Disdetta Sky

Aperto da ralphmalph, 25 Feb 2014, 14:49

Discussione precedente - Discussione successiva

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: purple zack il 26 Feb 2014, 10:35
io comunque, se pensassi che Lotito avesse traffici col Sudamerica, andrei di corsa in questura a denunciarlo.

non bastano i sospetti, servono le prove. Prima di dire certe cose in un forum pubblico ci penserei un po. (ralph che leggo sempre in modo piacevole per me ha sbagliato in quel punto)

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: arturo il 26 Feb 2014, 10:23
Scusate, umilmente, pongo una domanda?

Ma sti fantomatici 40mila tifosi, RAPPRESENTANO il pensiero di circa 1milione di tifosi,?
così, pe capì

beh si.
Più o meno come 30mila studenti in piazza rappresentano gli studenti pur essendo un infinitesimo del proprio corpo sociale.
Vi prego, non me fate sentì da persone come voi argomenti simili a quelli della Gelmini. Vi prego.

in democrazia funziona così. 40mila sono rappresentativi.
Credi di essere più rappresentativo di loro?
Convinci anche solo 5mila Laziali a manifestare con altre parole d'ordine e ne riparliamo.

E' chiaro che nei 40mila c'erano sfumature diverse e anche persone che proprio non erano d'accordo con liberalalazio. E' vero e io sono tra questi per le Nmila ragioni già scritte (non con la contestazione, ma con le sue forme).
Ma dalla quantità di cartoncini alzati direi che erano una larghissima parte di quei 40mila.
Per cui il discorso non cambia.

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.471
Citazione di: Drieu il 26 Feb 2014, 10:16
Ecco appunto. E' tutto qui, a leggerlo prima, manco scrivevo.

Qua nun ce stanno l' ultras, li delinguenti, li camorristi e compagnia cantando....qua se sò sfasciati l' anticamera delle palle le persone normali, tranquille, pacifiche, i Tifosi, senza distinzione di età, sesso, religione, convinzione politica.

E dovemo continuà a discute de chi c' ha ragione e chi no?? Una delle due parti deve cedere, e 40.000 contro 1, manco ve lo devo dire chi è che deve cedere...

sei poco attento, qui ce stanno quelli che se fanno dettà l'agenda da Plastino e Guidone, i pecoroni, gli scarsi di intelleto, te lo dicono in tutti i modi che tu, con il tuo pensiero, non conti una ceppa,

loro lo sanno che non sei libero di pensarla come ti pare e di criticare un personaggio pubblico, tu sei mentalizzato, ne sono sicuri e te lo devono dire, ti devono guarire da questo morbo, perchè loro sono sani, dovesse mai essere contagioso davvero.
A questo punto o scrivono da mentalizzati quali sono pure loro o minimizzano e ridicolizzano il tuo libero pensiero perchè nella loro esperienza personale il libero pensiero non conta una ceppa.

Ma a parte le supposizioni, personali, di sicuro si ergono a difesa del nulla.
Basta guardare questo topic, le prime pagine solo di profeti della fine del mondo che paventano addirittura la sparizione della Lazio, la serie D, sei il distruttore, poi a conti fatti viene fuori che la Lazio non ci rimette affatto, OOOH NOOO !!!
quindi come recuperare questo senso di inutilità e sfogare la pressione di non riuscire ad aver visto poco oltre il loro naso ? buttandola in [...]lla ...

saramago

Sostenitore
Lazionetter
* 2.187
Citazione di: gesulio il 26 Feb 2014, 10:25
amme' nun mi inviti. a steronzo?  :((

comunque in quanto facente parte dei 40mila dell'olimpico, seppur (scusatemi) con il mio comportamento non omologato e cioè tifando Lazio e affanculo tutto il resto, rivendico anche io il diritto a non essere oggetto di cacature di cazzo se dico come la penso sulle forme di dissenso fin qui utilizzate.
per il resto, fateme na p.
:)

'sto gesù pregno di francesismi è da lingua in bocca.

:beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: FatDanny il 26 Feb 2014, 10:37
beh si.
Più o meno come 30mila studenti in piazza rappresentano gli studenti pur essendo un infinitesimo del proprio corpo sociale.
Vi prego, non me fate sentì da persone come voi argomenti simili a quelli della Gelmini. Vi prego.

in democrazia funziona così. 40mila sono rappresentativi.
Credi di essere più rappresentativo di loro?
Convinci anche solo 5mila Laziali a manifestare con altre parole d'ordine e ne riparliamo.

Solo per capire.. ma siete sicuri che sti 40.000 sono tutti d'accordo?

Cioè TUTTI i presenti sono d'accordo ad essere presi in considerazione come rappresentanti della protesta?

Io ho letto qualcuno qui dentro che non era proprio proprio d'accordo..

