno
Grazie, maik.

Ho appena disdetto Ralphmalph  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
io seguo la lazio,
non mi interessa chi è il presidente
non mi interessa il mercato
non mi interessa se lottiamo per lo scudetto
mi interessa solo sapere il giorno e l"ora in cui c"è la partita della lazio
e quando vedo quella maglia ,chiunque la indossi per me è un fenomeno

E' una delle cose più belle che ho letto in questo periodo.

Grazie anche da parte mia.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: Panzabianca il 26 Feb 2014, 08:57
solidarietà al grande Ralph
(separati alla nascita  :beer:)
Sono scelte ed oggi me sento meno solo.
Non te la rigirare come ti pare, come tuo solito.
Le scelte personali dovrebbero essere insindacabili, lo ribadisco, ma se le sbandieri orgorgliosamente su un forum di tifosi diventano automaticamente oggetto di dibattito pubblico.
Per tua decisione, non di altri.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: pentiux il 26 Feb 2014, 09:20
Le scelte personali dovrebbero essere insindacabili, lo ribadisco, ma se le sbandieri orgorgliosamente su un forum di tifosi diventano automaticamente oggetto di dibattito pubblico.
Pe, sta sereno, partivo dal concetto da te espresso apparsomi chiarissimo ex se.
Poi è logico che Ralph, membro di una comunità come Lazionet, forse cadendo in un errore veniale (ma non per me) ci tenga a dirlo alla propria comunità.
Gli ho espresso solidarietà.
Ho fatto come lui, e non da ieri, scelta personale. Stop. Ognuno deve poter fare come ritiene più opportuno.
ariStop

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: pentiux il 26 Feb 2014, 09:20

beh ma queste persone pensano che con un atto del genere, di una sterilità disarmante, hanno fatto il danno a lotito. non so se siano più velleitari o ridicoli, devo decidere.
falli essere solidali tra loro come se avessero fatto chissà che cosa, a sti geni.
:)

Contenuto sponsorizzato

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
vi do un'altra dritta, lo sapete che la panini paga alle squadre i diritti di immagine dei singoli giocatori?

mandate una lettera alla casa editrice dicendo che per protesta contro lotito strapperete la pagina della Lazio dall'album e i doppioni li brucerete ogni domenica alle ore 15 davanti il decoder spento di Sky.

daje!!!
AVANTI LAZIO!!!

:) :) :) :)

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: gesulio il 26 Feb 2014, 09:32
vi do un'altra dritta, lo sapete che la panini paga alle squadre i diritti di immagine dei singoli giocatori?

mandate una lettera alla casa editrice dicendo che per protesta contro lotito strapperete la pagina della Lazio dall'album e i doppioni li brucerete ogni domenica alle ore 15 davanti il decoder spento di Sky.

daje!!!
AVANTI LAZIO!!!

va'bbè, stai a fa l'esecuzione dé piazza.
Sarà sbagliato, sterile, ridicolo, disarmante o velleitario ma è una mia libera scelta.
Come quella di esprimere solidarietà per il Netter Ralph. Nessun tipo di tronfia rivendicazione di parte. Tutt'altro.

Giafer

*
Lazionetter
* 831
Poi un giorno, i disdettanti, non più presenti da tempo allo stadio né ahiloro sui comodi divani, si decisero ad un gesto estremo e comprarono tutti insieme una partita della Lazio in pay tv e inviarono contemporaneamente a sky migliaia di sms che apparvero uno alla volta in sovraimpressione, con un unico testo #liberaleparabole.

Il giorno seguente, dopo aver tolto tutti i like possibili dalle pagine facebook in cui appariva la parola Lazio e aver scritto a Mark Zuckerberg di farle sparire dalla rete, e dopo essersi defollowizzati da tutte le pagine twitter possibili, e visto che anche così nulla pareva muoversi, i capi storici della curva, chiamarono a raccolta tutto il popolo di buona volontà per una grande manifestazione di protesta in Piazza della Libertà, che venne giustamente ribattezzata per l'occasione Piazza della Libertà da Lotito.

Una enorme folla si unì in un girotondo intorno ad un gigantesco falò fatto di pile di Lazio Style magazine, e subito dopo due delegazioni partirono alla volta del Vaticano, una capeggiata da Ilario Ilario per chiedere al Santo Padre di aumentare a dismisura la potenza di Radio Maria, sì da coprire l'odiosa voce della radio di regime, l'altra da Michele Canfora, che recitando ora pro nobis e libera nos a panza si andarono ad inginocchiare davanti alla statua bronzea di San Pietro, invocando in latino e in aramaico una intercessione con l'Altissimo per far convocare definitivamente l'[...] cialtrone.
I restanti partecipanti, spentisi gli ultimi fuochi si mossero compatti in processione verso i negozi Lazio Style per una azione di biasimo collettivo ai suoi dipendenti, definiti "schiavi del padrone".

