Citazione di: laziofans il 25 Feb 2014, 23:09
il forum è diventato illeggibile,di un pessimismo assoluto.
ogni volta mi collego sperando di trovare topic che parlino della Lazio,di un rettangolo verde,del calore dei tifosi.
nulla di tutto questo,l'argomento principale è questa guerra alla società che non è la nostra guerra,è la guerra di pochi che vogliono chiamarci alle armi.
ci stiamo facendo del male ,lo stiamo facendo alla Lazio..
il calcio è passione ,amore per la maglia,tutti questo astio non ha nulla a che fare con il calcio.
pensiamo a fare i tifosi,che se non la difendiamo noi la Lazio non la difende nessuno.
il mio desiderio sarebbe quello di dire basta ai topic su contestazione e malumore,spero sia anche il vostro.

Domenica sera credo di aver toccato il mio punto più demoralizzante da tifoso/spettatore allo stadio; premetto che non sono uno che fa tanti cori, qualche volta sì, e non sono uno che brontola sempre, che insulta i ns. giocatori (veramente tranno uno, ma non lo insulto apertamente, sono convinto però che è stupido calcisticamente...

). Ero in distinti sud-est (sono abbonato da sempre lì) e osservavo la gente nelle file sotto di me:
ragazzini di 6-7 anni che intonavano con veemenza i cori contro Lotito , agitando anche le braccia verso la Monte Mario;
al terzo gol di Radu mi sono guardato interno e ho visto
parecchie persone che nemmeno hanno esultato;
sui viali di uscita, davanti a me, c'era un papà con il figlio che avrà avuto 3 max 4 anni;
domanda di papà: ...e Lotito?
risposta del pargolo: pezzo di melda
papà (tronfio) ah ah aha
e cosi per un paio di volte...
che dire?
quando si comincia da piccoli non puoi pensare che la cosa migliori; riscontro di essere in minoranza a pensarla così e mi adeguerò; ho già tanti problemi nella vita (il lavoro, i problemi economici, la salute che se ne va) che non ho nessuna voglia di andare allo stadio per inca22armi. L'anno prossimo non rinnoverò l'abbonamento, la Lazio avrà un tifoso in meno e forse troverò una maniera più serena di trascorrere la mia unica mezza giornata di libertà della settimana.