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: arturo il 26 Feb 2014, 10:37
:)
Ho sbagliato aggettivo, :p non fantomatici ma ,come ha fatto notare Gesulio, non omologati in un unico pensiero, anche perchè spero non tutti abbiano fischiato Stefano Mauri, al momento della sostituzione, rappresentano anche me, oltre che minnie, clarabella e macchia nera, che da abbonato ultraventennale ho preferito disertare?
Rappresentano tutto il milione di tifosi che ha la S.S. Lazio?
o come ha fatto notare Sigurd, al Derby, Ripeto al DERBY, ovvero nella partita contro il MALE, eravamo di meno di Lazio-Sassuolo?
il derby oramai è un discorso a parte. Non registra il pienone da anni ne da una parte ne dall'altra. A nessuno va di essere preso a calci a pontemilvio o vedersi attaccare la macchina solo per una sciarpetta sul cruscotto o intorno al collo.
Il derby per me è morto, non ci vado più (a parte che lo vivo male) e se posso manco lo vedo. Ho visto il 26 maggio ed ho rischiato il collasso (testimone un mio amico che pensava fossi svenuto dopo il gol di Lulic XD)

sarò poco Laziale, ma la vedo così...

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Kalle il 26 Feb 2014, 10:40

Cioè TUTTI i presenti sono d'accordo ad essere presi in considerazione come rappresentanti della protesta?

Kalle, io sono tra quelli non d'accordo, per le forme che la contestazione si è data (io Prima Porta, devi morire e cose di questo tipo non le canto, così come non faccio cori che non siano di supporto alla Lazio durante i 90 minuti) pensa te.
Ho editato il messaggio che hai quotato. Rileggilo.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: vagabond il 26 Feb 2014, 10:40
il derby oramai è un discorso a parte. Non registra il pienone da anni ne da una parte ne dall'altra. A nessuno va di essere preso a calci a pontemilvio o vedersi attaccare la macchina solo per una sciarpetta sul cruscotto o intorno al collo.
Il derby per me è morto, non ci vado più (a parte che lo vivo male) e se posso manco lo vedo. Ho visto il 26 maggio ed ho rischiato il collasso (testimone un mio amico che pensava fossi svenuto dopo il gol di Lulic XD)

Oh.. ti assicuro che delle persone prese a legnate a Ponte Milvio ancora ce vengono allo stadio al derby eh?

Cioè al derby ci si è andati pure dopo la morte di Paparelli che me pare un tantino più importante de Ponte Milvio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: FatDanny il 26 Feb 2014, 10:42
Kalle, io sono tra quelli non d'accordo, pensa te.
Ho editato il messaggio che hai quotato. Rileggilo.

Un pò ridondante lo riconosco.. Non sono un granchè con le parole quando m'accaloro..

:(

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: arturo il 26 Feb 2014, 10:23
Scusate, umilmente, pongo una domanda?

Ma sti fantomatici 40mila tifosi, RAPPRESENTANO il pensiero di circa 1milione di tifosi,?
così, pe capì

pure io te pongo una domanda: ma sti fantomatici 1.000.000 - 40.000 de tifosi, chi te l'ha detto che invece rappresentano il tuo pensiero? per esempio, mi padre è rimasto a casa,  ma se gli parlo di lotito è come fumo all'occhi!

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: Kalle il 26 Feb 2014, 10:40

io ad esempio.
però questa cosa, anche se fossimo mille, duemila, diecimila, non intacca minimamente il ragionamento di FD, con il quale vanno inevitabilmente fatti i conti, che ci vada o meno.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: Kalle il 26 Feb 2014, 10:42
Oh.. ti assicuro che delle persone prese a legnate a Ponte Milvio ancora ce vengono allo stadio al derby eh?

Cioè al derby ci si è andati pure dopo la morte di Paparelli che me pare un tantino più importante de Ponte Milvio.

ma infatti io la vivo a modo mio, ma vedendo che non si fa più il pienone immagino che molti la pensino come me.

ripeto, sarò poco Laziale, ma non mi va più di venire al derby. Farmi 300 km per farmi prendere a calci la macchina non mi va.

Contenuto sponsorizzato

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: gesulio il 26 Feb 2014, 10:45
io ad esempio.
però questa cosa, anche se fossimo mille, duemila, diecimila, non intacca minimamente il ragionamento di FD, con il quale vanno inevitabilmente fatti i conti, che ci vada o meno.

Assolutamente... però un pò di tara andrebbe fatta no?

Allora tutti quelli chenon ce so andati. Tutti quelli abbonati che non hanno partecipato... tutti quelli che pur andando non volevano rappresentare nulla..

Un pochino de tara ci si può fare?