La sera stessa, intervistato da Benedetto Benedetti, Papa Francesco sul volo Roma Caracas, rilasciò una dichiarazione shock: "pero...se uno è tirchio e panzòn ma busca el Signore, chi sono io per condanarlo..."?

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: Panzabianca il 26 Feb 2014, 09:44
va'bbè, stai a fa l'esecuzione dé piazza.
Sarà sbagliato, sterile, ridicolo, disarmante o velleitario ma è una mia libera scelta.
Come quella di esprimere solidarietà per il Netter Ralph. Nessun tipo di tronfia rivendicazione di parte. Tutt'altro.

ma quale esecuzione di piazza.
così come tu sei libero di scrivere una stronz.ata io sono libero di fartela notare, credo.
e se non te sta bene è uguale.
e piantatela co sta mistica da martiri daalibbertàdepeenziero, suvvia. che non mi pare dalla moderazione abbiano messo filtri alle stron.zate che si leggono in questi giorni, da una parte e dall'altra. 

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: gesulio il 26 Feb 2014, 09:49
ma quale esecuzione di piazza.
così come tu sei libero di scrivere una stronz.ata io sono libero di fartela notare, credo.
e se non te sta bene è uguale.
e piantatela co sta mistica da martiri daalibbertàdepeenziero, suvvia. che non mi pare dalla moderazione abbiano messo filtri alle stron.zate che si leggono in questi giorni, da una parte e dall'altra.
secondo te (abbiate l'accortezza e l'umiltà dé scriverlo sempre).
A Gesù, parli come se te fossi venuto a spegne er decoder a casa tua.
Quanto alla mistica, non ne conosco il senso.
Quanto al libero pensiero (e alla connaturata libertà de fa come cazzo ce pare, se permetti) beh, per me esiste anche se per altri milioni di persone è una stro.nzata.
E' una scelta. Con Buona pace di tutti, io credo. (Se sta bene a me)

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: Panzabianca il 26 Feb 2014, 09:55
secondo te (abbiate l'accortezza e l'umiltà dé scriverlo sempre).
A Gesù, parli come se te fossi venuto a spegne er decoder a casa tua.
Quanto alla mistica, non ne conosco il senso.
Quanto al libero pensiero (e alla connaturata libertà de fa come cazzo ce pare, se permetti) beh, per me esiste anche se per altri milioni di persone è una stro.nzata.
E' una scelta. Con Buona pace di tutti, io credo. (Se sta bene a me)

secondo me, certo.
e anche secondo la lega calcio e i parametri che definiscono la ripartizione dei diritti radio televisivi che, ti ricordo, sono soggetti a contrattazione collettiva.

il resto è la solita insignificante e grossolana supercazzola a cui ci hai abituato da sempre.

Contenuto sponsorizzato

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: gesulio il 26 Feb 2014, 09:32

daje!!!
AVANTI LAZIO!!!

andate affankulo tu pentiux sigurd carib e compagnia cantante  :=))
provocate perché tanto sapete che poi zitto non riesco a stacce.  :)

ho aperto sto topic soprattutto per provocazione, si, fermo restando che la lettera a sky l'ho inviata.
Oggi me chiameranno come hanno sempre fatto in questi casi.

L'è che me so rotto il cazzo de chilometri di discussioni nei quali si sta lì, sollevando il monocolo e rimestando nella pipa, a puntare il dito sui 40.000 di domenica sera, piuttosto che provare a capire in che cazzo di modo ci possiamo togliere dalle palle sto tizio, perché, tranne 4-5 pasdaran, tutti vorremmo la Lazio in altre mani.

So stato tranquillo fino a lunedì sera, poi un nuovo commento, postato da un fenomeno - probabilmente in ciabatte a quadri de fonseca, mentre sulla sedia a dondolo col pile sulle ginocchia gustava tè con pasticcini - sui pecoroni che vanno appresso ai capipopolo mi ha fatto sbroccare.
Umilmente chiedo a tutti di smetterla di rompere il cazzo ai 40.000 dell'Olimpico. E di rispettarli.
E io smetto di rompe il cazzo al forum  8)
Arrendetevi vi ho circondato.  :=))

ps: Lunedì sera stavo addirittura pensando di aprire un topic sdrammatizzante di vignette (che a andyco, sulla sua bacheca di FB l'ho ammazzato), che in questo siamo fenomeni, invece ho rinunciato.

ps2: oltre a cosmo l'invito a cena è esteso al fratello separato alla nascita panzabianca

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: gesulio il 26 Feb 2014, 09:58
secondo me, certo.
e anche secondo la lega calcio e i parametri che definiscono la ripartizione dei diritti radio televisivi che, ti ricordo, sono soggetti a contrattazione collettiva.

il resto è la solita insignificante e grossolana supercazzola a cui ci hai abituato da sempre.
ho solo detto che faccio come c.azzo me pare.
Il resto ce lo hai messo tu, devo dire, con insolita asprezza.
Bah.

Discussione precedente - Discussione successiva