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: vagabond il 26 Feb 2014, 10:46
ma infatti io la vivo a modo mio, ma vedendo che non si fa più il pienone immagino che molti la pensino come me.

ripeto, sarò poco Laziale, ma non mi va più di venire al derby. Farmi 300 km per farmi prendere a calci la macchina non mi va.

Guarda più di Ponte Milvio la stangata mortale al derby lo hanno dato le 'punte' in Tribuna Tevere ed il fatto che non si può più giocare di sera. Praticamente l'abdicazione dello stato di diritto contro la 'legge del più violento'.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: Kalle il 26 Feb 2014, 10:47

Allora tutti quelli chenon ce so andati. Tutti quelli abbonati che non hanno partecipato... tutti quelli che pur andando non volevano rappresentare nulla..

lo scopo qual è? cioè dico, dopo che hai fatto la tara che hai ottenuto?
hai ridimensionato i contorni della protesta?
no, non credo potrai mai farlo.

è una protesta diffusa, trasversale, contraddittoria quanto vuoi, ma basata su alcuni dati di fatto oggettivi, quindi impossibile da trascurare, quand'anche la famosa tara dimostrasse che allo stadio non erano 40mila a protestare ma solamente 32754 o 29802, fa lo stesso.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: gesulio il 26 Feb 2014, 10:51
lo scopo qual è? cioè dico, dopo che hai fatto la tara che hai ottenuto?
hai ridimensionato i contorni della protesta?
no, non credo potrai mai farlo.

è una protesta diffusa, trasversale, contraddittoria quanto vuoi, ma basata su alcuni dati di fatto oggettivi, quindi impossibile da trascurare, quand'anche la famnosa tara dimostrasse che allo stadio non erano 40mila a protestare ma solamente 32754.

Boh.. non sono convintissimo. Ma eravate te ed FD presenti se sta bene a voi..

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Kalle il 26 Feb 2014, 10:47

kalle, te lo ripeto, me parete la Gelmini o i giovani di forza italia che ci dicevano all'epoca

"voi non siete gli studenti! non considerate quelli che vogliono studiare e non stanno in piazza!"

Fuffa. vera fuffa.

Perché è evidente che questa tara non serve a considerare gesulio o fatdanny nel ragionamento, ma solo a sminuire quei 39800.

Finché quegli altri studenti o tifosi non fanno della loro posizione una dimensione pubblica, non possono essere considerati come contrari, così come non possono essere considerati favorevoli.
Semplicemente non vanno considerati.

Ad oggi, esistono SOLO quei 40mila, i quali c'hanno messo pubblicamente faccia e corpi.
E da questo dato concreto non credo si possa evadere.

Il giorno in cui esisterà un concreto "sentore diverso", tanto forte da poter avere una dimensione pubblica, stai certo che si manifesterà, un po' come fece la famosa quanto maledetta (by my side) "marcia dei 40mila".
Che infatti ebbe esattamente quel ruolo, cioè affermare che il mondo del lavoro non era rappresentato solo dal conflitto sindacale, ma esisteva anche una posizione diversa.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081

Questo è il mio LSC di Sky.
Seguirò quello che ha fatto RM , Lotito da me nun vedrà più un Euro! E nun so pochi quelli che ho versato...

Contenuto sponsorizzato

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: FatDanny il 26 Feb 2014, 10:54
kalle, te lo ripeto, me parete la Gelmini o i giovani di forza italia che ci dicevano all'epoca

"voi non siete gli studenti! non considerate quelli che vogliono studiare e non stanno in piazza!"

Fuffa. vera fuffa.

Perché è evidente che questa tara non serve a considerare gesulio o fatdanny nel ragionamento, ma solo a sminuire quei 39800.

Finché quegli altri studenti o tifosi non fanno della loro posizione una dimensione pubblica, non possono essere considerati come contrari, così come non possono essere considerati favorevoli.
Semplicemente non vanno considerati.

Ad oggi, esistono SOLO quei 40mila, i quali c'hanno messo pubblicamente faccia e corpi.
E da questo dato concreto non credo si possa evadere.

Il giorno in cui esisterà un concreto "sentore diverso", tanto forte da poter avere una dimensione pubblica, stai certo che si manifesterà, un po' come fece la famosa quanto maledetta (by my side) "marcia dei 40mila".
Che infatti ebbe esattamente quel ruolo, cioè affermare che il mondo del lavoro non era rappresentato solo dal conflitto sindacale, ma esisteva anche una posizione diversa.

Se vede che lentamente mi sto trasformando in un piccolo borghese....

;)

ignoto

*
Lazionetter
* 384
Citazione di: LordEagle il 26 Feb 2014, 10:55

Questo è il mio LSC di Sky.
Seguirò quello che ha fatto RM , Lotito da me nun vedrà più un Euro! E nun so pochi quelli che ho versato...

ecco, senza disdire sky che non serve a nulla, disdire LSC invece ha un senso!

Discussione precedente - Discussione successiva